Comparazione bonus scommesse
EPO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 00:58
Ale ..ognuno può dire la sua ..
a me piacerebbe che fosse come dici tu ...ma non lo è ...
gli insulti non sono permessi ..
vale per tutti, per Alberto, per Junk ....
che bisogno c'era di dare del cerebroleso ? Ok siamo in un forum di scommesse ..ma di calcio abbiamo sempre parlato ..
fra qualche giorno torneranno ..se vorranno ...cosi come ha fatto Alberto la settimana scorsa ....
ciao
Web
a me piacerebbe che fosse come dici tu ...ma non lo è ...
gli insulti non sono permessi ..
vale per tutti, per Alberto, per Junk ....
che bisogno c'era di dare del cerebroleso ? Ok siamo in un forum di scommesse ..ma di calcio abbiamo sempre parlato ..
fra qualche giorno torneranno ..se vorranno ...cosi come ha fatto Alberto la settimana scorsa ....
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ale » 30/06/2004 - 01:08
io non voglio entrare nel merito della discussione...
ma sono daccordo con te che si debba parlare di calcio, magari anche di altro, maparlare purtroppo di argomenti vari ormai è diventato impossibile, dato che queste discussioni sono costantemente frequentate dai soliti individui con i quali diventa impossibile il contradditorio e che credo farebbero saltare la pazienza ad un santo....
cmq ti capisco, delle minime regole sono fontamentali x andare avanti... tra le quali inevitabile il non insultare...
ma anche il :
non scrivere in maiuscolo, con caratteri enormi
non segnalare solo le scommesse vinte urlado cassa quando magari è la prima su 5 scommesse...
e tante altre cose...
in fondo mi sembra evidente che i post dei "vecchi" come i vari giovanni e MvB siano sempre meno, che il solo Anti resista stoicamente e continui a postare segnalazioni utili e che al contrario nei forum "se la regnino" personaggi che bettisticamente....
ma sono daccordo con te che si debba parlare di calcio, magari anche di altro, maparlare purtroppo di argomenti vari ormai è diventato impossibile, dato che queste discussioni sono costantemente frequentate dai soliti individui con i quali diventa impossibile il contradditorio e che credo farebbero saltare la pazienza ad un santo....
cmq ti capisco, delle minime regole sono fontamentali x andare avanti... tra le quali inevitabile il non insultare...
ma anche il :
non scrivere in maiuscolo, con caratteri enormi
non segnalare solo le scommesse vinte urlado cassa quando magari è la prima su 5 scommesse...
e tante altre cose...
in fondo mi sembra evidente che i post dei "vecchi" come i vari giovanni e MvB siano sempre meno, che il solo Anti resista stoicamente e continui a postare segnalazioni utili e che al contrario nei forum "se la regnino" personaggi che bettisticamente....
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda jonch » 30/06/2004 - 01:20
tutti leggiamo i giornali e ci facciamo un idea,da soli,qualunque sia..
questo è o dovrebbe essere un sito di analisi sulle scommesse,aprire 3d del genere è inutile,anche se era scontato succedesse.
proporrei di evitare in futuro.
questo è o dovrebbe essere un sito di analisi sulle scommesse,aprire 3d del genere è inutile,anche se era scontato succedesse.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 30/06/2004 - 01:26
Onestamente che senso avesse aprire un thread da free zone nel thread calcio generale lo vorrei ancora capire, anche se una mia idea sto iniziando a farmela.
Peraltro mi accodo a quanto detto da Ale e la mia piena solidarietà all' amico Junk, uno dei pochi che nonostante tutto continua(va) a postare con regolarità e competenza.
Ciao
Peraltro mi accodo a quanto detto da Ale e la mia piena solidarietà all' amico Junk, uno dei pochi che nonostante tutto continua(va) a postare con regolarità e competenza.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda alberto » 30/06/2004 - 01:28
jonch ha scritto:tutti leggiamo i giornali e ci facciamo un idea,da soli,qualunque sia..
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Cholo » 30/06/2004 - 01:31
alberto ha scritto:jonch ha scritto:tutti leggiamo i giornali e ci facciamo un idea,da soli,qualunque sia..
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 01:31
(Ale) sulla tua ultima riflessione ...io ho un'idea diversa ..è un problema del quale abbiamo già parlato. Io non credo che dipenda da quello che hai detto ..
e poi ..negli ultimi mesi il Forum ha viaggiato meglio ..nel senso che ora c'è sicuramente un pò più di ordine ...
Quanto ai post utili ed interessanti ..
francamente credo che se uno ha voglia ..può postare ..e la cosa è certamente gradita ...anzi, credo che prima di lamentarsi (non parlo di te) sarebbe meglio cercare di contribuire. Parlo anche per me stesso ..per vari motivi ...ho postato meno ..ora sto cercando di partecipare di nuovo più attivamente ...chiaro ..alcune volte sarò interessante, altre meno ...come per tutti.
Se si vuole qualità di interventi (che cmq non manca, ci sono post interessanti se uno ha voglia di leggere ..) ...la prima cosa è farli ....altrimenti non è nemmeno corretto lamentarsi se altri non lo fanno.
E cmq ...sarebbe meglio intendersi bene su chi siano questi 'fenomeni' o sedicenti tali che non offrono il loro nettare in pasto al volgo per ..manifesta inferiorità degli interlocutori. A me sta cosa fa un pò ridere.
Cmq ..ciò che io posso fare è cercare di tenere un pò d'ordine e contribuire con alcune idee ..analisi ..proposte ... ..
Presto avremo anche il nuovo forum ...
insomma ..il possibile ..si fa ..
per i miracoli ..non ho la licenza ..
un saluto
Web
e poi ..negli ultimi mesi il Forum ha viaggiato meglio ..nel senso che ora c'è sicuramente un pò più di ordine ...
Quanto ai post utili ed interessanti ..
francamente credo che se uno ha voglia ..può postare ..e la cosa è certamente gradita ...anzi, credo che prima di lamentarsi (non parlo di te) sarebbe meglio cercare di contribuire. Parlo anche per me stesso ..per vari motivi ...ho postato meno ..ora sto cercando di partecipare di nuovo più attivamente ...chiaro ..alcune volte sarò interessante, altre meno ...come per tutti.
Se si vuole qualità di interventi (che cmq non manca, ci sono post interessanti se uno ha voglia di leggere ..) ...la prima cosa è farli ....altrimenti non è nemmeno corretto lamentarsi se altri non lo fanno.
E cmq ...sarebbe meglio intendersi bene su chi siano questi 'fenomeni' o sedicenti tali che non offrono il loro nettare in pasto al volgo per ..manifesta inferiorità degli interlocutori. A me sta cosa fa un pò ridere.
Cmq ..ciò che io posso fare è cercare di tenere un pò d'ordine e contribuire con alcune idee ..analisi ..proposte ... ..
Presto avremo anche il nuovo forum ...
insomma ..il possibile ..si fa ..
per i miracoli ..non ho la licenza ..
un saluto
Web
Ultima modifica di Il Web il 30/06/2004 - 01:33, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda heat » 30/06/2004 - 01:32
Soliti problemi; soliti insulti, soliti ingressi.
Si continua a vincere nonostante tutto , di notte, mi trasformo.ormai..divento simil-Hulk
Si continua a vincere nonostante tutto , di notte, mi trasformo.ormai..divento simil-Hulk
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Ale » 30/06/2004 - 01:41
Il Web ha scritto:(Ale)
Io so solo che da alcune persone di questo forum ho imparato molto, e spero di poter continuare ad imparare e magari piano piano di poter aiutare anche io... da altri è impossibile ricevere qualcosa...
ritornando su quello che dici, ovvio che non sempre si può postare, che per vari motivi, (personali) si può in alcuni periodi di più in altri di meno... ma questo è nell'ordine delle cose...
anche io in questo periodo posto poco o nulla... tra esami e cazzi vari il tempo è quello che è....
vabbè... cmq era una riflessione, se ne trovi qualcosa di utile bene, altrimenti fa nulla
notte
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 01:44
eh eh eh ..se sono qui alle due di notte a leggerti ....
vuol dire che certamente qualcosa di utile ci ho trovato ..
spero altrettanto per te ...
buonanotte
Web
buonanotte
Web
Messaggioda alberto » 30/06/2004 - 01:46
Ale ha scritto:Mi dispiace web ma non condivido.
ormai mi tengo lontano da 3d che non siano di pronostici, impossibile parlare, o esprimere la propria opinione visto che strani individui girano per il forum con il solo intento di provocare, quotare discorsi altrui ecc...
quando si ha torto si svicola il discorso, o si fa finta di non capire continuando sempre sulla stessa antifona.
Infobetting: sito e forum di pronostici e informazioni sulle scommesse, peccato che molti qui non postino nulla in merito, crando appena possono polemiche e discussioni.
Sarebbe bello poter partecipare a discussione che non siano di quote o lavagne, ma la cosa ormai è diventata impossibile....
... la solidarità a Junk....
Purtroppo non riguarda solo il "pour parler"...sempre che sia rivolto anche al sottoscritto...."strani individui"........Giorni fà ,tanto per fare un esempio,ad un post di Paukun che rimarcava una giocata su Italia-Svezia 1x a 1,17 circa,facevo notare che non era proprio il massimo della scommessa e non era il caso di sottolineala.Ovvio che la risposta sia stata:"con certa gente non si può ragionare....e che palle"....a questo punto,secondo te io domenica scorsa avrei dovuto scrivere in caratteri cubitale che si giocava il Thun a 2.90;2.80;2.70 da vari book e si bancava a 1,89(da 3 che aveva in apertura)da betfair e sono circolati se non ricordo male una 50ina di migliaia di euro......e che l'unico che se ne è accorto è stato Ygramul,ovviamente non cagato da nessuno.
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda GiovAnn® » 30/06/2004 - 02:34
Innanzitutto piena solidarietà all'amico Junk...
persona sempre a modo e mai sopra le righe...uno dei pochi a postare con assiduità e soprattutto con estrema utilità (molti di noi aspettano i suoi prono prima di giocare...).
Il senso del thread non l'ho capito...ma ormai è parecchio che si va avanti con questo andazzo...provocazioni su provocazioni....c***ate su c***ate....non a caso sono mesi ormai (e lo ripeto per l'ennesima volta) che il forum del calcio è diventata la sezione più povera di spunti di tutto il forum.
Il Web mi permetterà di dissentire sulla sua affermazione (..che il forum abbia più ordine...e le cose girano meglio)...informazioni meno che zero, solo aperture di thread inutili...e veramente pochi spunti decenti.
Mi direte: ma io perchè allora non posto più? è lampante la situazione...ed io, naturalmente, non dovrei lamentarmi..."gira i tacchi e vattene..." sarebbe la vostra risposta più opportuna...
bah....fate voi....io non conterò pur nulla in questo mare di persone....ma se davvero..chi la pensa come me...facesse la stessa cosa.....immaginate un pò...il forum andrebbe veramente a puttane...
con tutta la stima e affetto per il Web e soci...un consiglio da un "figlio"....stai buttando via tutto...
saluti ad Ale
che ringranzio per la menzione
a presto
Il senso del thread non l'ho capito...ma ormai è parecchio che si va avanti con questo andazzo...provocazioni su provocazioni....c***ate su c***ate....non a caso sono mesi ormai (e lo ripeto per l'ennesima volta) che il forum del calcio è diventata la sezione più povera di spunti di tutto il forum.
Il Web mi permetterà di dissentire sulla sua affermazione (..che il forum abbia più ordine...e le cose girano meglio)...informazioni meno che zero, solo aperture di thread inutili...e veramente pochi spunti decenti.
Mi direte: ma io perchè allora non posto più? è lampante la situazione...ed io, naturalmente, non dovrei lamentarmi..."gira i tacchi e vattene..." sarebbe la vostra risposta più opportuna...
bah....fate voi....io non conterò pur nulla in questo mare di persone....ma se davvero..chi la pensa come me...facesse la stessa cosa.....immaginate un pò...il forum andrebbe veramente a puttane...
con tutta la stima e affetto per il Web e soci...un consiglio da un "figlio"....stai buttando via tutto...
saluti ad Ale
a presto
Messaggioda r7raul » 30/06/2004 - 03:05
GiovAnn® ha scritto:Innanzitutto piena solidarietà all'amico Junk...persona sempre a modo e mai sopra le righe...uno dei pochi a postare con assiduità e soprattutto con estrema utilità (molti di noi aspettano i suoi prono prima di giocare...).
saluti ad Aleche ringranzio per la menzione
a presto
Giovanni
Ringrazio l'avvocato Junk per aver risolto la causa
Messaggioda Sleeper » 30/06/2004 - 09:14
capisco i post successivi sulla bontà della partecipazione di junk, ma dare del "celebroleso" a altrro forumista non può e non deve passare.
la discussione sopra le righe non dovrebbe mai oltrepassare nell'offesa, si ha o meno ragione, spiace anche a me per junk, che spero sia allontanato per un breve periodo, visto la sua qualità di partecipazione e il fatto che quasi mai, specie in quest'ultimo periodo è stato coinvolto in polemiche inutili; sarebbe bello che si scusasse, non per la polemica ci mancherebbe, ma per l'offesa e che tutto rientrasse, anche perchè credo sia una persona corretta e forse si è lasciato solo prendere la mano..
saluti
la discussione sopra le righe non dovrebbe mai oltrepassare nell'offesa, si ha o meno ragione, spiace anche a me per junk, che spero sia allontanato per un breve periodo, visto la sua qualità di partecipazione e il fatto che quasi mai, specie in quest'ultimo periodo è stato coinvolto in polemiche inutili; sarebbe bello che si scusasse, non per la polemica ci mancherebbe, ma per l'offesa e che tutto rientrasse, anche perchè credo sia una persona corretta e forse si è lasciato solo prendere la mano..
saluti
Messaggioda Ale » 30/06/2004 - 10:01
alberto ha scritto:Pieno di buon senso il tuo intervento.
Purtroppo non riguarda solo il "pour parler"...sempre che sia rivolto anche al sottoscritto...."strani individui"........Giorni fà ,tanto per fare un esempio,ad un post di Paukun che rimarcava una giocata su Italia-Svezia 1x a 1,17 circa,facevo notare che non era proprio il massimo della scommessa e non era il caso di sottolineala.Ovvio che la risposta sia stata:"con certa gente non si può ragionare....e che palle"....a questo punto,secondo te io domenica scorsa avrei dovuto scrivere in caratteri cubitale che si giocava il Thun a 2.90;2.80;2.70 da vari book e si bancava a 1,89(da 3 che aveva in apertura)da betfair e sono circolati se non ricordo male una 50ina di migliaia di euro......e che l'unico che se ne è accorto è stato Ygramul,ovviamente non cagato da nessuno.
E' rivolto a tutti, ovvio che lo sia anche a te, se il fatto che girino individui folcloristici ti porta ad aprire tread o a partecipare a tread dove al terzo intervento si è già nella polemica più inutile e incompresibile (che spesso cerchi)
se poi il fatto che ci siano persone che festeggiano vincite a 1.17 (non ho letto la cosa mi sembra ma come detto ho poco tempo ultimamente) ti porta a non segnalare cose importanti beh... come la segnalazione del thun allora ti chiedo, perchè resti qua? che senso ha stare qua se si è perso lo spirito collaborativo... ripeto ho imparato tanto da anti che ogni voltà s'è messo a spiegare perchè se gioco a 2 e poi banco a 1.9 anche se gioco poco qualcosa ho guadagnato... vorrei imparare ancora... ma credo ci siano altre persone che hanno voglia di imparare, se non si ha più voglia di dare, megliofarsi da parte, ma non far passare la voglia di aiutarsi che ci può essere ancora in altri...
Web ha scritto:eh eh eh ..se sono qui alle due di notte a leggerti ....
buonanotte
Web
se ho detto la mia è perchè so che cmq ascolti e se puoi segui quelli che ritieni cmq delle indicazioni giuste... speriamo che qualcuna mia lo possa essere...
come detto ieri... capisco i problemi...
ricambio i saluti di giovanni...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania