Comparazione bonus scommesse
EUROPEI TERZA GIORNO (FORZA AZZURRI!)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
109 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda paokun » 14/06/2004 - 19:59
ciao..mah, penso di aver letto la partita abbastanza bene..meno male che l'1X mi fa incassare..mentre l'italia mi fa incazzare
solo buffon..per gli altri salvo solo totti, gioco di squadra zero e del piero da mandare a casa..(e sono juventino).
non si possono fare paragoni..ma la francia vista ieri è su un'altra orbita..vabbuò mi consolo pensando che la danimarca è la più forte del girono dopo l'italia..speriamo in un pareggio anche stasera
un saluto..alla prossima
solo buffon..per gli altri salvo solo totti, gioco di squadra zero e del piero da mandare a casa..(e sono juventino).
non si possono fare paragoni..ma la francia vista ieri è su un'altra orbita..vabbuò mi consolo pensando che la danimarca è la più forte del girono dopo l'italia..speriamo in un pareggio anche stasera
un saluto..alla prossima
Messaggioda BetMax » 14/06/2004 - 20:01
Semplicemente Inguardabili che dire ....alla fine ci qualificheremo ....ma nn vedo bene gli azzurri ...se avessero vinto i danesi nn ci sarebbe stato nulla da dire ..
“Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro, c’è sempre un campionato che inizia a settembre. “
Nick Hornby
Nick Hornby
Messaggioda vaklad » 14/06/2004 - 20:04
paokun ha scritto:ciao..mah, penso di aver letto la partita abbastanza bene..meno male che l'1X mi fa incassare..mentre l'italia mi fa incazzare![]()
non si possono fare paragoni..ma la francia vista ieri è su un'altra orbita..vabbuò mi consolo pensando che la danimarca è la più forte del girono dopo l'italia..speriamo in un pareggio anche stasera![]()
un saluto..alla prossima
Io invece ho visto il solito Totti che gioca in campo europeo,mai al centro del gioco,mai una azione importante,certo con un tiro o qualche altra cosa puo decidere qualsiasi match........e poi quel fallo nel recupero,l'avesse subito lui avremmo gridato che lo maltrattano,entrata durissima che poteva costare davvero un rosso con conseguente squalifica........
Messaggioda Ale » 14/06/2004 - 20:06
io credo che sia proprio sbagliata la formazione, oltre che gli uomini....
io li farei giocare così...
BUFFON
ODDO CANNAVARO NESTA ZAMBROTTA
GATTUSO PIRLO PERROTTA
FIORE
TOTTI VIERI
p.s. se vi piacciono fate il mio nome come successore di mummia trap
pps che schifo di partita...
BUFFON
GATTUSO PIRLO PERROTTA
FIORE
TOTTI VIERI
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda loco » 14/06/2004 - 20:11
paokun ha scritto:ciao..mah, penso di aver letto la partita abbastanza bene..meno male che l'1X mi fa incassare..mentre l'italia mi fa incazzare![]()
non si possono fare paragoni..ma la francia vista ieri è su un'altra orbita..vabbuò mi consolo pensando che la danimarca è la più forte del girono dopo l'italia..speriamo in un pareggio anche stasera![]()
un saluto..alla prossima
scusa...ma tu hai visto totti in campo?beato te!
saluti
Messaggioda antibook » 14/06/2004 - 20:11
Ale ha scritto:io credo che sia proprio sbagliata la formazione, oltre che gli uomini....
BUFFON
GATTUSO PIRLO PERROTTA
FIORE
TOTTI VIERI
Ciao Ale
non si vede che sei della Lazio
e' vero che la Roma e' l'unica squadra ad avere il presidente + vecchio della societa'
buona serata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda Cholo » 14/06/2004 - 20:16
Partita ostica come era prevedibile certo che comunque noi abbiamo deluso ma Europei e Mondiali sono lunghi e cambiano vevlocemente le cose!
A mio parere la difesa ha retto bene in quanto il centrocampo e gli attaccanti lasciano troppa possibilità di manovra ai danesi!
Non capisco la sostituzione Zanetti-Gattuso...sono identici, io personalmente avrei messo Pirlo al posto di Zanetti che può laciare molto meglio di Gattuso ed invece Totti tornava a metà campo per fare quel ruolo mah
Anche la sostituzione Del Piero Cassano mi ha lasciato perplesso...ho sempre criticato del piero ma oggi non stava giocando malaccio anzi cè l'ha messa tutta e poi visto quello che ha fatto Cassano......!
Va be aspettiamo la prossima ciao

A mio parere la difesa ha retto bene in quanto il centrocampo e gli attaccanti lasciano troppa possibilità di manovra ai danesi!
Non capisco la sostituzione Zanetti-Gattuso...sono identici, io personalmente avrei messo Pirlo al posto di Zanetti che può laciare molto meglio di Gattuso ed invece Totti tornava a metà campo per fare quel ruolo mah
Anche la sostituzione Del Piero Cassano mi ha lasciato perplesso...ho sempre criticato del piero ma oggi non stava giocando malaccio anzi cè l'ha messa tutta e poi visto quello che ha fatto Cassano......!
Va be aspettiamo la prossima ciao
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda danz10 » 14/06/2004 - 20:22
Partita a basso ritmo,si salvano solo Totti,Zambrotta e chiaramente Buffon..cmq siamo agli inizi,aspetto fiducioso
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Ale » 14/06/2004 - 20:32
antibook ha scritto:Ale ha scritto:io credo che sia proprio sbagliata la formazione, oltre che gli uomini....
BUFFON
GATTUSO PIRLO PERROTTA
FIORE
TOTTI VIERI
io????![]()
![]()
![]()
si ma credo che cmq oddo sia meglio di panucci... ma forse stamo là ...
fiore in quella posizione è stato il miglior centrocampista europeo....
totti ha giocato tutta la stagione di punta, perchè farlo giocare davanti alla difesa, per quello c'è pirlo che lo fa bene e forse meglio... anzi.. sicuramente...
inoltre pirlo garantisce soluzioni sui calci piazzati... totti ha quello di potenza, ma quello dal limite di oggi pirlo lo avrebbe tirato meglio....
per me seriamente sono molto meglio questi 11... con cassano pronto a sub entrare, magari a fiore, spostando totti indietro se bisogna sbilanciarsid i più..
Ciao Ale![]()
non si vede che sei della Lazio![]()
e' vero che la Roma e' l'unica squadra ad avere il presidente + vecchio della societa'![]()
![]()
![]()
buona serata
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda danz10 » 14/06/2004 - 20:46
ALEXEEV ha scritto:danz10 ha scritto:Partita a basso ritmo,si salvano solo Totti,Zambrotta e chiaramente Buffon..cmq siamo agli inizi,aspetto fiducioso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NESTA..NO?
Si Nesta e Cannavaro...poi non capisco le critiche a Totti che in una partita giocata mediocremente è stato L'UNICO in zona offensiva a provare ad inventare qualcosa. Ha tirato in porta,provato un paio di giocate (una per zambrotta trasformabilissima) e saltato spesso l'uomo.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Sleeper » 14/06/2004 - 21:05
Trapattoni: "Abbiamo sbagliato approccio alla gara - ha detto - ma con il carattere siamo riusciti a riprenderci. Il problema è stato a centrocampo, dove eravamo troppo fermi: ci saltavano come birilli.."
il problema e lui...il trap..l'approccio alla gara o la distanza dei reparti nn si decida sul campo ma prima..
oltretutto pure bugiardello,a veva dtto che gli ultimi test fisici di preparazione erano andati molto meglio rispetto a quelli coreani..stasera i danesi (e sarà anceh vero che hanno impostato la preparazione per essere al massimo questa settimana) se vincevano non rubavano.
non salverei nessuno..e in panchina un gilardino, che in questo momento sotto porta cosa tocca butta dentro..non se l'è portato..
vedremo il proseguimento..nel pregara avrei sottoscritto quanto detto da antibook, ci sono due categorie di differenze..e non si sono viste..anzi..
io rimpiango l'italia dell'europeo sacchiano, uscimmo al primo turno, ma almeno era divertente...giocavamo.., e in quel girone, uscimmo dominando la germania che poi vinse..e perdendo una partita strana dalla rep. ceca che arrivò in finale..altri tempi..mamma quanti passi indietro.
saluti
il problema e lui...il trap..l'approccio alla gara o la distanza dei reparti nn si decida sul campo ma prima..
oltretutto pure bugiardello,a veva dtto che gli ultimi test fisici di preparazione erano andati molto meglio rispetto a quelli coreani..stasera i danesi (e sarà anceh vero che hanno impostato la preparazione per essere al massimo questa settimana) se vincevano non rubavano.
non salverei nessuno..e in panchina un gilardino, che in questo momento sotto porta cosa tocca butta dentro..non se l'è portato..
vedremo il proseguimento..nel pregara avrei sottoscritto quanto detto da antibook, ci sono due categorie di differenze..e non si sono viste..anzi..
io rimpiango l'italia dell'europeo sacchiano, uscimmo al primo turno, ma almeno era divertente...giocavamo.., e in quel girone, uscimmo dominando la germania che poi vinse..e perdendo una partita strana dalla rep. ceca che arrivò in finale..altri tempi..mamma quanti passi indietro.
saluti
109 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania