Comparazione bonus scommesse
wimbledon uomini 26 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda NewYork » 26/06/2004 - 12:13
Ancora uomini:
tentativo minimo minimo per Johansson T. su sua maestà Federer...zero motivazioni tecniche, bella quota però 1,5U a 13,50 lordo Betfair
Lopez su karlovic: Lo spagnolo è tecnicamente più completo ed efficiente di Ivo il tardivo, darlo sfavorito mi sembra esagerato...certo che se Ivo comincia a mettere 50 aces è un altro discorso. 3U a 2,15 Greco
Henman vs Arazi: ho un bell'antepost a 936 di media sul marocco; lo tengo, Henman visto questi giorni fa rabbrividire, si sa mai...
Gonzalez vs Philippoussis: Credo che le quote siano giuste, se l'australiano si mette a ricamare, Gonzo perde la testa e va fuori giri. passo
Malisse vs Beck: Non capisco perchè il belga pazzo sia dato così favorito; si gioca per la quota, Beck 3U a 2,76 lordo Betfair
Hrbaty vs Ancic: passo, quote che mi sembrano giuste; il croato è giusto favorito anche se in questi primi turni ha sofferto probabilmente più del lecito
Spadea vs Schuettler: gioco il paisà ; secondo me ha proprio il tipo di gioco che può mettere in crisi Rainer, che ieri ha speso tantissimo. 3U a 2,75 William Hill
Schalken vs Enqvist: Quota troppo alta; l'olandese, almeno quello visto in preparazione a Wimbledon non lo ha visto al livello di quello dell'anno scorso sui prati. Enqvist non dientichiamo che qui a Wimbledon ha vinto il torneo juniores a suo tempo (vabbè che anche Nargiso lo vinse, ma insomma) la quota richiama 2,5U a oltre 3,00 lordo Betfair
Popp vs Carlsen: Per quanto Popp sia giocabile molto volentieri di sfavorito sui prati, la quota del danese è sproporzionata....credo che se la giochino, poi bisogna vedere chi la spunta. 3U a 2,80 Pinnacle
Dent vs Roddick: Piccolo tentativo di sfizio su taylor, più completo sull'erba di Roddickma, ahime, assai meno potente...e se Andy non permette a Taylor di ricamare, sono guai. 2U a quella quota si giocano senza rimpianti. 5,50 William Hill (ci sono anche Canbet e Stan James)
tentativo minimo minimo per Johansson T. su sua maestà Federer...zero motivazioni tecniche, bella quota però 1,5U a 13,50 lordo Betfair
Lopez su karlovic: Lo spagnolo è tecnicamente più completo ed efficiente di Ivo il tardivo, darlo sfavorito mi sembra esagerato...certo che se Ivo comincia a mettere 50 aces è un altro discorso. 3U a 2,15 Greco
Henman vs Arazi: ho un bell'antepost a 936 di media sul marocco; lo tengo, Henman visto questi giorni fa rabbrividire, si sa mai...
Gonzalez vs Philippoussis: Credo che le quote siano giuste, se l'australiano si mette a ricamare, Gonzo perde la testa e va fuori giri. passo
Malisse vs Beck: Non capisco perchè il belga pazzo sia dato così favorito; si gioca per la quota, Beck 3U a 2,76 lordo Betfair
Hrbaty vs Ancic: passo, quote che mi sembrano giuste; il croato è giusto favorito anche se in questi primi turni ha sofferto probabilmente più del lecito
Spadea vs Schuettler: gioco il paisà ; secondo me ha proprio il tipo di gioco che può mettere in crisi Rainer, che ieri ha speso tantissimo. 3U a 2,75 William Hill
Schalken vs Enqvist: Quota troppo alta; l'olandese, almeno quello visto in preparazione a Wimbledon non lo ha visto al livello di quello dell'anno scorso sui prati. Enqvist non dientichiamo che qui a Wimbledon ha vinto il torneo juniores a suo tempo (vabbè che anche Nargiso lo vinse, ma insomma) la quota richiama 2,5U a oltre 3,00 lordo Betfair
Popp vs Carlsen: Per quanto Popp sia giocabile molto volentieri di sfavorito sui prati, la quota del danese è sproporzionata....credo che se la giochino, poi bisogna vedere chi la spunta. 3U a 2,80 Pinnacle
Dent vs Roddick: Piccolo tentativo di sfizio su taylor, più completo sull'erba di Roddickma, ahime, assai meno potente...e se Andy non permette a Taylor di ricamare, sono guai. 2U a quella quota si giocano senza rimpianti. 5,50 William Hill (ci sono anche Canbet e Stan James)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 26/06/2004 - 12:18
J JOHANSSON molto giocato,preso 1.95 globet,bjorkman è uno che nonmolla ed ha tanta esperienza per i prati,ma il boy svedese dal servizio micidiale,dopo lunga crisi post vittoria americana sembra essersi sbloccato e potrebbe continuare il cammino
giocato SPADEA su schuttler,2.75 hill,mi sembra troppa differenza di quota,l'americano paisà ha il ritmo da fondo per infastidire il tedesco che ieri ha lottato molto,anche richiesto il fisio , qualche fastidio alla mano poca roba credo
giocano domani (sempre che oggi si giochi..
)ma il palestra americano GINEPRI 3.60 globet su grosjean(non federer..)mi pare tentativo più che onesto
giocato SPADEA su schuttler,2.75 hill,mi sembra troppa differenza di quota,l'americano paisà ha il ritmo da fondo per infastidire il tedesco che ieri ha lottato molto,anche richiesto il fisio , qualche fastidio alla mano poca roba credo
giocano domani (sempre che oggi si giochi..
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 26/06/2004 - 12:28
Doppia@2,20(GB)
Ferreira su Mayer
Schuttler su Spadea
Ciao Luca
Ferreira su Mayer
Schuttler su Spadea
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda guzzon » 26/06/2004 - 12:33
[quote="tacito"][quote="guzzon"]il danese contro un popp non irresistibile considerando che MASSU quest'anno è un fantasma e che montanes non è niente di niente, anche per me ce la potrebbe anche fare...
CARLSEN è un puro regolarista che si fà la sua partita sbagliando poco e POPP non lo vedo un grande giocatore ...
domani vedro' se giocare....
NOTTE GENTE[/quote] carlsen quello che dico io,o stai parlando di una altro che io non conosco? Il danese in una cosa è regolare,se palleggia,ed è l'errore.[/quote]
è il fratello tacito....si scambiano ogni tanto....poi contro uno che si chiama POPP e gioca sull'erba...sarà superstonato
CARLSEN è un puro regolarista che si fà la sua partita sbagliando poco e POPP non lo vedo un grande giocatore ...
domani vedro' se giocare....
NOTTE GENTE[/quote] carlsen quello che dico io,o stai parlando di una altro che io non conosco? Il danese in una cosa è regolare,se palleggia,ed è l'errore.[/quote]
è il fratello tacito....si scambiano ogni tanto....poi contro uno che si chiama POPP e gioca sull'erba...sarà superstonato
...Sogno gli angeli ma vivo con i diavoli...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/06/2004 - 12:44
Operazione Lopez fatta ieri,Carlsen anche,il resto passo tutto,condizioni che rischiano di tener in ballo partite per un paio di giorni,con incazzature e repentini cambi di situazione.Tanto bf le chiude solo quando iniziano. Sono d'accordo con New York su Malisse,troppo favorito,però io ieri l'ho visto caldo come un pitone.Beck ha battuto Robredo,la cui quota tirata oltre limite era stata segnalata.Peraltro lo spagnolo mi sembra un po' giù.Malisse è un demente,solo per questo gli si può giocare contro,ma se gioca poche illusioni. Aspetto paziente.Io continuo a non capire la quota di Popp,probabilmente la capirò meglio dopo che avrà passeggiato
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 26/06/2004 - 13:16
Tripla@2,15(GB)
Philippoussis su Gonzales
Malisse su Beck
Henman su Arazi
Singola@2,75(GB)
Hrbaty su Ancic
Ciao Luca
Philippoussis su Gonzales
Malisse su Beck
Henman su Arazi
Singola@2,75(GB)
Hrbaty su Ancic
Ciao Luca
Messaggioda marcye » 26/06/2004 - 13:37
Grifone ha scritto:Se Dent è falloso come al solito,Roddick vince facile sennò se la giocano.
forse a boccette......,L'ULTIMA VOLTA e' stato umiliato.....per carita'.tutto puo succedere come sempre,ma lungi da me'...,ANDY non ha quota,ma l'altro e'..ingiocabile
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 26/06/2004 - 13:44
POtrebbe anche essere interessante arazi che vince 1 set.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 27/06/2004 - 12:10
Bjorkman su jj, derby svedese, bjorkman non sta giocando il suo miglior tennis, ma nelle partite importanti con la sua esperienza e la sua intelligenza tattica raramente fallisce. JJ ha un ottimo servizio, ma poca cosa quando deve effettuare spostamenti laterali, gioca con uno che lo atteccherà proprio per sfruttare questa sua poca mobilità . Alla lunga potrebbe risentirne. Lopez su karlovic, ivo alla risposta è davvero inguardabile, probabili tie, dove decide un punto e le differenze si avvicinano. Ferreira su mayer, mayer ha fatto un ottimo torneo, tropva uno più forte sull'erba, che quest'anno non è venuto solo per il gettone. multiplino per passare il tempo, malisse, precedenti 2/0 in suo favore tutti e due quest'anno, philippoussis, schalken.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 27/06/2004 - 16:45
POpp conferma sempre le sue performance.henman è salito e penso chiudera; ma in ottavi un phillippo a una buona quota lo carico 
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania