pier0 ha scritto:Sono stato distratto io o sul forum non era stata segnalata da nessuno? Eppure a quanto pare lo sapevate in molti...
Quello che dici non e' vero...la promozione e' stata segnalata indirettamente da Ale con la sua domanda il venerdi' pomeriggio.
Poi se a 48 ore di distanza e' stata sospesa e' perche' hanno avuto molte richieste, probabilmente superiori al previsto...anche perche' venerdi' riportavano una data di chiusura diversa (se non ricordo male il 4 luglio).
Ciao pier0, quel post lo avevo visto... però sul momento, forse proprio x la sua natura 'indiretta' non aveva colpito molto la mia attenzione. Ho capito esattamente di cosa si trattava solo dalla discussione che ne è uscita fuori, che purtroppo ho letto solo ieri notte.
Quello che volevo dire è che mi spiace che su questo forum, dove spesso si scrivono post o addirittura si aprono thread x molto meno, a nessuno sia venuto in mente di scrivere, magari nell'apposito thread sui BONUS BOOKS:
"Admiral regala una free-bet da 50€ a tutti quelli che si iscrivono!"
In fondo il forum dovrebbe servire proprio a questo o sbaglio?
Ad ogni modo non è mia intenzione creare o alimentare inutili polemiche, complimenti a chi ha ricevuto questo regalo da parte di questo nuovo book, x quanto mi riguarda la prossima volta vedrò di stare + attento.
Saluti