Comparazione bonus scommesse
Europei Prima giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/06/2004 - 22:28
Ho copiato le giocate di Daskalos / betaholics : Portogallo (-1AH) @ 1.92 LB(70)...Portogallo/ Spagna/Italia @ 5.49 IW(25)...R.Ceca/Croazia 1X/Svezia 1X @ 2.49 Centrebet con sviluppo 4 giocate(40)...speriamo bene....
Messaggioda Sleeper » 10/06/2004 - 22:58
carpenter62 ha scritto:Ho copiato le giocate di Daskalos / betaholics : Portogallo (-1AH) @ 1.92 LB(70)...Portogallo/ Spagna/Italia @ 5.49 IW(25)...R.Ceca/Croazia 1X/Svezia 1X @ 2.49 Centrebet con sviluppo 4 giocate(40)...speriamo bene....
ciao carp.,
dopo aver letto quanto riportavi ho visto i prono di daskalakos, perchè io del primo turno poche squadire ho giocato, ma una prevedeva proprio di andare contra la spagna all'esordio contro la grecia, basandomi sul turno diqualificazione (grecia le ha suonate alla spagna) sul momento non buono di giocatori chiave della spagna (blocco real ma anche morientes leggevo che per recuperare da un infortunio accorsogli nel campioanto francese e per disputare la finale dovrebbe aver affrettato troppo il ritorno, e sulla stagione massacrante dei dueimportanti del valencia (baraja su tutti, ma anche Vicente) che arrivano da una stagione a dire il poco massacrante; aggiungendo il fatto che per storia recente, la spagna nelle competizione per nazioni non riesce mai a rendere al meglio (elimando la corea e l'obrorio arbitrale, che contro di loro ci fu e reale a differenza che contro di noi..).. però questo daskalos mi strona pare..perchè io i greci li conosco poco, sono fermo a Saravakos e a Vanvakoulas (anche se vanvakoulas lo ricerderà meglio pileggi..mi sa..e qualche tifoso del toro..)
ciao carp
Messaggioda fracam » 10/06/2004 - 23:17
Sleeper ha scritto:
ciao carp.,
dopo aver letto quanto riportavi ho visto i prono di daskalakos, perchè io del primo turno poche squadire ho giocato, ma una prevedeva proprio di andare contra la spagna all'esordio contro la grecia, basandomi sul turno diqualificazione (grecia le ha suonate alla spagna) ...
Scusa sleeper ma la prima giornata vede:
Portugal - Greece
Spain - Russia
o forse ho capito male io
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/06/2004 - 23:35
Ciao Sleeper
...ho letto la tua analisi con interesse, visto che non sono preparato ed non azzardo pronostici personali.Se hai visto i prono di Daskalos, nel secondo turno vede molto bene il Portogallo contro la Russia e lo gioca @ 1.80 IW con 75 punti (1.5 puglia) che poi ripete in doppio con la Sapgna sulla grecia @ 3.06 e mette 35 punti...come vedi tutta questa fiducia sulla Spaggna vincente sulla Grecia non ce l'ha neanche lui, anche se la vede vincente....ciao Sleeper... 
Messaggioda Sleeper » 10/06/2004 - 23:46
fracam ha scritto:Sleeper ha scritto:
ciao carp.,
dopo aver letto quanto riportavi ho visto i prono di daskalakos, perchè io del primo turno poche squadire ho giocato, ma una prevedeva proprio di andare contra la spagna all'esordio contro la grecia, basandomi sul turno diqualificazione (grecia le ha suonate alla spagna) ...
Scusa sleeper ma la prima giornata vede:
Portugal - Greece
Spain - Russia
o forse ho capito male ioche la Spagna non ti piace neanche contro la Russia, che mi pare di aver sentito aver perso diversi giocatori per infortunio, non ultimo il capitano (Onopko
)
ciao,
hia ragione, fino a poco tempo fa permettavano di giocare su tutte le partite, chissà perchè ero certo fosse il primo turno..Spagna -grecia..ho preso un'abbaglio..
di spagna-russia non ho giocato nulla, domani vedrò in base alle ultime notizie e agli stati d'animo, certo la russia ha appena iniziato il campionato, e come club pare in crescita, la lokomotiv ha mostrato alcuni buoni giocatori, e circolano molti soldi nei club di calcio da quelle parti, però non so di preciso formazioni e attese della stampa russa.
Ciao
Ringrazio carp. per la risposta.
saluti
S
Messaggioda heat » 11/06/2004 - 01:19
Panathinaikos-Torino credo fosse l'84-85...............ci qualificammo......gol di Comi dopo pochi minuti ad Atene.............Pileggi ebbe il timpano spaccato dal greco.All'andata ero un bimbo.....ricordo un tifoso greco inginocchiarsi sulla bandiera della propria squadra a centrocampo prima del match.
Uscimmo , mi pare, vado a memoria, il turno successivo con l'Hajduk Spalato( la Torcida di Spalato,,,,,,,,,brrrrr).
Forza Olynpiakos, Gate 7.
Sulla Russia, Sleeper, qualche infortunato lo stanno recuperando, la difesa però è traballante parecchio( i nuovi nn sono all'altezza dei vecchi e hanno infortuni), centrocampo e attacco buoni.
Idem per Bulgaria, squadra da tutto o nulla; sono compatti, senza stelle, ma come sempre devono azzeccare come squadra la partita, il singolo non può fare la differenza.
Uscimmo , mi pare, vado a memoria, il turno successivo con l'Hajduk Spalato( la Torcida di Spalato,,,,,,,,,brrrrr).
Sulla Russia, Sleeper, qualche infortunato lo stanno recuperando, la difesa però è traballante parecchio( i nuovi nn sono all'altezza dei vecchi e hanno infortuni), centrocampo e attacco buoni.
Idem per Bulgaria, squadra da tutto o nulla; sono compatti, senza stelle, ma come sempre devono azzeccare come squadra la partita, il singolo non può fare la differenza.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Sleeper » 11/06/2004 - 11:34
heat ha scritto:Panathinaikos-Torino credo fosse l'84-85...............ci qualificammo......gol di Comi dopo pochi minuti ad Atene.............Pileggi ebbe il timpano spaccato dal greco.All'andata ero un bimbo.....ricordo un tifoso greco inginocchiarsi sulla bandiera della propria squadra a centrocampo prima del match.
ciao compagno di fede,
si..era l'84..inverno..comi li bucò all'andata e al ritorno..discreto attaccante poi divenuto libero (così bravo da finire alla roma..misteri..)..poverino pileggi..ricordo quanti gli diedero del coniglio..ma in quella situazione..con pubblico in campo..o correvi..o le prendevi..
a spalato sperammo un poco dopo il 2a1 di junior..su rigore..ma c'era poco da fare..infatti al 3..finì il miracolo..e non fu il puntò più basso di quel periodo fortunato in patria meno in europa..perchè l'anno successivo uscimmo dal Tirol di hansi muller..
sulla russia..notizie di giornali e di siti di news..questi si lamentano per il caldo..perchè temono arbitraggi..però..notizia importante da veirificare con i propri occhi..hanno fatto per la "gazzetta dello sport" il primo goal.."le mogli fotografate nude in patria.."..e a coprire purtroppo le zone intime (cosa assolutamente non necessaria..) ci sono le foto dei mariti..e poi dicono l'olanda..
ciao
Messaggioda GNAGHI » 11/06/2004 - 12:38
Oltre a Portogallo e Spagna singole ho giocato il doppio(1,55 e 1,68) anche se un po' pentito.
Volevo nella doppia mettere la Spagna con un buon Asian handicap ma ho pensato che se vince il Portogallo mi costruisco un asian handicap più alto perchè la maggior parte del volume di gioco sarà sulle Furie Rosse e l'x sarà sicuramente più alto di adesso.
Mi spiace solo che io,essendo abituato a giocare a giorno, sia penalizzato da quote di prima e seconda giornata che escono prima della competizione.
Anch'io adesso sto giocando su più giorni,però preferirei giocare giorno per giorno.
Buon betting a tutti.
Volevo nella doppia mettere la Spagna con un buon Asian handicap ma ho pensato che se vince il Portogallo mi costruisco un asian handicap più alto perchè la maggior parte del volume di gioco sarà sulle Furie Rosse e l'x sarà sicuramente più alto di adesso.
Mi spiace solo che io,essendo abituato a giocare a giorno, sia penalizzato da quote di prima e seconda giornata che escono prima della competizione.
Anch'io adesso sto giocando su più giorni,però preferirei giocare giorno per giorno.
Buon betting a tutti.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda danz10 » 11/06/2004 - 13:23
Le quote più appetibili sono quelle delle vittorie di Olanda e Svezia. Come ogni partita dell'Europeo nulla è certo,ma le quote abbondantemente sopra il 2 permettono di giocarci.
" Americà , faje Tarzan !! "
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 11/06/2004 - 23:30
Portogallo- Grecia 1, 155
Spagna- Russia 1, 165
Svizzera-Croazia 2, 220
Danimarca-Italia 2, 175
Rep Ceca 1.4
Presi due tentativi under/over
Francia-inghilterra under 1.7, due tra le squadre favorite, difficilmente se le daranno di santa ragione, difese buone, partita d'esordio nel girone, probabile anche x, ovviamnete(x, 300)
Olanda-Germania over a 1.9, Germania davvero brutta in queste amichevoli pre-europeo, difesa allucinante, centrocampo spesso troppo sfillacciato. Provo anche la vittoria dell'Olanda a 2.15, tutto globet.
Spagna- Russia 1, 165
Svizzera-Croazia 2, 220
Danimarca-Italia 2, 175
Rep Ceca 1.4
Presi due tentativi under/over
Francia-inghilterra under 1.7, due tra le squadre favorite, difficilmente se le daranno di santa ragione, difese buone, partita d'esordio nel girone, probabile anche x, ovviamnete(x, 300)
Olanda-Germania over a 1.9, Germania davvero brutta in queste amichevoli pre-europeo, difesa allucinante, centrocampo spesso troppo sfillacciato. Provo anche la vittoria dell'Olanda a 2.15, tutto globet.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 12/06/2004 - 14:51
SPAGNA - RUSSIA over 2/2.5 2 pinnacle
SPAGNA - RUSSIA 1 1.67 canbet
GERMANIA - OLANDA 2 2.35 admiral
SVIZZERA - CROAZIA 2 2.38 betfair
DANIMARCA- ITALIA 2 canbet 1.83
SPAGNA - RUSSIA 1 1.67 canbet
GERMANIA - OLANDA 2 2.35 admiral
SVIZZERA - CROAZIA 2 2.38 betfair
DANIMARCA- ITALIA 2 canbet 1.83
Messaggioda Flasp » 12/06/2004 - 15:28
Gnaghi ho il tuo stesso problema, anch'io in questo periodo preferirei giocare giorno x giorno, poi però mi toccano certe quote...
Oggi ho preso:
Portogallo @ 1.60 Unibet
Portogallo -1 @ 2.02 Pinnacle
Confido molto in un ottimo inizio da parte dei padroni di casa davanti al proprio pubblico, anche xché perdere punti nelle prime due partite significherebbe doverli fare nello scontro diretto contro la Spagna, quindi rischiare parecchio.
BUON EURO20O4 A TUTTI!!! :popcorn:
Oggi ho preso:
Portogallo @ 1.60 Unibet
Portogallo -1 @ 2.02 Pinnacle
Confido molto in un ottimo inizio da parte dei padroni di casa davanti al proprio pubblico, anche xché perdere punti nelle prime due partite significherebbe doverli fare nello scontro diretto contro la Spagna, quindi rischiare parecchio.
BUON EURO20O4 A TUTTI!!! :popcorn:
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania