Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING DEL 11/02/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 11/02/2003 - 18:48
STASERA SARA' TUTTO ESAURITO ANCHE SE RIDOTTO DA 12.000 A 7.000 UNITA'..............
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda Bobas » 11/02/2003 - 18:57
Ragazzi, un piccolo consiglio, seguite noxxy sulle corse, è un fenomeno, oggi ha portato il mio saldo nuovamente in positivo, è veramente bravo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda pesaola » 11/02/2003 - 19:35
Allora, sono cinque pezzi, da "Ho scritto t'amo sulla sabbia" a "Tu bambina mia". Per ora ne ho quattro, ma il parcheggiatore abusivo di GIUSEPPONE A MARE (il mio contatto) mi ha assicurato che in un paio di giorni l'ungherese scuce, si tratta solo di marcarlo e di passargli un po' di DELIRIUM, ma buono. Ultimamente se l'è passata male, lo hanno intossicato con dei bootleg dei PROFETI tagliati male (c'era dentro PEPPINO GAGLIARDI
), io stesso gli ho portato le paste alla CLINICA DELLA PUNTA GUERCIA, per lavorarmelo in vista di occasioni come questa. Quando ho saputo che "Odio me" ce lo aveva lui ho subito attivato l'amico PAPRIKA per stuzzicarlo. Quello sta sulle sue, ci vuole fatica per strappargli l'oro nero, però in fondo è un compare.
Inutile dire che tutto questo ha un prezzo. Stavolta non voglio pacchi o cavalli di ritorno. O hai FALCO, la freccia paisà degli speroni, o non se ne fa niente. Non tentare di propinarmi di nuovo ARZU, i portieri non li tratto. Appuntamento al solito posto che conosci. Subito fuori c'è un cestino dei rifiuti. Superalo senza fermarti. Un bambino richiamerà la tua attenzione con un palloncino azzurro, non te ne curare, è il segnale. Arrivato al semaforo, ti si avvicinerà un ambulante greco da parte di padre. Salutalo con un breve cenno della mano e poi lascialo al suo destino. Ci sarà pioggia, vento e un cane. Quello sono io.
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 11/02/2003 - 20:48
Oggi, giusto per tifare i nostri ragazzi, qualche eurello sull'Italia u21, senza troppe analisi o che.
Scusate l'enorme errore,
ma i nostri sono bravissimi e così me la rendo più vedibile
Giulio
Scusate l'enorme errore,
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda Macksi » 11/02/2003 - 20:51
Da qualche tempo qualcosa mi girava nella mente. Non riuscivo a capire.
Mi sforzavo, ma non riuscivo. Poi, poco alla volta, come quando esci da un'operazione alla retina, come in uno dei tanti telefilms del grande Peter, le immagine sono diventate sempre più nitide, il quadro ha preso forma e si è composto, la verità !
Salinger non è mai esistito, ma era un'invenzione letteraria di Baricco e Baricco non era che un pupazzo, una qualsiasi figura messa lì con l'unico scopo di dare voce all'Artefice.
Ma un insieme di fattori ha tradito l'Artefice: la Sua passione per il gioco e la mia intuizione.
Grazie "Petisso" !
Mi sforzavo, ma non riuscivo. Poi, poco alla volta, come quando esci da un'operazione alla retina, come in uno dei tanti telefilms del grande Peter, le immagine sono diventate sempre più nitide, il quadro ha preso forma e si è composto, la verità !
Salinger non è mai esistito, ma era un'invenzione letteraria di Baricco e Baricco non era che un pupazzo, una qualsiasi figura messa lì con l'unico scopo di dare voce all'Artefice.
Ma un insieme di fattori ha tradito l'Artefice: la Sua passione per il gioco e la mia intuizione.
Grazie "Petisso" !
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Messaggioda mandit » 11/02/2003 - 22:01
Porco giuda, è andato tutto a puttane. Giuro che ho seguito le indicazioni per filo e per segno. Per non dare nell'occhio mi ero anche portato il sacchettino con la cacchina del mio cane e l'ho infilato nel cestino dei rifiuti, non si sa mai con la pula che c'è in giro. Il palloncino più che azzurro era sbiadito, il bambino invece no, quello sbraitava e cantava che era un piacere. Roba buona comunque, mi sembrava Io per lei dei Camaleonti. Poi, al semaforo (a proposito, quand'è che cominciate a rispettarli, ormai ci rimanevo secco), al semaforo dicevo mi si avvicina quell'ambulante. Greco? Mah, mi sembrava smoccolasse in napoletano. Ah, già , greco da parte di padre! Comunque ero eccitatissimo, stava per arrivare l'ora X ed io ero lì, con Falco che non ti dico come avevo fatto a procurarmelo. Vabbè, ero lì e pioveva. E il vento era freddo, gelido. Il cane, dove diavolo era il cane??? Possibile che avesse mancato l'appuntamento, possibile che fosse in ritardo? Dopo un quarto d'ora era passata un'ora. Ero disperato. Il cane, dove diavolo era il cane? Poi finalmente è apparso. Oddio, mi aspettavo qualcosa di meglio. Un cagnolino spelacchiato, razza mista. Beh, ho detto, ci siamo. L'ho accarezzato, gli ho detto Petisso sono qua. Ho Falco, ho anche Martiradonna e Robotti. Dov'è la roba? Lui non ha risposto. Ha indicato qualcosa, qualcuno in lontananza. Ha preso Falco e tutto il resto e ha buttato lì il microsolco prima di fuggire. Un attimo. Tremavo dal freddo, ero inzuppato come un pulcino, ho preso il disco e sono fuggito anch'io. Solo a casa ho avuto la forza di guardarlo, eccitatissimo, e ormai svenivo. Era Amor mon amour mi love di Eugenia Foligatti. Maledizione, quel cane non eri tu, Petisso!!! E adesso è andato tutto a puttane. Tutto a puttane.
Messaggioda pesaola » 11/02/2003 - 22:17
No caxxo!!!!!! Il bambino doveva cantare il remake di ORNELLA VANONI, "Io per lui" (Vanoni=L'appuntamento, codice chiaro). Quello che hai beccato tu era il NANO del CLAN DEI MARSIGLIESI, un clan implacabile, che ti segue PUNTO PER PUNTO. Mannaggia, t'ha fatto il PACCO. Amico mio, come dicono dalle mie parti, STAI A PENSIERO TRANQUILLO, il vinile te lo passo lo stesso, siamo UOMINI D'ONORE! 
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 11/02/2003 - 22:29
Mentre Petisso contrabbanda preziosi vinili, gli azzurrini fanno 0-0 con una squadra che perderebbe tranquillamente con la Carrarese di Zorro.
Dalla Bona non era un campioncino? Fa davvero pena, o stasera non è in palla: 4 stop sbagliati, un tiro fuori da 2 metri, zero azioni.
Diciamo che per se non fosse per i limiti di età imposti dal campo il MITICO gli potrebbe dare ancora lezioni.
Giulio
Dalla Bona non era un campioncino? Fa davvero pena, o stasera non è in palla: 4 stop sbagliati, un tiro fuori da 2 metri, zero azioni.
Diciamo che per se non fosse per i limiti di età imposti dal campo il MITICO gli potrebbe dare ancora lezioni.
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda MAS » 11/02/2003 - 22:33
Saluti a tutti, ritorno dopo una pausa dovuta a motivi di studio... ma non delle quote!!
l weekend è andato veramente male, x via di tutti gli squadroni che hanno fallito la prova.
Delle amichevoli mi fido molto poco, xò 1.90 della Bulgaria mi sembra molto invitante, legato con 1.40 del Galles potrebbe essere invitante, che ne dite??
Mi date qualche dritta sul tennis, sport che non conosco x niente??
Ciao a tutti
l weekend è andato veramente male, x via di tutti gli squadroni che hanno fallito la prova.
Delle amichevoli mi fido molto poco, xò 1.90 della Bulgaria mi sembra molto invitante, legato con 1.40 del Galles potrebbe essere invitante, che ne dite??
Mi date qualche dritta sul tennis, sport che non conosco x niente??
Ciao a tutti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania