Comparazione bonus scommesse
TRATTATIVA CON STANLEY E LO STATO
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda kruger » 23/06/2004 - 15:08
Vi posso assicurare che oltre all'Inghilterra, anche in altri paesi, tipo Austria o Malta le tasse si pagano. Forse in qualche paese la tassazione sulle società e sulle giocate è minore. In Italia.......... lasciamo stare l'Italia........ e i concessionari italiani, sapete tutti quante tasse hanno pagato e pagano i concessionari italiani.
Per quanto riguarda la risposta della Stanley alla domanda perchè non vi accordate per pagare le tasse, io posso dirvi che a questa domanda fatta ai responsabili di altro book, mi dissero che era quello che intendevano fare, solo c'era da rivedere la percentuale di tassazione.
Quindi c'era e c'è ancora oggi penso la disponibilità a sedersi ad un tavolo e discutere su questa tassazione, ma penso che ci sia qualcuno che preferisce che è meglio non iniziare una trattativa.............., tanto le tasse le pagano i concessionari italiani rispettando i contratti stipulati un po' di anni fa...............................
Per quanto riguarda la risposta della Stanley alla domanda perchè non vi accordate per pagare le tasse, io posso dirvi che a questa domanda fatta ai responsabili di altro book, mi dissero che era quello che intendevano fare, solo c'era da rivedere la percentuale di tassazione.
Quindi c'era e c'è ancora oggi penso la disponibilità a sedersi ad un tavolo e discutere su questa tassazione, ma penso che ci sia qualcuno che preferisce che è meglio non iniziare una trattativa.............., tanto le tasse le pagano i concessionari italiani rispettando i contratti stipulati un po' di anni fa...............................
Messaggioda pippobet » 23/06/2004 - 15:10
Io Book IO Concessionario
Tasse da pagare?
Bene vado sul mio server, alzo le quote al massimo consentito ed oltre sulla doppia change (2-3) punto 10.000
vinco
Io Book che pago le tasse sull'utile.ne pago meno perche' ho meno reddito
Io concessionario (non tutti il 98 %)non risparmio sulle tasse(che gia' non pago)
ma risparmio quando faccio il mio resoconto della dichiarazione reddito,
Te' capii!!!
Tasse da pagare?
Bene vado sul mio server, alzo le quote al massimo consentito ed oltre sulla doppia change (2-3) punto 10.000
vinco
Io Book che pago le tasse sull'utile.ne pago meno perche' ho meno reddito
Io concessionario (non tutti il 98 %)non risparmio sulle tasse(che gia' non pago)
ma risparmio quando faccio il mio resoconto della dichiarazione reddito,
Te' capii!!!
Messaggioda ercolino » 23/06/2004 - 15:23
non credo che sia questione di inefficenza, il problema è che la forza pubblica si deve attenere strettamente a quello che dice la legge italiana, anche se sbagliata, male interpretata o in contrasto con la normativa europea che è gerarchicamente superiore, non spetta a loro valutare la leggittimità o l'illegittimità delle ns. leggi, loro sanno che "le scommesse sono prerogativa dello stato" e basta. Purtroppo navighiamo in acque ancora mai esplorate, anche se il punto d'arrivo è e sarà comunque la libera circolazione e la libertà di stabilimento. Ti dirò di più, secondo me gli organi competenti sanno benissimo dove si andrà a parare, il loro attuale intento è solo quello di prendere tempo. Sta alle parti interessate (CTD e book) fare in modo, con azioni legali ricorsi ecc, di accelerare i tempi affinchè venga riconosciuta una volta per tutte l'incostutizionalità della legge italiana ( anche in relazione alla nuovissima costituzione europea appena approvata). Una cosa è certa, anche gli stati sbagliano e tutti i titolari di CTD che sono andati in giudizio, con assoluzione o meno, un giorno vedranno riconosciuti tutti i loro diritti, con il decadimento di qualsiasi sentenza di condanna e (forse) avranno anche diritto al giusto risarcimento, sia in termini di mancato guadagno che per aver subito un'ingiusta condanna con tutti i danni di immagine che ne derivano.
che bel sogno
Messaggioda ercolino » 23/06/2004 - 15:32
hai ragione, ma sai qundo si devono seguire nuove strade credo che occorra un po' di creatività , quale mezzo migliore del sogno per ampliare gli orizzonti delle mente per trovare soluzioni (giuridiche) creative? Poi, hai visto è spuntato anche il sole 
Messaggioda LupBet » 23/06/2004 - 15:40
amici ma state imparando una poesia? sono parole dette centinaia di volte e ripetute sempre in modi diversi casomai ma il finale della nocciola è quello, se ci aspettiamo un risarcimento danni devo cominciare a stilare un testamento per i miei pronipoti che nel tempo verranno, cioè chi ti dà un € a tempo d'oggi?
Pensa che mia madre ha pagato due volte la stessa tassa dei tributi per un inganno fatto dallo stato poi verificato e confermato dagli stessi che si trattava della stessa rata.
Sono passati 6 anni e del credito speso nessuna traccia anzi mia madre ha riferito + volte che ogni anno che deve pagare le tasse, queste già sono nelle vostre casse!!!
Risposta: No signora Lei deve continuare a pagare in quanto il credito che ha dato a noi due volte un domani (forse do MAI) le sarà restituito.
Bella l'italia ha una mano lunga (per prendere i soldi) e una cortissima (non esce un granello di €.).
Vorrei emigrare non sò dove, ma forse nel 3° mondo queste cose non accadono.
Pensa che mia madre ha pagato due volte la stessa tassa dei tributi per un inganno fatto dallo stato poi verificato e confermato dagli stessi che si trattava della stessa rata.
Sono passati 6 anni e del credito speso nessuna traccia anzi mia madre ha riferito + volte che ogni anno che deve pagare le tasse, queste già sono nelle vostre casse!!!
Risposta: No signora Lei deve continuare a pagare in quanto il credito che ha dato a noi due volte un domani (forse do MAI) le sarà restituito.
Bella l'italia ha una mano lunga (per prendere i soldi) e una cortissima (non esce un granello di €.).
Vorrei emigrare non sò dove, ma forse nel 3° mondo queste cose non accadono.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 23/06/2004 - 15:47
ercolino ha scritto:non credo che sia questione di inefficenza, il problema è che la forza pubblica si deve attenere strettamente a quello che dice la legge italiana, anche se sbagliata, male interpretata o in contrasto con la normativa europea che è gerarchicamente superiore, non spetta a loro valutare la leggittimità o l'illegittimità delle ns. leggi, loro sanno che "le scommesse sono prerogativa dello stato" e basta. Purtroppo navighiamo in acque ancora mai esplorate, anche se il punto d'arrivo è e sarà comunque la libera circolazione e la libertà di stabilimento. Ti dirò di più, secondo me gli organi competenti sanno benissimo dove si andrà a parare, il loro attuale intento è solo quello di prendere tempo. Sta alle parti interessate (CTD e book) fare in modo, con azioni legali ricorsi ecc, di accelerare i tempi affinchè venga riconosciuta una volta per tutte l'incostutizionalità della legge italiana ( anche in relazione alla nuovissima costituzione europea appena approvata). Una cosa è certa, anche gli stati sbagliano e tutti i titolari di CTD che sono andati in giudizio, con assoluzione o meno, un giorno vedranno riconosciuti tutti i loro diritti, con il decadimento di qualsiasi sentenza di condanna e (forse) avranno anche diritto al giusto risarcimento, sia in termini di mancato guadagno che per aver subito un'ingiusta condanna con tutti i danni di immagine che ne derivano.
Ti sbagli non è gerarchicamente superiore come tutti pensavamo!
Nelle motivazioni della Cassazione su questo argomento i nostri giudici hanno scritto:
"Il giudice comunitario a competenza per il diritto comunitario e non per il diritto nazionale!
Non puo procedere alla qualificazione e valutazione delle norme del diritto interno di uno Stato membro!
Ecco perche della corte europea se ne sono sbattuti.
Ciao
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania