Comparazione bonus scommesse
Chiusure nel teramano
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Chiusure nel teramano
Messaggioda Pala74 » 30/06/2004 - 21:59
Sono un ctd e vi seguo da diverso tempo.Oggi sono stato sequestrato come tante altre agenzie nel teramano.Be' vi dico subito che ci sono buone notizie!NN voglio svelare qui il tutto x paura delle talpe in continuo agguato
Vi dico di seguire le istruzioni di stanley fidatevi e c'e' una ulteriore operazione da fare logica ma che loro nn ci avevano comunicato dopodiche' nn possono neanche sequestrarci come e' successo nelle agenzie con titolari scaltri(nn **** come me!)cmq domani dovrebbero dissequestrare anche me vi faro' sapere.
HO detto alla stanley il" piccolo" dettaglio che hanno tralasciato chiamate e' sara' chiarito
Ci sono altre cose positive ma vi ripeto nn mi espongo potrebbe essere controproducente
Vi dico di seguire le istruzioni di stanley fidatevi e c'e' una ulteriore operazione da fare logica ma che loro nn ci avevano comunicato dopodiche' nn possono neanche sequestrarci come e' successo nelle agenzie con titolari scaltri(nn **** come me!)cmq domani dovrebbero dissequestrare anche me vi faro' sapere.
HO detto alla stanley il" piccolo" dettaglio che hanno tralasciato chiamate e' sara' chiarito
Ci sono altre cose positive ma vi ripeto nn mi espongo potrebbe essere controproducente
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 30/06/2004 - 22:55
intanto mi dispiace che ti abbiano chiuso,io non lavoro con stanley,ma spero che queste buone notizie riguardino tutti noi ctd, e non solo quelli stanley,comunque in bocca al lupo ,speriamo bene
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Re: Chiusure nel teramano
Messaggioda john frusciante » 01/07/2004 - 00:37
Pala74 ha scritto:Sono un ctd e vi seguo da diverso tempo.Oggi sono stato sequestrato come tante altre agenzie nel teramano.Be' vi dico subito che ci sono buone notizie!NN voglio svelare qui il tutto x paura delle talpe in continuo agguato
Chi te le ha dette ste cazzate
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/07/2004 - 10:27
Spero di non diventare cosi prima delle nuove buone notizie della Stanley.
comunque pala74 facci sapere
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Re: Chiusure nel teramano
Messaggioda salsero » 01/07/2004 - 11:31
non sono cazzate ho parlato con liverpool ed è tutto vero mi hanno anche detto (questa forse è una cazzata)che in un ctd di Piacenza sono andati i grigi e hanno solo controllato informandosi,di come avvenivano le giocate e come funziona un ctd stanley (fonte- emanuele) mi dispiace x te pala74 spero torni al più presto ad operare ciaojohn frusciante ha scritto:Pala74 ha scritto:Sono un ctd e vi seguo da diverso tempo.Oggi sono stato sequestrato come tante altre agenzie nel teramano.Be' vi dico subito che ci sono buone notizie!NN voglio svelare qui il tutto x paura delle talpe in continuo agguato
Chi te le ha dette ste cazzate
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/07/2004 - 16:02
5688 Processo per scommesse illecite via internet
Scommesse clandestine negli internet point di Corridonia e l'altro di Recanati, entrambi appartenenti alla società di proprietà dei due maceratesi sotto processo: Roberto Buratti e Silvio Benedetti, rispettivamente 26 e 27 anni. Ieri il Pm ha ascoltato il maresciallo della Finanza, Alfredo Camarrone e uno dei giocatori. Secondo il primo gli internet point in questione si collegavano con un bookmaker inglese per puntare illecitamente su campionati di calcio, basket e volley. Sembra che i locali, posti sotto sequestro, avessero un ampio giro di frequentatori.
da www.cerca360.com
Scommesse clandestine negli internet point di Corridonia e l'altro di Recanati, entrambi appartenenti alla società di proprietà dei due maceratesi sotto processo: Roberto Buratti e Silvio Benedetti, rispettivamente 26 e 27 anni. Ieri il Pm ha ascoltato il maresciallo della Finanza, Alfredo Camarrone e uno dei giocatori. Secondo il primo gli internet point in questione si collegavano con un bookmaker inglese per puntare illecitamente su campionati di calcio, basket e volley. Sembra che i locali, posti sotto sequestro, avessero un ampio giro di frequentatori.
da www.cerca360.com
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
Messaggioda Pala74 » 01/07/2004 - 18:00
Allora!forse sono stato troppo ottimista come dicevo a pull x telefono!
Cmq dico solo che chi ha gia' avuto chiusure puo' per un po' stare tranquillo!(Avendo gia' espletato le cose richieste da Stanleyplico etcc..)le conferme di sequestro sono arrivate solo ad agenzie come me che nn erano mai state chiuse!NN ci sono come avevo sperato altre cose da fare all'infuori di quelle detteci da Liverpool
SONO LA CAVIA e vi terro' informati!!!
La questura si esprimera' a breve mandandoci una lettera(notizie contrastanti ma x lo piu' negative)e' allora che dovremo affidarci a un santo
che ci faccia la grazia!!
Sul plico pareri discordanti x alcuni e' stata la salvezza(agenzie gia' fatte chiudere precedentemente)X me nn e' valsa a niente e' cosi la legge italiana:
Cmq dico solo che chi ha gia' avuto chiusure puo' per un po' stare tranquillo!(Avendo gia' espletato le cose richieste da Stanleyplico etcc..)le conferme di sequestro sono arrivate solo ad agenzie come me che nn erano mai state chiuse!NN ci sono come avevo sperato altre cose da fare all'infuori di quelle detteci da Liverpool
SONO LA CAVIA e vi terro' informati!!!
La questura si esprimera' a breve mandandoci una lettera(notizie contrastanti ma x lo piu' negative)e' allora che dovremo affidarci a un santo
che ci faccia la grazia!!
Sul plico pareri discordanti x alcuni e' stata la salvezza(agenzie gia' fatte chiudere precedentemente)X me nn e' valsa a niente e' cosi la legge italiana:
Messaggioda Pala74 » 01/07/2004 - 18:19
So di essere stato poco preciso ma chi mi volesse contattare e sapere tutto quello che so(articolo contestatoci,questura plico)puo' chiedere il mio cellulare a pull lui sa di chi fidarsi!!!
Giallorosso sei sempre simpaticissimo!!Jack calmati sto facendo questo x voi sono stato dall'altra parte e so cosa si prova a volere sapere e x questo che sono a VS disposizione!!
Giallorosso sei sempre simpaticissimo!!Jack calmati sto facendo questo x voi sono stato dall'altra parte e so cosa si prova a volere sapere e x questo che sono a VS disposizione!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/07/2004 - 18:43
Pala74 ha scritto:So di essere stato poco preciso ma chi mi volesse contattare e sapere tutto quello che so(articolo contestatoci,questura plico)puo' chiedere il mio cellulare a pull lui sa di chi fidarsi!!!
Grazie per il complimento, se hai la possibilità ti metti in contatto con me tramite msn messanger? Il mio indirizzo lo trovi sotto la mia firma...
odio i telefoni preferisco parlare con messanger!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/07/2004 - 18:47
Per Pull e Robet questa è l'ora della
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/07/2004 - 19:06
Riporto per il solo gusto dell'orrore le dichiarazioni di Tino fatte oggi dopo l'assegnazione sulla gara per le slot.
da jamma.it
E' il momento del primo bilancio e ai Monopoli di Stato non nascondono la propria soddisfazione per un'impresa che ha portato, nel giro di appena 7 mesi (la Svezia ha impiegato tre anni, la Spagna circa dieci), alla totale regolamentazione del mercato delle slot-machine, all'organizzazione di una gara estremamente complessa e all'individuazione di 10 primarie società incaricate di stendere le proprie "reti" di apparecchi sul territorio. "Siamo molto soddisfatti - afferma il Direttore generale di Aams, Giorgio Tino - per l'esito della gara, che ha smentito le previsioni di alcuni operatori. I concessionari selezionati, e non ancora assegnatari, sono ben dieci: tra questi troviamo gruppi italiani, soggetti esteri molto importanti ed anche operatori del settore dell'automatico. Ciò dimostra come la procedura di selezione per requisiti sia la strada maestra anche per il futuro, che non incontra ostacoli né presso l'Autorità Antitrust né a livello di organismi comunitari. !
Ora, come già è avvenuto per i concorsi a pronostico sportivi, esamineremo presso i nostri uffici i documenti che la Commissione incaricata ci invierà : se essi "resisteranno" alle nostre verifiche, rilasceremo dieci concessioni
. In caso contrario, non potremo che agire di conseguenza". Entro il 31 ottobre prossimo, poi, i concessionari dovranno approntare le reti per la gestione del gioco lecito: "Dopo l'eventuale assegnazione definitiva - conferma Tino - si entrerà nella fase di monitoraggio dell'attività dei concessionari, a cui diciamo, da subito, che chi sbaglia pagherà
. Ci attendiamo grande correttezza da operatori che sono entrati, è bene che lo sappiano, in un business ricchissimo".

da jamma.it
E' il momento del primo bilancio e ai Monopoli di Stato non nascondono la propria soddisfazione per un'impresa che ha portato, nel giro di appena 7 mesi (la Svezia ha impiegato tre anni, la Spagna circa dieci), alla totale regolamentazione del mercato delle slot-machine, all'organizzazione di una gara estremamente complessa e all'individuazione di 10 primarie società incaricate di stendere le proprie "reti" di apparecchi sul territorio. "Siamo molto soddisfatti - afferma il Direttore generale di Aams, Giorgio Tino - per l'esito della gara, che ha smentito le previsioni di alcuni operatori. I concessionari selezionati, e non ancora assegnatari, sono ben dieci: tra questi troviamo gruppi italiani, soggetti esteri molto importanti ed anche operatori del settore dell'automatico. Ciò dimostra come la procedura di selezione per requisiti sia la strada maestra anche per il futuro, che non incontra ostacoli né presso l'Autorità Antitrust né a livello di organismi comunitari. !
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/07/2004 - 19:09
Poi non mi venite a dire che Tino non vi aveva avvisati

Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania