salsero ha scritto:X TUTTI I CTD Scusate non vorrei sembrare superficiale ma credo che il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi nei confronti dei capoccioni di liverpool.Se noi siamo UNITI E COMPATTI possiamo dettare le nostre condizioni pena l'autochiusura di tutti i ctd contemporaneamente, e non è propio vero che come qualcuno ha ipotizzato nei giorni scorsi , chiuso un ctd, se ne possono aprire subito degli altri sapete tutti che per aprire ci vogliono almeno 2-3 mesi semprechè si trovi qualcuno che voglia aprire in un momento cosi'particolare e delicato x tutti.nel frattempo quanti soldi perderebbero a liverpool? ciao a tutti.
salsero pensavo di essere stato chiaro ieri quando ti dicevo delle ns intenzioni, ma oggi mi ribadisci lo stesso concetto e quindi mi rispiego meglio.
E' quello che ci da la forza, avere noi il coltello dalla parte del manico ma ci vuole l'adesione di tutti.
Concordo con te quando dici che oggi giorno nessuno aprirebbe un Ctd oggi anche perchè i costi e le condizioni di affiliazione sono cambiate.
Il ns progetto ha i suoi lati positivi non è certo che sia la via giusta ma rappresenta una valida alternativa.
Con la (non auspicabile) sconfitta dei ctd a Prato si chiuderà il capitolo del giudice di merito, e se aspettiamo che la questione arrivi ad essere discussa sui banchi europei, molti di noi saranno già vecchi.
Quindi non aspettate che siano i soliti a fare il passo avanti e ponete la condizione a liverpool prima che dei Ctd rimangano solo dei locali con i sigilli apposti