Comparazione bonus scommesse
imbecillità oltre i limiti immaginabili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

imbecillità oltre i limiti immaginabili
Messaggioda tacito » 23/06/2004 - 11:05
Ho letto che qualcuno ha stigmatizzato i comportamenti poco educati di Guglielmo Coria nei confronti dei responsabili,quelli a bordo campo coi telefoni che guardani il cielo come guru,del prestigioso torneo di Wimbledon.Ora io sono d'accordo che Pipito spesso sia abbastanza antipatico,che con Moodie sulla storia della voleè addosso abbia esagerato a innervosirsi. Ma credo che due parole vadano spese sul fatto che questi dementi,ben sapendo del rischio pioggia,invece di far cominciare il match sospeso il giorno prima,l'abbiano infilato come terzo match.In piena coincidenza con quello che dovava essere l'annunciato arrivo della pioggia.Puntualmente arrivata,match puntualmente rinviato.Ora Coria si sarà semplicemente chiesto:possibile che esista qualcuno così imbecille che,consapevole che pioverè il pomeriggio non decida 1)di far iniziare i match prima,quando si presuma non piova, 2)se proprio non vogliono iniziare prima,che almeno mettano come priorità di far finire i match lasciati sospesi il giorno prima. Io dico che questa è una storia pazzesca.Coria era giustamente furibondo per la programmazione delirante.Capisco che la tradizione vuole che si cominci all'1,ma non puoi non riuscire a far finire un match dove manca 1 set in un giorno in cui avevi a disposizione 7 ore senza pioggia. E così Coria li ha gentilmente invitati ad andare a cagare. saluti
Messaggioda NewYork » 23/06/2004 - 11:26
Non sono d'accordo tacito..
intanti era stato programmato come secondo match e non come terzo; in tutti i tornei è consuetudine mettere i match sospes coe secondi nel programma. Poi oggi li hanno messi tutti prima anche perchè vogliono completare prima i primi turni.
Coria è maleducato, si dovrebbe vergognare, ha dato del figlio di donna di facili costumi a Moodie in mondovisione, si vede che ha preso pochi schiaffi da bambino.
intanti era stato programmato come secondo match e non come terzo; in tutti i tornei è consuetudine mettere i match sospes coe secondi nel programma. Poi oggi li hanno messi tutti prima anche perchè vogliono completare prima i primi turni.
Coria è maleducato, si dovrebbe vergognare, ha dato del figlio di donna di facili costumi a Moodie in mondovisione, si vede che ha preso pochi schiaffi da bambino.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda zar74 » 23/06/2004 - 11:30
NewYork ha scritto:Non sono d'accordo tacito..
Concordo con te, Coriandolo dimostra di aver molto poca educazione e ... non è la prima volta!!!
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/06/2004 - 11:36
Per carità ,mica dico che Coria è simpatico.Dico che sapendo che avrebbe piovuto avrebbero dovuto far giocare subito i match sospesiNon è la prima volta che tirano per le lunghe match che con una programmazione intelligente sarebbero regolarmente finiti in tempi umani.Ripeto:ma si può vedere un match che con 7 ore(volendo dalle 11 alle 17)di tempo potenzialmente disponibile,dura tre giorni? io dico di no.In molti tornei mettono i match sospesi dopo 2 o tre incontri.Questo per aiutare i giocatori a superare il trauma di giocarsi tutto in poco tempo senza un buon allenamento.Ma mettere in campo due cristiani già sospesi quando sai che sta per piovere è demenziale.Poi c'è chi ha + pazienza chi meno,chi + educazione chi meno.Coria ne ha meno,ma Timbledon questa partita l'avrebbe finita e il mio grano non sarebbe ancora in giro a farsi prendere per il culo dai guru della pioggia
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/06/2004 - 12:07
lo so.era per dire che oltre alla rottura di **** di vedere i match durare tre giorni,ti restano pure immobilizzati dei soldi.Che a loro non freghi lo so.Non mi piace questo modo di organizzare,tutto qua.hellas ha scritto:guarda tacito ... del tuo grano, e di quello di coloro che scommettono, non frega un emerito c***o a nessuna persona seria ... se non a noi stessi incalliti scommettitori e a 2/3 emeriti furfanti del circuito ATP ...
Messaggioda paztuman » 23/06/2004 - 12:19
Coria è proprio un maleducato e avrebbe bisogno di un bel bagno
di umiltà ,io già domenica scorsa ho postato un commento alla finale
persa da Coria,nel quale parlo di un suo brutto atteggiamento,dopo
ogni punto perso sempre imprecare contro campo,avversario e arbitro.
Quindi non è colpa della pioggia,è proprio un cafone maleducato sempre.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/06/2004 - 12:41
Coria,come Canas,a differenza di Gaudio,arriva da un mondo dove ha sputato sangue per uscirne.Canas giocava con delle enormi racchette da ping pong contro il muro. Tu sei mai stato in un circolo di Tennis? ce n'è di peggio anche a livello amatoriale.Ripeto,poi non mi interessa se coria sia simpatico o meno.Io dico che qualche ragione per essere nervoso c'era.Ti ribadisco:secondo te l'incontro di Henman sarebbe durato 3 giorni?Andiamo in campo a sputare l'anima,poi capiamo la differenza tra veder la tv e giocare un match in 3 giornipaztuman ha scritto:Coria è proprio un maleducato e avrebbe bisogno di un bel bagno
Messaggioda GMDrino » 23/06/2004 - 12:42
Forse sono l'unico ad avere una simpatia spontanea nei confronti di Coria, ma al di là delle disposizioni personali, credo che tacito abbia ragione: è vergognoso che un match sia spalmato nell'arco di 3
giorni, quando fra l'altro mancava solo il set conclusivo. Ed è vergognoso non tanto perché vede coinvolto uno dei più forti giocatori del mondo, quanto per la cosa in se: sarebbe stato assurdo anche se il match fosse stato Pescosolido-Van Scheppingen...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Dax » 23/06/2004 - 12:50
Solo per dire che la programmazione di un torneo con 256 giocatori al 1° turno non è uno scherzo.
Ricordo programmazioni e campi molto strani anche per grandi campioni in passato (ricordate Sampras e Bastl sul campo 2?), ma non mi pare che nessuno si sia lamentato.
Guarda caso si lamentano sempre i più viziati, infantili e maleducati. Hewitt a Roma nel match contro Pavel e Coria (che ancora non ha vinto un emerito cà zzo, chiariamolo) che non vale un mignolo di gente che l'erba e la pioggia l'ha sopportata volentieri per anni.
Ricordo programmazioni e campi molto strani anche per grandi campioni in passato (ricordate Sampras e Bastl sul campo 2?), ma non mi pare che nessuno si sia lamentato.
Guarda caso si lamentano sempre i più viziati, infantili e maleducati. Hewitt a Roma nel match contro Pavel e Coria (che ancora non ha vinto un emerito cà zzo, chiariamolo) che non vale un mignolo di gente che l'erba e la pioggia l'ha sopportata volentieri per anni.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/06/2004 - 12:59
guarda,questi puzzoni snob fanno e disfano a loro piacere.adoro il tennis su erba,sogno di giocarci,ma questi vengono dal rosso,dalla polvere.Io in un circolo di Grosseto ho visto allenarsi un argentino del circuito Futures.Era l'esdtate di due anni fa,torrida.ore 13, 42 gradi,solo in campo,l'allenatore sotto il pino marittimo.Aveva il fisico di Canas,pele olivastra,a torso nudo faceva cesti su cesti di servizio,con la sua bella Wilson 6.1 nuova fiammante.Ogni volta che sbagliava direz del srerv volavano bestemmie,sudava e rideva.Questo è il loro tennisGMDrino ha scritto:Forse sono l'unico ad avere una simpatia spontanea nei confronti di Coria, ma al di là delle disposizioni personali, credo che tacito abbia ragione: è vergognoso che un match sia spalmato nell'arco di 3giorni, quando fra l'altro mancava solo il set conclusivo. Ed è vergognoso non tanto perché vede coinvolto uno dei più forti giocatori del mondo, quanto per la cosa in se: sarebbe stato assurdo anche se il match fosse stato Pescosolido-Van Scheppingen...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania