ho scritto e' meno forte,dovevo scrivere e ' meno pungente
8 punti su 20,percentuale del 40% di punti fatti
2 aces contro 4 doppi falli,e' signiificativo,giustamente la golovin forzava per non farsi prendere a pallate...,la donna con le palle cosa forzava??? l'armadio per rubare la marmellata??
la velocita' di per se' ,quando e' dritta e forte conta relativamente,un servizio a uscire ma un po' meno veloce e' assai piu' efficace,ho visto l'inizio del secondo e la fine del primo( diciamo prima l'altro e poi il secondo) e la facilita' con la quale ,la donna con le palle rispondeva mi ha dato un impressione di un servizio inadatto,tanto e' vero che la Golovin ha vinto due dei tre giochi sul servizio dell'avversaria,se poi vai a vedere la velocita' di media della partita della davenport sulla seconda palla,si prende paura....89 di velocita' media della davenport contro 95 della sprem,pero' le percentuali di punti fatti punti persi sono nettamente a favore dell 'americana,ma il servizio.....era assai diverso,se qualcuno potesse dire dove vedere la grafica con i vari punti di contatto ,t'accorgeresti di quanto e' differente tirare dritto o tirare ad uscire negli angoli

..questa e' una mia analisi e sensazione personale,d'altronde se la pensassimo alla stessa maniera non avrei mai giocato la davenport vincente finale a quelle quote su BFAIR,in quanto se tutti la pensassero come me' non le avrebbero mai messe