avremo visto due partite diverse....
A me sembra che sia entrato da star...primo tempo in punta di piedi, senza mai dare la sensazione di trascinare un'italia un po sulle gambe.
Treccine,codino..... mah sembrava il beckham italiano... buono per i flash fotografici.
Secondo tempo piu convinto,almeno cercava di trascinare la squadra andando a prendersi piu palloni...
Capitolo a parte per Trapattoni.
Doveva andarsene via dopo la Corea, è rimasto ed ha varato una nazionale seguendo la stampa per tenersi saldo sulla panchina, con un modulo che lui non conosce e credo che nemmeno gli piace....
Del Piero fuori ruolo, Totti pure (non si puo vedere uno che ha fatto una cifra di gol quest'anno che va a prendersi il pallone nella propria area)
Sulle fascie non si spinge e non si copre, la difesa danese non è mai stata in affanno....
Credo che il Trap non sappia gestire un modulo offensivo,daltronde non lo ha mai fatto...
Infine,mio pensiero, ha cannato in pieno a mettere sul piedistallo Totti con dichiarazioni fin troppo eccessive.,e oggi si è visto sopratutto nella prima mezz'ora,con un totti fin troppo "fighetta" cosa non da lui,ma a volte certi elogi tolgono mordente....magari mi sbaglio.
Per concludere, tra Francia Inghilterra Spagna, per ora siamo quelli piu sulle gambe..speriamo che il motivo sia da imputare all'orario in cui abbiamo giocato...