Comparazione bonus scommesse
INFORMAZIONI PER CTD
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
101 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Messaggioda kruger » 28/06/2004 - 12:07
Mi spieghi perchè questi volumi di gioco si possono fare solo con la Stanley?? Io personalmente li faccio anche con ciaobet. Perchè dici che si possono fare al massimo 10.000,00 euro??? Qual'è il problema? Che sia un'attività a rischio è fuori dubbio, ma se permetti rischiare per rischiare .......... rischio con chi guadagno di più.
Aprire con Stanley oggi forse è un rischio elevato, appena si sa in giro che c'è un nuovo punto Stanley, nel giro di poco c'è il sequestro. Come ho più volte ripetuto, e qualcuno mi ha dato ragione, c'è un accanimento nei confronti di Stanley da parte delle forze dell'ordine. Un amico, preoccupato, mi ha chiamato qualche giorno fa dicendomi che avevano appena chiuso un centro Stanley in un comune confinante con il suo, ieri ci siamo sentiti e ancora da lui non sono andati.
Forse ci andranno............ ma quando?? Nel frattempo sta lavorando e questo è importante.
Spero che mi spiegherai perchè solo e soltanto con la Stanley si possono fare quei fatturati
Grazie e buona giornata
Aprire con Stanley oggi forse è un rischio elevato, appena si sa in giro che c'è un nuovo punto Stanley, nel giro di poco c'è il sequestro. Come ho più volte ripetuto, e qualcuno mi ha dato ragione, c'è un accanimento nei confronti di Stanley da parte delle forze dell'ordine. Un amico, preoccupato, mi ha chiamato qualche giorno fa dicendomi che avevano appena chiuso un centro Stanley in un comune confinante con il suo, ieri ci siamo sentiti e ancora da lui non sono andati.
Forse ci andranno............ ma quando?? Nel frattempo sta lavorando e questo è importante.
Spero che mi spiegherai perchè solo e soltanto con la Stanley si possono fare quei fatturati
Grazie e buona giornata
Messaggioda LupBet » 28/06/2004 - 12:24
A parer mio...
Con stanley, la clientela era libera di scommettere quello che voleva perchè non aveva vincoli di gioco come ben fanno i concessionari, es. handicap e multichance goal non li quotano su tutte le partite mentre stanley li metteva fisse o quasi su tutti i campionati.
Il cliente che và a giocare vuole pagare con soldi contanti e non anticipare soldi su un conto quando poi dopo aver vinto deve aspettare i giorni per riscuotere tramite bonifici e altro.
Ripeto non sono daccordo a questo tipo di gioco ma tuttora è l'unica soluzione se si vuole lavorare.
Con stanley, la clientela era libera di scommettere quello che voleva perchè non aveva vincoli di gioco come ben fanno i concessionari, es. handicap e multichance goal non li quotano su tutte le partite mentre stanley li metteva fisse o quasi su tutti i campionati.
Il cliente che và a giocare vuole pagare con soldi contanti e non anticipare soldi su un conto quando poi dopo aver vinto deve aspettare i giorni per riscuotere tramite bonifici e altro.
Ripeto non sono daccordo a questo tipo di gioco ma tuttora è l'unica soluzione se si vuole lavorare.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 28/06/2004 - 12:25
kruger ha permettamente ragione,scusa concessionario se non sono d'accordo con te,ma ti posso garantire che qui a messina c'e' solo una staNLEY E TUTTO QUESTO GIOCO NON E' CHE LO FACCIA!!!POI SCUSAMI PERCHE SOLO STANLEY SAREBBE AFFIDAFILE???TI POSSO GARANTIRE CHE IO LAVORO CON PARECCHI BOOK E NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI PAGAMENTO.GLOBET PER DIRNE UNA, E' UNA COMPAGNIA CHE NON HO MAI ABBANDONATO ,PERCHE' MI FA COMODO E GLI HO SEMPRE SVILUPPATO UN PO' DI GIOCO,BE' TI DICEVO CHE L'ANNO SCORSO COL CND HA PAGATO A I MIEI CLIENTI VINCITE CONSISTENTI SENZA FARE OBBIEZIONI E ANCHE CELERMENTE,GIA' IL NUMERO CONTO PER IL PRELIEVO WESTER UNION ERA DISPONIBILE LUNEDI' MATTINA,ED E' STATO SEMPRE COSI' DA 4 ANNI CHE LAVORO!!ATTENZIONE IO NON LAVORO CON GLOBET,IO LAVORO CON CBM,SOLO CHE AVENDO ALCUNI CLIENTI PARTICOLARI,CHE AMANO GIOCARE IL CND,SVILUPPO ANCHE UN PO' DI GIOCO CON GLOBET,PER TENERLI BUONI E NON FARLI ANDARE IN ALTRI POSTI.MA POTREI PARLARTI BENISSIMO ANCHE DI EUROBET E PARADISE,MAI FATTA NESSUNA STORIA PER PAGARE SOMME GROSSISSIME A AMICI CHE LAVORANO PER LORO.DI CBM NON PARLO PERCHE' SAREI DI PARTE,CMQ IL PROBLEMA OGGI NON E' IL BOOK CON CUI LAVORIAMO,QUELLO ALLA FINE PENSO CHE E' UN PROBLEMA NOSTRO,I PROBLEMI DICEVO SON ALTRI,E SAPPIAMO PURE QUALI!!!!!!!
Messaggioda LupBet » 28/06/2004 - 12:28
Da valutare ancora un'altra cosa, il cliente per evitare tutte ste cose a malincuore purtroppo devo dirlo, decidono di andare a giocare alla snai anche se resta sempre il book inglese come preferito.... per questo resta sempre STANLEY la migliore.
Ho detto tanto su stanley contro e pro ma la verità non si può negare, nessun book è paragonabile a Stanley.
Ho detto tanto su stanley contro e pro ma la verità non si può negare, nessun book è paragonabile a Stanley.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda pippobet » 28/06/2004 - 13:52
Caro LUPBET forse non ne conosci altri di book?C'e ne sono 4-5 che stanley sembra una nullita',non esagerare ad enfatizzare stanley,forse tu ti ci trovi bene non lo metto in dubbio,ma siccome io lavorato con tutti,perme non vale neanche la pena di nominarlo come book,abbi pazienza ma quando c'e' vo' c'e vo',non prendertela.
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 28/06/2004 - 14:23
kruger ha scritto:Mi spieghi perchè questi volumi di gioco si possono fare solo con la Stanley?? Io personalmente li faccio anche con ciaobet. Perchè dici che si possono fare al massimo 10.000,00 euro??? Qual'è il problema? Che sia un'attività a rischio è fuori dubbio, ma se permetti rischiare per rischiare .......... rischio con chi guadagno di più.
Grazie e buona giornata
Forse per l'inizio ti va anche bene considerendo anche il periodo! ma aspetta qualche mese e cominci a dare fastidio al concessionario di zona e vedrai cosa ti piomba nel locale!
Il problema non è Stanley come nome ma della marea di denuncie presentate contro che ne fa il book piu bersagliato!
Conc.
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
Messaggioda LupBet » 28/06/2004 - 15:49
questo non lo metto in dubbio, lo hanno fatto anche con me....
riguardo altri book simili, invito pippobet a scrivermi in privato per darmi una delucidazione dei fatti, oppure su msn per un piccolo dialogo .
Grazie
riguardo altri book simili, invito pippobet a scrivermi in privato per darmi una delucidazione dei fatti, oppure su msn per un piccolo dialogo .
Grazie
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda kruger » 28/06/2004 - 17:46
Concessionario ancora non hai risposto alla mia domanda.
Perchè certi fatturati si possono fare solo con Stanley??' Ormai stiamo un po' tutti esagerando con questa Stanley, come dice Pippo; ci sono altri book superiori alla Stanley. Io ho lavorato con tantissimi e sono d'accordo con Pippo. Il book che lavoro adesso non ho mai detto che è il migliore, ma solo che ha un ottimo palinsesto, quote buone, opzioni di gioco niente male e ottime provvigioni. Se poi, come dici tu, fra qualche tempo verrà da me la polizia.................... non c'è problema, sono abituato............ però nel frattempo avrò guadagnato qualcosina in più. Poi apriremo in un altro posto e continueremo a lavorare come si è sempre fatto.
Aspetto una tua risposta sul fatturato
Grazie
Perchè certi fatturati si possono fare solo con Stanley??' Ormai stiamo un po' tutti esagerando con questa Stanley, come dice Pippo; ci sono altri book superiori alla Stanley. Io ho lavorato con tantissimi e sono d'accordo con Pippo. Il book che lavoro adesso non ho mai detto che è il migliore, ma solo che ha un ottimo palinsesto, quote buone, opzioni di gioco niente male e ottime provvigioni. Se poi, come dici tu, fra qualche tempo verrà da me la polizia.................... non c'è problema, sono abituato............ però nel frattempo avrò guadagnato qualcosina in più. Poi apriremo in un altro posto e continueremo a lavorare come si è sempre fatto.
Grazie
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 28/06/2004 - 18:08
kruger ha scritto:Concessionario ancora non hai risposto alla mia domanda.
Grazie
Allora..... ho visitato il tuo sito ho fatto una iscrizione e sono andato nella maschera per giocare.....................mamma mia"
Il sito per giocare ha una interfaccia stand alone toglodita (ha fatto di meglio ultimamente toto2000 e totosi) quindi di chiara concezione casalinga non adatta ad un ctd e neanche ad un internet point.
(tempi lunghi per fare una puntata!).
Inoltre essendo un sistema ad apertura conti simile a quelli dei concessionari italiani pecca di molte mancanze operative come potrebbe essere il chek delle puntate, visulazzazione della sotto rete, impossibilità di ricarica immediata dei conti aperti e reletivi report di puntate ecc ecc
e qui mi fermo! he?
Ciao
Conc.
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
Messaggioda LupBet » 28/06/2004 - 18:09
non sopporto le chiusure. La fai facile da quando vedo.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda LupBet » 28/06/2004 - 18:14
E poi è anche questione di immagine per i clienti, non è bello perdere clientela perchè tu commetti reato dopo reato, anzi i clienti giocano in un'agenzia e vogliono essere certi che il giorno dopo resti aperto per riscuotere la vincita e non trovare chiuso, come è successo tante volte.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda kruger » 28/06/2004 - 20:31
Concessionario, innanzitutto il sito non è mio (magari fossi il proprietario di ciaobet). Solo una domanda: che sito hai visto???? Quando l'hai visto? Evidentemente se l'hai visto non eri molto lucido.................... qualche bicchierino di troppo???? Il sito funziona perfettamente, io ho un CTD e sto lavorando senza nessun problema, la lentezza di cui parli l'ho notata quando lavoravo con Toto2000, quando il sito funzionava.................. perchè erano più le volte che era bloccato che le volte che ci permetteva di giocare.
Parli di un sistema ad apertura conti simile a quelli dei concessionari italiani, ti ripeto la domanda: che sito hai visto???
Hai versato un po' di soldi e hai provato a giocare???? Perciò dici che il sito è lento??? L'hai provato sul serio o hai voglia di parlare male degli altri?
Un ultimo appunto, quando hai voglia di scrivere qualche parola un po' difficile o inusuale per te, apri il vocabolario vai alla lettera t........... poi r...............e continua.
Buona serata
Parli di un sistema ad apertura conti simile a quelli dei concessionari italiani, ti ripeto la domanda: che sito hai visto???
Hai versato un po' di soldi e hai provato a giocare???? Perciò dici che il sito è lento??? L'hai provato sul serio o hai voglia di parlare male degli altri?
Un ultimo appunto, quando hai voglia di scrivere qualche parola un po' difficile o inusuale per te, apri il vocabolario vai alla lettera t........... poi r...............e continua.
Buona serata
Messaggioda kruger » 28/06/2004 - 20:40
Caro LupBet, anche a me non piacciono le chiusure, era solo un modo di dire. Anche se mi hanno chiuso il CTD, ho sempre pagato i clienti fino all'ultimo centesimo. Ti dirò che li ho fermati per strada e dato loro il dovuto. Chiaramente, chi fa da una vita questo lavoro se subisce una chiusura deve vedere come fare per continuare a lavorare. Molti possono passare a lavorare come CST....................... anch'io ci ho provato, ma poi immediatamente sono ritornato al vecchio e caro book estero.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 28/06/2004 - 22:22
kruger ha scritto:Concessionario, innanzitutto il sito non è mio (magari fossi il proprietario di ciaobet). Solo una domanda: che sito hai visto???? Quando l'hai visto? Evidentemente se l'hai visto non eri molto lucido.................... qualche bicchierino di troppo???? Il sito funziona perfettamente, io ho un CTD e sto lavorando senza nessun problema, la lentezza di cui parli l'ho notata quando lavoravo con Toto2000, quando il sito funzionava.................. perchè erano più le volte che era bloccato che le volte che ci permetteva di giocare.
Buona serata
Magari fosse solo la struttura del sito o la velocità , anche se fanno piangere si potrebbe anche lasciar correre, ma vero problema è il palinsesto, quattro scarni eventi quotati, il tennis neanche a parlarne. Propio lo sport che permette ai gestori di lavorare abbinato al calcio o addirittura l'alternativa quando i principali campionati sono fermi.
Per non parlare del palinsesto lo aggiornano una volta ogni 2|3 giorni
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
101 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania