Comparazione bonus scommesse
europei ...venerdi 18
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
153 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Messaggioda danz10 » 19/06/2004 - 15:41
E' un vero problema. Quando è entrato Fiore stavo PREGANDO perchè non togliesse Cassano (di gran lunga il migliore in campo) ed avesse il coraggio di bocciare un Del Piero sicuramente voglioso ma TROPPO TROPPO impreciso... poi che fa? entra FAVALLI per Gattuso (ok,è infortunato allora metti Zanetti)...in ultimo il colpo di genio : non contento per quanto ci stessero schiacciando,per non rischiare di superare il centrocampo toglie pure Del Piero che,dicono,almeno è una punta......CAPOLAVORO. E pensare che per una volta aveva messo in campo una discreta formazione....se ci ripenso mi vengono i nervi.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda jonch » 19/06/2004 - 16:12
x "convincere" gli svedesi,e anche i danesi in fondo, a una partita vera un sistema c'è,anche se eventualmente fosse applicato non lo sapremmo ovviamente mai..
:paccata: :paccata: :paccata: :paccata: :paccata: :paccata: :paccata:
:paccata: :paccata: :paccata: :paccata: :paccata: :paccata: :paccata:
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 19/06/2004 - 16:25
L'Italia è un popolo di CT, questo si sa.
Personalmente l'Italia ieri per alcuni tratti l'ho trovata quasi piacevole. Ma qui l'errore è alla base, nelle convocazioni.
E' impossibile lasciare a casa Baggio, che CORRE (!) più di Del Piero e Vieri, e Gilardino che ieri avrebbe chiuso questa partita con 40 minuti d'anticipo.
Vieri comunque non è da uccidere apriori, paragonato ad altri. Fiore non pervenuto. Camoranesi resta uno dei misteri della nazionale (passaporto a parte). Del Piero aveva i piedi....5 anni fa.
Trapattoni è triplamente colpevole: per le convocazioni dettate dallo sponsor, per quanto è rinunciatario nell'attacco e per il suicidio nelle sostituzioni.
Dico io: Gattuso è già squalificato. Fallo restare in campo! Levato lui, l'Italia non si è più vista.
Fossi Baggio, farei uno squillo al Trap e gli direi "****".
A parte questo, la tragedia è che rischiamo di passare!
Giulio
Personalmente l'Italia ieri per alcuni tratti l'ho trovata quasi piacevole. Ma qui l'errore è alla base, nelle convocazioni.
E' impossibile lasciare a casa Baggio, che CORRE (!) più di Del Piero e Vieri, e Gilardino che ieri avrebbe chiuso questa partita con 40 minuti d'anticipo.
Vieri comunque non è da uccidere apriori, paragonato ad altri. Fiore non pervenuto. Camoranesi resta uno dei misteri della nazionale (passaporto a parte). Del Piero aveva i piedi....5 anni fa.
Trapattoni è triplamente colpevole: per le convocazioni dettate dallo sponsor, per quanto è rinunciatario nell'attacco e per il suicidio nelle sostituzioni.
Dico io: Gattuso è già squalificato. Fallo restare in campo! Levato lui, l'Italia non si è più vista.
Fossi Baggio, farei uno squillo al Trap e gli direi "****".
A parte questo, la tragedia è che rischiamo di passare!
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 19/06/2004 - 17:02
Jonch, non ti sfugge nulla
Ma poi, gente, qualcuno l'ha messa la fresca dal senese??? ics a 4.00
mi sa che i mensanini Rosa e Avv. ora sono in panciolle alla salute del Trap e di sto tizio della SNAI... bravi, bravi.
Ma poi, gente, qualcuno l'ha messa la fresca dal senese??? ics a 4.00
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda antibook » 19/06/2004 - 17:24
PIPPOZZI ha scritto:
Sulla condizione atletica tralascio ogni commento evidentissimo calo...forse Pincolini aveva studiato il top della condizione per la fine di luglio nelle discoteche della Costa Smeralda o a Milano Marittima......e intanto io ci perdo il danè![]()
Grande Pippozzi
c'e' grande delusione e preferisco non ripetermi, ma solo a onor di verita', mi preme dire che il buon Pincolini, che era il preparatore atletico a USA 94, e oltre al caldo c'era anche molta umidita', stavolta non c'entra nulla, dal momento che e' in vacanza da un pezzo, poiche' non fa piu' parte dello staff azzurro
ciao bello, e forza fieu
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 19/06/2004 - 17:30
vinnydelnegro ha scritto:Jonch, non ti sfugge nulla![]()
Ma poi, gente, qualcuno l'ha messa la fresca dal senese??? ics a 4.00![]()
mi sa che i mensanini Rosa e Avv. ora sono in panciolle alla salute del Trap e di sto tizio della SNAI... bravi, bravi.
Ciao vinny,
quella snai,è chiusa oggi...il titolare,si trova a Santo Domingo
PS ha ragione Anti,Pincolini è in vacanza da un bel po',purtroppo...grande preparatore atletico,fortuna del Milan di Sacchi e Capello
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 19/06/2004 - 17:43
Le somiglianze politica calcio ormai si sprecano.
Qui la nullità della nostra nazionale non è colpa di nessuno, affermano. Interrogati, calciatori, allenatoriì, novizi e titolari esperti..."Non mi sento colpevole".
Come al solito quando le cose vanno bene i meriti sono difficilissimi da attribuire...quando vanno male...pure...ma per motivi un tantinello diverso.
Più o meno, come svariati personaggi che siedono in parlamento.
Giulio
Qui la nullità della nostra nazionale non è colpa di nessuno, affermano. Interrogati, calciatori, allenatoriì, novizi e titolari esperti..."Non mi sento colpevole".
Come al solito quando le cose vanno bene i meriti sono difficilissimi da attribuire...quando vanno male...pure...ma per motivi un tantinello diverso.
Più o meno, come svariati personaggi che siedono in parlamento.
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda Sleeper » 19/06/2004 - 17:47
pincolini partecipò qulche sera fà a itlaia 1 sport..e non fu tenero in effetti..per lui il fatto che si allenassero un'ora al giorno era strano, ma magari avevano accelerato sbaglaindo un pochino i tempi..ora ritornerà nel parma.
sulla snai con l'italia a 1.45, se voleva andare a santo domingo la metteva a 2.25 e poi scappava...non mi sembra abbia fatto uan grande mossa..a metterla a 1.45..sarà l'unico punto snai a essere andato male..
ciao
sulla snai con l'italia a 1.45, se voleva andare a santo domingo la metteva a 2.25 e poi scappava...non mi sembra abbia fatto uan grande mossa..a metterla a 1.45..sarà l'unico punto snai a essere andato male..
ciao
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 19/06/2004 - 18:19
Sleeper ha scritto:pincolini partecipò qulche sera fà a itlaia 1 sport..e non fu tenero in effetti..per lui il fatto che si allenassero un'ora al giorno era strano, ma magari avevano accelerato sbaglaindo un pochino i tempi..ora ritornerà nel parma.
ciao
Come immaginavo,non hai capito il senso del post e non hai letto quanto scritto ieri...l'avv De Marchis ha detto,che le quote erano al terminale e quindi,le giocate,venivano bancate dalla Snai,non dal gestore...fossi stato in lui,avrei giocato tantissimo sul pari,non dovendo nemmeno anticipare la fresca e,visto le quote che giravano on line e non solo,poteva guadagnarci bene...se poi,te,non ti saresti comportato cosi',sarebbero stati problemi tuoi...noto cmq,che non ti perdi un mio post e non perdi l'occasione per dire la tua,inutilmente...la prossima volta che ti va di dirmi qualcosa,usa i pvt,almeno non annoiamo gli altri...poi,se vuoi scegliere una soluzione migliore,non mi calcolare assolutamente...grazie
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
Messaggioda Sleeper » 19/06/2004 - 19:20
van basten e un forum, se non vuoi il confornto non postare, se ti avessi attaccato offendendoti avresti ragione a dire che scrivo cose inutili..
la snai fornisce le quote alle agenzie, i singoli titolari possono dedicedere di cambiare quote o combinazioni, nei limiti delle possibilità di palisnesto offerte da sogei, in questo caso la quota snai era 1.85 il singolo gestore che dovrebbe andare alle maldive ha avuto la brillante idea di bancare l'italia non a 1.85 ma a 1.45 accettando, credo io, tutto il gioco sporco della toscana sull'x/2, facendo il giocatore quando ha il banco (e non mi pare capace..di averlo..), alla snai saranno pure non molto capaci, ma pensare che tenessero aperta l'x a 4..quando tutti alzavanola quota dell'1..
ariciao
la snai fornisce le quote alle agenzie, i singoli titolari possono dedicedere di cambiare quote o combinazioni, nei limiti delle possibilità di palisnesto offerte da sogei, in questo caso la quota snai era 1.85 il singolo gestore che dovrebbe andare alle maldive ha avuto la brillante idea di bancare l'italia non a 1.85 ma a 1.45 accettando, credo io, tutto il gioco sporco della toscana sull'x/2, facendo il giocatore quando ha il banco (e non mi pare capace..di averlo..), alla snai saranno pure non molto capaci, ma pensare che tenessero aperta l'x a 4..quando tutti alzavanola quota dell'1..
ariciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 19/06/2004 - 19:38
Sono inorridito dalla Gazzetta dello Sport!!
Ho prontamente mandato (questa mattina) una meil alla redazione per dire che dovrebbero vergognarsi del voto che hanno affibiato a Del Piero: 5!!! Incredibile. E poi fanno ancora i sarcastici con quella spiegazione (..se si decidesse anche a segnare.. o qualcosa del genere).
Io non lo so, ma certi giornalisti hanno il salame stampato sugli occhi!! Ma come si fa a dare al giocatore che, assieme a Cassano, Nesta e Gattuso ha giocato meglio ieri sera un voto del genere. Nel primo tempo è stato il più pericoloso (a parte il goal), si sacrificava per i compagni e loro: NON CAPISCONO PROPRIO UN C...
Sono veramente schifato.Non mi importa più nulla adesso dell'Italia. Vorrei solo che Del Piero segnasse il goal decisivo per la qualificazione.Giornalista imbeccile!

Ho prontamente mandato (questa mattina) una meil alla redazione per dire che dovrebbero vergognarsi del voto che hanno affibiato a Del Piero: 5!!! Incredibile. E poi fanno ancora i sarcastici con quella spiegazione (..se si decidesse anche a segnare.. o qualcosa del genere).
Io non lo so, ma certi giornalisti hanno il salame stampato sugli occhi!! Ma come si fa a dare al giocatore che, assieme a Cassano, Nesta e Gattuso ha giocato meglio ieri sera un voto del genere. Nel primo tempo è stato il più pericoloso (a parte il goal), si sacrificava per i compagni e loro: NON CAPISCONO PROPRIO UN C...
Sono veramente schifato.Non mi importa più nulla adesso dell'Italia. Vorrei solo che Del Piero segnasse il goal decisivo per la qualificazione.Giornalista imbeccile!
Messaggioda danz10 » 19/06/2004 - 20:23
danz10 ha scritto:Per la prima volta il Trap aveva fatto una discreta formazione....poi è stato colpito dalla sua omonima sindrome....fuori Cassano...ALLUCINANTE...fuori Del Piero per un centrocampista.....UN SOLO COLPEVOLE,TRAPATTONI.
Un ringraziamento particolare a Vieri e Del Piero per gli errori CLAMOROSI che hanno fatto.
Voti
BUFFON 7
PANUCCI 7
NESTA 6.5
CANNAVARO 6
ZAMBROTTA 7
PIRLO 6.5
GATTUSO 6
PERROTTA 6
CASSANO 7,5
DEL PIERO 5
VIERI 5
DATEMI IL POSTO ALLA GAZZETTA!!!!
Per me il voto è giusto,al massimo un 5,5
Di norma colui che si chiama attaccante è tenuto a SEGNARE,ovvero a mettere la palla ovale al di là della linea bianca. Poi ci son casi in cui un attaccante non segna ma gioca bene offrendo assist etc.ma questo non è certo il caso di del piero contro la svezia.
" Americà , faje Tarzan !! "
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 19/06/2004 - 20:55
Sleeper ha scritto:van basten e un forum, se non vuoi il confornto non postare, se ti avessi attaccato offendendoti avresti ragione a dire che scrivo cose inutili..
ariciao
...hai ragione...non sapevo che i terminali fossero taroccati...
...polemica chiusa...
...unvanbastenstiratodallagermaniacheinvidiaiconcessionarisnaichebancanotranquillamenteallalucedelsoleconterminalitaroccati...
Messaggioda Sleeper » 19/06/2004 - 21:51
van basten..i terminali davano 1.85..credo che quando andavano a giocare la bolletta riportava 1.45..e alla codifica della stessa dicevano, a chi si apprestava a giocare, la quota reale (scleta autonomamente da quello che tu dici sia andato alle maldive..) ed è la bolletta a fare titolo..non il terminale..basta che allibrano a 118.32 potevano darlo anche a 1.15 l'italia..
la polemica non c'è mai stata.
ciao
la polemica non c'è mai stata.
ciao
153 messaggi
-
Pagina 10 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania