Comparazione bonus scommesse
Europei martedi 22 giugno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
128 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda cippo » 22/06/2004 - 23:44
caro Garouge noi non siamo angioletti etc etc, ciò che fa schifo è la falsità e la supponenza di codesti personaggi!!!!!
Loro sono sempre migliori, loro sono sportivi, loro da piccoli imparano che la sportività viene prima di tutto, si offendono dei sospetti poverini, poi imbandiscono un 2-2 che non è facile da mettere a tavola.....quindi, come minimo, per la loro falsità , altro che sportività , li chiamo schifosi.
Fossero rimasti zitti no problem.
Poi mi fanno schifo tutti stì giornalisti che buttano nel cesso ora il Trap.
Da sfegatato tifoso Juventino sin dagli anni 70/80 sapevo con certezza che il Trap era un'incapace......ci ha fatto perdere le migliori coppe campioni guidando una delle più grandi squadre mai esistite...e loro invece lo osannavano, gli espertoni, lo osannavano perchè il Trap furbescamente se li era fatti amici......
Infine Danz....Del Piero ha fatto schifo e sarà anche demente, mai per come il tuo idolo Totti!!!!!!
Loro sono sempre migliori, loro sono sportivi, loro da piccoli imparano che la sportività viene prima di tutto, si offendono dei sospetti poverini, poi imbandiscono un 2-2 che non è facile da mettere a tavola.....quindi, come minimo, per la loro falsità , altro che sportività , li chiamo schifosi.
Fossero rimasti zitti no problem.
Poi mi fanno schifo tutti stì giornalisti che buttano nel cesso ora il Trap.
Da sfegatato tifoso Juventino sin dagli anni 70/80 sapevo con certezza che il Trap era un'incapace......ci ha fatto perdere le migliori coppe campioni guidando una delle più grandi squadre mai esistite...e loro invece lo osannavano, gli espertoni, lo osannavano perchè il Trap furbescamente se li era fatti amici......
Infine Danz....Del Piero ha fatto schifo e sarà anche demente, mai per come il tuo idolo Totti!!!!!!
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda heat » 22/06/2004 - 23:53
Marcye......gli scandinavi daranno tutto il loro superfluo in opere di bene(mi è scappata la b.....).
Oltre all'inciucio, dimostrano uno spirito nazionalistico di gran lunga superiore al nostro( ci vuol poco). Vivono lo sport come esperienza ludica.......han tutti un altro lavoro...........cittadini........... dell'ordine saggio del mondo
Oltre all'inciucio, dimostrano uno spirito nazionalistico di gran lunga superiore al nostro( ci vuol poco). Vivono lo sport come esperienza ludica.......han tutti un altro lavoro...........cittadini........... dell'ordine saggio del mondo
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda mazzigol » 22/06/2004 - 23:56
In una settimana tristissima per Bari Cassano era riuscito a darci una gioia!! chissà forse qualcuna delle sue lacrime era anche per noi..per fortuna sono stati solo due anni storti..ora più in basso di così l'Italia non può cadere. Ora pensiamo alle Olimpiadi.
premetto che
Messaggioda robygo » 23/06/2004 - 00:27
..non ho visto la partita tra svezia e danimarca..ma solo i riflessi filmati..beh mi pare chiaro che dopo il 2-1 per i danesi quest'ultimi hanno tirato il freno soprattutto quando arrivavano nei pressi dell area svedese...è una mia impressione ma helveg & soci...non hanno voluto affondare gli svedesi che si erano lanciati all'attacco per raggiungere il pari che gli avrebbe permesso di passare il turno che si è vrificato al 90° ma a mio avviso in maniera casuale e non voluta!!
resta tuttavia una verità sacrosanta...che la qualificazione non ce la saremmo meritata...ma uscire così gira le palle!
resta tuttavia una verità sacrosanta...che la qualificazione non ce la saremmo meritata...ma uscire così gira le palle!
Messaggioda PIPPOZZI » 23/06/2004 - 00:48
Ma di che ci stupiamo ma siamo seri per cortesia ....SVEZIA - DANIMArca
han fatto 2-2 HANNO FATTO BENE W LE TORTE W I NORDICI......
Chi si scandalizza Perrotta che giocava nel Chievo che con la Reggina il pareggio ebbe una mole di giocate superiore ad Arsenal -Manchester.....
Siscandalizza il Trap ma sia un briciolo serio almeno una volta nella sua carriera in competizioni ufficiali oltre ai Bulgari (che riflessi il portiere sul goal di Cassano :smoke: :smoke: ) ha battuto l'Equador del funambolo DE LACRUZ....
sI SCANDALIZZA Carraro ha più scheletri nell'armadio lui che il Monumentale di Milano..
Si scandalizza Bobo pansù dai che puoi correre dall'amico Inzaghi a Milano Marittima....a giocare con il cellulare...
Si scandalizza Pirlo, Nesta e Gattuso a Reggio non sono loro che hanno insegnato a Laursen e Tomasson come si impasta una torta....
Si scandalizzano gli iuventini che parlano giornalmente con Moggi....
Si scandalizza Galliani....che cambia le regole ai bacini di utenza televisivi per favorire SKY.
Siamo seri eliminazione giusta e meritata soldi dal sottoscritto persi perchè fidarsi di codini treccine orecchini e compagnia varia è stato un azzardo...e adesso un repulisti generale...
Un appunto mai più Camoranesi in nazionale inquadrato mentre suonava l'inno era spaesato insegnatelo almeno lo canticchia....perchè l'immagine è veramente triste....
W L'EUROPEO
han fatto 2-2 HANNO FATTO BENE W LE TORTE W I NORDICI......
Chi si scandalizza Perrotta che giocava nel Chievo che con la Reggina il pareggio ebbe una mole di giocate superiore ad Arsenal -Manchester.....
Siscandalizza il Trap ma sia un briciolo serio almeno una volta nella sua carriera in competizioni ufficiali oltre ai Bulgari (che riflessi il portiere sul goal di Cassano :smoke: :smoke: ) ha battuto l'Equador del funambolo DE LACRUZ....
sI SCANDALIZZA Carraro ha più scheletri nell'armadio lui che il Monumentale di Milano..
Si scandalizza Bobo pansù dai che puoi correre dall'amico Inzaghi a Milano Marittima....a giocare con il cellulare...
Si scandalizza Pirlo, Nesta e Gattuso a Reggio non sono loro che hanno insegnato a Laursen e Tomasson come si impasta una torta....
Si scandalizzano gli iuventini che parlano giornalmente con Moggi....
Si scandalizza Galliani....che cambia le regole ai bacini di utenza televisivi per favorire SKY.
Siamo seri eliminazione giusta e meritata soldi dal sottoscritto persi perchè fidarsi di codini treccine orecchini e compagnia varia è stato un azzardo...e adesso un repulisti generale...
Un appunto mai più Camoranesi in nazionale inquadrato mentre suonava l'inno era spaesato insegnatelo almeno lo canticchia....perchè l'immagine è veramente triste....
W L'EUROPEO
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 23/06/2004 - 00:50
Che amarezza ragazzi...durante la partita,in preda all'adrenalina, ho invocato la sostituzione di Del Piero, che in effetti stava confermando il suo pessimo stato di forma (addirittura in acrobazia per togliere un goal quasi certo al grandissimo Antonio Cassano) ma nulla di personale contro il giocatore, educato e bravo ragazzo.Vieri e Totti (anche lui in negativo nella prima partita) anche in una condizione come mai me li sarei aspettati...un tecnico, a mio avviso, obsoleto da sempre e come diceva, mi pare Heat (ciao Heat
...un grosso saluto
) a livello internazionale non contiamo nulla (vedi anche arbitraggio di oggi)...gli sacandinavi il biscotto ce l'hanno fatto, e ci sono rimasto un po' male...non pensavo...ma non li accuso di niente...vogliamo guardare a tutto quello di sporco che accade nel nostro calcio ?...mi sa' che non ci conviene...e poi,a dirla tutta, anche un po' di sfortuna, poca, ce l'abbiamo avuta e non sto qui' a dilungarmi...mi unisco al popolo italiano amareggiato per l?Europea andato nel peggiore dei modi..(finito spazio)...buonanotte....
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 23/06/2004 - 01:02
Saluti all' amico Pippozzi...ho strappato anchio diverse bollette AP come Italia vincete Europeo/vincente girone/ Totti e Vieri topscorer...si strappa oggi...e la maglietta azzurra torna nell'armadio, sembra nuova...apuntantamento fra 2 anni per il Mondiale.... 
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/06/2004 - 01:30
Niente da dire Pippozzi, noi di torte e biscotti ce ne intendiamo eccome, quindi non possiamo certo scandalizzarci per la torta scandinava...d'altronde poi l'eliminazione ce la siamo meritata tutta...ma i nostri COMPARI nordici potevano risparmiarsi i predicozzi degli ultimi giorni...ci hanno fatto la morale per quattro giorni all'insegna del <noi non siamo come voi, ma come vi permettete, noi siamo meglio, noi siamo sportivi leali, bla bla bla...>, e poi hanno messo su il biscottone, e oltretutto im modo anche parecchio goffo...tutto il mondo è paese, loro sono proprio come noi e se stavano un pò più zitti ci guadagnavano di sicuro...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda PIPPOZZI » 23/06/2004 - 02:09
carpenter62 ha scritto:Saluti all' amico Pippozzi...ho strappato anchio diverse bollette AP come Italia vincete Europeo/vincente girone/ Totti e Vieri topscorer...si strappa oggi...e la maglietta azzurra torna nell'armadio, sembra nuova...apuntantamento fra 2 anni per il Mondiale....
Contraccambio i saluti al grande Finger....non disperare ci rifaremo con il campionato ...ahahahah
Avvocato parole sante le tue noi grandi pasticcieri i nordici grandi ciarlatani su questo non si discute...ma vedere le faccie di certi calciatori che si scandalizzano mah mi lascia perplesso....CIao Avvocato
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 23/06/2004 - 02:12
che dire...quando si inventano i biscotti bisognerebbe bloccarli con il copyright...noi non l'abbiam fatto,facciamo di pastette e dietrologie il nostro modus vivendi,non abbiamo cultura sportiva e....incredibile...poi ci accorgiamo che non l'hanno manco gli altri...si son fatti furbi e puttanieri anche i nordici...i tonni dei mari del nord..non c'è più religione..
volevo segnalare che ehm analizzavo qualche biscottino del passato ..in verità quando nel latte ..azzuppano entrambe beh c'è poco da fare,se a beneficiare di regali è una sola allora il biscotto da certo diviene possibile
la nostra federazione mi pare comunque la vera colpevole,ormai contiamo pochissimo,ci fischiano rigori contro(credo giusto ma poteva anche non darsi ad una nazione potente),non ce ne concedono di netti ,tra mondiali ed europei ci han fatto nuovi nuovi..e per concludere ci buttan fuori con pastetta ..niente male federazione..,niente male ...come confermare il trap ..
del resto mi par giusto segnalare che i nostri demeriti ci sono eccome,dal tecnico prigioniero dei veterani e pauroso più che mai,oltre che abbondantemente superato,ad alcuni giocatori ultrasopravvalutati e sempre o quasi deficitari ..del piero su tutti mi pare ovvio,io l'avrei provato in difesa con nesta..viste alcune sue ..spazzate,o il magnifico materazzi che vedere in nazionale..beh..,vieri in grossa crisi fisica anche se almeno mi pare abbia lottato..totti che si lascia andare allo sputo etc..
direi che usciamo meritatamente,a me personalmente dispiace e non poco,alla fine quando vedo giocare la nazionale provo sempre una forte emozione e finire così lascia tanto tanto amaro in bocca
notte
volevo segnalare che ehm analizzavo qualche biscottino del passato ..in verità quando nel latte ..azzuppano entrambe beh c'è poco da fare,se a beneficiare di regali è una sola allora il biscotto da certo diviene possibile
la nostra federazione mi pare comunque la vera colpevole,ormai contiamo pochissimo,ci fischiano rigori contro(credo giusto ma poteva anche non darsi ad una nazione potente),non ce ne concedono di netti ,tra mondiali ed europei ci han fatto nuovi nuovi..e per concludere ci buttan fuori con pastetta ..niente male federazione..,niente male ...come confermare il trap ..
del resto mi par giusto segnalare che i nostri demeriti ci sono eccome,dal tecnico prigioniero dei veterani e pauroso più che mai,oltre che abbondantemente superato,ad alcuni giocatori ultrasopravvalutati e sempre o quasi deficitari ..del piero su tutti mi pare ovvio,io l'avrei provato in difesa con nesta..viste alcune sue ..spazzate,o il magnifico materazzi che vedere in nazionale..beh..,vieri in grossa crisi fisica anche se almeno mi pare abbia lottato..totti che si lascia andare allo sputo etc..
direi che usciamo meritatamente,a me personalmente dispiace e non poco,alla fine quando vedo giocare la nazionale provo sempre una forte emozione e finire così lascia tanto tanto amaro in bocca
notte
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 23/06/2004 - 02:26
I nostri baldi giocatori scandalizzati
...beh, loro al posto degli scandinavi avrebbero fatto esattamente lo stesso...anzi no, l'avrebbero fatto meglio (sono più abituati...)...vedrai che lo choc gli passa in fretta fra la Sardegna e Milano marittima...piuttosto spero di non sentire scandalizzarsi anche Carraro, sarebbe davvero il colmo
...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda danz10 » 23/06/2004 - 02:47
cippo ha scritto:...
Vedi Cippo,la differenza sta che Totti ha fatto una cazzata enorme mentre Del Pippa ha giocato 3 partite inutili in cui ha sbagliato almeno 2 gol a partita e non ha MAI MAI MAI MAI MAI MANCO PER SBAGLIO saltato l'uomo. Siccome presto si ricomincerà a giocare a calcio Totti spero di vederlo ancora in campo,mentre l'altro.....
Da settembre (o quando sarà ) ricominciamo con le qualificazioni ai Mondiali e con Lippi,Canà o qualsiasi altro essere io non vorrei PIU' vedere la faccia di Del Pippa. R.Baggio è stato fatto fuori nel '98 dopo che aveva dato circa MILLE volte quello che ha dato Del Pippa,quindi andrà fatto pure con lui perchè non se ne può più.....servono scelte forti,anche Cannavaro capitano non ha senso,ci vuole uno con più carisma.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda GNAGHI » 23/06/2004 - 09:42
Io l'Italia al contrario di molti italiani la tifo e anche parecchio.
Avremo le nostre colpe a vincere una sola partita in un girone ampiamente alla nostra portata però ci sono dei sassolini che mi devo togliere dalle scarpe.
E' vero,questi giovanotti viziati adesso andranno in bellissimi posti di villeggiatura,si dimenticheranno della delusione ma spostiamoci un attimo sulla lezione di stile degli scandinavi.
Ho sentito un sacco di scoregge dalla bocca di giocatori e allenatori danesi e svedesi,"solo noi" imbroglioni potevamo pensare a una combine perchè in questo siamo maestri.
Lo spirito sportivo scandinavo non sarebbe mai arrivato neanche a pensare una cosa del genere:e infatti,si sono limitati a metterlo in pratica.
E poi sento le barzellette di Collovati che dice che la partita è stata giocata e non ci sono indizi...si e io sono Cenerentola.
Io non dico che l'italia non avrebbe fatto la stessa cosa,da noi queste cose succedono spessissimo.
Non dico che non temevo il 2-2 prima della partita,ormai sono nel betting da una decina d'anni e so cosa succede spesso in questi casi.
Quello che mi fa incazzare è che noi italiani,i "furbi" siamo stati insultati e messi in croce da due squadre che poi hanno dimostrato di essere fatte della stessa pasta.Una presa in giro con i fiocchi.
E poi basta dire che hanno giocato la partita:la Danimarca avrà avuto il compito di tirare il più possibile nella prima mezz'ora(poi il gol di Tomasson è stato bello),poi il "rigorino",il nuovo vantaggio danese,i tanti mancati 3-1,la papera del portiere per il 2-2 finale.
Davvero una grande partita,un grande esempio di sportività .
Adesso spero solo che queste due "squadre" da circo possano uscire prendendo un gol all'ultimo minuto di recupero.
Scusate per lo sfogo,ma io al contrario di molti italiani che pensano solo alle squadre di club,tengo molto alla nazionele.
Su poi chei gufa la nazionale o ne tifa altre preferisco non pronunciarmi neanche.
Avremo le nostre colpe a vincere una sola partita in un girone ampiamente alla nostra portata però ci sono dei sassolini che mi devo togliere dalle scarpe.
E' vero,questi giovanotti viziati adesso andranno in bellissimi posti di villeggiatura,si dimenticheranno della delusione ma spostiamoci un attimo sulla lezione di stile degli scandinavi.
Ho sentito un sacco di scoregge dalla bocca di giocatori e allenatori danesi e svedesi,"solo noi" imbroglioni potevamo pensare a una combine perchè in questo siamo maestri.
Lo spirito sportivo scandinavo non sarebbe mai arrivato neanche a pensare una cosa del genere:e infatti,si sono limitati a metterlo in pratica.
E poi sento le barzellette di Collovati che dice che la partita è stata giocata e non ci sono indizi...si e io sono Cenerentola.
Io non dico che l'italia non avrebbe fatto la stessa cosa,da noi queste cose succedono spessissimo.
Non dico che non temevo il 2-2 prima della partita,ormai sono nel betting da una decina d'anni e so cosa succede spesso in questi casi.
Quello che mi fa incazzare è che noi italiani,i "furbi" siamo stati insultati e messi in croce da due squadre che poi hanno dimostrato di essere fatte della stessa pasta.Una presa in giro con i fiocchi.
E poi basta dire che hanno giocato la partita:la Danimarca avrà avuto il compito di tirare il più possibile nella prima mezz'ora(poi il gol di Tomasson è stato bello),poi il "rigorino",il nuovo vantaggio danese,i tanti mancati 3-1,la papera del portiere per il 2-2 finale.
Davvero una grande partita,un grande esempio di sportività .
Adesso spero solo che queste due "squadre" da circo possano uscire prendendo un gol all'ultimo minuto di recupero.
Scusate per lo sfogo,ma io al contrario di molti italiani che pensano solo alle squadre di club,tengo molto alla nazionele.
Su poi chei gufa la nazionale o ne tifa altre preferisco non pronunciarmi neanche.
Messaggioda Cholo » 23/06/2004 - 11:03
Ho letto tutto questo tread...concordo con voi: anche io sono dispiaciuto per l'eliminazione ma in fondo ce lo meritiamo!
La colpa principale è del Trap e non di Del Piero, Vieri ecc.. è lui che fa giocare certa gente e che gli da addirittura la fascia da capitano!
Del Piero, Vieri si vedevano che erano fuori forma in tutto il campionato ma il Trap la formazione dell'europeo ce l'aveva già in mente da Gennaio!
Gilardino troppo giovane iinesperto cosi disse il Trap: eh si si vede Rooney
Scusa alexeev non so perchè hai tirato in mezzo Materazzi?che c'entra? va be me lo immaginavo che ora la colpa la si dava a lui!
ti dico solo che del pippa, vieri giocano con la sua grinta forse qualche gol lo facevamo!
Dan-Sve: un discorso a se...lezioni morali a noi dicendo che siamo dei furbi ecc...e poi loro che fanno??ma si è giusto cosi ma mi auguro con tutto il cuore che escano ai quarti sopratutto i danesi che li ho sempre odiati!
La colpa principale è del Trap e non di Del Piero, Vieri ecc.. è lui che fa giocare certa gente e che gli da addirittura la fascia da capitano!
Del Piero, Vieri si vedevano che erano fuori forma in tutto il campionato ma il Trap la formazione dell'europeo ce l'aveva già in mente da Gennaio!
Gilardino troppo giovane iinesperto cosi disse il Trap: eh si si vede Rooney
Scusa alexeev non so perchè hai tirato in mezzo Materazzi?che c'entra? va be me lo immaginavo che ora la colpa la si dava a lui!
ti dico solo che del pippa, vieri giocano con la sua grinta forse qualche gol lo facevamo!
Dan-Sve: un discorso a se...lezioni morali a noi dicendo che siamo dei furbi ecc...e poi loro che fanno??ma si è giusto cosi ma mi auguro con tutto il cuore che escano ai quarti sopratutto i danesi che li ho sempre odiati!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
128 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania