marcye ha scritto:LE REGOLE DI wimbledon sono queste,da circa.....tot. anni ovvero da sempre,si puo' opinare che non sia giusto,demenziale ecc.ecc. ,ma non si puo' dire che < che strano> incredibile piove tutti i giorni........,e' sempre stato cosi', compreso l'acquisto dei biglietti....va assicurato
,i giocatori stessi conoscono queste regole e fanno parte del torneo,l'anno in cui vinse KRAJCEK...,pioveva ad ogni cambio di campo....,con queste condizioni piu' che mai la battuta ha importanza,anche se coprono i campi l'umidita' sale a mille e l'erba fa schizzare la pallina ancor piu' del solito
..in questi campi vince veramente chi sa' giocare sull'erba,come giocare a calcio ai tre tocchi per intenderci
..io difendo sempre i valori Italici,stavolta penso invece che a peccare di presunzione siamo noi,alla fine siamo a casa loro o no?..,poi possono anche esserlo presuntuosi sono riusciti ad avere un torneo unico nel suo genere,fanno giocare i migliori giocatori del mondo su una superfice dove non gioca nessuno mai durante l'anno,ed invece ..TAC a giugno c'e' WIMBLEDON tutto il resto ...conta zero
Mi sa che hai fatto confusione con il torneo OVER 45 CITTA'DI FIDENZA