Messaggioda hlorenz81 » 11/02/2003 - 18:56
Allora io ho giocato il Real singolo da snai perchè 1.90 è una quota decisamente alta.. pensano di esser stati furbi quotando solo 2 partite invece hanno cannato in pieno secondo me la quota ma soprattutto il fatto che l'hanno messo singola quindi io ci ho provato!
Il Real non è obbligato a vincere soltanto se la Virtus Bologna batte l'Olympiakos. Se i greci dovessero vincere a Bologna e il Real perde gli spagnoli sarebbero eliminati. Io credo che i greci vadano a vincere a Bologna (ricordo che la Virtus è già qualificata), per questo il Real non può fare calcoli ma deve giocare e vincere la partita. Ripeto quota giusta sarebbe 1.50-1.60 massimo.. 1.90 è davvero invitante.
Per il resto ho giocato una tripla con Benetton (che deve vincere per tenersi stretta il primo posto), Maccabi (che se perde è fuori e in tal caso passerebbe lo Zalgiris stesso) e Siena che deve anche lei vincere e non credo avrà problemi. Queste tre come moneyline su betandwin dà una quota complessiva di 1.65.
Spero di esser stato chiaro.. cmq per chi può giocare.. consiglio l'Olympiakos a 2.00 su betandwin e attenzione a sorprese Slask e Partizan che affrontano CSKA e Ulker demotivate!
Lorenzo