Torna con qualche Brasiliana
Comparazione bonus scommesse
Totti a Rischio Squalifica
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
142 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/06/2004 - 00:29
Io ho a che fare con uno o due danesi abbastanza spesso ultimamente ..e ..ovviamente l'argomento italia - danimarca è saltato fuori ...prima e dopo. Nessuno ha detto nulla ...ed io certo non mi sento in imbarazzo per colpa di Totti .... figurarsi !
Che poi sia stato un gesto idiota ..è altrettanto ovvio. Per lui, ed anche per la nazionale ..dato che Totti, pur con i suoi limiti caratteriali, è sempre Totti.
Credo che le valutazioni vadano fatte a prescindere dalla nazionalità ..se uno è un pirla è un pirla ...dal Manzanarre al Reno .... non ha senso difenderlo a priori, ed ovviamente nemmeno il contrario.
Dovendo recarmi in Nord Europa ..che, come tutti sapete, vanta molti addetti ai lavori nel nostro settore ..starò attento a quando mi inviteranno al Pub ....se uno va in bagno ..non gli stringo la mano manco per firmare un contratto miliardario
beh ..speriamo di battere la Svezia ...ogni partita è una storia ..
buonanotte
Web
Che poi sia stato un gesto idiota ..è altrettanto ovvio. Per lui, ed anche per la nazionale ..dato che Totti, pur con i suoi limiti caratteriali, è sempre Totti.
Credo che le valutazioni vadano fatte a prescindere dalla nazionalità ..se uno è un pirla è un pirla ...dal Manzanarre al Reno .... non ha senso difenderlo a priori, ed ovviamente nemmeno il contrario.
Dovendo recarmi in Nord Europa ..che, come tutti sapete, vanta molti addetti ai lavori nel nostro settore ..starò attento a quando mi inviteranno al Pub ....se uno va in bagno ..non gli stringo la mano manco per firmare un contratto miliardario
beh ..speriamo di battere la Svezia ...ogni partita è una storia ..
buonanotte
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Tican » 17/06/2004 - 01:17
marcye ha scritto:............son stato in Finlandia in un apparentemente bel posto,una specie di Pub..carino,finche' non son dovuto andare in bagno........,la' mi attendeva un water cosi' pieno di merda che non riuscivo a veder il colore delle mattonelle della parete dove era appoggiato...in quasi tutti i paesi Nordici il bide' e' una bistecca impanata
,,nei bagni piu' belli c'e' una parvenza di lavandino,in quasi tutti gli altri aprono la porta con la stessa mano con cui si son puliti il culo
..se ve li presentano al'uscita da un bagno,sapete cio' che vi spetta
.....................
Però ne hai collezionati di cessi al nord!!!
Sei mai stato in un ospedale Scandinavo?
Sei mai stato in una posta o banca?
Sei mai stato su di un traghetto Scandinavo?
Sei mai stato ospite di uno Scandinavo?
Hai mai guidato in Scandinavia?
Certo che per molti aspetti (clima e cibo in primis) l'Italia non è paragonabile,nettamente meglio,ma la cultura Scandinava,specialmente quella sportiva di chi pratica lo sport,è altrettanto imparagonabile a quella Italiana!
Lunedì Totti ha sbagliato,per questo pagherà e la cosa peggiore è sperare nella clemenza dell'Uefa,semplicemente ridicolo!
Io,come molti di voi,non mi sento rappresentato da Totti e,a dire il vero,manco dalla nazionale di calcio,ma come Italiano effettivamente in quei paesi ci vedono male e ci considerano peggio,quindi Totti ha aggravato questa tesi!!!
Vabbè gurdate il lato positivo,alcune incomprensioni tecniche del Trap potrebbero risolversi con questo imprevisto,quindi.........
@ ALBERTO Effettivamente è stato anche il mio primo pensiero,ma se viene a Milano gli si secca la gola
Messaggioda scorpion » 17/06/2004 - 01:25
[quote="Rogerexpress"][quote="scorpion"][quote="Rogerexpress"]Alex è un fenomeno calcistico,una persona umile gentile saggia mai visto che facesse un fallo cattivo,come uomo non cè proprio paragone.[/quote]
mi spieghi perchè non c'è paragone come uomo?
informati sulla vita privata dei due, poi cambierai parere[/quote]
Perchè del piero è pestato forse piu di totti,perchè delpiero in un derby non ha mai mozzicato stankovic perchè del piero è del piero,ha un altra classe:DETTO QUESTO RIPETO CHE DURANTE IL CAMPIONATO INSULTO TOTTI,MA PER BENE DELLA PARTIA CHE METTO SOPRA TUTTO AVEVO DECISO DI INCITARLO,QUINDI IL SUO GESTO MI HA DELUSO A LIVELLO PERSONALE:HA traditoL'ITALIA,lasciandola sola.[/quote]
quindi ti riferisci al modo di comportarsi in campo.che è ben diverso dall'essere uomini.......
del piero piu' pestato di totti ? ......
io del piero lo insulto solo quando gioca in nazionale. grazie a lui se abbiamo perso la finale con la francia, nei precedenti europei.
se alla classe ti riferisci come calciatori, totti è un fuoriclasse, del piero un buon giocatore
informati sulla vita privata dei due, poi cambierai parere[/quote]
Perchè del piero è pestato forse piu di totti,perchè delpiero in un derby non ha mai mozzicato stankovic perchè del piero è del piero,ha un altra classe:DETTO QUESTO RIPETO CHE DURANTE IL CAMPIONATO INSULTO TOTTI,MA PER BENE DELLA PARTIA CHE METTO SOPRA TUTTO AVEVO DECISO DI INCITARLO,QUINDI IL SUO GESTO MI HA DELUSO A LIVELLO PERSONALE:HA traditoL'ITALIA,lasciandola sola.[/quote]
quindi ti riferisci al modo di comportarsi in campo.che è ben diverso dall'essere uomini.......
del piero piu' pestato di totti ? ......
io del piero lo insulto solo quando gioca in nazionale. grazie a lui se abbiamo perso la finale con la francia, nei precedenti europei.
se alla classe ti riferisci come calciatori, totti è un fuoriclasse, del piero un buon giocatore
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 17/06/2004 - 01:31
scorpion ha scritto:Rogerexpress ha scritto:scorpion ha scritto:Rogerexpress ha scritto:Alex è un fenomeno calcistico,una persona umile gentile saggia mai visto che facesse un fallo cattivo,come uomo non cè proprio paragone.
informati sulla vita privata dei due, poi cambierai parere
Perchè del piero è pestato forse piu di totti,perchè delpiero in un derby non ha mai mozzicato stankovic perchè del piero è del piero,ha un altra classe:DETTO QUESTO RIPETO CHE DURANTE IL CAMPIONATO INSULTO TOTTI,MA PER BENE DELLA PARTIA CHE METTO SOPRA TUTTO AVEVO DECISO DI INCITARLO,QUINDI IL SUO GESTO MI HA DELUSO A LIVELLO PERSONALE:HA traditoL'ITALIA,lasciandola sola.
del piero è sistematicamente pestato:pero se tu dici che delpiero è un buon giocatore mi spiace ma di calcio non capisci.
del piero piu' pestato di totti ? ......![]()
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda PIPPOZZI » 17/06/2004 - 01:51
Ma quante parole scritte quanti giudizi ....ok gesto sbagliato ma avete mai giocato a pallone non vi siete mai fatti trascinare dall'agonosmo o siete tanti bei giocatori di scACCHI...
e poi sto sputo era talmente forte che il Danese manco si è accorto siamo proprio italiani subito a sparar addosso ....io non giustifico ma neanche condanno nel calcio e in altri sport questo accade spessisimo e nessuno si scandalizza ...
Dei nordici tralasciamo buoni solo per le ragazze e la birra la loro civiltà ....mah in certi campi elevata in altri sotto zero.....
E poi a loro che gliene importava di sollevare il polverone ..aiutare gli amici svedesi....
Ora si fa grigia e anche per il mio bet sarebbe Caporetto...affidati a Bobo e Pippero la grande Pippa....speriamo che san Genanro guardi giù...
Saluti a tutti
e poi sto sputo era talmente forte che il Danese manco si è accorto siamo proprio italiani subito a sparar addosso ....io non giustifico ma neanche condanno nel calcio e in altri sport questo accade spessisimo e nessuno si scandalizza ...
Dei nordici tralasciamo buoni solo per le ragazze e la birra la loro civiltà ....mah in certi campi elevata in altri sotto zero.....
E poi a loro che gliene importava di sollevare il polverone ..aiutare gli amici svedesi....
Ora si fa grigia e anche per il mio bet sarebbe Caporetto...affidati a Bobo e Pippero la grande Pippa....speriamo che san Genanro guardi giù...
Saluti a tutti
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/06/2004 - 09:35
alberto ha scritto:Se dopo quanto accaduto IL MILAN acquista "er sputone",chiudo con il calcio DE FI NI TI VA MEN TE :!:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non sto scherzando![]()
![]()
![]()
![]()
STAI SERENO E CONTINUA CON IL CALCIO..........SIAMO IL MILAN.......
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/06/2004 - 09:37
peppino ha scritto:si si e oggi ce simao imbucati in 3 all'allenamento (dicevano a porte chiuse ma stavamo comodamente in tribuna)
ora questi imbianconi chiudono il villaggio c'e' bisteccone galeazzi gonfio come un otre che si e' addormentato su un divanetto gonfio come un otre!!!
e noi ce ne andiamo all'estoril
saluti a tutti ciao compare e ciao duca,zorro e tutti gli altri ci vediamo presto!!!!
fsssssssssssssssssssssssssss
acchitta la pista
ffffffffssssss
PEPPO CI VEDIAMO PRESTO PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DELL'EUROPEO........ANDIAMO A MAGNARE IL PESCE POI DISCOTECA FINO ALLE 10 DEL GIORNO DOPO MA DI SERA EHEHEHEHE
PEPPO OVUNQUE
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 17/06/2004 - 09:38
Zorro_Boban ha scritto:peppino ha scritto:si si e oggi ce simao imbucati in 3 all'allenamento (dicevano a porte chiuse ma stavamo comodamente in tribuna)
ora questi imbianconi chiudono il villaggio c'e' bisteccone galeazzi gonfio come un otre che si e' addormentato su un divanetto gonfio come un otre!!!
e noi ce ne andiamo all'estoril
saluti a tutti ciao compare e ciao duca,zorro e tutti gli altri ci vediamo presto!!!!
fsssssssssssssssssssssssssss
acchitta la pista
ffffffffssssss
PEPPO CI VEDIAMO PRESTO PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DELL'EUROPEO........ANDIAMO A MAGNARE IL PESCE POI DISCOTECA FINO ALLE 10 DEL GIORNO DOPO MA DI SERA EHEHEHEHE
PEPPO OVUNQUE
AD AGOSTO SEI MIO OSPITE!!!!!
- Ibrahimovic
- Budino

Messaggioda Ibrahimovic » 17/06/2004 - 10:37
Del Piero - Totti. Come uomo preferisco Del Piero. Leale in campo e fuori, accetta di giocare fuori ruolo, mai una polemica, una frase fuori posto. Parla un italiano comprensibile, non porta treccine nè fermacapelli, non s'atteggia a divo... Come giocatore, è innegabile che il Totti di adesso sia superiore. Ma, attenzione, la prima versione di Del Piero è inarrivabile anche per il Totti di oggi... in più, nessuno dice che Del Del Piero ha subito in carriera un gravissimo infortunio, da cui non si è mai totalmente ripreso... L'avesse avuto Totti...avrebbe già smesso di giocare ! Quanto all'episodio specifico, Totti ha sputato in faccia ad un avversario ! Si tratta di un gesto vile, tremendamente antisportivo...ingiustificabile. Quanto alla cultura scandinava...hanno molto da insegnarci. Sia come cultura sportiva che in generale. Non dimenticate che hanno la sanità migliore del mondo e che gli anziani sono trattati come re....Quanto alla pulizia...non si può generalizzare. Ci sono italiani che non si lavano ed altri che lo fanno... ci sono bar coi cessi pieni di merda anche in Italia....l'eccessivo nazionalismo non ha mai fatto bene a nessun popolo...[/quote]
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
Messaggioda Ulisse » 17/06/2004 - 10:39
E pensare che un certo Roberto Baggio aveva CHIESTO (
)
di partecipare agli Europei. Ma non rientrava negli schemi del Trap
RIDICOLO
Ho guardato tutte le partite del Brescia, mi bastavano un paio di sue giocate per essere soddisfatto.
In nazionale vanno prima i campioni, e gli schemi si adeguano.
Ma aveva smesso da un po' di fare pubblicità a bibbite e budini......
di partecipare agli Europei. Ma non rientrava negli schemi del Trap
RIDICOLO
Ho guardato tutte le partite del Brescia, mi bastavano un paio di sue giocate per essere soddisfatto.
In nazionale vanno prima i campioni, e gli schemi si adeguano.
Ma aveva smesso da un po' di fare pubblicità a bibbite e budini......
Messaggioda sax » 17/06/2004 - 10:49
PIETRO CALABRESE direttore del Giornale sportivo più venduto d'ITALIA è a dir poco allucinante nelle sue esternazioni.Ma che vada a vendere mozzarelle o almeno ci eviti certi interventi.
"... mi auguro e con me credo tutti gli Italiani che la squalifica non sia eccessiva e al tempo stesso che la nostra nazionale riesca ad andare avanti più possibile coì da poter regalare almeno un meritato palcoscenico al giovanotto TOTTI una finale degna del suo talento!!!"
Non c'è più ritegno alle stronzate!!!
La Federazione oggi lo deve imbarcare sul primo aereo e portarlo al primo zoo che trova !!! SCHIFOSO
"... mi auguro e con me credo tutti gli Italiani che la squalifica non sia eccessiva e al tempo stesso che la nostra nazionale riesca ad andare avanti più possibile coì da poter regalare almeno un meritato palcoscenico al giovanotto TOTTI una finale degna del suo talento!!!"
Non c'è più ritegno alle stronzate!!!
La Federazione oggi lo deve imbarcare sul primo aereo e portarlo al primo zoo che trova !!! SCHIFOSO
Messaggioda a31050 » 17/06/2004 - 11:01
Ulisse ha scritto:L'Italia in finale?![]()
![]()
![]()
![]()
Venerdì, al primo gol della Svezia, vanno talmente in barca che si sputazzano tra loro.........
ok allora ti pregherei di non tifare italia
spera che perdiamo,penso che hai superato anche tu come altri del forum,ogni limite
forza italia e basta polemiche
siamo la squadra piu' forte e lo dimo
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
- Ibrahimovic
- Budino

Messaggioda Ibrahimovic » 17/06/2004 - 11:09
a31050 ha scritto:Ulisse ha scritto:L'Italia in finale?![]()
![]()
![]()
![]()
Venerdì, al primo gol della Svezia, vanno talmente in barca che si sputazzano tra loro.........
ok allora ti pregherei di non tifare italia![]()
spera che perdiamo,penso che hai superato anche tu come altri del forum,ogni limite![]()
forza italia e basta polemiche![]()
siamo la squadra piu' forte e lo dimostreremo
Non credo che l'Italia sia la squadra più forte, sicuramente è la squadra più sopravvalutata....si può tifare Italia senza avere le fette di prosciutto davanti agli occhi...non abbiamo gioco, Trapattoni è stato commissariato dai giocatori, siamo una squadra senz'anima : ma dove vogliamo andare ?
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
142 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania