Comparazione bonus scommesse
Europei lunedi 21
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Europei lunedi 21
Messaggioda antibook » 20/06/2004 - 23:27
Buonasera a tutti
FRANCIA -1.25 @ 2 Bet365 Premierbet 1.975 Betinternet
sicuramente calera', meglio la Grecia che i padroni di casa
buonanotte
buonanotte
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda marcye » 21/06/2004 - 00:01
Sleeper ha scritto:io vado sull'inghilterra, per me finora la migliore fornazione vista, e spero la futura vincitrice del titolo, che certo non giocherà per il pari.
quota in leggera salita..aspetto domani...magari si impenna ulteriormente.
ciao
ciao,sleeper...quantomeno si puo' proprio dire che il calcio e' materia opinabile,il mio televisore che ha funzionato malissimo per la Bulgaria..e che ha funzionato benissimo per la GERmania,mi ha fatto vedere un altra Inghilterra evidentemente
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Sleeper » 21/06/2004 - 00:13
a me sono piaciuti molto con la francia, i due goal subiti, errore di heskey e passaggio indietro di gerrard sono frutti di episodi più che del gioco francese, e se segnava il rigore sul 2a0 era gara finita; con la svizzera erano partiti un pò tirati ma poi hanno dominato facile; loro solitamente mancavano in difesa, invece quest'anno a parte james finora sono stati impeccabile, al centro e mancato scholes finora, e in avanti owen continua la sua stagine poco felice, pero vassels quando è entratoa fatto bene; mi piacevano con francia e italia prima, e quella che ora mi paice di più.
ciao
ciao
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 21/06/2004 - 00:43
noN POsso farmi sfugire l'occasione di giocare contro agli animal:prendo la croazia.:a 3,90
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
gtognocchi
- Cicuta

Re: Europei lunedi 21
Messaggioda gtognocchi » 21/06/2004 - 02:31
antibook ha scritto:Buonasera a tutti
buonanotte
Alla grande Anti
presa alla pari da Premier Bet... La Francia preferirà sicuramente affrontare la Grecia che i padroni di casa!Gli Elvetici contro l Inghilterra hanno dimostrato una difesa scarsina anche se il centrocampo svizzero non mi dispiace visto che alla Croazia non l ha fatta respirare con un uomo in meno!La Svizzera con possibilità quasi nulle di passare se vogliono provarci anche solo un tempo rischiano di sbilanciarsi e di essere colpiti ripetutamente dai Francesi!L A.H. mi sembra abbordabile e la quota ottima!
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 21/06/2004 - 10:59
Pure a me piacciono gli inglesi. Per me finora la migliore squadra degli europei, anche se la mia giocata in antepost è stata il portogallo, per me sicuro prima degli europei (mi ero svenato su un 1,35 passaggio turno da unibet preso solo con fortuna), decisamente sbagliato durante il primo turno ed ora sorprendentemente rivalutato.
Se non si ncontarno prima finale portogallo-inghilterra. Non credo nella francia in debito con la fortuna, spero in noi ma non ci credo. La croazia è squadra ostica ma nel primo tempo con la francia ha fatto ridere e nella prima con la svizzera altrettanto in 11 contro 10.
Eriksson non farà giocare l'inghilterra alla garibaldina ma sa il fatto suo.
Stasera entrambe le favorite dovrebbero vncere, ma se c'è sorpresa vedo Svizzara. Io andrò sugli inglesi.
Ciao
Se non si ncontarno prima finale portogallo-inghilterra. Non credo nella francia in debito con la fortuna, spero in noi ma non ci credo. La croazia è squadra ostica ma nel primo tempo con la francia ha fatto ridere e nella prima con la svizzera altrettanto in 11 contro 10.
Eriksson non farà giocare l'inghilterra alla garibaldina ma sa il fatto suo.
Stasera entrambe le favorite dovrebbero vncere, ma se c'è sorpresa vedo Svizzara. Io andrò sugli inglesi.
Ciao
Messaggioda Cholo » 21/06/2004 - 11:08
Anche a me piacciono gli inglesi: devo dire che hanno un centrocampo con i piedi molto buoni, Gerrard, Lampard, Beckham , Scholes l'unico "problema" è owen...se si sveglia sono dolori per gli altri!
Croazia per me è ben poco...
Io purtroppo per i tempi che corrono mi devo accontentare dell'1.95 di unibet
ma a bf ho visto che si giocano alla pari gli inglesi 
Croazia per me è ben poco...
Io purtroppo per i tempi che corrono mi devo accontentare dell'1.95 di unibet
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda antibook » 21/06/2004 - 12:03
Buongiorno a tutti
ieri sera prendere la Francia -1.25 alla pari era una buona operazione, e si poteva coprire da Point e da qualche altro il +1.25 della Svizzera, a 2.05
oggi, l'effetto Portogallo su questa partita, sembra essersi esaurito, e le quote sono ritornate un po' al loro posto
io penso che la Francia, abbia tutto l'interesse ad arrivare prima in questo girone, e anche vero che anche non vincendo potrebbe farcela, ma io credo non voglia corrrere questo rischio
poi, un po' perche' fin ora non ha brillato, un po' perche' l'handicap e impegnativo, un po' perche' la Svizzera ha ancora chance , un po' perche' c'e' il live, la punta in effetti ,si sta un po' ricredendo, tant'e' che la quota pari si trova in giro, poi puo' essere una buona giocata, e io l'ho fatta, credendo e sbagliandomi pensando a uno sconto di quota maggiore per l'effetto Portogallo, ma non e certo l'affare del secolo
buon divertimento
ieri sera prendere la Francia -1.25 alla pari era una buona operazione, e si poteva coprire da Point e da qualche altro il +1.25 della Svizzera, a 2.05
oggi, l'effetto Portogallo su questa partita, sembra essersi esaurito, e le quote sono ritornate un po' al loro posto
io penso che la Francia, abbia tutto l'interesse ad arrivare prima in questo girone, e anche vero che anche non vincendo potrebbe farcela, ma io credo non voglia corrrere questo rischio
poi, un po' perche' fin ora non ha brillato, un po' perche' l'handicap e impegnativo, un po' perche' la Svizzera ha ancora chance , un po' perche' c'e' il live, la punta in effetti ,si sta un po' ricredendo, tant'e' che la quota pari si trova in giro, poi puo' essere una buona giocata, e io l'ho fatta, credendo e sbagliandomi pensando a uno sconto di quota maggiore per l'effetto Portogallo, ma non e certo l'affare del secolo
buon divertimento
Messaggioda sonck » 21/06/2004 - 19:19
A mio parere l'inghlterra proprio perchè non è obbligata a vincerla questa partita la porterà a casa, Se non fanno cagate facendosi prendere dalla loro innata voglia di partire all'arrembaggio possono aspettare i croati cercando il gol magari da palla ferma. I croati non sono in grado di fare la partita: zero cervello in mezzo, 2 uomini su 4 adattati al ruolo e troppa prevedibilità nella manovra(andranno sempre a sinistra da Rapajc). Davanti Prso e Sokota secondo me son tagliati su misura per Cambpell e Terry. Dopo questo splendido fil che mi son fatto vado a giocarmi i leoni alla pari su Unibet.
Rinnovo come sempre i complimenti a sleeper e Anti
Salut
Salut
Messaggioda sonck » 21/06/2004 - 19:23
sonck ha scritto:A mio parere l'inghlterra proprio perchè non è obbligata a vincerla questa partita la porterà a casa, Se non fanno cagate facendosi prendere dalla loro innata voglia di partire all'arrembaggio possono aspettare i croati cercando il gol magari da palla ferma. I croati non sono in grado di fare la partita: zero cervello in mezzo, 2 uomini su 4 adattati al ruolo e troppa prevedibilità nella manovra(andranno sempre a sinistra da Rapajc). Davanti Prso e Sokota secondo me son tagliati su misura per Cambpell e Terry. Dopo questo splendido film che mi son fatto vado a giocarmi i leoni alla pari su Unibet.
Salut
Messaggioda Cholo » 21/06/2004 - 19:34
Sono passato per un'agenzia newbet e ho visto due quote interessanti per quanto una scommessa che no ho mai praticamente provato giocare:
NO GOL cioè una delle due squadra non segna
Italia-Bulgaria e Francia-Svizzera il no goal è dato 1.90 mi sembra altino peccato che tripla io l'ho messa con danimarca ed inghilterra per divertimento

NO GOL cioè una delle due squadra non segna
Italia-Bulgaria e Francia-Svizzera il no goal è dato 1.90 mi sembra altino peccato che tripla io l'ho messa con danimarca ed inghilterra per divertimento
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda antibook » 21/06/2004 - 19:50
Ciao Sonck
complimenti a te, alla tua analisi , che mi trova in perfetta sintonia
l'unica cosa che penso, e che , siccome i croati e'vero che dovranno cercare di vincere, ma sapendo l'arma migliore degli inglesi , non credo lo facciano in maniera scriteriata, nei primi minuti, la partita potrebbe rimanere bloccata, e entrando in live si puo' rubare q.sa sulla quota degli Inglesi, poi se i leoni partono forte, li giochero' comunque a discapito della quota, ma con maggior convinzione
in effetti proprio per il tipo di partita, non e' male portarsi un buon under, poi potrebbe per forza di cose diventare pericoloso, quando magari la Croazia dovra' tentare il tutto per tutto, ma a meno di un gol lampo, ci potrebbe essere spazio per un buon trading
finiremo in stireria insieme
,e troveremo Sleeper
, ma anch'io andro', non so se subito, o in corso con i leoni, oltre ai galletti che ho gia' preso e speriamo che Scholes cominci a giocare e Owen a segnare.....
buona serata
complimenti a te, alla tua analisi , che mi trova in perfetta sintonia
l'unica cosa che penso, e che , siccome i croati e'vero che dovranno cercare di vincere, ma sapendo l'arma migliore degli inglesi , non credo lo facciano in maniera scriteriata, nei primi minuti, la partita potrebbe rimanere bloccata, e entrando in live si puo' rubare q.sa sulla quota degli Inglesi, poi se i leoni partono forte, li giochero' comunque a discapito della quota, ma con maggior convinzione
in effetti proprio per il tipo di partita, non e' male portarsi un buon under, poi potrebbe per forza di cose diventare pericoloso, quando magari la Croazia dovra' tentare il tutto per tutto, ma a meno di un gol lampo, ci potrebbe essere spazio per un buon trading
finiremo in stireria insieme
buona serata
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 21/06/2004 - 19:55
Buona sera a tutti :! Arrivo a questa unltima giornata del girone B con 2 antepost , entrambe @1.80 : Francia vincente girone e Svizzera (under 2.5 punti nel girone)....mi sembrerebbe di non essere messo male per cui non tocco nulla...saluti e,come usa dire il Number One....buon divertmento 
Messaggioda antibook » 21/06/2004 - 20:04
carpenter62 ha scritto:Buona sera a tutti :! Arrivo a questa unltima giornata del girone B con 2 antepost , entrambe @1.80 : Francia vincente girone e Svizzera (under 2.5 punti nel girone)....mi sembrerebbe di non essere messo male per cui non tocco nulla...saluti e,come usa dire il Number One....buon divertmento
ehe ehe ehe ehe ehe
direi che sei servito in mano Grande Marciatore
con quella marmellata li
fingers crossed
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF