VISTO CHE FA IL FURBO PORTA DATI CONCRETI IO DICO:uno alla fiorentina non so bene per cosa non ero nato-turone-1997/1998 portami altri casi seri e le stagioni!alberto ha scritto:Rogerexpress ha scritto:Fermate quel pazzo per favore:sei ridicolo alberto.finchè si commentava una notizia ok,ma tu sei un atijuventino e basta,ci mancherebbe la juve mica è perfetta abbiamo rubato 3 scudetti ok io ammetto tutto,ma ora basta sei un magistrato mancato,sei davvero convinto che a milan lab non gira niente?
![]()
solo 3 :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
EPO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 29/06/2004 - 21:43
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda alberto » 29/06/2004 - 21:50
Hai tempo fino a domattina......sul tardi,però
P.S.DATI CONCRETI:I GIOCATORI DELLA JUVENTUS HANNO AMMESSO DI FRONTE AI GIUDICI DI ESSERSI DROGATI

P.S.DATI CONCRETI:I GIOCATORI DELLA JUVENTUS HANNO AMMESSO DI FRONTE AI GIUDICI DI ESSERSI DROGATI
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda scorpion » 29/06/2004 - 21:55
fai il bravo ROGER......altrimenti te li racconto io tutti gli episodi, delle ruberie juventine, ne sono centinaia......cmq anche l'inter e il milan hanno rubato parecchio...
per quanto riguarda il doping nello sport, c'e' sempre stato e ci sara' sempre......ormai vince chi ha il MIGLIOR FORNITORE.
per quanto riguarda il doping nello sport, c'e' sempre stato e ci sara' sempre......ormai vince chi ha il MIGLIOR FORNITORE.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/06/2004 - 21:55
Albe' sputa il numero della sentenza!!!!!
Altrimenti sono ILLAZIONI!!!!!!
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda alberto » 29/06/2004 - 21:59
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Albe' sputa il numero della sentenza!!!!!
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 29/06/2004 - 22:02
alberto ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Albe' sputa il numero della sentenza!!!!!
Allora?io sto aspettando i dati concreti su presunti furti e quando vieni preso in castagna non rispondere con faccine o battute.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/06/2004 - 22:06
alberto ha scritto:Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Albe' sputa il numero della sentenza!!!!!
Ignori tutto per quel che concerne il versante Giuridico
http://www.diritto.it/
fatti un po' di cultura
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 29/06/2004 - 22:07
Yunk Yard dog sindacoooooooo! :smoke:
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/06/2004 - 22:12
Ignorare del tutto cardini basilari del diritto alla difesa come la presunzione di innocenza,il ragionevole dubbio,mi inquietano,sia come operatore del diritto sia come cittadino.
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda alberto » 29/06/2004 - 22:12
x Rogerexpress
il tema che si dibatte in questo thread è:LA JUVE E LE SOSTANZE DOPANTI.
se ne vuoi uno sulle ruberie della juve non hai altro da fare che aprire un thread.E lì le risposte non mancheranno,credimi.
x Junk Jard dog dog
capisco il dramma che stai vivendo,però se oltre al grande fratello od alla fattoria tu gurdasti un pò di tutto in tv scopriresti che quello che ho scritto non è parto della mia immaginazione,ma stralci del processo andati in onda su rai3.
Va beh,faccio il copia/incolla così da evitarti perdite di tempo nella ricerca:
[i]Tutto iniziò il 28 agosto 1998 con l'acquisizione da parte degli ispettori della ASL 1 di Torino delle cartelle cliniche dei calciatori della Juventus. Dopo anni di indagini e impedimenti burocratici il 31 gennaio 2002 inizia il processo a Torino con il rinvio a giudizio del responsabile sanitario della Juventus, Riccardo Agricola, l'amministratore delegato Antonio Giraudo e il farmacista Giovanni Rossano.
Tra gli altri ecco i principali capi d'imputazione a carico dei tre:
- contraffazioni di prescrizioni mediche (ROSSANO, che ha già patteggiato la pena)
- aver fatto esami clinici (AIDS, testosterone, cortisolo nel sangue, ..) senza rispetto di dignità e privacy del giocatori (GIRAUDO e AGRICOLA)
- al fine di raggiungere un risultato sportivo non leale : detenzione e somministrazione di farmaci "proibiti"(secondo la tabella del CIO), non prescritti, riservati a ospedali e case di cura,
somministrazione di creatina in dosi superiori ai 6 grammi giornalieri ,
omissione di misure precauzionali in casi di sbalzi dei valori di ematocrito non giustificati ,
omissioni di dati relativi alle cure nelle cartelle cliniche(GIRAUDO e AGRICOLA)
Premesso che nessuno è colpevole prima di essere giudicato, va detto che il farmacista Rossano ha già chiesto il patteggiamento della pena (perciò ammissione di colpevolezza nel reato per cui si chiede il patteggiamento e lo sconto della pena) e che, a prescindere dalle ripercussioni sportive e giudiziarie che il processo avrà , già dagli interrogatori agli ex calciatori e a medici dello staff bianconero esce fuori un'immagine inquietante: flebo e farmaci disintossicanti venivano adottate come metodo per il recupero fisico, recupero che in ogni sport dovrebbe essere naturale e in ogni caso non soggetto a rischi per il proprio corpo, che invece, come è dimostrato, farmaci come quelli utilizzati e in quei dosaggi provocano.
Seguono stralci degli interrogatori di coloro che hanno vissuto questi fatti che raccontano la loro verità (spesso diversa dalla verità di altri...) insieme ad una consulenza medica da parte di Adriana Ceci, ematologa e docente all'Università di Bari (da Report del 5 ottobre 2003).
CASALBORE - Presidente della Corte
Lei ha mai assunto Samir?
ALESSANDRO DEL PIERO - calciatore Juventus
Bhè, credo.. di no, forse si
CASALBORE – Presidente della Corte
Sa che cos’è comunque il Samir?
ALESSANDRO DEL PIERO – calciatore Juventus
Si.
Sa come si somministra?
No perché non.. non.. cioè non ricordo bene perché…non ne faccio uso.
ALESSIO TACCHINARDI - calciatore Juventus
No, non mi ricordo, può essere però non mi ricordo esattamente se era il Samir, mi ricordo che c’era…
PM
Siccome è certo che l’ha assunto, perché lo ha dichiarato lei
Ecco, allora, se l’ho dichiarato..
PM
Si ricorda per caso?
Però se ho detto che lo avevo preso lì vuol dire che l’ho preso.
GIANLUCA PESSOTTO – calciatore Juventus
E ricordo il nome ma, non ricordo di averne fatto uso, può darsi di si.
PM
Quando lo assumeva il Samir?
ANTONIO CONTE – calciatore Juventus
Lo assumevo… quando facevo la flebo quindi una volta… quando c’erano periodi di partite in cui c’era domenica, martedì, domenica lo prendevo una volta alla settimana.
PM
Risulta da un verbale di sorteggio partita Juventus-Lecce del 31 agosto del ’97 che lei abbia dichiarato di aver assunto il Samir.
ALESSANDRO BIRINDELLI – calciatore Juventus
Sinceramente adesso non mi ricordo.
PM
Quindi non esclude che gliel’abbiano somministrato?
No, non escludo
PM
Ne aveva sentito parlare?
Si.
PM
Si utilizzava alla Juventus negli anni in cui lei ha giocato?
Si.
PM
Si. Come veniva utilizzato?
Per endovena.
RICCARDO AGRICOLA - medico sociale Juventus
Lo davo prevalentemente durante la settimana in dose di una fiala al giorno, per una settimana una scatola a un giocatore o due giocatori perciò usavo due, tre scatole a settimana, qualche volta è stato fatto anche endovena.
PM
Normalmente o qualche volta?
No, credo qualche volta.
PM
Eppure i calciatori Jugovich, Marocchi, Birindelli…hanno detto di averla fatta per flebo.
Eh, per flebo, si.
Lei quand’è che ricorda che ha cominciato a porsi il problema della creatina
Nel momento in cui il medico ci ha prospettato…
Lo ricorda? Era nel febbraio del ’95.
Si
Sono preciso perché me lo ha detto il Dottor Agricola; anzi lui lo ricorda, mi pare il 20 di febbraio, lo ricorda come se fosse stato il primo amore, quello che non si scorda mai .
ADRIANA CECI – ematologa, docente Università di Bari
La creatina può essere assunta da qualunque soggetto fino a due grammi al giorno, tre grammi, secondo le regole ministeriali; e può essere assunta, da un atleta, anche fino a un massimo di sei grammi al giorno, ma non possono essere superate queste quantità .
RICCARDO AGRICOLA – responsabile settore medico Juventus
La casa produttrice consigliava, questo è scritto dappertutto XXX XXX XXX, nove grammi di dose iniziale e poi sei grammi nella fase di mantenimento; noi sempre con la nostra filosofia che era quella di non determinare.. che non avevamo bisogno di fare nessuna dose di carico perché a noi serviva unicamente, quindi non di riserva, non di energia, ma semplicemente di reintegro, ed essendo difficile fare cinque grammi, che ci era sembrato un dosaggio buono, essendo delle bustine, abbiamo dato sei grammi.
Ma, nell’arco del tempo della terapia siamo passati dai due ai tre grammi a seconda del misurino o della medicina per cui la quantità è sempre stata quella.
Chi è che le ha detto la prima volta che era opportuno che lei prendesse creatina o le ha chiesto se volesse assumerla?
ALESSIO TACCHINARDI – calciatore Juventus
Ho parlato coi dottori.
E che cosa le hanno detto, a che cosa serviva? Le hanno dato delle indicazioni?
Ma, non mi ricordo cosa..
Al di sopra di quelle che sono le dosi compatibili con un significato nutrizionale, la creatina svolge un’attività farmacologica, ossia agisce come tante altre sostanze in grado di intervenire sulle funzioni biologiche e farmacologiche dell’organismo.
La creatina continua a prenderla?
No
E perché?
A parte che … non ne ho fatto più uso perché i carichi di lavoro sono diminuiti, quindi .. non ho sentito più la necessità di prenderla.
Ma i suoi compagni di squadra la prendono?
No .. al meno, a mia vista no, assolutamente
Guardi che questa mattina, proprio questa mattina, Agricola, il Dottor Agricola ha detto che continua a fare uso di creatina.
Le dico, a vista mia no, io non ho visto nessuno, poi se qualcuno la prende sono cose loro, io non è che vado a vedere..
Se lo fanno nello spogliatoio…
Io non vado a vedere cosa fanno…
Lo so che lei non va a vedere però vive negli spogliatoi con gli altri.
Lei ha fatto uso anche di creatina?
Si.
Continua a farne uso?
No.
Non ne fa più uso?
No.
E che cosa le da? Degli integratori?
Si, abbiamo il Gatorade, l’R2, l’acqua..
L’acqua, sennò muore, se non le danno l’acqua, sarebbe il primo caso della società che uccide i giocatori.
I farmaci o parafarmaci come la creatina, l’esafosfina o il samir eccetera, assunti dai giocatori della Juventus non sono farmaci dopanti, ma secondo i magistrati di Torino invece, il loro uso è da considerarsi doping, perché sarebbero stati prescritti in modo diverso rispetto alle raccomandazioni del foglietto illustrativo interno e dai suggerimenti previsti dal Ministero della salute, e la somministrazione sarebbe stata finalizzata ad alterare la prestazione sportiva. Inoltre, dal 2000 c’è una legge che definisce in modo chiaro cosa è doping e cosa non lo è.
Si definisce doping l’uso di qualunque sostanza, sia essa un farmaco, una specialità medicinale, una sostanza vegetale, una sostanza omeopatica, un alimento, qualunque sostanza che determini delle modificazioni biologiche, con meccanismi di azione farmacologica, sull’organismo umano e che viene utilizzata non allo scopo primitivo per cui un farmaco nasce, che è quello di curare, diagnosticare o prevenire una malattia, ma viene utilizzata contro quello scopo, per ottenere un risultato sportivo. Il reato nasce di qui.
Lei ha mai fatto flebo? Ha mai fatto flebo?
L’ho fatta una volta in vita mia.
Neppure l’esafosfina ha mai..
Probabilmente era.. era quella.
Ma una sola volta?
Si, perché poi mi ha creato un’allergia al braccio e poi…
Lei faceva anche delle flebo?
Si
Le faceva, le fa? Le fa tutt’ora?
No no
Non fa più niente adesso?
GIANLUCA PESSOTTO
No.
Adesso mangia, beve e gioca
Quando uno invecchia migliora
PM
La flebo di esafostina quando la faceva?
Come ho detto in precedenza, tra una partita e l’altra.
PM
A poche ore dalla partita non è mai capitato?
No
PM
E a altri che lei sappia?
Non lo so
PM
Non ha mai visto?
No
CASALBORE
Dice “mi avviene di fare una flebo alcune ore prima della partita nei periodi in cui le partite si susseguono a breve distanza, sono io a decidere di fare la fleboâ€
il tema che si dibatte in questo thread è:LA JUVE E LE SOSTANZE DOPANTI.
se ne vuoi uno sulle ruberie della juve non hai altro da fare che aprire un thread.E lì le risposte non mancheranno,credimi.
x Junk Jard dog dog
capisco il dramma che stai vivendo,però se oltre al grande fratello od alla fattoria tu gurdasti un pò di tutto in tv scopriresti che quello che ho scritto non è parto della mia immaginazione,ma stralci del processo andati in onda su rai3.
Va beh,faccio il copia/incolla così da evitarti perdite di tempo nella ricerca:
[i]Tutto iniziò il 28 agosto 1998 con l'acquisizione da parte degli ispettori della ASL 1 di Torino delle cartelle cliniche dei calciatori della Juventus. Dopo anni di indagini e impedimenti burocratici il 31 gennaio 2002 inizia il processo a Torino con il rinvio a giudizio del responsabile sanitario della Juventus, Riccardo Agricola, l'amministratore delegato Antonio Giraudo e il farmacista Giovanni Rossano.
Tra gli altri ecco i principali capi d'imputazione a carico dei tre:
- contraffazioni di prescrizioni mediche (ROSSANO, che ha già patteggiato la pena)
- aver fatto esami clinici (AIDS, testosterone, cortisolo nel sangue, ..) senza rispetto di dignità e privacy del giocatori (GIRAUDO e AGRICOLA)
- al fine di raggiungere un risultato sportivo non leale : detenzione e somministrazione di farmaci "proibiti"(secondo la tabella del CIO), non prescritti, riservati a ospedali e case di cura,
somministrazione di creatina in dosi superiori ai 6 grammi giornalieri ,
omissione di misure precauzionali in casi di sbalzi dei valori di ematocrito non giustificati ,
omissioni di dati relativi alle cure nelle cartelle cliniche(GIRAUDO e AGRICOLA)
Premesso che nessuno è colpevole prima di essere giudicato, va detto che il farmacista Rossano ha già chiesto il patteggiamento della pena (perciò ammissione di colpevolezza nel reato per cui si chiede il patteggiamento e lo sconto della pena) e che, a prescindere dalle ripercussioni sportive e giudiziarie che il processo avrà , già dagli interrogatori agli ex calciatori e a medici dello staff bianconero esce fuori un'immagine inquietante: flebo e farmaci disintossicanti venivano adottate come metodo per il recupero fisico, recupero che in ogni sport dovrebbe essere naturale e in ogni caso non soggetto a rischi per il proprio corpo, che invece, come è dimostrato, farmaci come quelli utilizzati e in quei dosaggi provocano.
Seguono stralci degli interrogatori di coloro che hanno vissuto questi fatti che raccontano la loro verità (spesso diversa dalla verità di altri...) insieme ad una consulenza medica da parte di Adriana Ceci, ematologa e docente all'Università di Bari (da Report del 5 ottobre 2003).
CASALBORE - Presidente della Corte
Lei ha mai assunto Samir?
ALESSANDRO DEL PIERO - calciatore Juventus
Bhè, credo.. di no, forse si
Sa che cos’è comunque il Samir?
Si.
Sa come si somministra?
No perché non.. non.. cioè non ricordo bene perché…non ne faccio uso.
No, non mi ricordo, può essere però non mi ricordo esattamente se era il Samir, mi ricordo che c’era…
PM
Siccome è certo che l’ha assunto, perché lo ha dichiarato lei
Ecco, allora, se l’ho dichiarato..
PM
Si ricorda per caso?
Però se ho detto che lo avevo preso lì vuol dire che l’ho preso.
E ricordo il nome ma, non ricordo di averne fatto uso, può darsi di si.
PM
Quando lo assumeva il Samir?
ANTONIO CONTE – calciatore Juventus
Lo assumevo… quando facevo la flebo quindi una volta… quando c’erano periodi di partite in cui c’era domenica, martedì, domenica lo prendevo una volta alla settimana.
PM
Risulta da un verbale di sorteggio partita Juventus-Lecce del 31 agosto del ’97 che lei abbia dichiarato di aver assunto il Samir.
Sinceramente adesso non mi ricordo.
PM
Quindi non esclude che gliel’abbiano somministrato?
No, non escludo
PM
Ne aveva sentito parlare?
Si.
PM
Si utilizzava alla Juventus negli anni in cui lei ha giocato?
Si.
PM
Si. Come veniva utilizzato?
Per endovena.
Lo davo prevalentemente durante la settimana in dose di una fiala al giorno, per una settimana una scatola a un giocatore o due giocatori perciò usavo due, tre scatole a settimana, qualche volta è stato fatto anche endovena.
PM
Normalmente o qualche volta?
No, credo qualche volta.
PM
Eppure i calciatori Jugovich, Marocchi, Birindelli…hanno detto di averla fatta per flebo.
Eh, per flebo, si.
Lei quand’è che ricorda che ha cominciato a porsi il problema della creatina
Nel momento in cui il medico ci ha prospettato…
Lo ricorda? Era nel febbraio del ’95.
Si
Sono preciso perché me lo ha detto il Dottor Agricola; anzi lui lo ricorda, mi pare il 20 di febbraio, lo ricorda come se fosse stato il primo amore, quello che non si scorda mai .
La creatina può essere assunta da qualunque soggetto fino a due grammi al giorno, tre grammi, secondo le regole ministeriali; e può essere assunta, da un atleta, anche fino a un massimo di sei grammi al giorno, ma non possono essere superate queste quantità .
RICCARDO AGRICOLA – responsabile settore medico Juventus
La casa produttrice consigliava, questo è scritto dappertutto XXX XXX XXX, nove grammi di dose iniziale e poi sei grammi nella fase di mantenimento; noi sempre con la nostra filosofia che era quella di non determinare.. che non avevamo bisogno di fare nessuna dose di carico perché a noi serviva unicamente, quindi non di riserva, non di energia, ma semplicemente di reintegro, ed essendo difficile fare cinque grammi, che ci era sembrato un dosaggio buono, essendo delle bustine, abbiamo dato sei grammi.
Ma, nell’arco del tempo della terapia siamo passati dai due ai tre grammi a seconda del misurino o della medicina per cui la quantità è sempre stata quella.
Chi è che le ha detto la prima volta che era opportuno che lei prendesse creatina o le ha chiesto se volesse assumerla?
Ho parlato coi dottori.
E che cosa le hanno detto, a che cosa serviva? Le hanno dato delle indicazioni?
Ma, non mi ricordo cosa..
Al di sopra di quelle che sono le dosi compatibili con un significato nutrizionale, la creatina svolge un’attività farmacologica, ossia agisce come tante altre sostanze in grado di intervenire sulle funzioni biologiche e farmacologiche dell’organismo.
La creatina continua a prenderla?
No
E perché?
A parte che … non ne ho fatto più uso perché i carichi di lavoro sono diminuiti, quindi .. non ho sentito più la necessità di prenderla.
Ma i suoi compagni di squadra la prendono?
No .. al meno, a mia vista no, assolutamente
Guardi che questa mattina, proprio questa mattina, Agricola, il Dottor Agricola ha detto che continua a fare uso di creatina.
Le dico, a vista mia no, io non ho visto nessuno, poi se qualcuno la prende sono cose loro, io non è che vado a vedere..
Se lo fanno nello spogliatoio…
Io non vado a vedere cosa fanno…
Lo so che lei non va a vedere però vive negli spogliatoi con gli altri.
Lei ha fatto uso anche di creatina?
Si.
Continua a farne uso?
No.
Non ne fa più uso?
No.
E che cosa le da? Degli integratori?
Si, abbiamo il Gatorade, l’R2, l’acqua..
L’acqua, sennò muore, se non le danno l’acqua, sarebbe il primo caso della società che uccide i giocatori.
I farmaci o parafarmaci come la creatina, l’esafosfina o il samir eccetera, assunti dai giocatori della Juventus non sono farmaci dopanti, ma secondo i magistrati di Torino invece, il loro uso è da considerarsi doping, perché sarebbero stati prescritti in modo diverso rispetto alle raccomandazioni del foglietto illustrativo interno e dai suggerimenti previsti dal Ministero della salute, e la somministrazione sarebbe stata finalizzata ad alterare la prestazione sportiva. Inoltre, dal 2000 c’è una legge che definisce in modo chiaro cosa è doping e cosa non lo è.
Si definisce doping l’uso di qualunque sostanza, sia essa un farmaco, una specialità medicinale, una sostanza vegetale, una sostanza omeopatica, un alimento, qualunque sostanza che determini delle modificazioni biologiche, con meccanismi di azione farmacologica, sull’organismo umano e che viene utilizzata non allo scopo primitivo per cui un farmaco nasce, che è quello di curare, diagnosticare o prevenire una malattia, ma viene utilizzata contro quello scopo, per ottenere un risultato sportivo. Il reato nasce di qui.
Lei ha mai fatto flebo? Ha mai fatto flebo?
L’ho fatta una volta in vita mia.
Neppure l’esafosfina ha mai..
Probabilmente era.. era quella.
Ma una sola volta?
Si, perché poi mi ha creato un’allergia al braccio e poi…
Lei faceva anche delle flebo?
Si
Le faceva, le fa? Le fa tutt’ora?
No no
Non fa più niente adesso?
GIANLUCA PESSOTTO
No.
Adesso mangia, beve e gioca
Quando uno invecchia migliora
PM
La flebo di esafostina quando la faceva?
Come ho detto in precedenza, tra una partita e l’altra.
PM
A poche ore dalla partita non è mai capitato?
No
PM
E a altri che lei sappia?
Non lo so
PM
Non ha mai visto?
No
CASALBORE
Dice “mi avviene di fare una flebo alcune ore prima della partita nei periodi in cui le partite si susseguono a breve distanza, sono io a decidere di fare la fleboâ€
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Sleeper » 29/06/2004 - 22:12
la sentenza riguarderà la dirigenza bianconera, e dire che saranno ritenuti colpevoli sarebbe un'illazione, ma dire che i giocatori della juve si dopavano, (e non solo quelli, ma il processo loro malgrado a loro coivolge) e appurato e non contestato nemmeno da loro, che si limitano spesso ai non ricordi e al non lo faccio più..
alargando il discorso, e difficile (impossibile) pensare che fosse una pratica della sola juve, anzi, in linea teorica sono portato a pensare che più la squadra fosse importnate più il rischio dovrebbe essere minore (anche nel proseguio della loro vita, post attività professiistica), vista la presenza di specialisti migliori e di migliori podotti, a differenze delle piccole o delle categorie inferiori in cui per recuperare da infortuni e tornare in forma o per correre di più chissà cosa si sia preso..ma entro nel campo (ora si delle pure illazioni); io spero siano puniti in modo esemplare, e nonc'entra l'essere o non essere juventino, ma non ci credo manco un poco.
saluti
alargando il discorso, e difficile (impossibile) pensare che fosse una pratica della sola juve, anzi, in linea teorica sono portato a pensare che più la squadra fosse importnate più il rischio dovrebbe essere minore (anche nel proseguio della loro vita, post attività professiistica), vista la presenza di specialisti migliori e di migliori podotti, a differenze delle piccole o delle categorie inferiori in cui per recuperare da infortuni e tornare in forma o per correre di più chissà cosa si sia preso..ma entro nel campo (ora si delle pure illazioni); io spero siano puniti in modo esemplare, e nonc'entra l'essere o non essere juventino, ma non ci credo manco un poco.
saluti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/06/2004 - 22:14
Albe' devi mettere il numero della sentenza
Poi se sei cerebroleso e' altro affare
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda alberto » 29/06/2004 - 22:16
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Ignorare del tutto cardini basilari del diritto alla difesa come la presunzione di innocenza,il ragionevole dubbio,mi inquietano,sia come operatore del diritto sia come cittadino.
Illazioni.........ahahahhahahahahahhaahh
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 29/06/2004 - 22:18
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Albe' devi mettere il numero della sentenza
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania