Comparazione bonus scommesse
Proposta per Stanley
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Proposta per Stanley
Messaggioda john frusciante » 16/06/2004 - 14:23
Si è parlato in questi giorni come noi ctd potessimo fare "pressione" sulla Stanley per fare qualcosa! Ma cosa? Effettivamente noi CTD ci assumiamo un rischio notevole, il rischio di una chiusura che potrebbe durare non so quanto , tanto, anche anni!Prendo spunto dal forum di msn, dove un forumista avanza un idea che ritengo buona. L'idea è questa:in caso di chiusura di un ctd , la stanley anticipa 500 euro al mese per i costi fissi (fitto, luce, acqua) che potrà in seguito "riprendersi" sulle commissioni quando si riapre!!Cosi' facendo si darebbe "ossigeno" ai ctd chiusi, sopratutto per quelli "nuovi" che si sono sobbarcati costi notevoli.
Credo che l'idea e l'iniziativa sia da tenere in considerazione, visto che, i signori di Liverpool hanno "anche" approfittato dell'"ignoranza" della gente,facendo credergli che fosse tutto a posto.Penso che tutti siamo stufi delle parole dei "liverlpooliani", parole camuffate, comunicati sempre uguali.Ci devono venire incontro,non ci possono lasciare cosi'!!Ho letto il messaggio sul forum msn, di un ragazzo che è stato chiuso dopo 40 giorni, e ha debiti con il mondo, e sta nella merda fino al collo!PROPONIAMO QUESTA IDEA!!!! 500 euro al mese per i costi fissi.
Saluti
Credo che l'idea e l'iniziativa sia da tenere in considerazione, visto che, i signori di Liverpool hanno "anche" approfittato dell'"ignoranza" della gente,facendo credergli che fosse tutto a posto.Penso che tutti siamo stufi delle parole dei "liverlpooliani", parole camuffate, comunicati sempre uguali.Ci devono venire incontro,non ci possono lasciare cosi'!!Ho letto il messaggio sul forum msn, di un ragazzo che è stato chiuso dopo 40 giorni, e ha debiti con il mondo, e sta nella merda fino al collo!PROPONIAMO QUESTA IDEA!!!! 500 euro al mese per i costi fissi.
Saluti
Messaggioda robi » 16/06/2004 - 17:07
Io avrei un'altra proposta per gli amici (Stanley e non). Diventate anche punti Western union e centro servizio fax-fotocopie ricariche telefoniche on-line. L'eventuale sequestro, da parte delle forze dell'ordine, andrebbe fatto con altre caratteristiche...meno penalizzanti.
Robi Sap
Robi Sap
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/06/2004 - 17:20
robi ha scritto:Io avrei un'altra proposta per gli amici (Stanley e non). Diventate anche punti Western union e centro servizio fax-fotocopie ricariche telefoniche on-line. L'eventuale sequestro, da parte delle forze dell'ordine, andrebbe fatto con altre caratteristiche...meno penalizzanti.
Robi Sap
Si cosa cambia? Penso che l'attività principale rimanga la scommessa e quindi base di sequestro con aggravio della perdita delle concessioni da wester union e da chi ti concede la possbilità delle ricariche telefoniche
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda kruger » 16/06/2004 - 17:38
Ciao Frusciante, finalmente una prima proposta, da qualche giorno ho chiesto cosa andare a dire a questi di Liverpool e finalmente qualcuno che fa una proposta. Sinceramente non mi sembra una proposta valida, tutti prima di aprire si sono informati e sanno a cosa vanno incontro, mi dispiace moltissimo per quel ragazzo che ha aperto e dopo appena 40 giorni ha dovuto chiudere. Anche a me è capitata la stessa cosa più di una volta con tante spese da sostenere............... ma sapevo cosa mi aspettava. Una proposta del genere non penso venga nemmeno presa in considerazione da Liverpool. Comunque se si è tutti daccordo non costa niente provarci.................
Sicuramente essere punti Western Union ecc....... non cambia niente.
Ciao a tutti
Sicuramente essere punti Western Union ecc....... non cambia niente.
Ciao a tutti
Messaggioda RoBet79 » 16/06/2004 - 17:39
giallorosso ha scritto:robi ha scritto:Io avrei un'altra proposta per gli amici (Stanley e non). Diventate anche punti Western union e centro servizio fax-fotocopie ricariche telefoniche on-line. L'eventuale sequestro, da parte delle forze dell'ordine, andrebbe fatto con altre caratteristiche...meno penalizzanti.
Robi Sap
Si cosa cambia? Penso che l'attività principale rimanga la scommessa e quindi base di sequestro con aggravio della perdita delle concessioni da wester union e da chi ti concede la possbilità delle ricariche telefoniche
giusto! non servirebbe..
giorno dopo giorno vedo piu chiaramente
e soffro piu profondamente...
e soffro piu profondamente...
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 16/06/2004 - 18:31
kruger ha scritto:Ciao Frusciante, finalmente una prima proposta, da qualche giorno ho chiesto cosa andare a dire a questi di Liverpool e finalmente qualcuno che fa una proposta. Sinceramente non mi sembra una proposta valida, tutti prima di aprire si sono informati e sanno a cosa vanno incontro, mi dispiace moltissimo per quel ragazzo che ha aperto e dopo appena 40 giorni ha dovuto chiudere. Anche a me è capitata la stessa cosa più di una volta con tante spese da sostenere............... ma sapevo cosa mi aspettava. Una proposta del genere non penso venga nemmeno presa in considerazione da Liverpool. Comunque se si è tutti daccordo non costa niente provarci.................Sicuramente essere punti Western Union ecc....... non cambia niente.
Ciao a tutti
In fondo loro non ci devono regalare niente , devono solo anticiparci una tot. somma, che gli verra restituita come tassa sulle commissioni. Noi gli mandiamo ogni settimana una marea di euro, loro ci devono venire incontro, non ci stanno regalando niente, e i mila euro per l'affiliazione??
Ma su!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/06/2004 - 18:47
In fondo loro non ci devono regalare niente , devono solo anticiparci una tot. somma, che gli verra restituita come tassa sulle commissioni. Noi gli mandiamo ogni settimana una marea di euro, loro ci devono venire incontro, non ci stanno regalando niente, e i mila euro per l'affiliazione??
Ma su!
-----------------------------------------------------------
Ci provai io tempo fa mi dissero se volevo due calciinbocca alla romana o preferivo due toglitidallepalle al fieno.
Loro non ti danno niente, xkè pensano e se non vinciamo in opportuna sede??
Ma su!
-----------------------------------------------------------
Ci provai io tempo fa mi dissero se volevo due calciinbocca alla romana o preferivo due toglitidallepalle al fieno.
Loro non ti danno niente, xkè pensano e se non vinciamo in opportuna sede??
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 16/06/2004 - 19:12
Si Mi' tempo fà era tempo fà , quando loro non erano "pressati" o quasi, adesso dopo la cassazione, le cose stanno messe male, e poi potrebbe convenire anche a loro, molta gente dopo il sequestro potrebbe dopo 5 o 6 mesi abbandonare tutto , e se le cose continuano cosi', chi si apre piu' una Stanley?
Messaggioda LupBet » 16/06/2004 - 19:15
rispondo per l'ausilio da parte di stanley a suo tempo che mi chiusero l'agenzia, chiamai liverpool poichè erano passati diversi mesi enon riuscivo a capire il mio caso diverso dagli altri, gli dissi posso venire a liverpool a lavorare perchè a me servono i soldi, mi risposero se vuoi la stessa pietanza di giallorosso sei ben servito oppure puoi servirti del buffet che è pieno di soluzioni crepa in silenzio e non dare fastidio.
questo è quello che ho dedotto dalle mille telefonate inoltrate al mitico john
la sua vocina " mi dispiace purtroppo dirle che lo stato italiano converge in senso opposto ma in alcuni casi riusciamo a ricevere lo stesso la quantità di € che ci servono."
E poi riguardo ai 500,00 mi sembrano pochini, si potrebbe fare per 1500,00 al mese?
un € in + un € in meno per stanley non ci devono essere problemi.
ragazzi ci resta andare in Iraq a fare i prigionieri...
ciao
questo è quello che ho dedotto dalle mille telefonate inoltrate al mitico john
la sua vocina " mi dispiace purtroppo dirle che lo stato italiano converge in senso opposto ma in alcuni casi riusciamo a ricevere lo stesso la quantità di € che ci servono."
E poi riguardo ai 500,00 mi sembrano pochini, si potrebbe fare per 1500,00 al mese?
un € in + un € in meno per stanley non ci devono essere problemi.
ragazzi ci resta andare in Iraq a fare i prigionieri...
ciao
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/06/2004 - 19:29
john frusciante ha scritto:Si Mi' tempo fà era tempo fà , quando loro non erano "pressati" o quasi, adesso dopo la cassazione, le cose stanno messe male, e poi potrebbe convenire anche a loro, molta gente dopo il sequestro potrebbe dopo 5 o 6 mesi abbandonare tutto , e se le cose continuano cosi', chi si apre piu' una Stanley?
Appunto
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania