Comparazione bonus scommesse
Vergona
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda Sleeper » 10/02/2003 - 19:04
sul milan non è ancellotti, il problema e sia la preparazione (tra due settimane con l'inizio della champions rivedrai il milan in condizione, anche juve e roma credo abbaino un perido di calo dovuto ai carichi che stanno facendo..infatti il tentativo sulla juve lo feci..e per poco..lo infilavo anche per la quota fuori luogo)
In secondo al milan manca come l'aria serginho..che entra e cambia il volto della partita è l'unico con queste caratteristiche...con tutti i campioni o pseudotali..non c'è un clone per lui.
Sulla presidenza di lega, hai ragione, galliani e stato eletto con un accordo stile-politico sottoscritto da sensi-moratti and company, trovo ridicolo i loo pianti, e sono molto più dalla parte di chi come vaklad, si ritiene, a mi oaviso a ragione, "cornuto-mazziato" cornuto perchè l'arbitro ha danneggiato la reggina, mazziato perchè nei commenti si dice che l'arbitro è stato bravo e che anche i torti eventuali sono dell'inter che è stata falcidiata dagl infortuni causati dalla scorrettezza dei reggini.
Ciao
In secondo al milan manca come l'aria serginho..che entra e cambia il volto della partita è l'unico con queste caratteristiche...con tutti i campioni o pseudotali..non c'è un clone per lui.
Sulla presidenza di lega, hai ragione, galliani e stato eletto con un accordo stile-politico sottoscritto da sensi-moratti and company, trovo ridicolo i loo pianti, e sono molto più dalla parte di chi come vaklad, si ritiene, a mi oaviso a ragione, "cornuto-mazziato" cornuto perchè l'arbitro ha danneggiato la reggina, mazziato perchè nei commenti si dice che l'arbitro è stato bravo e che anche i torti eventuali sono dell'inter che è stata falcidiata dagl infortuni causati dalla scorrettezza dei reggini.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2003 - 19:19
Tra le altre cose vorrei sottolinerae come il signor Galliani stia personalmente molto antipatico,come credo a gran parte dei tifosi rossoneri.
Non mi sono affatto dimenticato la figura di merxa fatta a Marsiglia anni fa,con tanto di squalifica per un anno dalle competizioni internazionali,quindi.........se potessi togliermi sto peso ingombrante..non esiterei a farlo.....
Sleep le tue valutazioni tecniche non fanno una grinza,hai perfettamente ragione.........io pero'continuo a voler vedere questa squadra in mano a Zeman.........sono sicuro che mi diverterei..non come mi sta succedendo invece in questo periodo,con giovedi che mi son visto tutta la partita di basket di Siena ed ho saputo il risultato della semi di coppa Italia solo dal TG........o ieri quando ho commutato dal match di Perugia a quello di Piacenza..dove mi sono divertito di piu'.
Non mi sono affatto dimenticato la figura di merxa fatta a Marsiglia anni fa,con tanto di squalifica per un anno dalle competizioni internazionali,quindi.........se potessi togliermi sto peso ingombrante..non esiterei a farlo.....
Sleep le tue valutazioni tecniche non fanno una grinza,hai perfettamente ragione.........io pero'continuo a voler vedere questa squadra in mano a Zeman.........sono sicuro che mi diverterei..non come mi sta succedendo invece in questo periodo,con giovedi che mi son visto tutta la partita di basket di Siena ed ho saputo il risultato della semi di coppa Italia solo dal TG........o ieri quando ho commutato dal match di Perugia a quello di Piacenza..dove mi sono divertito di piu'.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda antibook » 10/02/2003 - 19:22
Ciao SLEPEERS
Concordo su tutto aggiungendo il problema INZAGhI/SHEVA.
Sul tentativo su JUVE-EMPOLI non concordo quando dici, per poco non prendevo, a partita vista nonostante la JUVE abbia giocato male nel primo tempo la vittoria della JUVE (rigore inesistente a parte) e' strameritata e quando e' entrato DAVIDS che ha cambiato marcia alla squadra poteva dilagare.
Credo che l'EMPOLI dll'ultimo mese sia la squadra piu' scarsa della serie A
Ultime 4 partite che non segna (compreso sabato)
6 partite che non vince
Se dovesse incontrare le REGGINA ora , sarebbe travolto.
Persino con il COMO settimana scorsa fu salvato da un BERTI prodigioso.
Ciao
Concordo su tutto aggiungendo il problema INZAGhI/SHEVA.
Sul tentativo su JUVE-EMPOLI non concordo quando dici, per poco non prendevo, a partita vista nonostante la JUVE abbia giocato male nel primo tempo la vittoria della JUVE (rigore inesistente a parte) e' strameritata e quando e' entrato DAVIDS che ha cambiato marcia alla squadra poteva dilagare.
Credo che l'EMPOLI dll'ultimo mese sia la squadra piu' scarsa della serie A
Ultime 4 partite che non segna (compreso sabato)
6 partite che non vince
Se dovesse incontrare le REGGINA ora , sarebbe travolto.
Persino con il COMO settimana scorsa fu salvato da un BERTI prodigioso.
Ciao
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 10/02/2003 - 19:40
Sleeper ha scritto:non ho visto molto, se non la manata di batistuta, (gli daranno al squalifica di certo..il fatto di franco con zanetti e troppo caldo per essere scordato, che poi siano almeno 2 forse 3 mi pare ovvio)
Chissà se squalificheranno Couto per lo schiaffo dato ieri a Vergassola...
Dallo stadio si è visto molto bene....
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda prada » 10/02/2003 - 19:51
vakland sei ridicolo...
come tutti quelli che parlano sempre degli arbtri
(anche gli interisti quando lo fanno per me lo sono)
guarda vieri e soprattutto emre e poi dimmi
vargas e franceschini sono da serie D, altro che da A, sanno solo picchiare, ma che almeno poi non piangano
la partita si è innervosita un po', ma solo dopo che bobo e bati le hanno prese da dietro per mezzora
ridicola poi la manata al portiere, non diciamo ca*****!!!!!!!!
io ho visto la partita e l'attenggiamento dei difensori della reggina è stato chiaro fin da subito, daltronde potevano fare solo quello. non gli è andata bene
amen
come tutti quelli che parlano sempre degli arbtri
(anche gli interisti quando lo fanno per me lo sono)
guarda vieri e soprattutto emre e poi dimmi
vargas e franceschini sono da serie D, altro che da A, sanno solo picchiare, ma che almeno poi non piangano
la partita si è innervosita un po', ma solo dopo che bobo e bati le hanno prese da dietro per mezzora
ridicola poi la manata al portiere, non diciamo ca*****!!!!!!!!
io ho visto la partita e l'attenggiamento dei difensori della reggina è stato chiaro fin da subito, daltronde potevano fare solo quello. non gli è andata bene
amen
Messaggioda Sleeper » 10/02/2003 - 20:15
ciao anti,
per me l'empoli fuori casa per suo modo di giocare credo vada meglio, sta ritorvando di natale dopo l'infortunio, e carparelli sta entrando negli schemi, borriello nn credo sia male aveva parecchi assenti e vero ma non la buttano mai via..il pallone lo giocano e alla juve mancava davids,con del piero out (quest'anno nelle duie occasioni non avevao vinto..e in una segnò lui entrando dalla panca) se sposti nedved in quel ruolo rischi di perdere sia l'uno che l'altro, con camoranesi fuori, per me era partita da 1,5..la facevano 1.2..con l'x a 5 e il due a 10..
io ho visto solo il primo tempo..la mia analisi non era sbaglaita, nel secodno ho visto le palle goal per la juve..ma quella di di natale..è stata forse la migliore.
buona serata.
per me l'empoli fuori casa per suo modo di giocare credo vada meglio, sta ritorvando di natale dopo l'infortunio, e carparelli sta entrando negli schemi, borriello nn credo sia male aveva parecchi assenti e vero ma non la buttano mai via..il pallone lo giocano e alla juve mancava davids,con del piero out (quest'anno nelle duie occasioni non avevao vinto..e in una segnò lui entrando dalla panca) se sposti nedved in quel ruolo rischi di perdere sia l'uno che l'altro, con camoranesi fuori, per me era partita da 1,5..la facevano 1.2..con l'x a 5 e il due a 10..
io ho visto solo il primo tempo..la mia analisi non era sbaglaita, nel secodno ho visto le palle goal per la juve..ma quella di di natale..è stata forse la migliore.
buona serata.
Messaggioda vaklad » 10/02/2003 - 20:57
Prada:
1)Mi chiama vaklad e non vakland
2)Il "ridicolo" lo potevi risparmiare
3)E' piu grave il fallo di Vargas su Emre o la gomitata di Batistuta a Franceschini,il calcio di Batistuta a Franceschini a palla lontana,il fallo da dietro di Materazzi su Bonazzoli?Poi se per te la gravita' di un fallo si valuta solo dal fatto che un giocatore si infortuni o meno questo non lo so.
4)Perche non si deve parlare della manata di Batisuta a Belardi?Lo colpisce,anche se non lo colpisse sarebbe stato lo stesso,conta l'intenzione,non deve rompergli lo zigomo per essere punito.
1)Mi chiama vaklad e non vakland
2)Il "ridicolo" lo potevi risparmiare
3)E' piu grave il fallo di Vargas su Emre o la gomitata di Batistuta a Franceschini,il calcio di Batistuta a Franceschini a palla lontana,il fallo da dietro di Materazzi su Bonazzoli?Poi se per te la gravita' di un fallo si valuta solo dal fatto che un giocatore si infortuni o meno questo non lo so.
4)Perche non si deve parlare della manata di Batisuta a Belardi?Lo colpisce,anche se non lo colpisse sarebbe stato lo stesso,conta l'intenzione,non deve rompergli lo zigomo per essere punito.
Messaggioda prada » 10/02/2003 - 22:02
secondo me il fallo di vargas è + grave
cmq se con la prova tv viene squalificato batistuta non protesterò di certo, la cazzata l'ha fatta
però se così fosse mi piacerebbe vedere squalificato anche quel giocatore che dopo il fallo su vieri fatto da non so chi, gli ha anche "passeggiato sopra"
parlando della partita in generale, ed è questo che secondo me intendevo i giornalisti da te citati, non mi è piaciuto l'atteggiamento della reggina(alcuni giocatori), tutti falli da dietro fin dal primo minuto, niente scuse, niente mani per tirar su ecc
ovviamente a te sembrerà tutto il contrario, lo so, sul calcio spesso è così
poi ovvio dopo l'inf di vieri sono cominciati a saltare un po' i nervi agli interisti anche perchè a prenderle e basta non ci sta nessuno
p.s
non dimentichiamoci che alla reggina all'andata è stato dato un rigore che viene fischiato una volta su dieci (hai visto scene di isteria da parte di cuper???)
ma non è bello star qui a parlare dei singoli episodi, la reggina gioca un buon calcio e quando i giocatori cominceranno a comportarsi "meglio" vedrai che starà simpatica a giornali, tv ecc
basta vedere il chievo (non è di certo una grande protetta come dite voi da arbitri ecc) parla sul campo e se per caso l'arbitro sbaglia: fa niente.
così deve essere
la roma e il como invece con i loro atteggiamenti si sono tirati dietro solo antipatie (guarda caso adesso che il como comincia a giocare un calcio decente e far quindi punti gli arbitri sono diventati tutti perfettti)
cmq se con la prova tv viene squalificato batistuta non protesterò di certo, la cazzata l'ha fatta
però se così fosse mi piacerebbe vedere squalificato anche quel giocatore che dopo il fallo su vieri fatto da non so chi, gli ha anche "passeggiato sopra"
parlando della partita in generale, ed è questo che secondo me intendevo i giornalisti da te citati, non mi è piaciuto l'atteggiamento della reggina(alcuni giocatori), tutti falli da dietro fin dal primo minuto, niente scuse, niente mani per tirar su ecc
ovviamente a te sembrerà tutto il contrario, lo so, sul calcio spesso è così
poi ovvio dopo l'inf di vieri sono cominciati a saltare un po' i nervi agli interisti anche perchè a prenderle e basta non ci sta nessuno
p.s
non dimentichiamoci che alla reggina all'andata è stato dato un rigore che viene fischiato una volta su dieci (hai visto scene di isteria da parte di cuper???)
ma non è bello star qui a parlare dei singoli episodi, la reggina gioca un buon calcio e quando i giocatori cominceranno a comportarsi "meglio" vedrai che starà simpatica a giornali, tv ecc
basta vedere il chievo (non è di certo una grande protetta come dite voi da arbitri ecc) parla sul campo e se per caso l'arbitro sbaglia: fa niente.
così deve essere
la roma e il como invece con i loro atteggiamenti si sono tirati dietro solo antipatie (guarda caso adesso che il como comincia a giocare un calcio decente e far quindi punti gli arbitri sono diventati tutti perfettti)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania