paokun ha scritto:.
il vero lippi è quello che ha allenato l'inter?!ma che CAZZATA è mai questa..se fosse per questo allora l'inter ha scelto 9-10 allenatori delle balle negli ultimi anni..ma fatemi il piacere, il fatto è che allenare l'inter è parso pressoché IMPOSSIBILE.
Vedi,Lippi all'Inter si è fatto fare la squadra su misura...con acquisti mirati,ad esempio Jugovic e Paoìulo Sosa.....in panca TENEVA Roby Baggio,mica uno qualsiasi......si,è sempre quel Roby Baggio che ancora oggi viene invocato in Nazionale.......
zeman allenatore della nazionale?!eh sì..infatti zeman ha un'esperienza di champions league grandiosa..però non mi vengono in mente sfide di coppa intercontinentale..sarà la mia memoria che fa acqua
![]()
e sarà la situazione..io ho sempre difeso il trap e alla fine facendo due calcoli ho iniziato a sperare che si dimettesse..magari farò così anche con lippi, però non possiamo bocciarlo già dall'inizio. ditemi quel che volete..poi se lui ci fa vincere i mondiali o almeno giocare BENE, parlerò di nuovo.
Di Lippi mi ricordo una frase celebre,detta all'alba del suo esonero:"Mi son sentito sempre juventino,anche quando allenavo l'Inter"(più o meno,gli interisti ricorderanno le parole esatte).......Ricordo anche con viva soddisfazione la marcatura di Montero su Sheva in finale.......rido ancora adesso!!!!!!!!!!!E' bocciato in partenza.