kruger ha scritto:Concessionario, innanzitutto il sito non è mio (magari fossi il proprietario di ciaobet). Solo una domanda: che sito hai visto???? Quando l'hai visto? Evidentemente se l'hai visto non eri molto lucido.................... qualche bicchierino di troppo???? Il sito funziona perfettamente, io ho un CTD e sto lavorando senza nessun problema, la lentezza di cui parli l'ho notata quando lavoravo con Toto2000, quando il sito funzionava.................. perchè erano più le volte che era bloccato che le volte che ci permetteva di giocare.
Parli di un sistema ad apertura conti simile a quelli dei concessionari italiani, ti ripeto la domanda: che sito hai visto???
Hai versato un po' di soldi e hai provato a giocare???? Perciò dici che il sito è lento??? L'hai provato sul serio o hai voglia di parlare male degli altri?
Un ultimo appunto, quando hai voglia di scrivere qualche parola un po' difficile o inusuale per te, apri il vocabolario vai alla lettera t........... poi r...............e continua.
Buona serata
Il tuo sito era un modo di dire.
Inanzi tutto non mi sono riferito alla lentezza del sito come server ma alla (per farmi capire) disinvoltura per creare una puntata.
E' una maschera simile a tante altre che sono in giro e siccome deduco che fai tu le puntate per gli altri
In sostanza non è il sib cha tutti conoscono come credo anche tu!
Poi mi devi spiegare tu da affiliato se puoi aprire conti per gli altri online e in che modo e in quanto tempo e se sei tu di persona a caricare i money su questi conti e renderlo operativo.
Visto che per aprire il mio ho dovuto aspettare la e-mail di conferma il giorno dopo! e la user non lo creata io ma la inviano tramite e-mail inventata da loro alla faccia della sicurezza.
Come vedi non ero ubriaco.
Ricorda che sotto l'aspetto operativo e non per le quote o tipi di giocate in quanto da il servizio solo per i concessionari italiani l'unico provider per l'apertura conti e gestione sotto rete che al momento non ha rivali in Italia e forse in Europa è Microgame.
Ciao











