Comparazione bonus scommesse
MLB 16/06/2004
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
MLB 16/06/2004
Messaggioda SKY BLUES » 16/06/2004 - 10:57
Ciao a tutti, innanzi tutto mi presento: sono nuovo del forum ma gioco da un paio di anni sugli sport americani e da almeno 4 ai fantasy sport sui siti cbs, yahoo e the sporting news con ottimi risultati (un paio di anni fa sono arrivato nei primi 20 su oltre 300 mila nel fantabaseball tra le ire degli amici yankee del forum rotoguru.com....).
Provo a dire la mia anche qui, visto che di forum del genere fino ad ora non ne avevo trovati e vorrei scambiare opinioni sulle scommesse.
Dunque, stasera ci sarebbero buoni:
Cincinnati vincente contro texas: wilson quest'anno è una macina, ma quel 7-0 scaramanticamente parlando sembra troppo pulito....
Cleveland vincente sui Mets: Sabathia è uno dei miei pitchers preferiti perchè va già benone ed ha ampi margini di miglioramento. in + cleveland sembra aver trovato in hafner e martinez due grandi battitori....
Boston vincente su Colorado: beh, il nome Schilling dice tutto.....
ci sarebbero poi anche gli yankees e i dodgers vincenti, ma sturtze e perez nell'ordine non è che mi entusiasmino molto, sebbene abbiano matchups favorevoli.......
Con un sistema Lucky da 31 scommesse sulle 5 partite, investendo 31 euro se ne vincono quasi 130......buona fortuna!!
Provo a dire la mia anche qui, visto che di forum del genere fino ad ora non ne avevo trovati e vorrei scambiare opinioni sulle scommesse.
Dunque, stasera ci sarebbero buoni:
Cincinnati vincente contro texas: wilson quest'anno è una macina, ma quel 7-0 scaramanticamente parlando sembra troppo pulito....
Cleveland vincente sui Mets: Sabathia è uno dei miei pitchers preferiti perchè va già benone ed ha ampi margini di miglioramento. in + cleveland sembra aver trovato in hafner e martinez due grandi battitori....
Boston vincente su Colorado: beh, il nome Schilling dice tutto.....
ci sarebbero poi anche gli yankees e i dodgers vincenti, ma sturtze e perez nell'ordine non è che mi entusiasmino molto, sebbene abbiano matchups favorevoli.......
Con un sistema Lucky da 31 scommesse sulle 5 partite, investendo 31 euro se ne vincono quasi 130......buona fortuna!!
Messaggioda behrajan » 16/06/2004 - 12:49
benvenuto
più tardi do una occhiata
in campo bettistico molte cose cambiano schilling e.g. è un idolo
ma giocarlo max ad 1,47 non è salutare oltre tutto la squadra fatica a colpire e lo stesso grande curt viene riferito con caviglia dolorante ed è pure interleague
più tardi do una occhiata
in campo bettistico molte cose cambiano schilling e.g. è un idolo
ma giocarlo max ad 1,47 non è salutare oltre tutto la squadra fatica a colpire e lo stesso grande curt viene riferito con caviglia dolorante ed è pure interleague
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda SKY BLUES » 16/06/2004 - 13:41
ci avevo fatto caso anche io al rumor sulla caviglia, ma credo ci giochi tranquillamente sopra visto che è una roccia.
Anche colorado ultimamente non è al top come hitters, ed il fatto che quello con la media migliore degli ultimi 10 giorni sia miles appena rientrato da un salutare bagno di tripla A la dice lunga.....
grazie del benvenuto e speriamo di vincere tanti bei soldoni!!!
Anche colorado ultimamente non è al top come hitters, ed il fatto che quello con la media migliore degli ultimi 10 giorni sia miles appena rientrato da un salutare bagno di tripla A la dice lunga.....
grazie del benvenuto e speriamo di vincere tanti bei soldoni!!!
Messaggioda behrajan » 16/06/2004 - 13:50
riciao mi sono spiegato male
il fascino del baseball come sport è notevole
il fascino bettistico è che è difficile trovare partite sotto l'1,60
quindi se trovi una squadra che ti convince hai QUASI SEMPRE una quota soddisfacente
esempio di ieri
SD nettissimo 1,58 max ma Lawrence e la squadra interlega hanno penato contro TB
SF nettissimo Schmidt the best ma hanno vinto di 1
ATL nettissimo ma ha vinto contro ciccione reyes solo alll'ultimo inning
quindi meglio evitare le partite bettisticamente nette
l'ideale è trovare una partita che ti sembra netta ed invece ti offre una buona quota (vedi milwaukee ieri sera)
il fascino del baseball come sport è notevole
il fascino bettistico è che è difficile trovare partite sotto l'1,60
quindi se trovi una squadra che ti convince hai QUASI SEMPRE una quota soddisfacente
esempio di ieri
SD nettissimo 1,58 max ma Lawrence e la squadra interlega hanno penato contro TB
SF nettissimo Schmidt the best ma hanno vinto di 1
ATL nettissimo ma ha vinto contro ciccione reyes solo alll'ultimo inning
quindi meglio evitare le partite bettisticamente nette
l'ideale è trovare una partita che ti sembra netta ed invece ti offre una buona quota (vedi milwaukee ieri sera)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda ziopluto » 16/06/2004 - 23:10
Benvenuto anche da parte mia a SKY BLUE .
Condivido al cento pe' cento l'amico behrajan, compagno di giocata di ieri su Lawrence ed i suoi padri
.
Stasera stessa giocata almeno per me e proprio per il discorso che sotto la pari non c'è trippa for cats vado con H oltre 2,50 pressocchè da tutti.
Perchè: perchè SD mi sta simpatica, perchè Zambrano fuori casa sente la mancanza della compagna
e quest'anno seppur in attivo ( 6-4) fuori nè ha perse 3 ( BOS-ANA-CLE) e per ultimo e direi soprattutto MA CHE TAMPA LE VUOL VINCERE TUTTE siamo a 6 win. Aggiungo che Tampa gara 2 6W 13L SD 13-7 eppoi che..........vabbeh s'è capito. :smoke: :drinking:
Ah : Lombardia doppia ed anche un pezzetto di Lazio.
Se stanotte non vince domani tutto il cucuzzaro.
Il sig. behrajan è precettato e deve esprimere un suo pensiero al riguardo.
Condivido al cento pe' cento l'amico behrajan, compagno di giocata di ieri su Lawrence ed i suoi padri
Stasera stessa giocata almeno per me e proprio per il discorso che sotto la pari non c'è trippa for cats vado con H oltre 2,50 pressocchè da tutti.
Perchè: perchè SD mi sta simpatica, perchè Zambrano fuori casa sente la mancanza della compagna
Ah : Lombardia doppia ed anche un pezzetto di Lazio.
Se stanotte non vince domani tutto il cucuzzaro.
Il sig. behrajan è precettato e deve esprimere un suo pensiero al riguardo.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Messaggioda behrajan » 16/06/2004 - 23:35
eccomi continuo nellamia campagna di odio vs hou
maddux è scarso ma redding forse è peggio le mazze di houston mi faranno la pippa di risvegliarsi dala letargia ma gioco chc
det continua ad essere snobbata ma pudge e guilen ci pigliano Irod guida i pitchers dalla posizione di catcher maroth non è un campione ma a 2,50 va giocato
i mets hanno licenziato 2 g gfa l'allenatore dei battitori e subito sono andati a nozze sarà un caso? La quota è buona Ginter è un mediocre regolarista sabathia a volte sbarella giochiamo i mets
nageotte ha già fatto i cinni coi baffi una volta milwaukee è in spolvero gioco l'hcap a 2,83
evitate slouis oak il pitcher di slouis è tragico ed il suo avversario a volte da di matto
sempre 2 lire a bancare gli yankees anche se è dura
sdiego sdiego ieri hanno pure avuto un terremoto poi dicono che i lanciatori NL fanno fatica con le squadre AL certo che ieri mi ha fatto saltare molta roba stasera passo
evitate come la peste balt LA
un pensierino su torontohentgen è meno peggio del suo record mentre rueter è proprio scarso
maddux è scarso ma redding forse è peggio le mazze di houston mi faranno la pippa di risvegliarsi dala letargia ma gioco chc
det continua ad essere snobbata ma pudge e guilen ci pigliano Irod guida i pitchers dalla posizione di catcher maroth non è un campione ma a 2,50 va giocato
i mets hanno licenziato 2 g gfa l'allenatore dei battitori e subito sono andati a nozze sarà un caso? La quota è buona Ginter è un mediocre regolarista sabathia a volte sbarella giochiamo i mets
nageotte ha già fatto i cinni coi baffi una volta milwaukee è in spolvero gioco l'hcap a 2,83
evitate slouis oak il pitcher di slouis è tragico ed il suo avversario a volte da di matto
sempre 2 lire a bancare gli yankees anche se è dura
sdiego sdiego ieri hanno pure avuto un terremoto poi dicono che i lanciatori NL fanno fatica con le squadre AL certo che ieri mi ha fatto saltare molta roba stasera passo
evitate come la peste balt LA
un pensierino su torontohentgen è meno peggio del suo record mentre rueter è proprio scarso
Messaggioda behrajan » 16/06/2004 - 23:54
ho visto i line up di det phila
e col dono dell'incoscienza gioco detroit pure in hcap -0,5 5 innings e -1,5 fine partita
e col dono dell'incoscienza gioco detroit pure in hcap -0,5 5 innings e -1,5 fine partita
Messaggioda ziopluto » 17/06/2004 - 08:55
Linebrink........................aaaaa fenomenoooooooooooooooooo.
C'è riuscito a far rivincere Tampa, loro non volevano, poi uscito Valdez è entrato questo fenomeno che ha fatto tutto ed il contrario di tutto per farsi infilare....un fenomeno, un vero fenomeno.
Stanotte si replica ....gara 3 e quindi tripla posta come già detto.
Non vorrei essere incappato per l'ennesima volta ( vedi STL - MON ) nella serie negativa, poi quando li molli ne infilano 4-5 vincenti........
Buona giornata a tutti.
C'è riuscito a far rivincere Tampa, loro non volevano, poi uscito Valdez è entrato questo fenomeno che ha fatto tutto ed il contrario di tutto per farsi infilare....un fenomeno, un vero fenomeno.
Stanotte si replica ....gara 3 e quindi tripla posta come già detto.
Non vorrei essere incappato per l'ennesima volta ( vedi STL - MON ) nella serie negativa, poi quando li molli ne infilano 4-5 vincenti........
Buona giornata a tutti.
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania