marcye ha scritto:valklad...senti dai,ora non esageriamo......,risultato giusto....,ma ti potrei fare tranquillamente il discorso inverso...,e comunque se leggi prima,vi e' scritto....<se passiamo il turno>...,dopolavoristi ferroviari per il modo..quantomeno bizzarro di prendere due goals in due minuti,zidane e' un grande ma la barriera faceva ...giacomo-giacomo,sono con te' su campbell e cole,ma l'attacco??? piedi quadri e promesse mancate
..la mia e' un opinione,vedrem....,certo che il TRAP...e' sconcertante
![]()
![]()
.aveva della gente baciata dal signore,GILARDINO e Miccoli, e mi fa' giocar un cavallo di razza,ma al momento bolso come VIERI,DEL PIERO ormai non ne parliamo piu',Camoranesi brrrrrrrrr....boh vedrem,gli uomini ci sono....,gli altri speriamo li veda,certo che Pirlo e DI VAIO se fosssero in forma..
Si avevo letto che dicevi se si passava il turno ma era per far capire che se abbiamo difficoltà contro la Danimarca quando incontri Francia,Inghilterra,Spagna,Olanda......che si fa?
Certo il calcio è strano e conta molto il risultato,tutti di Sacchi si ricordano che è arrivato in finale ai mondiali senza ricordare che nel girone abbiamo sofferto in un girone ridicolo e agli ottavi solo un rimpallo di Mussi e un gran tiro di Baggio c'hanno portato avanti........Io non vedo una grandissima Italia,non ha niente in piu rispetto alle altre grandi anzi.....
comunque non è detto che si debba fermare presto e non possa arrivare fino in fondo, i campioni ci sono e sono quelli che condizionano le partite sopratutto piu avanti si va......