Comparazione bonus scommesse
Vergona
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Vergona
Messaggioda vaklad » 10/02/2003 - 14:46
Vergognasa la giornata di ieri.Complimenti all'arbitro De Santis,a Batistuta
e a tutta l' Inter,ma sopratutto a Domenica Sportiva e Controcampo che sono
riusciti a criminalizzare la Reggina,i suoi giocatori,il suo tecnico,la
dirigenza,facendo considerazioni sulla violenza dei giocatori della Reggina
e non parlando dell'atteggiamento di arbitro e interisti.Vergogna.Poi ci
lamentiamo dei campionati falsati.Se De Santis avesse arbitrato al contrario
sarebbe stato aggredito da questi presunti giornalisti e richiesta una
sospensione esemplare.Vergogna.
Scusate lo sfogo
Scusate lo sfogo
Messaggioda totti10 » 10/02/2003 - 15:00
qualche parola anche da me;
Ho guardato ds solo a tratti, pero non vedo piu ben essere di questa trasmisione.
si parla 2 ore si qualcuno c'era nel fuorigioco o no e si decide di una mira di 10 centimetri e poi si va a criminalizzare gli arbitri.
Beh,se ci sia qualcuno con le mani sporcate, ci vuole mandarlo fuori con le prove giuste e basta e non ricominciare sempre di nuovo ogni domenica.
qualche parolina anche di TRAPP-BAGGIO
ha detto che Baggio non lo interessa di piu e' basta.E' gia cosa non sopportabile.Lui e' ct e chi prende decisioni.I resultati parleranno si abbia ragione o no.Se non siete soddisfati buttate lo via.Altrimenti lasciatelo a lavorare in pace.
saluti
Ho guardato ds solo a tratti, pero non vedo piu ben essere di questa trasmisione.
si parla 2 ore si qualcuno c'era nel fuorigioco o no e si decide di una mira di 10 centimetri e poi si va a criminalizzare gli arbitri.
Beh,se ci sia qualcuno con le mani sporcate, ci vuole mandarlo fuori con le prove giuste e basta e non ricominciare sempre di nuovo ogni domenica.
qualche parolina anche di TRAPP-BAGGIO
ha detto che Baggio non lo interessa di piu e' basta.E' gia cosa non sopportabile.Lui e' ct e chi prende decisioni.I resultati parleranno si abbia ragione o no.Se non siete soddisfati buttate lo via.Altrimenti lasciatelo a lavorare in pace.
saluti
Re: Vergona
Messaggioda Bobas » 10/02/2003 - 15:44
vaklad ha scritto:Vergognasa la giornata di ieri.Complimenti all'arbitro De Santis,a Batistuta
Scusate lo sfogo
Son certo che la Reggina si salverà , per il resto forse perchè sono un tifoso interista non credo che le cose che tu dici siano del tutto giuste, senza voler polemizzare ma con sincera simpatia.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2003 - 15:46
Sono perfettamente d'accordo sulla scandalosa direzione di Inter-Reggina di ieri...e poi continuiamo solo a parlare dei vantaggi arbitrali ricevuti dal Milan grazie aGalliani.........ieri si e'sfiorato il comico,per incazzarsi una persona seria e pacata come e'De canio...........vabbe',aggiungiamoci anche il signor DONDARINI che ripudiato dalla ROMA.........(ormai gli arbitri se li scelgono per conto loro)e'andato a PERUGIA a combinarne di tutti i colori....bah
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Bobas » 10/02/2003 - 15:52
Sul fatto che non vinceremo nulla non vi sono dubbi, lo scudetto è cosa tra Milan o Juve.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Sleeper » 10/02/2003 - 16:20
non ho visto molto, se non la manata di batistuta, (gli daranno al squalifica di certo..il fatto di franco con zanetti e troppo caldo per essere scordato, che poi siano almeno 2 forse 3 mi pare ovvio), sulla telvisione e un fatto di audience, se putacaso inter-milan-juve si reputassero danneggiate o diffamate da certa stampa, anche televisiva, e iniziassero a boicottare questo o quello, nn concedendosi i danni economici sarebbero pesanti, ancor di più sulla telvisione con ds e controcampp sempra vicini negli indici, l'eventuale preferenza del tifoso del'inter per una o per l'altra potrebbe cambiare la percentuale di share in favore dell'uno o dell'altro..e chi più è visto più a sponsor..più a soldi..più più più.
c'est la vie.
Saluti
Ps. bobas hai 3 punti in più, giocate decentemente, spoglaitoio più unito dell'anno scorso. arbitri che inizano a sorridervi..ora o sei scaramantico più di me..o sei un'interista a dir poco atipico..anceh perchè se non vincete quest'anno..ma quando lo vincete??????
c'est la vie.
Saluti
Ps. bobas hai 3 punti in più, giocate decentemente, spoglaitoio più unito dell'anno scorso. arbitri che inizano a sorridervi..ora o sei scaramantico più di me..o sei un'interista a dir poco atipico..anceh perchè se non vincete quest'anno..ma quando lo vincete??????
Messaggioda Bobas » 10/02/2003 - 16:25
Sleeper ha scritto:Saluti
Caro Sleeper, io non dico nulla (cavolo non trovo il mio corno)
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda vaklad » 10/02/2003 - 16:29
Bobas ti dico subito di cosa parlo.Nelle varie trasmissioni e' stato fatta vedere la gomitata di Batistuta dicendo che era cosa da niente,anzi qualcuno si e' lamentato per la reazione dei giocatori della Reggina.Non si son fatti vedere altri episodi,gomitata al primo minuto di Batistuta su Franceschini ,schiaffo di Batistuta a Belardi in uscita,fallaccio di Batistuta su Franceschini dopo un rilancio(credo che su questi 4 episodi almeno 2 gialli Batistuta li meritasse),fallaccio di Materazzi su Bonazzoli.Si son fatti vedere solamente invece gli episodi degli infortuni degli interisti,come se si subisce un fallo e' grave solo se si rimane infortunati.Alcuni hanno detto che Diana a pestato volontariamente Vieri,questo se ne puo discutere quanto si vuole,il massimo si e' raggiunto quando e' stato detto che e' Vargas e' entrato in maniera violena su Emre.Inoltre lasciamo stare tutte le varie punizioni regalate all'Iter o quelle non date alla Reggina,lasciamo stare i 2 rigori,e l'atteggiamento dell'arbitro nel rivolgersi sempre col sorriso ai giocatori neroazzurri e meno simpaticamente invece ai giocatori amaranto.Tutto questo lo trovo molto offensivo.Grazie
Messaggioda Bobas » 10/02/2003 - 16:36
Caro vaklad che ti lamenti tu mi sta bene, ma il resto (torno a ripetere non mi riferisco a te, e neanche al tuo intervento) fa ridere.
Con simpatia e forza Reggina.
Con simpatia e forza Reggina.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Sleeper » 10/02/2003 - 17:04
dal nuovo.it
"Esiste la sudditanza psicologica"
Lippi non nasconde i favoritismi da parte degli arbitri.
Ha scoperto l'acqua calda...
Pensate se il fallo di mano invece che il difensore empolese l'avesse fatto un difensore juventino..
a: faceva proseguire
b: ammoniva qualche empolese per proteste perchè non aveva fischiato
c: dava rigore e lo mettevano ai box per tre mesi perchè non è buono.
Saluti
Ps. alexino che ti lamenti tu per gli arbitri che tieni il milan...come direbbe mughini.."MADDDAI"....aspetto il tuo basket...impaziente..per domani..
"Esiste la sudditanza psicologica"
Lippi non nasconde i favoritismi da parte degli arbitri.
Ha scoperto l'acqua calda...
Pensate se il fallo di mano invece che il difensore empolese l'avesse fatto un difensore juventino..
a: faceva proseguire
b: ammoniva qualche empolese per proteste perchè non aveva fischiato
c: dava rigore e lo mettevano ai box per tre mesi perchè non è buono.
Saluti
Ps. alexino che ti lamenti tu per gli arbitri che tieni il milan...come direbbe mughini.."MADDDAI"....aspetto il tuo basket...impaziente..per domani..
Messaggioda ALEXEEV » 10/02/2003 - 17:52
Caro sleep...lo avrai il basket domani,lo avrai
Io sono fondamentalmente molto incazzato con Ancelotti......tutti i miei dubbi stanno uscendo fuori a iosa proprio in questo momento terribile per il Milan.........la squadra mi sembra come un'orchestra dove tutti gli strumenti vanno per conto proprio....ogni tanto CASUALMENTE esce fuori qualche melodia decente.ma spesso e'un CAOS INENARRABILE.
La polemica sugli arbitri non l'ho tirata fuori io ma tutti coloro i quai sono convinti che il Milan fino ad ora sia andato avanti grazie a favori arbitrali......la storia dei 10 rigori etc.etc.etc.
Ora che gli stessi stanno fruendo di vantaggi..dovrebbero almeno avere il coraggio di ammetterlo,non rifugiarsi sempre sui favori altrui.
In ogni caso il dado e'tratto........continueremo as entirne su GLLIANI presidente di lega e compagnia bella........contenti loro,contenti tutti 0X
Io sono fondamentalmente molto incazzato con Ancelotti......tutti i miei dubbi stanno uscendo fuori a iosa proprio in questo momento terribile per il Milan.........la squadra mi sembra come un'orchestra dove tutti gli strumenti vanno per conto proprio....ogni tanto CASUALMENTE esce fuori qualche melodia decente.ma spesso e'un CAOS INENARRABILE.
La polemica sugli arbitri non l'ho tirata fuori io ma tutti coloro i quai sono convinti che il Milan fino ad ora sia andato avanti grazie a favori arbitrali......la storia dei 10 rigori etc.etc.etc.
Ora che gli stessi stanno fruendo di vantaggi..dovrebbero almeno avere il coraggio di ammetterlo,non rifugiarsi sempre sui favori altrui.
In ogni caso il dado e'tratto........continueremo as entirne su GLLIANI presidente di lega e compagnia bella........contenti loro,contenti tutti 0X
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda balordo » 10/02/2003 - 18:18
Se non fosse per le scommesse avrei mandato tutti a fare in culo da molto tempo!(retrocessione del Lecce)...Si il calcio in Italia fa schifo!Tempo fa avevo detto di guardare gli altri campionati..Certe cose non succedono..I rigori non esistono quasi...Tutta politica qui da noi

Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania