Mello ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Mello
Cosa vuoi dire?
--------------------------------------------------------------------------------
Che predichi bene e razzoli male...è disgustoso rimarcare di aver giocato schuttler,dopo un break a favore,in una partita live...senza averlo nemmeno postato prima....questi sono i tuoi prono:
quote:
Originally posted by Mello
Per ora Beck a 1.65 su Centrebet...
Schuettler-Kiefer e Haas-Novak sono a scelta...per quello che ho visto ieri, decisamente meglio Rainer...mi sa che vedrò di live che salta fuori...
Non mi dire,per favore,che la tua scommessa fosse scontata...
Saluti
Senti un pò. io non credo di dover render conto a nessuno e nemmeno postare tutto quello che faccio in live...nel mio prono si intuiva che se mi fossi mosso lo avrei fatto su Rainer, siamo al solito punto, spero di non dover stampare le ricevute...tu comunque hai perso una buona occasione per stare zitto...comunque non posso scrivere due righe che zac...che due maroni! Altro clima tempo fa, altro clima...me ne vado per oggi decisamente schifato!
Non rispondo,lascio giudicare agli altri...
PS Non ci lasciare...