Comparazione bonus scommesse
La matematica non è un'opinione!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
La matematica non è un'opinione!!!
Messaggioda LupBet » 19/06/2004 - 12:59
Dopo questa lunga battaglia che ha dell'interminabile, almeno così sembra avrei preso delle considerazioni dal nostro e caro amato Bisca, che ci manca tanto, sapete fin quando scherziamo e costui possa far pubblicità agli omini Playmobil o verdi e gialli, restiamo a scherzare volentieri ma.. non sarà meglio convertirci in una prospettiva diversa?
mi spiego forse è arrivata l'ora di metterci dalla parte di Bisca, da Ctd passiamo tutti a CST così facendo il dubbio "illegalità " non può essere invocato e forse potremmo lavorare serenamente.
Vorrei che mi esprimiate delle opinioni piuttosto personalizzate cioè dite sia il buono che il cattivo non preoccupatevi il nostro caro Bisca in fondo è un comune mortale come tutti noi, anche se a volte dice caxxate.
Illumina in nostro futuro non dice poi tanto male.
by Lup
mi spiego forse è arrivata l'ora di metterci dalla parte di Bisca, da Ctd passiamo tutti a CST così facendo il dubbio "illegalità " non può essere invocato e forse potremmo lavorare serenamente.
Vorrei che mi esprimiate delle opinioni piuttosto personalizzate cioè dite sia il buono che il cattivo non preoccupatevi il nostro caro Bisca in fondo è un comune mortale come tutti noi, anche se a volte dice caxxate.
Illumina in nostro futuro non dice poi tanto male.
by Lup
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 13:03
Cioè spiegati meglio Lupbet secondo te Bisca è stato creato da qualcuno per intimorire i Ctd in quanto "uomo di Legge" e indurci a passare a diventare Cst?
Se così fosse effettivamente la matematica non sarebbe un'opinione e si comincerebbero a capire tante cose.
Se così fosse effettivamente la matematica non sarebbe un'opinione e si comincerebbero a capire tante cose.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda LupBet » 19/06/2004 - 13:08
Certo, Bisca non ha mai detto ai cst cambiate mestiere oppure passate al legale, questo potrebbe essere il meccanismo messo in atto da chi vuole incrementare i cst, le nostre linee guida così portano a capire che da concessionario italiano abbia fatto di tutto per portarci a cambiare bandiera e perchè No andiamo tutti dalla sua parte.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 13:15
Io non osavo pensarlo ma effettivamente come si suol dire in questi casi hai sollevato un ragionevole dubbio. Se effettivamente così fosse devo fare i complimenti a chi l'ha pensato, io avevo espresso i miei dubbi nel 3d di qualche giorno fa
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=11551
ma ora pensandoci bene.... il dubbio mi viene.
ma ora pensandoci bene.... il dubbio mi viene.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 13:18
giallorosso ha scritto:Io non osavo pensarlo ma effettivamente come si suol dire in questi casi hai sollevato un ragionevole dubbio. Se effettivamente così fosse devo fare i complimenti a chi l'ha pensato ed ideato, io avevo espresso i miei dubbi nel 3d di qualche giorno fa
ma ora pensandoci bene.... il dubbio mi diventa quasi certezza.
(scusate avevo scritto male ed ho ripreso il messaggio)
Messaggioda LupBet » 19/06/2004 - 13:20
Ora vorrei chiamare in questione il nostro superiore WEB:
perchè non far entrare Bisca e confrontare se la farina del nostro sacco non è poi tanto andata male?
Prego di sbannare Bisca questa è l'unica soluzione per evidenziare le nostre opinioni oppure per smentirle se sono errate.
perchè non far entrare Bisca e confrontare se la farina del nostro sacco non è poi tanto andata male?
Prego di sbannare Bisca questa è l'unica soluzione per evidenziare le nostre opinioni oppure per smentirle se sono errate.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 13:22
LupBet ha scritto:Ora vorrei chiamare in questione il nostro superiore WEB:
effettivamente il Web ha gli Ip di tutti e può illuminarci sul fatto che magari coincidano con quelli di qualcun'altro.
Ascoltaci sommo Web
Messaggioda LupBet » 19/06/2004 - 13:28
In italia abbiamo molte risorse nel campo dell'Haking.
WEB non costringere chi ha i ferri del mestiere a verificare gli indirizzi ip e rispettivi syn Ack trasmessi,
Anzi potrebbero iniziare una specie di tortura non credi
Io ne ho masticato per molto tempo questo linguaggio ed è poco se chiamato ostile.
Prego ancora di sbannare BISCA e controllare il tutto.
WEB non costringere chi ha i ferri del mestiere a verificare gli indirizzi ip e rispettivi syn Ack trasmessi,
Anzi potrebbero iniziare una specie di tortura non credi
Io ne ho masticato per molto tempo questo linguaggio ed è poco se chiamato ostile.
Prego ancora di sbannare BISCA e controllare il tutto.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 15:00
RoBet79 ha scritto:bhè.. se così fosse, cosa possibile,
invidio la sua mente diabolica!!
Beh non avevano tenuto in considerazione che altre menti possono essere più diaboliche delle loro.
Messaggioda kruger » 19/06/2004 - 17:39
Calma ragazzi, passare dalla parte dei CST non so fino a che punto convenga. Io ho lavorato sia come CTD che come CST , soprattutto per stare................... più tranquillo................. ma vi posso assicurare che lavorare come CST non ne vale la pena. I motivi sono tanti, accordi con concessionari, siti dei concessionari che a dir poco ti fanno dannare, tempo da perdere per aprire conti, fare contratti, inviare il tutto, clienti che non vogliono perdere tempo e per ultimo e non ultimo.................. la questione guadagni.
Sapete bene il cliente cosa vuole quando viene a giocare e vi posso assicurare che quello che cerca il cliente dal CST non lo trova di sicuro, se deve entrare e perdere tempo non penso che sia contento, entrare in un'agenzia o CTD è molto più facile (sia per il minor tempo di attesa, che per tutto il resto che sapete bene,,,,,,,). Quando il cliente vince vuole essere pagato immediatamente, non aspettare l'accredito sulla card ecc ecc ecc...........
Naturalmente questa è la mia esperienza, certo provateci anche voi, può darsi che nel farttempo siano migliorate le cose e tutto vada per il meglio e più veloce.
Poi, diciamoci la verità , tanti CST lavorano anche e soprattutto con bookmakers........................ ecco perchè sono ancora aperti.
Dimenticavo, come CST va tutto bene fino a quando non ritirano la concessione al tuo datore di lavoro.................... cosa che è capitato non di rado.................... meditate anche su questo.
Tutto questo è solo per dare un po' d' informazioni da chi ha lavorato sia come CTD che come CST come detto all'inizio e alla fine ................. ha scelto di continuare come CTD!!!!!!!!
Buona serata
Sapete bene il cliente cosa vuole quando viene a giocare e vi posso assicurare che quello che cerca il cliente dal CST non lo trova di sicuro, se deve entrare e perdere tempo non penso che sia contento, entrare in un'agenzia o CTD è molto più facile (sia per il minor tempo di attesa, che per tutto il resto che sapete bene,,,,,,,). Quando il cliente vince vuole essere pagato immediatamente, non aspettare l'accredito sulla card ecc ecc ecc...........
Naturalmente questa è la mia esperienza, certo provateci anche voi, può darsi che nel farttempo siano migliorate le cose e tutto vada per il meglio e più veloce.
Poi, diciamoci la verità , tanti CST lavorano anche e soprattutto con bookmakers........................ ecco perchè sono ancora aperti.
Dimenticavo, come CST va tutto bene fino a quando non ritirano la concessione al tuo datore di lavoro.................... cosa che è capitato non di rado.................... meditate anche su questo.
Tutto questo è solo per dare un po' d' informazioni da chi ha lavorato sia come CTD che come CST come detto all'inizio e alla fine ................. ha scelto di continuare come CTD!!!!!!!!
Buona serata
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/06/2004 - 17:45
Quando Bisca era qui ...vi avevo avvisato ..
la situazione non è stata gestita bene ..
poi la situazione degenera ...questa sezione del forum è come le altre ..
quanto agli IP: non verrò certo qui a dire quali sono ...cmq ho fatto i miei controlli ...
Bisca scrive altrove ...se ho ben capito ..ergo, lo troverete molto facilmente ..
le minacce di hacking sono fuori luogo.
saluti
Web
la situazione non è stata gestita bene ..
poi la situazione degenera ...questa sezione del forum è come le altre ..
quanto agli IP: non verrò certo qui a dire quali sono ...cmq ho fatto i miei controlli ...
Bisca scrive altrove ...se ho ben capito ..ergo, lo troverete molto facilmente ..
le minacce di hacking sono fuori luogo.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda LupBet » 19/06/2004 - 17:51
Bene accettiamo qualsiasi consiglio oppure avvenuto servirà a dare una risposta anche al nostro caro bisca che come dice Kruger anch'esso potrebbe trovarsi con il culo nell'acqua.
Peccato che bisca non c'è non credo che stia trovando immagini dei playmobil su internet per poter inserire sui forum nessuno lo crede +
ah dimenticavo ... Bisca è una persona coerente, valuta e pesa i nostri post, non dico che è all'altezza di risponderli ma almeno li legge.
:silly:
Peccato che bisca non c'è non credo che stia trovando immagini dei playmobil su internet per poter inserire sui forum nessuno lo crede +
ah dimenticavo ... Bisca è una persona coerente, valuta e pesa i nostri post, non dico che è all'altezza di risponderli ma almeno li legge.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda LupBet » 19/06/2004 - 18:00
Web le mie non erano minacce che sia ben chiaro a tutti.
Ho solo detto quello che sò sull'argomento.
Cmq. siamo legati ad infobetting e almeno io non mi ribasso ad andare altrove per cercarlo.
mi sembra ridicolo.
Riguardo a Bisca che si è beccato il banner, non sarà come un'ergastolo ci sarà pure una pena da scontare ma mi sembra eccessivo tenerlo fuori dal forum per + di 7 giorni .
Mi sà che manca anche da + giorni.
web sii un tantino + benevolo non ti stiamo chiedendo una cosa fuori logica ma vogliamo avere tra noi una persona che ci tolga i dubbi che tuttora ci tormentano la testolina.
Ringrazio Web anticipatamente per l'accoglimento della mia medesima richiesta.
Nel finire Vi porgo i miei più cordiali saluti.
Lup
Ho solo detto quello che sò sull'argomento.
Cmq. siamo legati ad infobetting e almeno io non mi ribasso ad andare altrove per cercarlo.
mi sembra ridicolo.
Riguardo a Bisca che si è beccato il banner, non sarà come un'ergastolo ci sarà pure una pena da scontare ma mi sembra eccessivo tenerlo fuori dal forum per + di 7 giorni .
Mi sà che manca anche da + giorni.
web sii un tantino + benevolo non ti stiamo chiedendo una cosa fuori logica ma vogliamo avere tra noi una persona che ci tolga i dubbi che tuttora ci tormentano la testolina.
Ringrazio Web anticipatamente per l'accoglimento della mia medesima richiesta.
Nel finire Vi porgo i miei più cordiali saluti.
Lup
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 18:09
IL Web mi ha scritto in Pm mi sa che non cè niente da fare è irremovibile quindi inutile continuare sull'argomento Bisca, quanto all'Ip penso che nella risposta del Web si capisca chiaramente h afatto i suoi controlli e.... poof Bisca sparito.
LupBet che dire hai fatto bene i conti!!
LupBet che dire hai fatto bene i conti!!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania