Comparazione bonus scommesse
Totti a Rischio Squalifica
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
142 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda heat » 16/06/2004 - 22:50
Da uno sputo, guarda che caso internazionale.
Scandinavi civiltà superiore. All'estero non credo ci considerino male solo per il gesto di Totti.
Chi ha fatto sport agonistico, sa che questi episodi possono capitare; molte volte non vengono notati, questa volta si; quindi vi è una sanzione da scontare, la sconti, stop.
Scandinavi civiltà superiore. All'estero non credo ci considerino male solo per il gesto di Totti.
Chi ha fatto sport agonistico, sa che questi episodi possono capitare; molte volte non vengono notati, questa volta si; quindi vi è una sanzione da scontare, la sconti, stop.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 22:56
heat ha scritto:Da uno sputo, guarda che caso internazionale.
BE sul sito famoso cè scritto totti lama italiano,quindi ripeto oramai siamo diventati anche sputatori,e quello che mi rode(oltre che catenacciari e simulatori).
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 16/06/2004 - 22:57
Caro Alexeev ti apprezzo da morire per mille post che hai scritto, ti sono debitore per molti prono sul basket e non solo eproprio perchè ti stimo sono onorato di dialogare con Te.
Però non mi trovi d'accordo sulla cultura sportiva scandinava. O almeno non concordo sul fatto che sia meglio della nostra, anche se la rispetto.
Mi risulta molto difficile credere che Totti o Cannavaro (solo per fare esempi che Tu hai citato) siano impazziti e non siano stati provocati.
Se non ci fosse stata nemmeno provocazione allora sarei d'accordo con TE.
Infine la cultura scandinava è quella che anche oggigiorno, nel 2004, considera gli italiani tutti mafia - spaghetti - mandolino, e si permette di chiamarci "Lama" ironizzando. Non ci sto. Se deve essere squalifica sia, lezione di morale però non ne prendiamo da nessuno, noi che abbiamo organizzato un mondiale e un europeo in casa e non abbiamo mai, dico, mai rubato nulla.
P.S:Quando incontreremo ancora i danesi vorrei vedere un fallo durissimo al primo minuto di gioco e ricordargli questo episodio.
E considerate che sono rabbonito da una bella presa sul portogallo anche se sti europei sono ancora una bella disfatta.
Però non mi trovi d'accordo sulla cultura sportiva scandinava. O almeno non concordo sul fatto che sia meglio della nostra, anche se la rispetto.
Mi risulta molto difficile credere che Totti o Cannavaro (solo per fare esempi che Tu hai citato) siano impazziti e non siano stati provocati.
Se non ci fosse stata nemmeno provocazione allora sarei d'accordo con TE.
Infine la cultura scandinava è quella che anche oggigiorno, nel 2004, considera gli italiani tutti mafia - spaghetti - mandolino, e si permette di chiamarci "Lama" ironizzando. Non ci sto. Se deve essere squalifica sia, lezione di morale però non ne prendiamo da nessuno, noi che abbiamo organizzato un mondiale e un europeo in casa e non abbiamo mai, dico, mai rubato nulla.
P.S:Quando incontreremo ancora i danesi vorrei vedere un fallo durissimo al primo minuto di gioco e ricordargli questo episodio.
E considerate che sono rabbonito da una bella presa sul portogallo anche se sti europei sono ancora una bella disfatta.
Messaggioda heat » 16/06/2004 - 23:02
Non era riferito allo sport solamente il mio post.
Se, all'estero, per uno sputo di Totti considerano male tutta la Nazione, affari loro; non mi vergogno di sicuro per uno sputo su un campo di calcio, semmai per altre cose italiane.
Se, all'estero, per uno sputo di Totti considerano male tutta la Nazione, affari loro; non mi vergogno di sicuro per uno sputo su un campo di calcio, semmai per altre cose italiane.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 23:04
heat ha scritto:Non era riferito allo sport solamente il mio post.
Io non mi vergogno,ma considerando la mia patria meravigliosa e amandola,mi infurio vedendola cosi denigrata.
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 16/06/2004 - 23:08
a31050 ha scritto:Rogerexpress ha scritto:francescoli ha scritto:Baroncino ha scritto:X Francescoli
Del Piero sarà anche un cadavere (poi mi dirai chi non lo è stato lunedi...)
Però io lo ammiro, ha accettato di cambiare numero, ruolo, è stato il primo ad essere sostituito anche non era il peggiore in assoluto...senza dire nulla o fare polemiche
io non lo ammiro per niente perchè è un uomo senza ****.
il fatto di accettare passivamente qualsiasi decisione altrui ne è una conferma.
dal punto di vista tecnico, nei momenti decisivi per la nazionale è stato per lo più dannoso.
che dire, speriamo sia la volta buona.
MEGLIO ACCETARE DECISIONI CON UMILTA,CHE ANDARE PER L'EUROPA A SPUTARE IN FACCIA ALLA GENTE.
mi sa che tu alex del piero lo conosci molto proprio![]()
secondo me si e' pure scocciato di essere un campione a furia di fare pubblicita',infatti non ne azzecca una da tanto ma da tanto tempo![]()
facesse vedere chi e' cacciando le cosidette![]()
nel caso che totti verra' squalificato avra' l'ultima possibilita' seno' e meglio che si metta a fare l'attore
come dici tu potra' anche fare l'attore, ma mai sputera' in faccia ad un avversario.......lo sputo e' il gesto piu' vergognoso che un calciatore possa fare e senza contare che dopo stava spezzando la gamba ad un avversario nel tempo di recupero a centrocampo e oltretutto a palla lontana.mah se per voi questa squallida persona e' il simbolo della nostra nazionale allora io mi tengo del piero alla juve, per la serieta' lealta' e perche' lui ha gia' dimostrato cio' che vale.tutta l'italia osanna totti e oltretutto e' stato premiato dai telecronisti come il migliore della partita con la danimarca!!!!!vedete perche' poi succede tutto questo!!!a del piero non e' permesso sbagliare un passaggio,mentre totti al piu' semplice passagfgio viene osannato come il piui' grande al mondo.guardate un po' zidane....92° punizione sotto 0-1 rete, totti all'85° alle stelle, magari per colpa delle scarpette!!!!!
Messaggioda heat » 16/06/2004 - 23:14
Se stranieri o in terra straniera commettono azioni contro di noi, non tutti gli Italiani sono sempre pronti ad essere nazionalist, anzii; mentre se sbaglia uno di noi, sempre pronti ad genufletterci.
Mi incazzo se insultano l'Italia; personalmente non sono responsabile dell'azione di Totti(azioni che capitano ogni 10 minuti in ogni sport, su ogni campo, a tutte le latitudini.......anche peggiori); quindi si deve vergognare Totti,io non mi vergogno di nulla.
Mi infurio nel vedere certe altre cose che succedono in Italia.
Mi incazzo se insultano l'Italia; personalmente non sono responsabile dell'azione di Totti(azioni che capitano ogni 10 minuti in ogni sport, su ogni campo, a tutte le latitudini.......anche peggiori); quindi si deve vergognare Totti,io non mi vergogno di nulla.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 23:15
UN altra considerazione:traopattoni ha caricato troppo totti creando un vero e proprio fenomeno meediatico caricando di responsabilita il pupone,e puntualmente si è verificato cio che si temeva,cagnaccio qualsiasi a uomo su tutti,pressione e falli continui e poi è successo quello che è successo,insomma anche qui il vecchio c'ha messo del suo.
Messaggioda scorpion » 16/06/2004 - 23:15
premetto che non sono romanista......
indubbiamente totti ha sbagliato è merita una punizione.
ma secondo me siete prevenuti.
d'accordo è un professionista, ma a tutti puo' capitare di commettere un errore.non per questo deve essere crocefisso.
spero per l'italia che l'acquasantiere non fara' giocare pippero
indubbiamente totti ha sbagliato è merita una punizione.
ma secondo me siete prevenuti.
d'accordo è un professionista, ma a tutti puo' capitare di commettere un errore.non per questo deve essere crocefisso.
spero per l'italia che l'acquasantiere non fara' giocare pippero
Messaggioda scorpion » 16/06/2004 - 23:26
[quote="Rogerexpress"]Alex è un fenomeno calcistico,una persona umile gentile saggia mai visto che facesse un fallo cattivo,come uomo non cè proprio paragone.[/quote]
mi spieghi perchè non c'è paragone come uomo?
informati sulla vita privata dei due, poi cambierai parere
Messaggioda marcye » 16/06/2004 - 23:44
heat ha scritto:Se stranieri o in terra straniera commettono azioni contro di noi, non tutti gli Italiani sono sempre pronti ad essere nazionalist, anzii; mentre se sbaglia uno di noi, sempre pronti ad genufletterci.
tranquillo HEat, Totti non esporta proprio un bel niente nel mondo
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 23:52
scorpion ha scritto:Rogerexpress ha scritto:Alex è un fenomeno calcistico,una persona umile gentile saggia mai visto che facesse un fallo cattivo,come uomo non cè proprio paragone.
Perchè del piero è pestato forse piu di totti,perchè delpiero in un derby non ha mai mozzicato stankovic perchè del piero è del piero,ha un altra classe:DETTO QUESTO RIPETO CHE DURANTE IL CAMPIONATO INSULTO TOTTI,MA PER BENE DELLA PARTIA CHE METTO SOPRA TUTTO AVEVO DECISO DI INCITARLO,QUINDI IL SUO GESTO MI HA DELUSO A LIVELLO PERSONALE:HA traditoL'ITALIA,lasciandola sola.
Messaggioda peppino » 16/06/2004 - 23:55
si si e oggi ce simao imbucati in 3 all'allenamento (dicevano a porte chiuse ma stavamo comodamente in tribuna)
ora questi imbianconi chiudono il villaggio c'e' bisteccone galeazzi gonfio come un otre che si e' addormentato su un divanetto gonfio come un otre!!!
e noi ce ne andiamo all'estoril
saluti a tutti ciao compare e ciao duca,zorro e tutti gli altri ci vediamo presto!!!!
fsssssssssssssssssssssssssss
acchitta la pista
ffffffffssssss
ora questi imbianconi chiudono il villaggio c'e' bisteccone galeazzi gonfio come un otre che si e' addormentato su un divanetto gonfio come un otre!!!
e noi ce ne andiamo all'estoril
saluti a tutti ciao compare e ciao duca,zorro e tutti gli altri ci vediamo presto!!!!
fsssssssssssssssssssssssssss
acchitta la pista
ffffffffssssss
142 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania