Ancora niente sul fronte(quote) grecia-rep.ceca,anche se indipendentemente dalle quote penso che il cuore mi portera sui cechi
Comparazione bonus scommesse
SEMIFINALI EUROPEI
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Rogerexpress
- Cicuta

SEMIFINALI EUROPEI
Messaggioda Rogerexpress » 27/06/2004 - 23:42
Dunque siamo arrivati alle semifinali,vedo il portogallo favorito per il passaggio del turno per i 90 regolamentari non so... certo se l'olanda si decide a giocare a 2 punte la partita puo diventare molto equilibrata;nel caso disgraziato andassero ai rigori anche qui regna l'equilibrio infatti entrambe le squadre paiono avere buoni rigoristi,piccolo vantaggio per il portogallo che ha Super Ricardo
Ancora niente sul fronte(quote) grecia-rep.ceca,anche se indipendentemente dalle quote penso che il cuore mi portera sui cechi
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/06/2004 - 00:53
con soli 3 book usciti ...le quote di Rep. Ceca - Grecia sono al 100%
Czech Republic - Greece 20:45 CET 100.30 1.78 3.72 5.80
su Portogallo - Olanda ho già detto nel thread di ieri. Se fossi io il book farei 4/5 / pari ..ergo ..alla punta ..giocherei alla pari i portoghesi ..a 1 1/4 gli olandesi ...
saluti
Web
su Portogallo - Olanda ho già detto nel thread di ieri. Se fossi io il book farei 4/5 / pari ..ergo ..alla punta ..giocherei alla pari i portoghesi ..a 1 1/4 gli olandesi ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda anci4ever » 28/06/2004 - 01:11
Mi piace uno dei classici giochini BetAndWin, a 5 Van Der Meyde primo ad essere sostituito di una lista che comprende lui, Deco, Figo, Costinha, Carvalho, Seedorf, Reiziger e Van Nistelrooy.
Ci butto una moneta per gustarmi la partita.
Ci butto una moneta per gustarmi la partita.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda LupBet » 28/06/2004 - 11:03
Vista la biscotteria credo che i portoghesi vanno avanti fino alla finale.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda zar74 » 28/06/2004 - 11:17
E adesso calcio ....
Quote Bf
Rep.Ceca - Grecia 1 1.75 6U
I cechi non avranno difficolta contro i greci che hanno fatto anche troppo !!!!
Quando esce la quota gioco qualcosina anche sul 1°-2° tempo 1/1
Ciao
Quote Bf
Ciao
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Messaggioda moxie » 28/06/2004 - 11:26
escludendo la tax credo trovi di meglio 1,75 unibetzar74 ha scritto:E adesso calcio ....
Quote Bf
Ciao
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 28/06/2004 - 18:11
Il Web ha scritto:con soli 3 book usciti ...le quote di Rep. Ceca - Grecia sono al 100%
Coi book classici si e' gia' scesi a 98...gnanca mal
A titolo puramente indicativo sulla differente visione delle cose c'e' Betoto che da la Grecia a 7.25 un book ceco (Fortuna) quota il pareggio a 3.8 e OPAP che credo tipo la SNAI di Grecia offre Pavel&co. a 1.85... a voi i conti.
A me piacciono i cechi... abitassi in Grecia sarei servito, invece sto in Lituania
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda LupBet » 28/06/2004 - 18:21
anche su questa partita vale il mio pronostico 2 o 3 gol
Rep ceca avanti con Nedved
Rep ceca avanti con Nedved
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 29/06/2004 - 14:55
Deciso sui cechi come dall'inizio degli europei,prendo anche l'handicap.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 29/06/2004 - 16:57
La Repubblica Ceca dovra' fare a meno di Martin Jiranek per la semifinale contro la Grecia, a causa dell'infortunio alla coscia. Il difensore laterale della Reggina riportato l'infortunio domenica nei quarti con la Danimarca. 'Ha bisogno di piu' tempo per recuperare - ha detto il medico della nazionale -, l'infortunio e' piu' grave del previsto'. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Zdenek Grygera. Dovrebbe recuperare invece Rene' Bolf, anch'egli infortunato contro la Danimarca.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
Bruno Amable
- Budino Imperiale

Messaggioda Bruno Amable » 29/06/2004 - 17:08
Portogallo-Olanda
vista la prestazione "molto positiva" sotto il profilo atletico dei portoghesi contro l'Inghilterra (120 minuti giocati tutti d'un fiato, pressing a tutto campo, giocatori con gli occhi spiritati), se l'Olanda non giocherà da Olanda, credo abbia ben poche speranze di passare. Sopra 2,60 è un tentativo da fare, secondo me, anche con convinzione.
Rep.Ceca-Grecia
giocare al 70% una semifinale di un campionato europeo non mi piace.
La differenza di valori tra le squadre sembra palese, anche se bisogna considerare che nell'unica partita in cui la Rep.Ceca ha condotto il gioco (Lettonia) ha faticato parecchio. Di contro, la Grecia sembra a suo agio quando viene attaccata e come organizzazione di gioco non la vedo inferiore. L'impressione è che la partita possa sbloccarsi, a favore della Rep.Ceca, soltanto grazie ad un episodio. Credo che, tutto sommato, se la Grecia resiste i primi 30 minuti, la partita la possa condurre almeno fino ai supplementari. Andrò alla ricerca di un X2 da 2,30 in su.
Bruno
vista la prestazione "molto positiva" sotto il profilo atletico dei portoghesi contro l'Inghilterra (120 minuti giocati tutti d'un fiato, pressing a tutto campo, giocatori con gli occhi spiritati), se l'Olanda non giocherà da Olanda, credo abbia ben poche speranze di passare. Sopra 2,60 è un tentativo da fare, secondo me, anche con convinzione.
Rep.Ceca-Grecia
giocare al 70% una semifinale di un campionato europeo non mi piace.
La differenza di valori tra le squadre sembra palese, anche se bisogna considerare che nell'unica partita in cui la Rep.Ceca ha condotto il gioco (Lettonia) ha faticato parecchio. Di contro, la Grecia sembra a suo agio quando viene attaccata e come organizzazione di gioco non la vedo inferiore. L'impressione è che la partita possa sbloccarsi, a favore della Rep.Ceca, soltanto grazie ad un episodio. Credo che, tutto sommato, se la Grecia resiste i primi 30 minuti, la partita la possa condurre almeno fino ai supplementari. Andrò alla ricerca di un X2 da 2,30 in su.
Bruno
Messaggioda scorpion » 29/06/2004 - 19:55
l'impressione e' che si stia sopravvalutando troppo, nulla piu' che una buona nazionale come la R. CEKA.......addirittura favorita per il titolo.
con la modesta GRECIA, potrebbe anche farcela.....potrebbe...
ATLETICAMENTE e' quella messa peggio....tra le semifinaliste
TECNICAMENTE e' inferiore ad OLANDA E PORTOGALLO
con LA lettonia !!!! HA RISCHIATO piu' volte di prendere il 2-0 ...e cmq a 15 minuti dalla fine perdeva....
con l'OLANDA ha vinto grazie alla stupidita' tattica degli orange.....sul 2-0 continuavano a giocare come stessero loro sotto di 2 gol..........ovviamente se si ritrovano in finale, l'OLANDA non ripetera' gli stessi errori.
con la GERMANIA..piu scarsa della storia...hanno vinto, dopo che i tedeschi hanno fallito innumerevoli palle gol.
DOMINATI in lungo e in largo dai DANESI nel primo tempo....poi dopo il gol la partita e' finita li...errori a go go dei danesi in difesa .....
se vanno in svantaggio con i greci....sarannno uccelli senza zucchero.....
con la modesta GRECIA, potrebbe anche farcela.....potrebbe...
ATLETICAMENTE e' quella messa peggio....tra le semifinaliste
TECNICAMENTE e' inferiore ad OLANDA E PORTOGALLO
con LA lettonia !!!! HA RISCHIATO piu' volte di prendere il 2-0 ...e cmq a 15 minuti dalla fine perdeva....
con l'OLANDA ha vinto grazie alla stupidita' tattica degli orange.....sul 2-0 continuavano a giocare come stessero loro sotto di 2 gol..........ovviamente se si ritrovano in finale, l'OLANDA non ripetera' gli stessi errori.
con la GERMANIA..piu scarsa della storia...hanno vinto, dopo che i tedeschi hanno fallito innumerevoli palle gol.
DOMINATI in lungo e in largo dai DANESI nel primo tempo....poi dopo il gol la partita e' finita li...errori a go go dei danesi in difesa .....
se vanno in svantaggio con i greci....sarannno uccelli senza zucchero.....
Messaggioda Sleeper » 29/06/2004 - 21:01
Credo siano le 4 migliori.
I cecki vengono sempre fuori alla distanza, segno di una condizione fisica eccellente e di una convinzione di fondo che gli permette di giocare con calma consci della loro forza, singolamente a me è piaciuto molto Galasek, più delle prime stelle del firmamento; la Grecia si conferma dopo le qualifiche e le amichevoli pre-torneo, hanno giocatori importanti che hanno reso al massimo, dellas e zagoriakis su tutti, credo ci sarà un primo tempo attendista da parte di entrambi mentre nel secondo tempo dovrebbe venire fuori la maggiore qualità dei ceki, sarebbe da provare in live, sperando si risolva proprio nel secondo tempo, personalmente mi lancio prima, sull'x2 half-full time..sul 4.5 quasi ovunque.
L'olanda che aveva la nomea di essere squadra dedita al gioco, fino a questo momento si è basata esclusivamente sulle qualità dei singoli, l'unica pezzo di partita degno di cotanto nome l'ha fatto solo nei primi 60 minuti contro i ceki, ora con robben sembra aver aggisutato il gioco sulle fascie, advocat ha molto scelte in fase offensiva (makay forse lo potrebbe usare di più, ma anche van hojdonk ha fatto una grande stagione in turchia, mentre van der vaart e la delusione olandese di questo torneo), a centrocampo paga le prestazioni poco brillanti finora di seedorf, che dovrebbe dare fantasia; a me ha sopreso il portogallo, partivo considerando scolari non un grande allenatore, mi devo ricredere, ha azzecato i cambi e le esclusioni eccellenti, non ha mai considerato l'europeo under21 un obiettivo non dando i giocatori che riteneva potessero poi arrivare stanchi a questa fase (e spero al gatto e alla volpe italiani fischino le orecchie) e ora si trova a essere favorito non avendo mai avuto il miglior figo o il migliore pauleta e un rui costa a corrente alternata, anche in questo caso vado con un x primo tempo e una vittoir portoghese finale si gioca sul 5.5.
saluti e buone vacanze a tutti
I cecki vengono sempre fuori alla distanza, segno di una condizione fisica eccellente e di una convinzione di fondo che gli permette di giocare con calma consci della loro forza, singolamente a me è piaciuto molto Galasek, più delle prime stelle del firmamento; la Grecia si conferma dopo le qualifiche e le amichevoli pre-torneo, hanno giocatori importanti che hanno reso al massimo, dellas e zagoriakis su tutti, credo ci sarà un primo tempo attendista da parte di entrambi mentre nel secondo tempo dovrebbe venire fuori la maggiore qualità dei ceki, sarebbe da provare in live, sperando si risolva proprio nel secondo tempo, personalmente mi lancio prima, sull'x2 half-full time..sul 4.5 quasi ovunque.
L'olanda che aveva la nomea di essere squadra dedita al gioco, fino a questo momento si è basata esclusivamente sulle qualità dei singoli, l'unica pezzo di partita degno di cotanto nome l'ha fatto solo nei primi 60 minuti contro i ceki, ora con robben sembra aver aggisutato il gioco sulle fascie, advocat ha molto scelte in fase offensiva (makay forse lo potrebbe usare di più, ma anche van hojdonk ha fatto una grande stagione in turchia, mentre van der vaart e la delusione olandese di questo torneo), a centrocampo paga le prestazioni poco brillanti finora di seedorf, che dovrebbe dare fantasia; a me ha sopreso il portogallo, partivo considerando scolari non un grande allenatore, mi devo ricredere, ha azzecato i cambi e le esclusioni eccellenti, non ha mai considerato l'europeo under21 un obiettivo non dando i giocatori che riteneva potessero poi arrivare stanchi a questa fase (e spero al gatto e alla volpe italiani fischino le orecchie) e ora si trova a essere favorito non avendo mai avuto il miglior figo o il migliore pauleta e un rui costa a corrente alternata, anche in questo caso vado con un x primo tempo e una vittoir portoghese finale si gioca sul 5.5.
saluti e buone vacanze a tutti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania