Comparazione bonus scommesse
Cassazione: le motivazioni
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Cassazione: le motivazioni
Messaggioda giallorosso » 16/06/2004 - 12:16
Ringraziando il Web che me ne ha dato la possibilità , metto a disposizione di tutti le motivazioni della Suprema corte di cassazione in maniera integrale.
http://media.infobetting.com/users/sentenza.pdf
Buona lettura.. da Giallorosso
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/06/2004 - 12:22
Scusate ma mi sono dimenticato di aggiungere ai ringraziamenti la persona che me le ha fornite CtdSalvo, che dire l'unione fa sempre la forza mitico Salvo
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/06/2004 - 15:04
Si intensifica l'attivita' di controllo delle Fiamme Gialle sul fenomeno dei giochi e delle scommesse illegali. Nel 2003 la Guardia di Finanza ha sequestrato 9.732 videogames irregolari, contro i 6.720 del 2002, e 523 personal computer contro i 273 sequestrati nel 2002. Nel complesso, si legge nel rapporto annuale della GdF nel comparto dei giochi e delle scommesse sono state riscontrate 2.990 violazioni (1.815 nel 2002) e i soggetti verbalizzati sono stati 4.605 (3.163 nel 2002)
E' quanto emerge dal Rapporto annuale della Guardia di Finanza, che e' stato presentato oggi alla presenza del Comandante generale del Corpo, Roberto Speciale.
dal sito jamma.it
--------------------------------------------------------------------
più che la finanza in toscana e dintorni chi rompe ora le
è la polizia. Cambia l'ordine dei fattori ma il risultato non cambia rompono le
=
E' quanto emerge dal Rapporto annuale della Guardia di Finanza, che e' stato presentato oggi alla presenza del Comandante generale del Corpo, Roberto Speciale.
dal sito jamma.it
--------------------------------------------------------------------
più che la finanza in toscana e dintorni chi rompe ora le
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/06/2004 - 19:43
Web dicono nel forum:
Da: Bisca5601 Inviato: 16/06/2004 18.40
Da infobetting sono stato escluso dall'amministratore il quale dava fastidio la presenza di una persona che veste la divisa! ho chiesto di rientrare ma mi ha riferito che non era per la mia attività ma perche litigavo!
Forse era meglio spacciarmi per un ctd pentito e attaccare tutti invece di dire effettivamente chi ero.
Potevo e potrei vendicarmi in quanto sia il forum che il sito commette "reato" anche se è su un server americano ma non sono vendicativo a tal punto.
Ciao
Bisca
PS I plichi nelle questure sono arrivati! io non dico mai stronzate!
Cosa si risponde in questi casi, l'imputato cosa ha da dire in sua difesa??
Da: Bisca5601 Inviato: 16/06/2004 18.40
Da infobetting sono stato escluso dall'amministratore il quale dava fastidio la presenza di una persona che veste la divisa! ho chiesto di rientrare ma mi ha riferito che non era per la mia attività ma perche litigavo!
Forse era meglio spacciarmi per un ctd pentito e attaccare tutti invece di dire effettivamente chi ero.
Potevo e potrei vendicarmi in quanto sia il forum che il sito commette "reato" anche se è su un server americano ma non sono vendicativo a tal punto.
Ciao
Bisca
PS I plichi nelle questure sono arrivati! io non dico mai stronzate!
Cosa si risponde in questi casi, l'imputato cosa ha da dire in sua difesa??
Messaggioda f1084 » 16/06/2004 - 20:46
GIALLOROSSO, VORREI CHE TU MI FACESSI UN FAVORE.
VORREI CHE RIFERISSI AL FAMIGERATO UOMO DI LEGGE "BISCA" E DOMANDASSI COME MAI SI ABBASSI A DIALOGARE CON TANTI "DELINQUENTI" COME NOI, ASPIRANTI ESTEROFILI; PROBABILMENTE NON E' A CONOSCENZA, SE VERAMENTE UOMO DI LEGGE, CHE SAREBBE VIETATO PER LUI DAI SUOI SUPERIORI E QUINDI IL PRIMO A COMMETTERE UN " REATO " E' PROPRIO LUI QUANDO MINACCIA.......
LO CHIEDO A TE PERCHE' NON SO DOVE CONTATTARLO.
VORREI CHE RIFERISSI AL FAMIGERATO UOMO DI LEGGE "BISCA" E DOMANDASSI COME MAI SI ABBASSI A DIALOGARE CON TANTI "DELINQUENTI" COME NOI, ASPIRANTI ESTEROFILI; PROBABILMENTE NON E' A CONOSCENZA, SE VERAMENTE UOMO DI LEGGE, CHE SAREBBE VIETATO PER LUI DAI SUOI SUPERIORI E QUINDI IL PRIMO A COMMETTERE UN " REATO " E' PROPRIO LUI QUANDO MINACCIA.......
-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 16/06/2004 - 22:56
ciao giallorosso,grazie per aver messo a disposizione la sentenza,sai che ancora non l'avevo letto tutta???forse era meglio!!!!leggendola attentamente e' abbastanza negativa,sono fiducioso perche' non essendo avvocato puo' essere che mi sbaglio!!!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 14:12
Hai un ctd?
Non ti preoccupare la morte è peggio...
Hai una concessione statale?
Hai visto in faccia Bisca?
Hai accumulato tanti debiti in questo periodo tra min.garantiti o chiusure?
Hai letto le motivazioni e sei preoccupato x il tuo futuro?
Sei morto?
Non ti preoccupare il peggio è passato!!!
Web sbanna il bisca se continua a scrivere col suo vero nick non può dire tutte le c*****e che vuole, gli tocca ogni tanto qua e la inserire un'articolino o un commento di poco valore. Su Web sii clemente
ascoltaci sommo Web
Hai una concessione statale?
Hai visto in faccia Bisca?
Hai accumulato tanti debiti in questo periodo tra min.garantiti o chiusure?
Hai letto le motivazioni e sei preoccupato x il tuo futuro?
Sei morto?
Non ti preoccupare il peggio è passato!!!
Web sbanna il bisca se continua a scrivere col suo vero nick non può dire tutte le c*****e che vuole, gli tocca ogni tanto qua e la inserire un'articolino o un commento di poco valore. Su Web sii clemente
ascoltaci sommo Web
Messaggioda LupBet » 17/06/2004 - 14:25
bella questa della morte,
concordo sulla questione bisca diamogli altre possibilità
è solo un essere inutile che ci tira su il morale a volte.
concordo sulla questione bisca diamogli altre possibilità
è solo un essere inutile che ci tira su il morale a volte.
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 14:42
f1084 ha scritto:GIALLOROSSO, VORREI CHE TU MI FACESSI UN FAVORE.
Se bisca fosse un finanziere non scriverebbe, siccome non lo è pascola e rumina dove può
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/06/2004 - 15:37
dal sito jamma.it
-----------------------------
Il Governo ha deciso di rendere obbligatoria la registrazione per tutti gli utenti di scommesse. Il ministero preposto (DCMS) lo ha reso noto nella pubblicazione di lunedì scorso, nell’ambito del resoconto in risposta alle raccomandazioni del Comitato Greenway, dove si legge che “tutti gli utenti devono essere debitamente identificati e registratiâ€
-----------------------------
Il Governo ha deciso di rendere obbligatoria la registrazione per tutti gli utenti di scommesse. Il ministero preposto (DCMS) lo ha reso noto nella pubblicazione di lunedì scorso, nell’ambito del resoconto in risposta alle raccomandazioni del Comitato Greenway, dove si legge che “tutti gli utenti devono essere debitamente identificati e registratiâ€
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
da ricevitore.net
Messaggioda giallorosso » 18/06/2004 - 10:47
18/06/2004 10:00
MicroGame denuncia una grave vulnerabilita' nelle scommesse telematiche di SNAI
--------------------------------------------------------------------------------
Il service provider specializzato in scommesse MicroGame porta alla luce delle presunte gravi carenze nella organizzazione informatica che SNAI ha messo in piedi per supportare le scommesse telematiche. Presso il sito SNAI GiocaSport.biz, infatti, sarebbe possibile accedere al saldo del conto scommesse senza che venga digitato alcun "pin" personale, semplicemente inserendo il numero della carta GiocaSport (numero, secondo MicroGame, facilmente recuperabile anche senza sapere a chi appartiene). Questa vulnerabilita', oltre ad aprire seri problemi con la legislazione sulla Privacy, permette ad un malintenzionato di bloccare completamente, se volesse, i conti di uno o piu' giocatori (semplicemente inserendo 3 volte un PIN errato).
Abbiamo voluto anche testare personalmente uno dei conti indicati da MicroGame ed effettivamente ci e' stato possibile accedere in pochi secondi, e senza alcuna password di accesso, ad un conto aperto da una agenzia SNAI (20041) di Lecce. Non solo, abbiamo aggiunto a caso alcuni numeri alla carta per provarne una diversa...e siamo entrati nel conto di un giocatore di Benevento, e poi.. in quello di un giocatore di Salerno! Una situazione certamente da "sanare" quanto prima da parte di SNAI.
COMUNICATO STAMPA
Benevento, 18 giugno 2004
Oggetto: Vulnerabilità grave nella sicurezza del sistema telematico GiocaSport di SNAI di tipo DOS (Denial Of Service) via WEB ed SMS
Il Security System & Network Administration team di Microgame, da sempre particolarmente attento alle problematiche connesse alla sicurezza ed alla privacy delle informazioni ha individuato una vulnerabilità grave nella sicurezza del sistema telematico GiocaSport di SNAI che porta al blocco del conto di gioco dell'utente ed alla conoscenza del saldo dello stesso ed all'individuazione del concessionario che ha attivato il conto.
Tale vulnerabilità di tipo DOS (Denial Of Service) è stata da tempo individuata da Microgame che mantenendo la dovuta riservatezza ha provveduto ad informare la SNAI e l'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato chiedendo di intervenire prontamente per tutelare il mercato degli utenti del servizio GiocaSport di SNAI.
Non avendo avuto riscontro alcuno, ci vediamo costretti ns malgrado a rendere pubblica tale informazione al fine di agire con la massima diligenza nel tutelare gli interessi degli utenti del mercato telematico, settore in cui siamo da tempo fortemente impegnati come service provider specializzato.
VULNERABILITA GRAVI DELLA SICUREZZA INFORMATICA E DELLA PRIVACY Servizio Web
Il sito www.giocasport.biz , consente senza PIN di accedere ai saldi dei conti di gioco di tutti gli scommettitori di tutti i Concessionari serviti dal service provider Snai tramite Festa essendo tali conti identificati in maniera numerica e progressiva.
Pertanto partendo da un numero di conto (card) è possibile variando alcune cifre, ad esempio le ultime, "spostarsi" su altri conti di gioco di altri utenti
Inoltre effettuando su questi conti delle operazioni che richiedono il PIN ed inserendone uno a caso, dopo 3 tentativi errati il sistema blocca il relativo conto ad insaputa del titolare.
Esempio:
se si prova ad entrare sul sito www.giocasport.biz utilizzando il conto 6031980070099064, senza mettere il pin si può subito visualizzare il saldo e il nome del Concessionario che lo ha attivato (Benevento). Lo stesso dicasi se si prova ad accedere utilizzando il conto 6031980070099065 (Benevento) oppure 6031980070098004 (Lecce). Effettuando inoltre alcune operazioni sui suddetti conti ed inserendo a richiesta un PIN errato si provoca dopo 3 tentativi il blocco del conto stesso ad insaputa del vero titolare che non può quindi accedere ai relativi servizi.
Servizio SMS
Il nuovo servizio di Snai per scommettere via SMS prevede l'abilitazione dell'utente al servizio semplicemente mandando in messaggio SMS ad un determinato numero ed indicando SOLO il numero del proprio conto (card) e non anche il PIN.
Il numero di conto (card) per quanto detto in precedenza è facilmente individuabile. E' quindi possibile bloccare l'utilizzo del servizio di gioco via SMS ad un utente semplicemente indicando il numero del suo conto (card) senza conoscere il PIN ed inviando un SMS per l'abilitazione da un qualunque cellulare.
Possibili rimedi
Le vulnerabilità di cui sopra espongono il fianco ad attacchi organizzati che mediante un opportuno software possono "scannerizzare" tutti i conti attivi e bloccarli o renderne pubblico il saldo.
Occorre che il service provider Snai modifichi la propria piattaforma applicativa per ovviare ai problemi di sicurezza illustrati e la renda conforme alle normative vigenti in materia di sicurezza e privacy.
Nel frattempo gli utenti per tutelarsi possono richiedere l'immediato blocco del conto alla Snai o al Concessionario presso il quale hanno attivato i conto ed il rimborso del relativo saldo.
E gradita l'occasione per porgere distinti saluti
Microgame
Security, System & Network Administration team

MicroGame denuncia una grave vulnerabilita' nelle scommesse telematiche di SNAI
--------------------------------------------------------------------------------
Il service provider specializzato in scommesse MicroGame porta alla luce delle presunte gravi carenze nella organizzazione informatica che SNAI ha messo in piedi per supportare le scommesse telematiche. Presso il sito SNAI GiocaSport.biz, infatti, sarebbe possibile accedere al saldo del conto scommesse senza che venga digitato alcun "pin" personale, semplicemente inserendo il numero della carta GiocaSport (numero, secondo MicroGame, facilmente recuperabile anche senza sapere a chi appartiene). Questa vulnerabilita', oltre ad aprire seri problemi con la legislazione sulla Privacy, permette ad un malintenzionato di bloccare completamente, se volesse, i conti di uno o piu' giocatori (semplicemente inserendo 3 volte un PIN errato).
Abbiamo voluto anche testare personalmente uno dei conti indicati da MicroGame ed effettivamente ci e' stato possibile accedere in pochi secondi, e senza alcuna password di accesso, ad un conto aperto da una agenzia SNAI (20041) di Lecce. Non solo, abbiamo aggiunto a caso alcuni numeri alla carta per provarne una diversa...e siamo entrati nel conto di un giocatore di Benevento, e poi.. in quello di un giocatore di Salerno! Una situazione certamente da "sanare" quanto prima da parte di SNAI.
COMUNICATO STAMPA
Benevento, 18 giugno 2004
Oggetto: Vulnerabilità grave nella sicurezza del sistema telematico GiocaSport di SNAI di tipo DOS (Denial Of Service) via WEB ed SMS
Il Security System & Network Administration team di Microgame, da sempre particolarmente attento alle problematiche connesse alla sicurezza ed alla privacy delle informazioni ha individuato una vulnerabilità grave nella sicurezza del sistema telematico GiocaSport di SNAI che porta al blocco del conto di gioco dell'utente ed alla conoscenza del saldo dello stesso ed all'individuazione del concessionario che ha attivato il conto.
Tale vulnerabilità di tipo DOS (Denial Of Service) è stata da tempo individuata da Microgame che mantenendo la dovuta riservatezza ha provveduto ad informare la SNAI e l'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato chiedendo di intervenire prontamente per tutelare il mercato degli utenti del servizio GiocaSport di SNAI.
Non avendo avuto riscontro alcuno, ci vediamo costretti ns malgrado a rendere pubblica tale informazione al fine di agire con la massima diligenza nel tutelare gli interessi degli utenti del mercato telematico, settore in cui siamo da tempo fortemente impegnati come service provider specializzato.
VULNERABILITA GRAVI DELLA SICUREZZA INFORMATICA E DELLA PRIVACY Servizio Web
Il sito www.giocasport.biz , consente senza PIN di accedere ai saldi dei conti di gioco di tutti gli scommettitori di tutti i Concessionari serviti dal service provider Snai tramite Festa essendo tali conti identificati in maniera numerica e progressiva.
Pertanto partendo da un numero di conto (card) è possibile variando alcune cifre, ad esempio le ultime, "spostarsi" su altri conti di gioco di altri utenti
Inoltre effettuando su questi conti delle operazioni che richiedono il PIN ed inserendone uno a caso, dopo 3 tentativi errati il sistema blocca il relativo conto ad insaputa del titolare.
Esempio:
se si prova ad entrare sul sito www.giocasport.biz utilizzando il conto 6031980070099064, senza mettere il pin si può subito visualizzare il saldo e il nome del Concessionario che lo ha attivato (Benevento). Lo stesso dicasi se si prova ad accedere utilizzando il conto 6031980070099065 (Benevento) oppure 6031980070098004 (Lecce). Effettuando inoltre alcune operazioni sui suddetti conti ed inserendo a richiesta un PIN errato si provoca dopo 3 tentativi il blocco del conto stesso ad insaputa del vero titolare che non può quindi accedere ai relativi servizi.
Servizio SMS
Il nuovo servizio di Snai per scommettere via SMS prevede l'abilitazione dell'utente al servizio semplicemente mandando in messaggio SMS ad un determinato numero ed indicando SOLO il numero del proprio conto (card) e non anche il PIN.
Il numero di conto (card) per quanto detto in precedenza è facilmente individuabile. E' quindi possibile bloccare l'utilizzo del servizio di gioco via SMS ad un utente semplicemente indicando il numero del suo conto (card) senza conoscere il PIN ed inviando un SMS per l'abilitazione da un qualunque cellulare.
Possibili rimedi
Le vulnerabilità di cui sopra espongono il fianco ad attacchi organizzati che mediante un opportuno software possono "scannerizzare" tutti i conti attivi e bloccarli o renderne pubblico il saldo.
Occorre che il service provider Snai modifichi la propria piattaforma applicativa per ovviare ai problemi di sicurezza illustrati e la renda conforme alle normative vigenti in materia di sicurezza e privacy.
Nel frattempo gli utenti per tutelarsi possono richiedere l'immediato blocco del conto alla Snai o al Concessionario presso il quale hanno attivato i conto ed il rimborso del relativo saldo.
E gradita l'occasione per porgere distinti saluti
Microgame
Security, System & Network Administration team
Re: Cassazione: le motivazioni
Messaggioda samu1010 » 19/06/2004 - 18:44
giallorosso ha scritto:Ringraziando il Web che me ne ha dato la possibilità , metto a disposizione di tutti le motivazioni della Suprema corte di cassazione in maniera integrale.
Che bello sapere che tutti possono leggere il mio nome pubblicamente visto ch eci sono anch'io tra quei delinquenti là . Ma non me ne dispiace affatto anzi meglio, d'ora in poi farò anche gli autografi.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: Cassazione: le motivazioni
Messaggioda giallorosso » 19/06/2004 - 19:01
Che bello sapere che tutti possono leggere il mio nome pubblicamente visto ch eci sono anch'io tra quei delinquenti là . Ma non me ne dispiace affatto anzi meglio, d'ora in poi farò anche gli autografi
---------------------------------------------------------------------------
Se fai soldi allora ricordati di chi ti ha lanciato sulla strada del successo!!!
Almeno il procuratore me lo fai fare??
:paccata: sento odor di danaro

---------------------------------------------------------------------------
Se fai soldi allora ricordati di chi ti ha lanciato sulla strada del successo!!!
Almeno il procuratore me lo fai fare??
:paccata: sento odor di danaro
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania