Comparazione bonus scommesse
Totti a Rischio Squalifica
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
142 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda anci4ever » 16/06/2004 - 18:33
E questo vorrebbe vincere il pallone d'oro???
E' il calciatore più presuntuoso, sleale, scorretto e ignorante del mondo.
I suoi fidi scudieri giornalisti, in primis Roberto Renga, già stanno dicendo che però è stato provocato, che però a Zago hanno dato solo 3 giornate senza attenuanti che Totti ha, ci manca solo che dicano che ad un campione come lui, maltrattato sistematicamente dagli avversari, deve essere concessa una reazione del genere a partita.
Non solo ha rovinato l'immagine del romano (inteso come cittadino di Roma), adesso rovina anche quella dell'italiano.
Io non mi sento rappresentato da lui, non lo voglio in nazionale.
Ho già spedito un paio di email all'UEFA, voglio una squalifica esemplare.
Già era stato graziato per il fallaccio che poteva costare la carriera al danese.
Tornasse in Italia e restasse a Trigoria a bere Pepsi Lemon e a imparare l'italiano...
E' il calciatore più presuntuoso, sleale, scorretto e ignorante del mondo.
I suoi fidi scudieri giornalisti, in primis Roberto Renga, già stanno dicendo che però è stato provocato, che però a Zago hanno dato solo 3 giornate senza attenuanti che Totti ha, ci manca solo che dicano che ad un campione come lui, maltrattato sistematicamente dagli avversari, deve essere concessa una reazione del genere a partita.
Non solo ha rovinato l'immagine del romano (inteso come cittadino di Roma), adesso rovina anche quella dell'italiano.
Io non mi sento rappresentato da lui, non lo voglio in nazionale.
Ho già spedito un paio di email all'UEFA, voglio una squalifica esemplare.
Già era stato graziato per il fallaccio che poteva costare la carriera al danese.
Tornasse in Italia e restasse a Trigoria a bere Pepsi Lemon e a imparare l'italiano...
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 18:49
Sottolinerei l'affermazione di ancic:VIENE STIGMATIZZATO NON TOTTI MA BENSI L'ITALIANO:per me la patria è il valore fondamentale e non voglio che venga cosi raffigurata.Infatti sul sito danese si diceva:TOTTI LAMA ITALIANO.insomma ora dopo catenacciari-simulatori verremo conosicuti anche come sputatori:tuttavia nel bene e nel male forza italiaaaaaa.
Messaggioda OLIDATA » 16/06/2004 - 18:58
Difficile commentare quello che ho appena visto...
Sono avvilito, deluso, disgustato...
(mi vergogno al posto di Totti...)
Questo è veramente troppo...
So che è utopistico quello che sto per scrivere, ma se fossi in Trapattoni lo terrei fuori per tutto il resto degli Europei anche nel caso, remoto spero, che non dovesse essere squalificato.
P.S.
Anci4ever, ogni giorno che passa la mia stima nei tuoi confronti aumenta;
avrei voluto scrivere io il tuo post...
Sono avvilito, deluso, disgustato...
Questo è veramente troppo...
So che è utopistico quello che sto per scrivere, ma se fossi in Trapattoni lo terrei fuori per tutto il resto degli Europei anche nel caso, remoto spero, che non dovesse essere squalificato.
P.S.
Anci4ever, ogni giorno che passa la mia stima nei tuoi confronti aumenta;
avrei voluto scrivere io il tuo post...
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 16/06/2004 - 19:06
pero adesso non esageriamo dai.....
senza attenuanti, però adesso state parlando da prevenuti...
se invece di Totti fosse stato Nesta o Cannavaro,le parole sarebbero state altre....
Spero non venga squalificato...ho messo troppi danè sull'Italia in tutte le salse....
E sopratutto spero che impari la lezione..ovvero che oltre alla classe occorre umiltà , forse quella che ha Del Piero anche se sempre sommerso da critiche.....io imparerei da uno come lui, minimizzato da Trapattoni a favore di Totti...
X Francescoli
Del Piero sarà anche un cadavere (poi mi dirai chi non lo è stato lunedi...)
Però io lo ammiro, ha accettato di cambiare numero, ruolo, è stato il primo ad essere sostituito anche non era il peggiore in assoluto...senza dire nulla o fare polemiche
Purtroppo non è più il Del piero del 98 e forse non lo sarà piu purtroppo, pero il suo contributo lo può sempre dare, basta dargli fiducia magari,non come Trapattoni che è ha zero competenza su come si gestisce lo spogliatoio.
Basta vedere Capello,non hai mai esaltato oltre il dovuto Totti, e Totti ha sempre giocato per dimostrare quanto vale,non come in azzurro
Ciao
se invece di Totti fosse stato Nesta o Cannavaro,le parole sarebbero state altre....
Spero non venga squalificato...ho messo troppi danè sull'Italia in tutte le salse....
E sopratutto spero che impari la lezione..ovvero che oltre alla classe occorre umiltà , forse quella che ha Del Piero anche se sempre sommerso da critiche.....io imparerei da uno come lui, minimizzato da Trapattoni a favore di Totti...
X Francescoli
Però io lo ammiro, ha accettato di cambiare numero, ruolo, è stato il primo ad essere sostituito anche non era il peggiore in assoluto...senza dire nulla o fare polemiche
Purtroppo non è più il Del piero del 98 e forse non lo sarà piu purtroppo, pero il suo contributo lo può sempre dare, basta dargli fiducia magari,non come Trapattoni che è ha zero competenza su come si gestisce lo spogliatoio.
Basta vedere Capello,non hai mai esaltato oltre il dovuto Totti, e Totti ha sempre giocato per dimostrare quanto vale,non come in azzurro
Ciao
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda alberto » 16/06/2004 - 19:07
Se dopo quanto accaduto IL MILAN acquista "er sputone",chiudo con il calcio DE FI NI TI VA MEN TE :!:
E non sto scherzando

E non sto scherzando
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda marcye » 16/06/2004 - 19:09
ma cos'e' il forum delle esagerazioni per forza?...bruttissimo gesto,ma c'e' ne saran tot
a partita in tutte le partite,il problema e' che l'ha fatto con la maglia azzurra e che l'han beccato,pero' dai mica deve essere fustigato
...minorato lo e',ma d'altronde con quel che prende per quel che fa'..,forse lo saremmo un po' anche noi
..non so' che dire,se l'Italia non passa il primo turno..,rischio una waterloo economica non piccola.....,oggi son positivista ..chissa' che non si svegli l'ambiente,cappero ma siam fatti proprio di latta

si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 16/06/2004 - 19:12
alberto ha scritto:Se dopo quanto accaduto IL MILAN acquista "er sputone",chiudo con il calcio DE FI NI TI VA MEN TE :!:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non sto scherzando![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ah "Er sputone".... non è male.....
Gli manca ancore l'umiltà necessaria, forse questa è la volta buona...
però bettisticamente parlando,uno come Totti serve sempre, sia mai che azzecca la partita son dolori per gli altri...
Certo che passare per un popolo di merda pero fa incazzare non poco..
-IL BARONE-
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 19:19
BARONCINO 4PRESIDENT UNO CHE NE CAPISCE FINALMENTE.Baroncino ha scritto:pero adesso non esageriamo dai.....
X Francescoli
Ciao
Messaggioda a31050 » 16/06/2004 - 19:24
mi dispiace per alcune vostre definizioni
sicuramente ha sbagliato gravemente,ma durante una partita(speciamente se molto tirata)in campo succede e si dice di tutto
come tutti ben sapete,a prescindere dal fatto che totti sappia o non sappia parlare l'italiano correttamente,vi assicuro che e' un ragazzo speciale
una persona che non ci tiene hai soldi,anzi fa beneficenza a chiunque
dico questo non per difenderlo ma per farvi intendere che e' un ragazzo di cuore e se si e' permesso di fare tale cosa e' perche'sicuramente l'altro gliene avra' detto e fatto tantissime
quando giocavo a pallone,in campo succedeva di tutto nella mia categoria dove in palio non c'era niente,figuriamoci in un europeo dove l'agonismo e' alle stelle
a questo punto vi pregherei di non esagerare con le parole,anche perche' totti vi ripeto oltre ad essere un grande campione e anche un bravissimo ragazzo
chi non ha peccati scagli la prima pietra,e vi assicuro molti dei vostri campioni hanno non hanno proprio niente da scagliare

sicuramente ha sbagliato gravemente,ma durante una partita(speciamente se molto tirata)in campo succede e si dice di tutto
come tutti ben sapete,a prescindere dal fatto che totti sappia o non sappia parlare l'italiano correttamente,vi assicuro che e' un ragazzo speciale
una persona che non ci tiene hai soldi,anzi fa beneficenza a chiunque
dico questo non per difenderlo ma per farvi intendere che e' un ragazzo di cuore e se si e' permesso di fare tale cosa e' perche'sicuramente l'altro gliene avra' detto e fatto tantissime
quando giocavo a pallone,in campo succedeva di tutto nella mia categoria dove in palio non c'era niente,figuriamoci in un europeo dove l'agonismo e' alle stelle
a questo punto vi pregherei di non esagerare con le parole,anche perche' totti vi ripeto oltre ad essere un grande campione e anche un bravissimo ragazzo
chi non ha peccati scagli la prima pietra,e vi assicuro molti dei vostri campioni hanno non hanno proprio niente da scagliare
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
X BARONCINO
Messaggioda OLIDATA » 16/06/2004 - 19:28
Credimi, ho messo tanti e tanti euro (e ancora di più) sull'Italia, ma di fronte a certi comportamenti non riesco proprio a pensare ai soldi...
Penso piuttosto a tutti quei bambini che si avvicinano al calcio e che vedono Totti come loro idolo... e ne copiano i comportamenti...
Quando accadono queste cose, ripenso a quello che disse una volta Giampiero Boniperti (mitico Presidente della mia Juve) quando disse a Gaetano Scirea (il più grande giocatore che l'Italia abbia mai avuto nella sua storia per quanto riguarda il comportamento in campo e fuori) che gli avrebbe raddoppiato l'ingaggio se solo avesse commesso qualche fallo diciamo così un pò "cattivo" ogni tanto......
Niente da fare......
"Presidente mi dispiace ma proprio non ci riesco, non posso anche solo pensare di fare del male ad un mio collega" rispose Scirea e Boniperti si arrese...
Totti è un ottimo giocatore di calcio, ma forse non gli farebbe male leggere questo post...
Scusate la prolissità , non accadrà più.
Ciao a tutti.
Penso piuttosto a tutti quei bambini che si avvicinano al calcio e che vedono Totti come loro idolo... e ne copiano i comportamenti...
Quando accadono queste cose, ripenso a quello che disse una volta Giampiero Boniperti (mitico Presidente della mia Juve) quando disse a Gaetano Scirea (il più grande giocatore che l'Italia abbia mai avuto nella sua storia per quanto riguarda il comportamento in campo e fuori) che gli avrebbe raddoppiato l'ingaggio se solo avesse commesso qualche fallo diciamo così un pò "cattivo" ogni tanto......
Niente da fare......
"Presidente mi dispiace ma proprio non ci riesco, non posso anche solo pensare di fare del male ad un mio collega" rispose Scirea e Boniperti si arrese...
Totti è un ottimo giocatore di calcio, ma forse non gli farebbe male leggere questo post...
Scusate la prolissità , non accadrà più.
Ciao a tutti.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 19:30
Il calciatore non si discute,ma come uomo non è la prima delle sue cavolate.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 16/06/2004 - 19:49
Baroncino ha scritto:X Francescoli
io non lo ammiro per niente perchè è un uomo senza ****.
il fatto di accettare passivamente qualsiasi decisione altrui ne è una conferma.
dal punto di vista tecnico, nei momenti decisivi per la nazionale è stato per lo più dannoso.
che dire, speriamo sia la volta buona.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 19:54
francescoli ha scritto:Baroncino ha scritto:X Francescoli
io non lo ammiro per niente perchè è un uomo senza ****.
il fatto di accettare passivamente qualsiasi decisione altrui ne è una conferma.
dal punto di vista tecnico, nei momenti decisivi per la nazionale è stato per lo più dannoso.
che dire, speriamo sia la volta buona.
MEGLIO ACCETARE DECISIONI CON UMILTA,CHE ANDARE PER L'EUROPA A SPUTARE IN FACCIA ALLA GENTE.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
142 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania