Comparazione bonus scommesse
EPO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 10:22
Personalmente concordo in pieno con lo spirito del post di Sleeper.
Mi spiace per junk, che in effetti ha dato molto al forum. Chiaro ...ora dopo questa breve disattivazione magari non avrà più voglia di postare. Ma è un rischio che bisogna correre ....se vogliamo che alcune poche regole siano condivise e rispettate. La 'provocatorietà ' di un post è un concetto difficilmente valutabile ...mentre gli insulti sono visibili da tutti, non è questione di interpretare.
Ho trovato, in effetti, spunti validi anche nel post di Ale ...è chiaro che se il tentativo di creare uno 'zoccolo duro', un pugno di regole condivise fallisse ....sarei costretto ad interpretare, soggettivamente, e quindi in maniera discutibile. Questo serve al Forum , Quello no. Lo farò senz'altro, se costretto ...ma non sono sicuro che sia meglio di quello che sto tentando di fare ora.
GiovAnn®: cosa avrei dovuto fare secondo te in questo caso ?
(sul postare o non postare, ho già detto come la penso)
saluti
Web
Mi spiace per junk, che in effetti ha dato molto al forum. Chiaro ...ora dopo questa breve disattivazione magari non avrà più voglia di postare. Ma è un rischio che bisogna correre ....se vogliamo che alcune poche regole siano condivise e rispettate. La 'provocatorietà ' di un post è un concetto difficilmente valutabile ...mentre gli insulti sono visibili da tutti, non è questione di interpretare.
Ho trovato, in effetti, spunti validi anche nel post di Ale ...è chiaro che se il tentativo di creare uno 'zoccolo duro', un pugno di regole condivise fallisse ....sarei costretto ad interpretare, soggettivamente, e quindi in maniera discutibile. Questo serve al Forum , Quello no. Lo farò senz'altro, se costretto ...ma non sono sicuro che sia meglio di quello che sto tentando di fare ora.
GiovAnn®: cosa avrei dovuto fare secondo te in questo caso ?
(sul postare o non postare, ho già detto come la penso)
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jonch » 30/06/2004 - 10:30
alberto ha scritto:jonch ha scritto:tutti leggiamo i giornali e ci facciamo un idea,da soli,qualunque sia..
questo è o dovrebbe essere un sito di analisi sulle scommesse,aprire 3d del genere è inutile,anche se era scontato succedesse.
proporrei di evitare in futuro.
complimenti x gli auto -complimenti ma ti ripeterei,anche se pare evidente come tu ci sguazzi dentro nonostante non sia un teenager,di lasciar perdere in futuro simili argomenti che scatenano solo polemiche inutili e rivalità tribali.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda cippo » 30/06/2004 - 12:16
GiovAnn® ha scritto:Innanzitutto piena solidarietà all'amico Junk...persona sempre a modo e mai sopra le righe...uno dei pochi a postare con assiduità e soprattutto con estrema utilità (molti di noi aspettano i suoi prono prima di giocare...).
Il senso del thread non l'ho capito...ma ormai è parecchio che si va avanti con questo andazzo...provocazioni su provocazioni....c***ate su c***ate....non a caso sono mesi ormai (e lo ripeto per l'ennesima volta) che il forum del calcio è diventata la sezione più povera di spunti di tutto il forum.
Il Web mi permetterà di dissentire sulla sua affermazione (..che il forum abbia più ordine...e le cose girano meglio)...informazioni meno che zero, solo aperture di thread inutili...e veramente pochi spunti decenti.
Mi direte: ma io perchè allora non posto più? è lampante la situazione...ed io, naturalmente, non dovrei lamentarmi..."gira i tacchi e vattene..." sarebbe la vostra risposta più opportuna...
bah....fate voi....io non conterò pur nulla in questo mare di persone....ma se davvero..chi la pensa come me...facesse la stessa cosa.....immaginate un pò...il forum andrebbe veramente a puttane...
con tutta la stima e affetto per il Web e soci...un consiglio da un "figlio"....stai buttando via tutto...
saluti ad Aleche ringranzio per la menzione
a presto
Ecco ora manca solo che va via anche Giovanni....
Leggevo il thread e non sono intervenuto perchè stufo di polemizzare con chi lo fa per mestiere ma di fronte alla disattivazione di Junk.......
Junk è, e a questo punto penso è stato, un utilissimo formista, sempre educato e garbato. O sbaglio Web?????
Poi l'ennesima polemica del saputello, l'ennesima provocazione con tono indisponente del so tutto io che già in passato ha fatto vittime illustri (o King e Keita non erano utili?????).....
Ma tu Web questa prepotenza nei post non la cogli......preferisci disattivare per un cerebroleso...lasci passare tante altre offese più velate ma in definitiva più squallide.........
Web, tu dici che le cose vanno meglio.....non te ne fregherà niente ma quando mi sono iscritto un pò di tempo fa il clima che si respirava in questo forum non era questo.....e dato che è casa tua e che da qui ci guadagni tu penso che qualcosa di sbagliato nella gestione ci sia stato.....
......dispiace perchè mi piaceva partecipare a questo forum....ma mi è passata la voglia...
P.s. Alberto, un consiglio anche se so che non te ne può fregar di meno: scendi dal piedistallo......
Gattone:impegno e divertimento
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 30/06/2004 - 13:41
fa un pò ridere.
Cmq ..ciò che io posso fare è cercare di tenere un pò d'ordine e contribuire con alcune idee ..analisi ..proposte ... ..
Presto avremo anche il nuovo forum ...
insomma ..il possibile ..si fa ..
per i miracoli ..non ho la licenza ..
un saluto
Web[/quote]
Web hai provato a chiedere alla Stanley? Dice che li ora le licenze sono pari ai miracoli, se te nedanno un ae resisti più di 3 giorni aperto è già un miracolo e da li puoi partire per esercitare la nuova professione

Cmq ..ciò che io posso fare è cercare di tenere un pò d'ordine e contribuire con alcune idee ..analisi ..proposte ... ..
Presto avremo anche il nuovo forum ...
insomma ..il possibile ..si fa ..
per i miracoli ..non ho la licenza ..
un saluto
Web[/quote]
Web hai provato a chiedere alla Stanley? Dice che li ora le licenze sono pari ai miracoli, se te nedanno un ae resisti più di 3 giorni aperto è già un miracolo e da li puoi partire per esercitare la nuova professione
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 13:44
ho già detto come la penso cippo: l'essere utili non autorizza ad insultare. cedere a questo ricatto sarebbe peggio ..
io non credo che sia necessario accettare le provocazioni ...cmq, qui è questione lunga ..e questa non è nemmeno la sede adatta.
In ogni caso, ho letto il tuo post, come quelli di altri ...accetto le critiche ovviamente. Cercherò di tenerne conto e, se possibile, compatibilmente con mia politica di non cedere al ricatto 'dato che posto e mi impegno posso fare quello che mi pare', di trovare il modo per cambiare se serve.
Un saluto
Web
io non credo che sia necessario accettare le provocazioni ...cmq, qui è questione lunga ..e questa non è nemmeno la sede adatta.
In ogni caso, ho letto il tuo post, come quelli di altri ...accetto le critiche ovviamente. Cercherò di tenerne conto e, se possibile, compatibilmente con mia politica di non cedere al ricatto 'dato che posto e mi impegno posso fare quello che mi pare', di trovare il modo per cambiare se serve.
Un saluto
Web
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 30/06/2004 - 13:52
Ecco ora manca solo che va via anche Giovanni....
Leggevo il thread e non sono intervenuto perchè stufo di polemizzare con chi lo fa per mestiere ma di fronte alla disattivazione di Junk.......
Junk è, e a questo punto penso è stato, un utilissimo formista, sempre educato e garbato. O sbaglio Web?????
Poi l'ennesima polemica del saputello, l'ennesima provocazione con tono indisponente del so tutto io che già in passato ha fatto vittime illustri (o King e Keita non erano utili?????).....
Ma tu Web questa prepotenza nei post non la cogli......preferisci disattivare per un cerebroleso...lasci passare tante altre offese più velate ma in definitiva più squallide.........
Web, tu dici che le cose vanno meglio.....non te ne fregherà niente ma quando mi sono iscritto un pò di tempo fa il clima che si respirava in questo forum non era questo.....e dato che è casa tua e che da qui ci guadagni tu penso che qualcosa di sbagliato nella gestione ci sia stato.....
......dispiace perchè mi piaceva partecipare a questo forum....ma mi è passata la voglia...
P.s. Alberto, un consiglio anche se so che non te ne può fregar di meno: scendi dal piedistallo......[/quote]
-----------------------------------------------------------------
Voglio postare un ultimo mess in qsto 3d poi basta, io ieri ci ho messo del mio come al mio solito, nel mio modo di porre i post che a qualcuno può piacere e a molti no.L'unico problema nelle discussioni la dove ci sono provocatori, è essere abbastanza forti da non farsi compromettere.
Il forum è un luogo dove postando si cerca di parlare di cose serie, ma anche un pò meno serie, ci sono problemi più seri a giro e se anche qui gli aninimi si esasperano, diventa solo un luogo di sfogo.
Il 3d era di chiara e palese natura sarcastica, rispondere in maniera non sarcastica comportava immancabilmente una degenarazione e ciò è successo, quindi solidarietà con chi è stato escluso ma anche con chi ha postato e col Web che ha un asua linea e piacente o no siamo in casa sua e va rispettata.

P.s. Alberto, un consiglio anche se so che non te ne può fregar di meno: scendi dal piedistallo......[/quote]
-----------------------------------------------------------------
Voglio postare un ultimo mess in qsto 3d poi basta, io ieri ci ho messo del mio come al mio solito, nel mio modo di porre i post che a qualcuno può piacere e a molti no.L'unico problema nelle discussioni la dove ci sono provocatori, è essere abbastanza forti da non farsi compromettere.
Il forum è un luogo dove postando si cerca di parlare di cose serie, ma anche un pò meno serie, ci sono problemi più seri a giro e se anche qui gli aninimi si esasperano, diventa solo un luogo di sfogo.
Il 3d era di chiara e palese natura sarcastica, rispondere in maniera non sarcastica comportava immancabilmente una degenarazione e ciò è successo, quindi solidarietà con chi è stato escluso ma anche con chi ha postato e col Web che ha un asua linea e piacente o no siamo in casa sua e va rispettata.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda PieroPelu » 30/06/2004 - 13:59
Il problema è sempre e solo quello: ci sono persone che possono permettersi di dire tutto quello che vogliono, fanculizzare squadre e persone, altre che al minimo prurito vengono cacciare senza pietà . Ma alla fine è cosi che và il mondo, facciamocene una ragione. Ogni forum non è mai stato e dico mai stato democratico. C'è qualcuno che comanda che ha i suoi amichetti, la sua cricca, comitiva chiamatela come c***o vi pare e il resto è massa che deve far numero e non constestare altrimenti...olio di ricino... punirne uno per educarne cento....silenzio massa....!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 14:04
No Piero, io non ho nessuna cricca ...e se ricordi bene, proprio Alberto la settimana scorsa era stato disattivato.
Cmq ...direi di passare oltre ...
saluti
Web
Cmq ...direi di passare oltre ...
saluti
Web
Messaggioda alberto » 30/06/2004 - 14:11
Il solito ritornello:"Web questa è casa tua,però dovresti fare così e cosà "
Ecco esattamente quello che si vorrebbe:si può dire "mafioso" al Cavalier Silvio Berlusconi,"ladro" al Sig. Galliani Dott.Adriano,razzista al Sig.Umberto Bossi,cxxxxxe ad Alberto.......etc.etc.
Non si può dire:I GIOCATORI DELLA JUVE SONO DROGATI,neanche se lo ammetto.
P.S.per quel che mi riguarda il 99% dei post sul forum sono di una inutilità evidente,ma,come mia abitudine,rispetto tutti e me ne strafotto di replicare.
Oddio qualche volta ci casco,specialmente quando leggo bestialità del tipo:
"mi sono rifatto sul live" specie se il live non c'è......ma dura lo spazio di pochissimo tempo.
Noto invece che a qualsiasi mia volontà di esprire un parere(non essendo ancora i comunisti al governo mi è permesso) si scatena il pandemonio e gli insulti nei miei confronti volano come le zanzare in una calda notte di giugno e si và avanti per giorni.............perchè non mi evitate?perchè non mi lasciate solo nei miei(detto da voi)deliri???perchè siete così stolti da:cogliere la provocazione,ma allo stesso tempo cadere nella trappola da me abilmente tesa?E' evidente che non potete competere.
P.S.del P.S.Cippo,ma cosa stai dicendo
Ma se sei prorpio tu quello che infila provocazioni,su provocazioni ogni volta che posti
Fatti un giro su quello che hai postato.....falbrav..............
Ecco esattamente quello che si vorrebbe:si può dire "mafioso" al Cavalier Silvio Berlusconi,"ladro" al Sig. Galliani Dott.Adriano,razzista al Sig.Umberto Bossi,cxxxxxe ad Alberto.......etc.etc.
Non si può dire:I GIOCATORI DELLA JUVE SONO DROGATI,neanche se lo ammetto.
P.S.per quel che mi riguarda il 99% dei post sul forum sono di una inutilità evidente,ma,come mia abitudine,rispetto tutti e me ne strafotto di replicare.
Oddio qualche volta ci casco,specialmente quando leggo bestialità del tipo:
"mi sono rifatto sul live" specie se il live non c'è......ma dura lo spazio di pochissimo tempo.
Noto invece che a qualsiasi mia volontà di esprire un parere(non essendo ancora i comunisti al governo mi è permesso) si scatena il pandemonio e gli insulti nei miei confronti volano come le zanzare in una calda notte di giugno e si và avanti per giorni.............perchè non mi evitate?perchè non mi lasciate solo nei miei(detto da voi)deliri???perchè siete così stolti da:cogliere la provocazione,ma allo stesso tempo cadere nella trappola da me abilmente tesa?E' evidente che non potete competere.
P.S.del P.S.Cippo,ma cosa stai dicendo
Fatti un giro su quello che hai postato.....falbrav..............
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 30/06/2004 - 14:21
PieroPelu ha scritto:Il problema è sempre e solo quello: ci sono persone che possono permettersi di dire tutto quello che vogliono, fanculizzare squadre e persone, altre che al minimo prurito vengono cacciare senza pietà . Ma alla fine è cosi che và il mondo, facciamocene una ragione. Ogni forum non è mai stato e dico mai stato democratico. C'è qualcuno che comanda che ha i suoi amichetti, la sua cricca, comitiva chiamatela come c***o vi pare e il resto è massa che deve far numero e non constestare altrimenti...olio di ricino... punirne uno per educarne cento....silenzio massa....!!!
Bravissimo Piero Pelù.Sono completamente d'accordo.Tant'è che godo del tristissimo primato del "più fanculizzato del forum"...il tutto senza che venissero presi provvedimenti nei confronti di quelle persone.Anch'io pensai ad una "cricca" al quale fosse permesso di tutto.Postai pure le mie rimostranza al Web.
Poi mi sono trovato ad essere "bannato" per aver detto solo "deficiente" a chi me lo aveva dato in precedenza.Facciamo così:scrissi "deficiente" in neretto e stampatello a distanza di circa tre ore da chi me lo aveva dato,poichè il Web che ERA IN LINEA non fece una piega.Pensai,a torto, che questa espressione fosse concessa...così non era.Esattamente 7' minuti la mannaia si abbattè sul mio capo.Ma ci sono le regole...ed io DEVO rispettarle.Ho accettato l'esclusione senza imprecare nè mandare pm di minacce al Web.....questione di testa.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 30/06/2004 - 14:25
xPierò PelùNon potendo "editare",poi un giorno il Web,bontà sua,mi spiegherà il perchè,aggiungo che l'espressione "punirne uno per educarne cento",mal si sposa con "olio di ricino"....visto che la prima è del famigerato Mao.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 14:31
adesso basta ...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania