Comparazione bonus scommesse
Totti a Rischio Squalifica
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
142 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda scorpion » 17/06/2004 - 23:21
[quote="Mello"]3 o 4 giornate fa poca differenza...il vero orrore è ancora una volta una federazione italiana senza spina dorsale...il signorino doveva già essere in Costa Azzura con la sua Hillary...Totti ha un QI prossimo allo zero...il fallo nei minuti di recupero in un certo senso è stato ancora più grave![/quote]
------------------------------------------------------------------------------------
che la federazione è ridicola siamo d'accordo. ( la conferma dell'acquasantiere dopo gli errori in corea ne è una dimostrazione lampante)
si il fallo e' stato grave, NATURALMENTE i vari TOTTI, ZIDANE, e compagnia bella, i falli li devono solo subire.......
per quanto riguarda il QI di totti, che ne sai che è prossimo allo zero?
lo conosci cosi bene?
una cosa è l'intelligenza, e un' altra e' non sapersi esprimere in italiano corretto.
------------------------------------------------------------------------------------
che la federazione è ridicola siamo d'accordo. ( la conferma dell'acquasantiere dopo gli errori in corea ne è una dimostrazione lampante)
si il fallo e' stato grave, NATURALMENTE i vari TOTTI, ZIDANE, e compagnia bella, i falli li devono solo subire.......
per quanto riguarda il QI di totti, che ne sai che è prossimo allo zero?
lo conosci cosi bene?
una cosa è l'intelligenza, e un' altra e' non sapersi esprimere in italiano corretto.
Messaggioda danz10 » 18/06/2004 - 00:26
Ho letto la prima pagina di questo topic...e mi sono fermato....ho letto insulti e frasi del tipo "fuori dalla nazionale" e "non deve più giocare a pallone"...poi non sono riuscito più ad andare avanti..spero che in là con le pagine e un pò più a mente fredda le cose si siano un pò ricomposte...
Premetto: IL GESTO DI TOTTI MI FA SCHIFO,E' RIVOLTANTE DISGUSTOSO...veramente un pessimo esempio per una persona come lui....
Ma ora parliamo,brevemente,di alcuni fatti
Zidane :
-testata in champion's league --> qualcuno non lo desidera nella propria squadra?
-camminata su un arabo ai mondiali 98 , rientra e vince la finale --> qualcuno non lo desidera nella propria squadra?
Rijkaard :
-sputo (doppio) a Rudi Voeller , qualcuno lo ha crocefisso? Berlusconi che fa tanto il perbenista e impone lezioni di italiano ai suoi giocatori lo ha per caso cacciato? no --> qualcuno non lo desiderava nella propria squadra?
Tassotti :
-gomitata da trauma cranico ad uno spagnolo ai mondiali del '94...stesse considerazioni di sopra,giocatore del milan etc --> qualcuno non lo desiderava nella propria squadra?
e così si può andare avanti all'infinito con tutte le prove che abbiamo e quelle che non abbiamo...
Parlando poi di noi,chi non ha mai perso la testa? beh,io credo tutti,solo abbiamo meno responsabilità dei calciatori e forse meno telecamere addosso...Totti pagherà molto cara questa sua "performance" veramente DISGUSTOSA...ma poi finiamola lì,senza ammazzare nessuno dato che si riabiliano ASSASSINI,STUPRATORI,PEDOFILI etc credo che un semplice Lama lo si possa perdonare tranquillamente....
il calcio riabilita tutti DROGATI,COLORO CHE SI VENDONO LE PARTITE,ETC, l'unico ad essere escluso da questa lista è totti?? e Zidane? e Rijkaard?
PS: Totti mi hai deluso,profondamente ma ti aspetto in tutte le MIE squadre.
Premetto: IL GESTO DI TOTTI MI FA SCHIFO,E' RIVOLTANTE DISGUSTOSO...veramente un pessimo esempio per una persona come lui....
Ma ora parliamo,brevemente,di alcuni fatti
Zidane :
-testata in champion's league --> qualcuno non lo desidera nella propria squadra?
-camminata su un arabo ai mondiali 98 , rientra e vince la finale --> qualcuno non lo desidera nella propria squadra?
Rijkaard :
-sputo (doppio) a Rudi Voeller , qualcuno lo ha crocefisso? Berlusconi che fa tanto il perbenista e impone lezioni di italiano ai suoi giocatori lo ha per caso cacciato? no --> qualcuno non lo desiderava nella propria squadra?
Tassotti :
-gomitata da trauma cranico ad uno spagnolo ai mondiali del '94...stesse considerazioni di sopra,giocatore del milan etc --> qualcuno non lo desiderava nella propria squadra?
e così si può andare avanti all'infinito con tutte le prove che abbiamo e quelle che non abbiamo...
Parlando poi di noi,chi non ha mai perso la testa? beh,io credo tutti,solo abbiamo meno responsabilità dei calciatori e forse meno telecamere addosso...Totti pagherà molto cara questa sua "performance" veramente DISGUSTOSA...ma poi finiamola lì,senza ammazzare nessuno dato che si riabiliano ASSASSINI,STUPRATORI,PEDOFILI etc credo che un semplice Lama lo si possa perdonare tranquillamente....
il calcio riabilita tutti DROGATI,COLORO CHE SI VENDONO LE PARTITE,ETC, l'unico ad essere escluso da questa lista è totti?? e Zidane? e Rijkaard?
PS: Totti mi hai deluso,profondamente ma ti aspetto in tutte le MIE squadre.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Mello » 18/06/2004 - 00:30
Chi entra a gamba tesa sull'articolazione del ginocchio, scusami Scorpion, un grande QI non deve averlo...7 su 10 li mandi all'ospedale...non mi riferivo certo all'analfabetismo galoppante nei calciatori...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda PIPPOZZI » 18/06/2004 - 00:56
ALEXEEV ha scritto:Comunque ,giusto o no,quel che conta adesso e'cercare di battere domani la Svezia,che per altro ci rispetta e teme parecchio,come hanno scritto oggi i giornali svedesi,tra le altre cose stigmatizzando il comportamento dei "cugini"(![]()
)contadini dello Skone.
Infatti il comportamento dei danesi è stato allucinante...nessuna lamentela nessuna dichiarazione...ma sto c***o di poulsen neanche si è accorto prchè probabilemnte neanche è stato preso il giorno dopo scandalizzati....ma siamo seri...
Vergognoso il gesto di Totti vergognoso il processo e l'enfasi che si dà alla cosa ....ha sbagliato...paga ...ma lee sue giocate valgono il prezzo del biglietto....concordo con Danz i francesi mica si sono scandalizzati con Zizou...anzi poco dopo fu premiato con il pallone d'oro....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/06/2004 - 01:32
adesso in TV ..non so dove ...
'Sai perchè Totti ha sputato ?'
'No'
'Perchè la squadra non ...saliva'
eh eh eh
sarà vecchia come il cucco ..ma nel clima ..
ciao
Web
'Sai perchè Totti ha sputato ?'
'No'
'Perchè la squadra non ...saliva'
eh eh eh
sarà vecchia come il cucco ..ma nel clima ..
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda danz10 » 18/06/2004 - 01:52
Mello ha scritto:Chi entra a gamba tesa sull'articolazione del ginocchio, scusami Scorpion, un grande QI non deve averlo...7 su 10 li mandi all'ospedale...non mi riferivo certo all'analfabetismo galoppante nei calciatori...
Allora Gattuso è da sedia elettrica...e Davids? e Montero? e PASQUALE BRUNO? LASCIA STARE,solo se hai giocato mai a calcio puoi capire,ma tu più che parlare di calcio conb dati di fatto dai contro a Totti perchè non lo sopporti,e così è per molti nel forum e in Italia
Mello ha scritto:3 o 4 giornate fa poca differenza...il vero orrore è ancora una volta una federazione italiana senza spina dorsale...il signorino doveva già essere in Costa Azzura con la sua Hillary...Totti ha un QI prossimo allo zero...il fallo nei minuti di recupero in un certo senso è stato ancora più grave!
Certo,perchè visto che sei così saggio non ci vai tu in federazione? se non ti prendono puoi sempre chiamare la7 e provare ad entrare al processo di Biscardi (li non dovresti avere problemi)
CAPITOLO
Ibrahimovic ha scritto: Per il resto, anche in Champions League, mi pare abbia rimediato solo figuracce..
Valencia-Roma 0-3 (totti doppietta)
Real-Roma 1-1 (totti)
Real-Roma 0-1 (totti)
ed altre partite in cui ha brillato ma non segnato.
Sax ha scritto:Non Lo odio perchè non lo conosco!! (NON CI CREDE NESSUNO)
Però mi sembra che ad un certo Sinisa ne abbiano date molte di più per uno sputacchio simile!!!
Mihajlovic condì allo sputo,insulti razzisti e non e veniva anche da un altro brutto episodio di razzismo con un giocatore dell'arsenal che adesso non ricordo,quindi recidiva...in più credo fosse capitano,ma qui potrei sbagliarmi.
Anci4ever ha scritto:E questo vorrebbe vincere il pallone d'oro???
E' il calciatore più presuntuoso, sleale, scorretto e ignorante del mondo.
I suoi fidi scudieri giornalisti, in primis Roberto Renga, già stanno dicendo che però è stato provocato, che però a Zago hanno dato solo 3 giornate senza attenuanti che Totti ha, ci manca solo che dicano che ad un campione come lui, maltrattato sistematicamente dagli avversari, deve essere concessa una reazione del genere a partita.
Non solo ha rovinato l'immagine del romano (inteso come cittadino di Roma), adesso rovina anche quella dell'italiano.
Io non mi sento rappresentato da lui, non lo voglio in nazionale.
Ho già spedito un paio di email all'UEFA, voglio una squalifica esemplare.
Già era stato graziato per il fallaccio che poteva costare la carriera al danese.
Tornasse in Italia e restasse a Trigoria a bere Pepsi Lemon e a imparare l'italiano...
Per te non ci sono commenti,sei della Lanzie...
Ps: "Totti,dove sta la danimarca?"
"qui,ad uno sputo"
Messaggioda anci4ever » 18/06/2004 - 03:52
danz10 ha scritto:Per te non ci sono commenti,sei della Lanzie...
Ed è questo il vostro problema, il problema della maggior parte dei romanisti.
O uno la pensa come voi, oppure è inferiore, e della "lanzie".
Non capisco da cosa nasca in alcuni di voi questo bisogno di sentirsi superiori, il continuo richiamo all'impero romano di cui dovreste essere gli eredi (
Ma ci vuole così tanto ad ammettere ogni tanto di essere superati da qualcun altro?
Di essere i secondi in qualcosa e non i primi?
Avete un perenne complesso di inferiorità verso chiunque non abbia una maglietta giallorossa addosso.
Non tutti per fortuna, qualcuno con un po' di cervello è rimasto.
danz10 ha scritto:solo se hai giocato mai a calcio puoi capire
Mi sembra una stronzata, comunque io a calcio c'ho giocato, ci gioco tuttora, ed anche a livelli abbastanza elevati, credo di essere in grado di esprimere un parere.
Se proprio lo devo dire, più di una volta ho sputato ad un mio avversario, e più di una volta ho ricevuto sputi addosso.
Ne ho incontrati molti di ragazzi come Totti, bravi e presuntuosi.
Sai che tipo di giocatore è Totti?
E' il tipico boretto di borgata, quello che "se la sente calla" perchè è sempre stato abituato ad essere il più bravo della squadra, quello che se gioca male è colpa degli scarpini stretti, quello che non ha rispetto dell'avversario, mai, e che quando vince lo deve umiliare, perchè in borgata, nel calcio come nella vita, questa è la legge.
Io sono il più forte, tu sei una merda.
Questo è Totti, e non bastano i soldi e la fama a farlo cambiare.
Non basta un Maurizio Costanzo qualsiasi che decide di ripulirgli l'immagine facendogli scrivere i libri di barzellette, boro era e boro rimane.
Che sia un fenomeno con la palla tra i piedi è innegabile, nessuno l'ha mai messo in discussione.
Ma ha il cervello di un bambino viziato.
Se vuole andare in giro per il mondo a sputare agli avversari (probabilmente gliel'avrà insegnato il suo amico Zago), può farlo quanto vuole, quando ha addosso la maglietta della Roma.
Non quando ha la maglietta dell'Italia, quando dovrebbe essere l'esempio per tutti i bambini d'Italia, dopo che per mesi si è scritto che "questa è l'Italia di Totti".
Ognuno ha il simbolo che vuole, ma non dite mai più che Totti, questo stesso Totti, è il simbolo della romanità .
Un simbolo della romanità era Alberto Sordi, non uno come Totti.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda jonch » 18/06/2004 - 08:58
meglio evitare il campanilismo in vicende simili,direi.
totti è un grande giocatore,non ancora un grandissimo,come persona un vulnerabile che sotto pressione ha ceduto.che sta pressione vorrebbero averla tutti etc siamo d'accordo,c'è di peggio nella vita
se oltre al talento avesse anche la testa chessò di un gaetano scirea sarebbe stato meglio,ma il giocatore/uomo perfetto è difficile da trovare,così su 2 piedi mi viene in mente solo materazzi (*),ma potrei dimenticarne qualcuno..
(*)avesse sputato lui ci si sarebbe divertiti di +
totti è un grande giocatore,non ancora un grandissimo,come persona un vulnerabile che sotto pressione ha ceduto.che sta pressione vorrebbero averla tutti etc siamo d'accordo,c'è di peggio nella vita
se oltre al talento avesse anche la testa chessò di un gaetano scirea sarebbe stato meglio,ma il giocatore/uomo perfetto è difficile da trovare,così su 2 piedi mi viene in mente solo materazzi (*),ma potrei dimenticarne qualcuno..
(*)avesse sputato lui ci si sarebbe divertiti di +
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 18/06/2004 - 09:09
non capisco come possa entrarci del piero in tutto questo discorso.sto ragazzo e' messo sempre in mezzo e sempre in discussione anche quando le cose non lo riguardano.sara' la nostra cultura sportiva, la cultura del dualismo, sempbra quasi che al giocatore danese abbia sputato alex.totti sara' in questo momento pure meglio di del piero,ognuno ha i propri momenti di gloria,alex il suo momento l'ha sfruttato in pieno totti purtroppol'ha perso malamente con un gestaccio da dilettante e da campione che non e'.
Messaggioda danz10 » 18/06/2004 - 12:41
No Anci,nessuno la deve pensare come me,nel modo più assoluto...ma nemmeno come te!! Ci sono molte opinioni rispettabili nel forum,e lo sarebbe anche la tua ,solo che frasi come "non lo voglio in nazionale" (ma che ha fatto ha stuprato qualche minorenne?) e "giocatore antisportivo,ignorante" non calzano,c'è poco da fare. Ciò che Totti non è proprio ciò che tu scrivi... è una persona UMILE, un ragazzo che quando può fa del bene agli altri,solitario e schivo.
Un ragazzo che è stato caricato a MILLE prima dellìEuropeo e non riuscendo a sopportare la pressione ha ceduto.
Non trattarlo come un assassino,sarebbe fuori luogo. Allora Il signor Rijkaard è un boro coatto olandese? dai su,ha fatto un errore,grave,gravissimo che pagherà adesso e nel tempo.Ripeto,il tuo discorso,fra tutti mi sembra il più assurdo,dovuto al campanilismo.
Un ragazzo che è stato caricato a MILLE prima dellìEuropeo e non riuscendo a sopportare la pressione ha ceduto.
Non trattarlo come un assassino,sarebbe fuori luogo. Allora Il signor Rijkaard è un boro coatto olandese? dai su,ha fatto un errore,grave,gravissimo che pagherà adesso e nel tempo.Ripeto,il tuo discorso,fra tutti mi sembra il più assurdo,dovuto al campanilismo.
Messaggioda anci4ever » 18/06/2004 - 13:15
Talmente schivo ed umile da trattenere una percentuale dei guadagni dei libri di barzellette?
Talmente propenso a fare del bene agli altri da aver mal digerito quello che Costanzo gli ha fatto fare (i libri suddetti)?
Talmente umile da fare il gesto 4 quando vincevate 4-0 con la Juve o da mettersi la maglietta "vi ho purgato ancora" al derby?

Talmente propenso a fare del bene agli altri da aver mal digerito quello che Costanzo gli ha fatto fare (i libri suddetti)?
Talmente umile da fare il gesto 4 quando vincevate 4-0 con la Juve o da mettersi la maglietta "vi ho purgato ancora" al derby?
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda danz10 » 18/06/2004 - 16:13
anci4ever ha scritto:Talmente schivo ed umile da trattenere una percentuale dei guadagni dei libri di barzellette?
![]()
A stento hai trovato 3 ca***te...questo la dice lunga...
1) libro completamente in beneficenza
2) mal digerito? a tal punto che ha fatto anche un bis delle barzellette con i giocatori della nazionale? bah...
3) gesti folcloristici,credo nessuno abbia avuto a che ridirne (tu so che te lo sei segnato al dito invece
Messaggioda anci4ever » 18/06/2004 - 17:05
Che siano cazzate è una tua opinione.
Il proventi del libro non sono stati destinati interamente in beneficienza come si vuol far credere, ma solo un 20%.
Il resto se l'è magnato qualcuno.
Lui non lo voleva far pubblicare, non ha mai gradito queste prese in giro delle sue mirabili capacità mentali (che non c'entrano niente col calciatore), ma un certo Maurizio Costanzo l'ha particamente obbligato, spiegandogli quanto c'avrebbe guadagnato in immagine.
Totti però non è mai stato troppo d'accordo.
Per quanto riguarda i suoi gesti sempre sportivi, per quanto la maglietta la posso capire perchè si trattava di sfotto da derby, il gesto 4 agli juventini e tante altre piccole cose sono totalmente antisportivi.
Quando la mia squadra vince, io non prendo in giro i miei avversari, irridendoli per la loro inferiorità .
Totti non sa perdere, ma questo è umano, tutti rosicano quando perdono.
La cosa grave è che non sa nemmeno vincere, deve stravincere, deve sentirsi superiore, probabilmente perchè cresciuto ed educato in un ambiente che lo tartassava.
Ma questo non lo scusa.
Il proventi del libro non sono stati destinati interamente in beneficienza come si vuol far credere, ma solo un 20%.
Il resto se l'è magnato qualcuno.
Lui non lo voleva far pubblicare, non ha mai gradito queste prese in giro delle sue mirabili capacità mentali (che non c'entrano niente col calciatore), ma un certo Maurizio Costanzo l'ha particamente obbligato, spiegandogli quanto c'avrebbe guadagnato in immagine.
Totti però non è mai stato troppo d'accordo.
Per quanto riguarda i suoi gesti sempre sportivi, per quanto la maglietta la posso capire perchè si trattava di sfotto da derby, il gesto 4 agli juventini e tante altre piccole cose sono totalmente antisportivi.
Quando la mia squadra vince, io non prendo in giro i miei avversari, irridendoli per la loro inferiorità .
Totti non sa perdere, ma questo è umano, tutti rosicano quando perdono.
La cosa grave è che non sa nemmeno vincere, deve stravincere, deve sentirsi superiore, probabilmente perchè cresciuto ed educato in un ambiente che lo tartassava.
Ma questo non lo scusa.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 18/06/2004 - 17:28
1. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché il Trap gli aveva chiesto di fluidificare. 2. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché la squadra non "saliva". 3. Perché Totti ha sputato a Poulsen? Perché gli stava attaccato come un francobollo. 4. Trapattoni a Totti dopo Danimarca-Italia: "Francesco, avevo detto 'disputare', non 'di sputare'!". 5. Un giornalista a Totti: "Francesco, quante partite hai disputato?". Totti: "Parecchie, ma questa è la prima volta che me vedono". 6. Nessuno scandalo: tra Totti e Poulsen c'è stata una semplice dispùta. 7. Totti rischia la squalifica. Per la paura ha la salivazione azzerata. 8. Perché Totti sta insieme ad Ilary? Perché "lama". 9. La maestra a Totti: "Francesco, quant'è lontana la Danimarca dall'Italia?". Totti: "Un tiro de sputo". 10. "La sai l'ultima su Totti?" "No, sputa". 11. Caso Totti, il governo giustifica il numero 10 della nazionale: "Non è stato uno sputo, ma una lieve perdita di saliva, compensata peraltro dalla prestazione degli alleati. E comunque la Danimarca non ha ottenuto il 33 per cento".
18/06/2004
18/06/2004
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
142 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania