antibook ha scritto:Ciao Anci
un saluto anche a te
ricordate qualche partita della gestione Trap in cui l'Italia ha giocato bene
ai mondiali abbiamo giocato vinto una sola partita contro Ecuador, facendo diventare lo spauracchio De la Cruz come Pele'
alla seconda partita abbiamo perso contro i resti della Croazia, e quelli erano quasi peggio di questi attuali
alla terza partita abbiamo pareggiato contro il Messico, che si era qualificato per la fase finale battendo allo spareggio l'Honduras, paese forse famoso per le banane e per Suazo con doppiatta del 35enne Blanco
alla quarta partita abbiamo pareggiato e poi perso contro i mangiacani

dopo aver parato un rigore e ci siamo attaccati all'arbitraggio
alle qualificazioni per questi europei ci siamo qualificati all'ultima partita obbligati a vincere contro Azerbajan
io non ricordo una partita dove l'Italia abbia giocato meglio dell'avversario degno di questo nome
noi siamo l'Italia, noi ci dobbiamo confrontare SOLO a livello mondiale con il calcio brasiliano e nell'epoca di Diego con quello argentino, e in Europa, solo con la Francia, ormai nazionale multietnica con un fenomeno che far per due, e invece rischiamo di perdere contro la Danimarca, che arrivata questo europeo dopo aver perso un paio di partite e una in casa, proprio contro la Croazia che abbiamo visto quanto vale
oggi anche uno che non ha mai visto una partita capiva che il primo cambio, era far entrare Pirlo,
ma d'altronde dura aspettarsi una genialita' da uno che alla Juve, con una squadra galattica,e con fuori per lungo tempo le squadre inglesi, non e' stato capace, in non so quante edizioni, di vincere una Coppa Campioni ,e quando ne ha avuto la possibilita', ha fatto giocare Platini centroavanti al Bayern anche li coppe nisba ,e al Cagliari l'hanno cacciato, mentre all'Inter e' vero che ha vinto uno scudo, ma ricordo ancora la gara di ritorno di Coppa Campioni contro il Bayern, dopo aver vinto 0-2 a Monaco perse 1-3 in casa dopo averne combinata una delle sue . emblematico il cambio Rocco per Morello
un allenatore che e' rimasto indietro di 50 anni, e che va bene per fare la pubblicita' per le lavatrici
se siamo andati in affanno a centrocampo contro i danesi, quando incontreremo una squadra vera, mi sa che deve entrare in campo anche lui a dare una mano, e magari si porta anche Lodetti

e io che ci ci ho messo i soldi e ci credevo, e continuo a crederci, povero illuso
buona notte