Ghepard ha scritto:ma chi ve lo fa fare di leggere il bar del tennis !
mi riferisco a VAN BASTEN, ALBERTO e ci metto dentro anche ALEXEEV,dal momento che da sempre più segni di insofferenza, quando interviene.
non fate mai un intervento sui pronostici, non segnalate quote buone, non credo nemmeno che giochiate sugli incontri...
in 3 avete scritto quasi 10.000 messaggi, potete anche permettervi il lusso di prendervi una vacanza !
però se il vostro scopo era quello di allontanare i frequentatori dal bar, mi sembra che ci stiate riuscendo.
MELLO, TACITO, anche il sottoscritto qualcosa di positivo credo lo scrivano ogni tanto.
comunque io anche se non ho ancora raggiunto i 1.000 post mi permetto di andarmene al mare un paio di settimane, non prima però di aver bancato GABRIELA contro STEFFI visto che c'è la diretta adesso su SKY, sono sicuro che vinca la tedesca.
ciaoooo
Hai proprio ragione,sono insofferente.
Per questo ti pregherei di dimenticare proprio il mio nome e di evitare di leggere cio'che scrivo,visto che tu scrivi cose intelligenti ed io stronzate.
Se ti interessa al mare ci vado domani,anzi nessuno mi vieta di esserci stato anche stamattina.
Sul non scrivere prono sul tennis,beh,ne ho parlato l'altro giorno proprio con tacito,preferisco evitare brutte figure visto che non me ne intendo come te per esempio e lasciare la palla a chi lo sa fare invece.
Ti lascio alle tue cose intelligenti,tornando alle mie stronzate.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.