Il Web ha scritto:concessionario,
Non mi pare di aver agito d'impulso, senza avvisare. Dopo ripetuti appelli, sono stato costretto a prendere quel provvedimento.
La situazione qui, degenerava ...è vero non per colpa del solo Bisca, ma la causa scatenante, sul malgrado, era proprio lui.
Del resto, c'era a chi non andava bene che a Bisca fosse permesso di postare (fatti una bella ricerca) ...e adesso che non c'è ..c'è chi lo vorrebbe.
Non è facile ..
Comunque ..cari gestori di CTD, Concessionari ..aspiranti etc etc ..
Se avete qualcosa di interessante da dire ...qui la porta è aperta, lo sapete.
saluti
Web
A chi Web? non ho trovato nulla a giro, a noi non dispiaceva, e sono il primo a dare la mia parola d'onore che se Bisca viene sbannato non esagererò più, anche se nei termini non lo sono mai stato, colorito si ma mai volgare.Se qualcuno qui non vuole Bisca non credo che debba far numero, la maggior parte dei facenti parte del forum io, Pull Nemesis vogliamo che lui ci sia, e di tutti noi non ricordo eccessive esagerazioni.
Ma ognuno comanda in casa sua e visto che qui il padrone sei te è inutile continuare a insistere sull'argomento. La porta resta aperta e te ne ringraziamo, ma il forum si sta spengendo e di questo penso che tutti ce ne rendiamo conto.
Sull'utilità o meno del forum sta a te valutare ma con tutti i gestori forumisti e visitatori vari che questa parte ospita non credo che a perderci siamo solo noi.