Comparazione bonus scommesse
Wimbledon ottavi maschili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026
Messaggioda NewYork » 28/06/2004 - 01:16
Pochi book usciti ma siamo già non più alti del 100%, si può tranquillamente già giocare
Federer vs Karlovic: Non è che ci sia molto da analizzare. Roger gioca come un angelo; è paradossale ma oggi Johansson ci ha perso nettamente ma, credetemi, ha giocato davvero bene...non c'è stato niente da fare. Tuttavia vedendo certe quote mi viene voglia di buttare via 1,5U...il croato se si mette a fare altri 50 aces può portare il match a qualche tie break, e allora Federer ha meno del 90% di vincere come gli attribuiscono le quote. Viceversa se Ivo non domina col servizio e si mettono a scambiare si può spegnere la tv e segnare in rosso la giocata. In ogni caso 1,5U a 11,50 lordo Betfair
Moya vs Hewitt: Ho pagato lo spagnolo più volte in questo torneo, non lasciandomi convincere dal match contro Philippoussis in davis. Errare è umano, perseverare è diabolico. Serve bene, ha colpi vincenti...credo che non possa essere dato così sfavorito anche se contro Hewitt che questo torneo sappiamo tutti l'ha già vinto. 2U a poco più di 3,60 lordo Betfair
Mayer vs Johansson: Come ieri, non paro posizioni e tifo JJ che ho in antepost da inizio torneo...vincesse questa potrei anche pensare di coprirmi appena appena, per il momento tifo solo. Se non avessi preso JJ in antepost credo che però a queste quote passarei il match perchè non si ruba nulla. Mayer è davvero artigianale, come lo ha definito Lombardi; una settimana fa scrissi che mai varebbe giocato bene sui prati con quell'apertura di diritto e quel rovescino incerto in back...mi sono dovuto ricredere...il tedesco è un giocatore vero, anche JJ spero
Grosjean vs Ginepri: L'americano dure e operaio se in giornata può giocarsela. Non è che con la quota ci sia da rubare parecchio ma si può tentare qualcosa. 2,5U a circa 3,20 Betfair
Henman vs Philippoussis: A questo punto Mark ha inequivocabilmente dimostrato di avere superato l'impasse dei mesi precedenti e di essere a livello dell'anno scorso. Allo stesso tempo anche Timbledon ha dimostrato qualcosa: che non è all'altezza degli anni scorsi. Se siano le scorie di Parigi o altro non saprei. So però che il favorito per me è l'australiano 4U a 2,38 Stan james.
Malisse vs Ancic: Non sono ancora riuscito a vedere, se non a piccoli spezzoni nessuno dei due. Preferisco passare
Spadea vs Schalken: Molto molto indeciso. Passo anche qui
Popp vs Roddick: Piccolo tentativo sul giardiniere tedesco vista la quota, nulla di impegnativo 1,5U a 7,50 Stan james
Federer vs Karlovic: Non è che ci sia molto da analizzare. Roger gioca come un angelo; è paradossale ma oggi Johansson ci ha perso nettamente ma, credetemi, ha giocato davvero bene...non c'è stato niente da fare. Tuttavia vedendo certe quote mi viene voglia di buttare via 1,5U...il croato se si mette a fare altri 50 aces può portare il match a qualche tie break, e allora Federer ha meno del 90% di vincere come gli attribuiscono le quote. Viceversa se Ivo non domina col servizio e si mettono a scambiare si può spegnere la tv e segnare in rosso la giocata. In ogni caso 1,5U a 11,50 lordo Betfair
Moya vs Hewitt: Ho pagato lo spagnolo più volte in questo torneo, non lasciandomi convincere dal match contro Philippoussis in davis. Errare è umano, perseverare è diabolico. Serve bene, ha colpi vincenti...credo che non possa essere dato così sfavorito anche se contro Hewitt che questo torneo sappiamo tutti l'ha già vinto. 2U a poco più di 3,60 lordo Betfair
Mayer vs Johansson: Come ieri, non paro posizioni e tifo JJ che ho in antepost da inizio torneo...vincesse questa potrei anche pensare di coprirmi appena appena, per il momento tifo solo. Se non avessi preso JJ in antepost credo che però a queste quote passarei il match perchè non si ruba nulla. Mayer è davvero artigianale, come lo ha definito Lombardi; una settimana fa scrissi che mai varebbe giocato bene sui prati con quell'apertura di diritto e quel rovescino incerto in back...mi sono dovuto ricredere...il tedesco è un giocatore vero, anche JJ spero
Grosjean vs Ginepri: L'americano dure e operaio se in giornata può giocarsela. Non è che con la quota ci sia da rubare parecchio ma si può tentare qualcosa. 2,5U a circa 3,20 Betfair
Henman vs Philippoussis: A questo punto Mark ha inequivocabilmente dimostrato di avere superato l'impasse dei mesi precedenti e di essere a livello dell'anno scorso. Allo stesso tempo anche Timbledon ha dimostrato qualcosa: che non è all'altezza degli anni scorsi. Se siano le scorie di Parigi o altro non saprei. So però che il favorito per me è l'australiano 4U a 2,38 Stan james.
Malisse vs Ancic: Non sono ancora riuscito a vedere, se non a piccoli spezzoni nessuno dei due. Preferisco passare
Spadea vs Schalken: Molto molto indeciso. Passo anche qui
Popp vs Roddick: Piccolo tentativo sul giardiniere tedesco vista la quota, nulla di impegnativo 1,5U a 7,50 Stan james
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda BETS » 28/06/2004 - 08:42
dare Henman perdente o sfavorito a wimbledon contro questo philippoussis e' pura eresia, tim a me non piace ma nei primi tre turni ha giocato a un cosi basso livello solo perche' aveva avversari di basso livello, vedremo oggi. Ad 1.80 lorde bf tutta la vita henman
La quota e' bassa ma Hewitt non perdera' mai questo match 1.39 lorde bf
La quota e' bassa ma Hewitt non perdera' mai questo match 1.39 lorde bf
Messaggioda jonch » 28/06/2004 - 09:32
come sono i giocatori cosa valgono su erba etc lo sappiamo tutti,discriminante devono essere le quote offerte,qualcuna la si perde,altre no
JJ difficile crederlo ma ieri era 2.00 da betcris solo x ultra svelti,grz a segnalazione ho preso 1.87 e va bene ovvio,al 1.65 di adesso vale meno la pena anche se ieri il giovanotto annullato un set p nel secondo che sarebbe stato mortale x lui ha retto benissimo con un vecchio mestierante:oggi fra giovani puo essere tutto,la pressione aumenta ma indubbio debba essere preferito
philippo 2.50 stan era valida,ora 2.38 con tim in salita che ha convinto davvero poco è vero mentre l' aussie sembra rivitalizzato( al queens ha perso con flanagan,mah la sera prima chissa che aveva fatto).
puo vincere è indubbio,non so se giocarlo.
malisse 2.10 LB adesso canbet ha pari ancic,2 mezzi matti,anche il croato nei primi turni ha lasciato un po troppo agli avversari,il belga ha all'attivo e non è poco la SF di 2 anni fa che x la tensione lo fece sbiellare.
tengo il codino,se vince altro sorpresa 0
ginepri 3.35 greco anche se in AO le ha prese duramente un tentativo si puo anche,grosj sempre valido da quelle parti ma tantè,il truzzo americano ci proverà .a 1.43 si puo anche bancare in fondo
hewitt è 1.40,non vale di +,penso vinca ma ho allergia a ste quote,penso passo
schalken 1.75 quota dignitosa,l'anno scorso era in palla e si fermò davanti a federer e alla schiena a pezzi, ora pare in ripresa dopo periodo scialbo,alla fine mi pare preferibile a spadea su erba
karlovic + 7 ma si lo si prova,in fondo di la c'è solo 1 imbattuto da un anno su erba..non credo onestamente di incassare,speranza che il fenomeno trovi poco ritmo con uno del genere,e si accontenti di vincere magari trascurando qualche game di risposta
roddick di noblesse contro il simil -karlovic popp,anche lui ieri un set p l'ha avuto contro,xò insomma.
la deliziosa sprem l' ho giocata anch'io,consolante che di sorelle maleeva non ce ne siano + dopo questa.spero che non si paralizzi la giovine,come ieri la razzano che si è smashata nel suo campo,spettacolo ignobile.
saluti a tutti
JJ difficile crederlo ma ieri era 2.00 da betcris solo x ultra svelti,grz a segnalazione ho preso 1.87 e va bene ovvio,al 1.65 di adesso vale meno la pena anche se ieri il giovanotto annullato un set p nel secondo che sarebbe stato mortale x lui ha retto benissimo con un vecchio mestierante:oggi fra giovani puo essere tutto,la pressione aumenta ma indubbio debba essere preferito
philippo 2.50 stan era valida,ora 2.38 con tim in salita che ha convinto davvero poco è vero mentre l' aussie sembra rivitalizzato( al queens ha perso con flanagan,mah la sera prima chissa che aveva fatto).
puo vincere è indubbio,non so se giocarlo.
malisse 2.10 LB adesso canbet ha pari ancic,2 mezzi matti,anche il croato nei primi turni ha lasciato un po troppo agli avversari,il belga ha all'attivo e non è poco la SF di 2 anni fa che x la tensione lo fece sbiellare.
tengo il codino,se vince altro sorpresa 0
ginepri 3.35 greco anche se in AO le ha prese duramente un tentativo si puo anche,grosj sempre valido da quelle parti ma tantè,il truzzo americano ci proverà .a 1.43 si puo anche bancare in fondo
hewitt è 1.40,non vale di +,penso vinca ma ho allergia a ste quote,penso passo
schalken 1.75 quota dignitosa,l'anno scorso era in palla e si fermò davanti a federer e alla schiena a pezzi, ora pare in ripresa dopo periodo scialbo,alla fine mi pare preferibile a spadea su erba
karlovic + 7 ma si lo si prova,in fondo di la c'è solo 1 imbattuto da un anno su erba..non credo onestamente di incassare,speranza che il fenomeno trovi poco ritmo con uno del genere,e si accontenti di vincere magari trascurando qualche game di risposta
roddick di noblesse contro il simil -karlovic popp,anche lui ieri un set p l'ha avuto contro,xò insomma.
la deliziosa sprem l' ho giocata anch'io,consolante che di sorelle maleeva non ce ne siano + dopo questa.spero che non si paralizzi la giovine,come ieri la razzano che si è smashata nel suo campo,spettacolo ignobile.
saluti a tutti
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 28/06/2004 - 09:34
certo che il mondo.del tennis e' vario..,avevo Malisse a 11 a vincere ST POLTEN e si e' fatto battere da VOLANDRI, UN RAGAZZo VERAMENTE BRAVO nel guardare il Tennis,ai QUEENS mi ha parlato di un Ginepri in formissima,l'ho postato e mi ha perso da LEE Y.T.
ed oggi e' ancora a WIMBLEDON al giro di boa
ho preso Malisse alla Pari da LADBROKES.....ED AL MOMENTO, C'E' ANCORA
Chiarisco subito,la seconda settimana m'interessa poco solitamente..quindi se Xavier mette il naso davanti,vado immediatamente all'incasso con il live
FEDERER a 1,09 - 1,1 contro uno che se si alza giusto ti porta al T.BREAK FISSO mi sembra una pazzia
Chiarisco subito,la seconda settimana m'interessa poco solitamente..quindi se Xavier mette il naso davanti,vado immediatamente all'incasso con il live
FEDERER a 1,09 - 1,1 contro uno che se si alza giusto ti porta al T.BREAK FISSO mi sembra una pazzia
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda hellas » 28/06/2004 - 09:57
caro Marcye ... se mette il naso avanti avanti ... tienlo fino in fondo ... il caro Marietto con Malisse non va tanto lontano
a me pare la rapa del giorno (nella mia testa codino vale mezzo...)
per il resto tutte quote giuste eccetto una: Popp ... io vedo una riedizione del match Philippo-Popp
ciao,
Ale
per il resto tutte quote giuste eccetto una: Popp ... io vedo una riedizione del match Philippo-Popp
ciao,
Ale
Messaggioda ronnie » 28/06/2004 - 10:39
Buon giorno da Zagabria.Ogni settimana aspetto con pazienza due,tre incontri,nei quali si va con un po di piu EUR.Chi aspetta,Dio l'assetta!
Il mio portatore di fiaccola si chiama XAVIER MALISSE.Oggi ho letto che Super Mario sta giocando serv&volley anche dopo il secondo servizio
(deve eseguire un ordine Rohan Goetzke- il suo allenatore,ex di Krajicek).Questo mi incoraggia molto,sappiamo che cosa fa Xavier con i suoi reterns.Anche giocha meglio sulla rete,non dimentichiamo chi ha vinto RG nella concorrenza doubles. Oggi Rohan Goetzke capira che Ančić non e Krajicek,pero sara troppo tardi.
Buon betting a tutti.
P.S.Provo anche un multibet con LLLLLLLLLLLLeyton(da noi 1.50
),Grosjean e J.Johansson(questo mi consiglia il mio stretto parente bjoRKMAN
)
Il mio portatore di fiaccola si chiama XAVIER MALISSE.Oggi ho letto che Super Mario sta giocando serv&volley anche dopo il secondo servizio
Buon betting a tutti.
P.S.Provo anche un multibet con LLLLLLLLLLLLeyton(da noi 1.50
Messaggioda hellas » 28/06/2004 - 10:42
ronnie ha scritto:Buon giorno da Zagabria.Ogni settimana aspetto con pazienza due,tre incontri,nei quali si va con un po di piu EUR.Chi aspetta,Dio l'assetta!
Il mio portatore di fiaccola si chiama XAVIER MALISSE.Oggi ho letto che Super Mario sta giocando serv&volley anche dopo il secondo servizio(deve eseguire un ordine Rohan Goetzke- il suo allenatore,ex di Krajicek).Questo mi incoraggia molto,sappiamo che cosa fa Xavier con i suoi reterns.Anche giocha meglio sulla rete,non dimentichiamo chi ha vinto RG nella concorrenza doubles. Oggi Rohan Goetzke capira che Ančić non e Krajicek,pero sara troppo tardi.
Buon betting a tutti.![]()
P.S.Provo anche un multibet con LLLLLLLLLLLLeyton(da noi 1.50),Grosjean e J.Johansson(questo mi consiglia il mio stretto parente bjoRKMAN
)
quello che si dice ... ATTACCAMENTO ALLA PATRIA
cmq prevedo anch'io un massacro sul servizio Ancic ... fioccheranno break ...
Messaggioda Scud » 28/06/2004 - 10:47
Buongiorno.
Oggi pareri competenti al massimo. Dico anch'io la mia.
FEDERER-KARLOVIC: Possibilità di vittoria per il croato pressochè nulle
però con il servizio può stare quantomeno in partita. Per fare almeno il
solletico a Federer bisogna imporre il proprio gioco e per farlo almeno
nei suoi turni di battuta Karlovic ha bisogno di servire al meglio.
Personalmente vedo un triplice 6-4 a favore dello svizzero.
HEWITT-MOYA: L'australiano è sembrato in forma in questi primi 3
turni, però ha incontrato 3 giocatori mancini di talento con cui il suo
gioco di rimessa è andato a nozze. Qui trova un Moya che lo ha già
battuto indoor quando era il numero 1, sulla terra non c'è storia, e
anche sul cemento c'è una vittoria pesante nella finale di Cincinnati.
E' chiaro che l'erba è la superficie peggiore per lo spagnolo ma mi pare
che Hewitt possa soffrirlo anche qui. Tentativo per la forbice: sopra al
3,50 mi pare esagerata la quota dello spagnolo che non credo scenderà
in campo battuto. Ora canbet 3,55, poco fa aveva 3,60.
JOHANSSON-MAYER: Lo svedese è riuscito ad adattarsi ad un terreno
che in futuro potrebbe dargli molte soddisfazioni. Mayer sta sorprendendo
ogni giorno di più e non si batte per caso giocatori dal tennis diverso
come Arthurs, Coria e Ferreira. Possibilità concrete di arrivo al tie-break,
dovrebbe vincere Johansson ma non mi fido a giocare il favorito quando
la partita si potrebbe decidere su pochi punti.
GROSJEAN-GINEPRI: L'americano mi pare che negli Slam riesca ad
esprimersi al meglio, il francese ormai gioca meglio sull'erba rispetto
alla terra. I precedenti dicono Grosjean, partita che potrebbe essere però
equilibrata. Sopra al 3 l'americano si può provare, buono il 3,35 segnalato
da Jonch.
HENMAN-PHILIPPOUSSIS: Qui ho due convinzioni: difficilmente l'inglese
giocherà male come i primi 3 turni, Philippo ormai mi pare competitivo
solo in questo torneo. Le quote tutto sommato mi sembrano giuste.
Lascio stare.
MALISSE-ANCIC: Il belga ha messo a segno un'accoppiata di rendimento
Parigi-Londra che era difficilmente immaginabile per un giocatore dalla
continuità così labile. Ancic sta tirando fuori delle doti di combattente
non indifferenti, ma la forma del belga mi sembra superiore. Il 2,10
di lad mi pare appetitoso(ora 2): appoggio con fiducia Malisse.
SPADEA-SCHALKEN: Secondo me, è una partita in cui influirà tantissimo
il momento in cui si giocherà . Se la fanno oggi l'olandese potrebbe
pagare la maratona fatta contro Enqvist. Contro Spadea ci saranno
ancora scambi dal fondo e Sjeng potrebbe accusare la fatica. Spadea
da sfavorito oggi e sottolineo oggi mi piace, però penso di giocarla
in prossimità della chiusura dell'evento perchè voglio vedere com'è il
tempo. Inoltre cerco un book che paga anche in caso di ritiro perchè
l'olandese quest'anno ha avuto parecchi problemi fisici e dopo una
maratona come quella giocata ieri potrebbero d'incanto uscire fuori.
POPP-RODDICK: Americano favorito, Popp qui continua ad avere un
rendimento incredibile se confrontato con gli altri tornei in cui perde
spesso al primo turno. Quote che veleggiano verso l'8, un piccolo
tentativo sul tedesco ci può stare sperando in una sua partenza sprint.
7.50 da canbet ora.
Oggi pareri competenti al massimo. Dico anch'io la mia.
FEDERER-KARLOVIC: Possibilità di vittoria per il croato pressochè nulle
però con il servizio può stare quantomeno in partita. Per fare almeno il
solletico a Federer bisogna imporre il proprio gioco e per farlo almeno
nei suoi turni di battuta Karlovic ha bisogno di servire al meglio.
Personalmente vedo un triplice 6-4 a favore dello svizzero.
HEWITT-MOYA: L'australiano è sembrato in forma in questi primi 3
turni, però ha incontrato 3 giocatori mancini di talento con cui il suo
gioco di rimessa è andato a nozze. Qui trova un Moya che lo ha già
battuto indoor quando era il numero 1, sulla terra non c'è storia, e
anche sul cemento c'è una vittoria pesante nella finale di Cincinnati.
E' chiaro che l'erba è la superficie peggiore per lo spagnolo ma mi pare
che Hewitt possa soffrirlo anche qui. Tentativo per la forbice: sopra al
3,50 mi pare esagerata la quota dello spagnolo che non credo scenderà
in campo battuto. Ora canbet 3,55, poco fa aveva 3,60.
JOHANSSON-MAYER: Lo svedese è riuscito ad adattarsi ad un terreno
che in futuro potrebbe dargli molte soddisfazioni. Mayer sta sorprendendo
ogni giorno di più e non si batte per caso giocatori dal tennis diverso
come Arthurs, Coria e Ferreira. Possibilità concrete di arrivo al tie-break,
dovrebbe vincere Johansson ma non mi fido a giocare il favorito quando
la partita si potrebbe decidere su pochi punti.
GROSJEAN-GINEPRI: L'americano mi pare che negli Slam riesca ad
esprimersi al meglio, il francese ormai gioca meglio sull'erba rispetto
alla terra. I precedenti dicono Grosjean, partita che potrebbe essere però
equilibrata. Sopra al 3 l'americano si può provare, buono il 3,35 segnalato
da Jonch.
HENMAN-PHILIPPOUSSIS: Qui ho due convinzioni: difficilmente l'inglese
giocherà male come i primi 3 turni, Philippo ormai mi pare competitivo
solo in questo torneo. Le quote tutto sommato mi sembrano giuste.
Lascio stare.
MALISSE-ANCIC: Il belga ha messo a segno un'accoppiata di rendimento
Parigi-Londra che era difficilmente immaginabile per un giocatore dalla
continuità così labile. Ancic sta tirando fuori delle doti di combattente
non indifferenti, ma la forma del belga mi sembra superiore. Il 2,10
di lad mi pare appetitoso(ora 2): appoggio con fiducia Malisse.
SPADEA-SCHALKEN: Secondo me, è una partita in cui influirà tantissimo
il momento in cui si giocherà . Se la fanno oggi l'olandese potrebbe
pagare la maratona fatta contro Enqvist. Contro Spadea ci saranno
ancora scambi dal fondo e Sjeng potrebbe accusare la fatica. Spadea
da sfavorito oggi e sottolineo oggi mi piace, però penso di giocarla
in prossimità della chiusura dell'evento perchè voglio vedere com'è il
tempo. Inoltre cerco un book che paga anche in caso di ritiro perchè
l'olandese quest'anno ha avuto parecchi problemi fisici e dopo una
maratona come quella giocata ieri potrebbero d'incanto uscire fuori.
POPP-RODDICK: Americano favorito, Popp qui continua ad avere un
rendimento incredibile se confrontato con gli altri tornei in cui perde
spesso al primo turno. Quote che veleggiano verso l'8, un piccolo
tentativo sul tedesco ci può stare sperando in una sua partenza sprint.
7.50 da canbet ora.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 28/06/2004 - 10:50
buongiorno a tutti . per oggi presi PHILIPPOUSSIS @ 2.25 pinnacle e
doppia GROSJEAN - J.JOHANSSON @ 2.25 willhill.
l'australiano se la gioca contro questo tim considerando pure i precedenti
va provato. ginepri giocato contro ferrero ma lo spagnolo visto male il
francese gioca bene invece ha più volte battuto l'americano non vedo la
sorpresa . JJ molto forte se gli funziona il servizio son dolori ma i fondamentali non sono male neanche dritto veramente ottimo . gli spostamenti laterali non piacciono pure a me cmq se al top lo battono
veramente in pochi.
malisse/ancic passo non mi fido molto di malisse di solito certo qui è
arrivato in semifinale qualche anno fa ma ancic quest'anno su erba 8-2
e le due sconfitte sono arrivate da coria e roddick . forse andranno al quinto mi sbilancio cmq passo
spadea/schalken passo pure ma solo perchè non so se l'olandese ha
smaltito le fatiche di ieri l'americano è sicuramente più fresco se riesce
a prolungare il match può anche vincere ma sjeng è capacissimo di batterlo facile in tre set . cmq passo costretto direi schalken però
invece provo a bancare hewitt l'australiano quando era al top soffriva
solo con lui carlos moya che ho bancato tutto il torneo ma lui non solo
ha sempre vinto ma -a parte patience- sempre easy.
non fraintendetemi austrialiano naturalmente favorito ha più attitudine
a questa superficie ha vinto pure wimbledon lo so ma questa differenza
non c'è quote esagerate a mio avviso . alla fine vincerà hewitt ? pazienza
vorrà dire che moya continuerà a farmi perdere come ha fatto sino ad ora.
doppia GROSJEAN - J.JOHANSSON @ 2.25 willhill.
l'australiano se la gioca contro questo tim considerando pure i precedenti
va provato. ginepri giocato contro ferrero ma lo spagnolo visto male il
francese gioca bene invece ha più volte battuto l'americano non vedo la
sorpresa . JJ molto forte se gli funziona il servizio son dolori ma i fondamentali non sono male neanche dritto veramente ottimo . gli spostamenti laterali non piacciono pure a me cmq se al top lo battono
veramente in pochi.
malisse/ancic passo non mi fido molto di malisse di solito certo qui è
arrivato in semifinale qualche anno fa ma ancic quest'anno su erba 8-2
e le due sconfitte sono arrivate da coria e roddick . forse andranno al quinto mi sbilancio cmq passo
spadea/schalken passo pure ma solo perchè non so se l'olandese ha
smaltito le fatiche di ieri l'americano è sicuramente più fresco se riesce
a prolungare il match può anche vincere ma sjeng è capacissimo di batterlo facile in tre set . cmq passo costretto direi schalken però
invece provo a bancare hewitt l'australiano quando era al top soffriva
solo con lui carlos moya che ho bancato tutto il torneo ma lui non solo
ha sempre vinto ma -a parte patience- sempre easy.
non fraintendetemi austrialiano naturalmente favorito ha più attitudine
a questa superficie ha vinto pure wimbledon lo so ma questa differenza
non c'è quote esagerate a mio avviso . alla fine vincerà hewitt ? pazienza
vorrà dire che moya continuerà a farmi perdere come ha fatto sino ad ora.
Messaggioda jonch » 28/06/2004 - 10:56
x scud
pioggia direi da escludersi
http://www.wimbledon.org/en_GB/scores/w ... index.html
sconfitta di schalken no..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda zar74 » 28/06/2004 - 11:04
Eccomi tornato dal week end !!!
Dopo l'en plein di venerdì vediamo cosa succede oggi !!!
QUOTE BF
Carlos Moya (ESP)[9] v. Lleyton Hewitt (AUS)[7] 2 1.40 3U
Il mio preferito penso non possa competere con l'australiano anche se la quota mi sembra un pò bassa per la verità !!
Tim Henman (GBR)[5] v. Mark Philippoussis (AUS)[11] 1 1.82 3U
Per me da questa partita uscirà il vincitore del torneo, sinceramente penso che Tim vinca il 4 set, è più abituato ed esperto del canguro !!!!
Sebastien Grosjean (FRA)[10] v. Robby Ginepri (USA)[27] 1 1.44 3U
Il francese dovrebbe avere vita facile con un sorprendente Ginepri che però ha trovato un tabellone abbastanza agevole.
Vincent Spadea (USA)[30] v. Sjeng Schalken (NED)[12] 2 1.73 5U
Spadea finora ha fatto anche troppo, contro il solido olandese per me le prende di santa ragione.
A più tardi per l'esito degli incontri!!!
Dopo l'en plein di venerdì vediamo cosa succede oggi !!!
QUOTE BF
Carlos Moya (ESP)[9] v. Lleyton Hewitt (AUS)[7] 2 1.40 3U
Il mio preferito penso non possa competere con l'australiano anche se la quota mi sembra un pò bassa per la verità !!
Tim Henman (GBR)[5] v. Mark Philippoussis (AUS)[11] 1 1.82 3U
Per me da questa partita uscirà il vincitore del torneo, sinceramente penso che Tim vinca il 4 set, è più abituato ed esperto del canguro !!!!
Sebastien Grosjean (FRA)[10] v. Robby Ginepri (USA)[27] 1 1.44 3U
Il francese dovrebbe avere vita facile con un sorprendente Ginepri che però ha trovato un tabellone abbastanza agevole.
Vincent Spadea (USA)[30] v. Sjeng Schalken (NED)[12] 2 1.73 5U
Spadea finora ha fatto anche troppo, contro il solido olandese per me le prende di santa ragione.
A più tardi per l'esito degli incontri!!!
Ultima modifica di zar74 il 28/06/2004 - 11:09, modificato 2 volte in totale.
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Messaggioda Scud » 28/06/2004 - 11:07
jonch ha scritto:x scud
Ciao Jonch.
Considerato che sono terzo incontro sul 2 a partire dalle 13 (fine
Golovin + tutto Grosjean-Ginepri) non si può mai dire sulla pioggia.
Il tempo a Londra mi pare leggermente variabile....
Buona giornata.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda a31050 » 28/06/2004 - 11:15
preso schalken 1,70 + hewitt 1,20 betandwin,ci metto come dice il grande condor un milino
poi un mezzo milino su ancic 1,82 + henman 1,50(secondo me quota eccezionale) + jj 1,50 sempre betandwin
e per finire prendo singola 3,10 ginepri sul francese ci metto solo un quarto di milino
speriamo in una grande giornata

poi un mezzo milino su ancic 1,82 + henman 1,50(secondo me quota eccezionale) + jj 1,50 sempre betandwin
e per finire prendo singola 3,10 ginepri sul francese ci metto solo un quarto di milino
speriamo in una grande giornata
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania