Comparazione bonus scommesse
Qui casca il Mito
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Qui casca il Mito
Messaggioda giallorosso » 14/06/2004 - 14:01
Ci hanno chiamato i colleghi della vicina questura e non riuscivano neanche a parlare dalle risate! erano arrivati i plichi di denuncia attività dei ctd
Questi sono matti da legare e la loro società gli ha mandato il cervello in pappa!
Il primo commento alla telefonata.
Gli abbiamo risposto però che non era giusto in quanto i colleghi della PS sono avvantagiati in quanto hanno in mano una autodenuncia e ci fregavano sul tempo i sequestri.
Da: Bisca5601 (Messaggio originale) Inviato: 13/06/2004 18.43
Bene lo avevamo supposto o meglio ce l'eravamo immaginato che costui non rappresentasse la legge ma più semplicemente che si trattava di un concessionario celato e mascherato da finanziere.
Ma ora ecco che casca il mito dell'uomo di legge, ecco che da solo si fa un autogol, o per usare un termine caro ai Ctd negli ultimi giorni si "Autodenuncia".
Il motivo è semplice la Stanley ha mandato per ora il plico solo a qualche Ctd e non a tutti per lo più quelli che sono prossimi ad un udienza vedi Prato.
Ma il bello è che nessuno lo ha ancora spedito, bisogna attendere le indicazioni da Livepool prima di consegnarlo e cio non è ancora avvenuto.
Pertanto se Bisca fosse veramente un finanziere non scriverebbe che i suoi colleghi hanno ricevuto le autodenunce per un semplice motivo:" Queste non son state ancora consegnate."
Ciao Bisca cambia nome o per lo meno continua a postare con il tuo vero nick visto che penso di aver capito anche chi sei!!
Ciao Bischeroooo
Questi sono matti da legare e la loro società gli ha mandato il cervello in pappa!
Gli abbiamo risposto però che non era giusto in quanto i colleghi della PS sono avvantagiati in quanto hanno in mano una autodenuncia e ci fregavano sul tempo i sequestri.
Bene lo avevamo supposto o meglio ce l'eravamo immaginato che costui non rappresentasse la legge ma più semplicemente che si trattava di un concessionario celato e mascherato da finanziere.
Ma ora ecco che casca il mito dell'uomo di legge, ecco che da solo si fa un autogol, o per usare un termine caro ai Ctd negli ultimi giorni si "Autodenuncia".
Il motivo è semplice la Stanley ha mandato per ora il plico solo a qualche Ctd e non a tutti per lo più quelli che sono prossimi ad un udienza vedi Prato.
Ma il bello è che nessuno lo ha ancora spedito, bisogna attendere le indicazioni da Livepool prima di consegnarlo e cio non è ancora avvenuto.
Pertanto se Bisca fosse veramente un finanziere non scriverebbe che i suoi colleghi hanno ricevuto le autodenunce per un semplice motivo:" Queste non son state ancora consegnate."
Ciao Bisca cambia nome o per lo meno continua a postare con il tuo vero nick visto che penso di aver capito anche chi sei!!
Ciao Bischeroooo
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 14/06/2004 - 14:53
Grande Mi', cmq hai scoperto l'acqua calda! Oggi non tifo iTALIA perchè non mi sento iTALIANO, ma EUROPEO!!!
PER ANGELO FIGHTERS: maggiu ciuncatu
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 14/06/2004 - 15:10
john frusciante ha scritto:Grande Mi', cmq hai scoperto l'acqua calda! Oggi non tifo iTALIA perchè non mi sento iTALIANO, ma EUROPEO!!!
Ma Angelo ci ete??? Lu sociu miu?
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 14/06/2004 - 15:29
[quote="giallorosso"][quote="john frusciante"]Grande Mi', cmq hai scoperto l'acqua calda! Oggi non tifo iTALIA perchè non mi sento iTALIANO, ma EUROPEO!!!
mi pare di averlo sottolineato che lo sapevamo tutti, non ho detto che sono l'unico a saperlo,non ho scoperto l'acqua calda, ho soltanto voluto mettere a nudo l'errore palese che ha fatto. Non ho la presunzione di scoprire nulla non sono un inteligentone ne tanto meno il genio della lampada.
mi pare di averlo sottolineato che lo sapevamo tutti, non ho detto che sono l'unico a saperlo,non ho scoperto l'acqua calda, ho soltanto voluto mettere a nudo l'errore palese che ha fatto. Non ho la presunzione di scoprire nulla non sono un inteligentone ne tanto meno il genio della lampada.
Messaggioda RoBet79 » 14/06/2004 - 16:41
non ho mai espresso giudizi sul 'grande' Bisca.. il paladino della giustizia di sto c...o
cmq è incredibile come certe 'persone' riescano ad inventarsi c.....te clamorose come queste..
non ho parole
cmq è incredibile come certe 'persone' riescano ad inventarsi c.....te clamorose come queste..
non ho parole
giorno dopo giorno vedo piu chiaramente
e soffro piu profondamente...
e soffro piu profondamente...
qui cade il mito
Messaggioda nik999 » 14/06/2004 - 16:41
Più che di mito stiamo parlando di un cretino galattico che per mesi ha rotto le palle a tutti con le sue minacce e le sue cazzate. Comunque veramente un sacco di complimenti anzi 2 sacchi a giallorosso che l'ha smascherato.....E'proprio vero Bisca la mamma dei cretini è sempre incinta.Quanti fratelli hai Bisca?

-
bambino d'oro
- Allievo Marciatore

Messaggioda bambino d'oro » 14/06/2004 - 16:45
mitico giallorosso,ora non ci sono piu' dubbi,hai smascherato un cretino veramente unico!!!
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 14/06/2004 - 21:24
PER ANGELO FIGHTERS: maggiu ciuncatu[/quote]
Ma Angelo ci ete??? Lu sociu miu?[/quote]
No il socio mio
Ma Angelo ci ete??? Lu sociu miu?[/quote]
No il socio mio
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 14/06/2004 - 21:27
giallorosso ha scritto:giallorosso ha scritto:john frusciante ha scritto:Grande Mi', cmq hai scoperto l'acqua calda! Oggi non tifo iTALIA perchè non mi sento iTALIANO, ma EUROPEO!!!
Hai fatto bene a dirlo, la mia cmq era una battuta, ha capitu intelligentone??
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Re: Qui casca il Mito
Messaggioda concessionario » 15/06/2004 - 14:46
giallorosso ha scritto:Ci hanno chiamato i colleghi della vicina questura e non riuscivano neanche a parlare dalle risate! erano arrivati i plichi di denuncia attività dei ctd
Ciao Bischeroooo
Giallorosso non per contraddirti ma mi sa che Bisca conferma il mito
Scommesse: Stanley ci riprova con la autorizzazione di PS
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo le numerose indiscrezioni filtrate in questi giorni, il Chairman di Stanley International, John Whittaker, conferma a Nicaola Tani, in edicola oggi con TS, che il bookmaker inglese sta facendo richiedere alle proprie agenzie (chiuse da una settimana circa) la nota autorizzazione di PS di cui all'art. 88.
Sembra che nella maggior parte dei casi le questure si stiano rifiutando addirittura di accettare la domanda stessa e, per questo, Stanley conferma di stare per presentare nuovi esposti alla Commissione Europea per fare valere quelli che ritiene i propri diritti.
Ciao
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/06/2004 - 15:48
Scommesse: Stanley ci riprova con la autorizzazione di PS
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo le numerose indiscrezioni filtrate in questi giorni, il Chairman di Stanley International, John Whittaker, conferma a Nicaola Tani, in edicola oggi con TS, che il bookmaker inglese sta facendo richiedere alle proprie agenzie (chiuse da una settimana circa) la nota autorizzazione di PS di cui all'art. 88.
Sembra che nella maggior parte dei casi le questure si stiano rifiutando addirittura di accettare la domanda stessa e, per questo, Stanley conferma di stare per presentare nuovi esposti alla Commissione Europea per fare valere quelli che ritiene i propri diritti.
Ciao[/quote]
l'intervista è di una settimana fa dopo cè stata un'inversione di marcia destabilizzante, il Ts esce una volta la settimana e le notizie sono putrefatte. Se non mi fossi prima documentato non avrei mai scritto una cosa del genere, me ne sarei guardato bene. Ora penso di aver levato anche questo dubbio.
Ciao[/quote]
l'intervista è di una settimana fa dopo cè stata un'inversione di marcia destabilizzante, il Ts esce una volta la settimana e le notizie sono putrefatte. Se non mi fossi prima documentato non avrei mai scritto una cosa del genere, me ne sarei guardato bene. Ora penso di aver levato anche questo dubbio.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 15/06/2004 - 16:02
Poi se qualcuno ha ricevuto il plico e lo ha spedito lo dica pure ogni contraddizione è ben accetta.
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 15/06/2004 - 18:30
giallorosso ha scritto:Scommesse: Stanley ci riprova con la autorizzazione di PS
Ciao
l'intervista è di una settimana fa dopo cè stata un'inversione di marcia destabilizzante, il Ts esce una volta la settimana e le notizie sono putrefatte. Se non mi fossi prima documentato non avrei mai scritto una cosa del genere, me ne sarei guardato bene. Ora penso di aver levato anche questo dubbio.[/quote]
Bisca avrà detto pure fregnacce ma qualcosa alle questure sarà arrivato anche se poi avranno fatto dietro front visto l'articolo anche se è datato!
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 16/06/2004 - 12:30
Bisca avrà detto pure fregnacce ma qualcosa alle questure sarà arrivato anche se poi avranno fatto dietro front visto l'articolo anche se è datato![/quote]
------------------------------------------------------------------------
Fatto sta che qualcuno di la gliel'ha detto e lui non ha provato neanche a spendere due parole per difendere la sua credibilità , ha solo continuato a scrivere le solite stupidagini.
Una cosa comunque sono riuscita a farla, convincerlo a postare qui col suo vero nick, e a quanto pare ci sono riuscito.
------------------------------------------------------------------------
Fatto sta che qualcuno di la gliel'ha detto e lui non ha provato neanche a spendere due parole per difendere la sua credibilità , ha solo continuato a scrivere le solite stupidagini.
Una cosa comunque sono riuscita a farla, convincerlo a postare qui col suo vero nick, e a quanto pare ci sono riuscito.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania