Comparazione bonus scommesse
FINALE "ANELLO" NBA 2004
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda backet » 10/06/2004 - 21:58
Se Milicic diventa il giocatore che s'aspettano, altro che Lakers... Per ora abbonato dnp. Due minutini io glieli farei fare, un pò d'experience di sicuro non guasta ma tant'è. Però quando penso ai Mavs e Daniels (neanche a melo & wade & bosh) ... Speriamo sbocci.
Messaggioda NoBet » 10/06/2004 - 23:13
Buonasera a tutti!
Riscappo fuori da queste parti in periodo di impegni a mille..
Preso oggi pomeriggio un po' di Detroit-LA Lakers LAY 1 @ 1.96 @ Betfair
Per me LA è sempre LA, e vederli sfavoriti pur contro dei Pistons tirati a lucido mi spinge decisamente a provarli.
Un saluto a tutti e in particolare all'amico Zoretto!
Riscappo fuori da queste parti in periodo di impegni a mille..
Preso oggi pomeriggio un po' di Detroit-LA Lakers LAY 1 @ 1.96 @ Betfair
Per me LA è sempre LA, e vederli sfavoriti pur contro dei Pistons tirati a lucido mi spinge decisamente a provarli.
Un saluto a tutti e in particolare all'amico Zoretto!
Messaggioda paokun » 11/06/2004 - 03:13
ciao raga..beati voi che potete seguirla in tv. nessuno conosce anche solo una stazione radio in internet per seguirla come per l'NHL (ovviamente a gratis)?
per stasera sono andato sui lakers, come al solito..se c'è qualcun altro per il live potremmo aprire il bar..
per stasera sono andato sui lakers, come al solito..se c'è qualcun altro per il live potremmo aprire il bar..
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 11/06/2004 - 06:46
Mettersi al lavoro dopo una disfatta del genere ti fa carburare in modo fuori dal normale...almeno mi passa l'arrabbiatura
Detroit veramente eccezionale. Brown fantastico come sempre, Hamilton Superstar. Sto amando questa formazione, meritano l'anello e l'inizio di una dinastia è partito alla grande...
Sull'altra sponda sembrava di vedere Gara 2 Twolves-Lakers. Mai vista una formazione tanto demotivata, con Shaq che sembrava dovesse fare un favore a qualcuno nel giocare...Bryant avvelenato ai massimi livelli, situazione davvero insostenibile per lui. Cavoli, possessi gestiti malissimo, anticipi presi come fossero ragazzi di liceo...ma a questi nessuno ha fatto notare che Brown non ti fa fare quello che hai fatto nella gara precedente? Pensano sia l'ultimo degli imbecilli?
Perdere si, ma almeno fatemi divertire...
Complimenti ai Pistons, fa piacere vederli così forti dopo tanti anni...anche se non voglio minimamente pensare all'accostamento con i Bad Boys...per favore, non facciamola fuori dal vasetto...
P.S. Salutoni a NoBet e Paokun, due davvero grandissimi
Detroit veramente eccezionale. Brown fantastico come sempre, Hamilton Superstar. Sto amando questa formazione, meritano l'anello e l'inizio di una dinastia è partito alla grande...
Sull'altra sponda sembrava di vedere Gara 2 Twolves-Lakers. Mai vista una formazione tanto demotivata, con Shaq che sembrava dovesse fare un favore a qualcuno nel giocare...Bryant avvelenato ai massimi livelli, situazione davvero insostenibile per lui. Cavoli, possessi gestiti malissimo, anticipi presi come fossero ragazzi di liceo...ma a questi nessuno ha fatto notare che Brown non ti fa fare quello che hai fatto nella gara precedente? Pensano sia l'ultimo degli imbecilli?
Perdere si, ma almeno fatemi divertire...
Complimenti ai Pistons, fa piacere vederli così forti dopo tanti anni...anche se non voglio minimamente pensare all'accostamento con i Bad Boys...per favore, non facciamola fuori dal vasetto...
P.S. Salutoni a NoBet e Paokun, due davvero grandissimi
Messaggioda GNAGHI » 11/06/2004 - 10:21
Brutta partita davvero,quella dei Lakers.
Però sono convinto che torneranno a Los Angeles(penso sotto 3-2) e avranno la possibilità di giocarsi l'anello in casa.
In una serie così lunga ci sta una brutta partita;quella gialloviola rimane la squadra più forte,comunque.
Perdere gara4 significherebbe praticamente perdere la serie e l'anello,quindi sono sicuro che le stelle di Phil metteranno da parte tutte le incomprensioni e butteranno tutto sul campo.
Oltretutto Shaq,con la sua struttura fisica,non può rendere sempre al massimo con partite così ravvicinate nell'arco di pochi giorni.
Io sono pronto a giocare i Lakers,senza rimpianti anche in caso di sconfitta,nella gara più importante della stagione.
Se poi vinceranno i Pistons,bravissimi.
Sono una grande squadra e l'hanno più volte dimostrato.
Però sono convinto che torneranno a Los Angeles(penso sotto 3-2) e avranno la possibilità di giocarsi l'anello in casa.
In una serie così lunga ci sta una brutta partita;quella gialloviola rimane la squadra più forte,comunque.
Perdere gara4 significherebbe praticamente perdere la serie e l'anello,quindi sono sicuro che le stelle di Phil metteranno da parte tutte le incomprensioni e butteranno tutto sul campo.
Oltretutto Shaq,con la sua struttura fisica,non può rendere sempre al massimo con partite così ravvicinate nell'arco di pochi giorni.
Io sono pronto a giocare i Lakers,senza rimpianti anche in caso di sconfitta,nella gara più importante della stagione.
Se poi vinceranno i Pistons,bravissimi.
Sono una grande squadra e l'hanno più volte dimostrato.
Messaggioda GMDrino » 11/06/2004 - 11:48
Pistons eccezionali in ogni settore, ma i Lakers non possono essere giudicati per quello che hanno fatto vedere stanotte. E' evidente che il gap tra le 2 squadre non può essere di 20 punti.
Un appunto al mitico duo B&T, di cui sono peraltro un fan sfegatato: dimenticano in fretta e si entusiasmano troppo in fretta... tutta quell'enfasi su Bryant come se fosse lui la chiave dei titoli di LA, mi sembra assurdo. Senza Shaquilla non avrebbero mai vinto i tre titoli, e credo che difficilmente lo faranno quest'anno se Shaq non ne infila 30 a sera
Un appunto al mitico duo B&T, di cui sono peraltro un fan sfegatato: dimenticano in fretta e si entusiasmano troppo in fretta... tutta quell'enfasi su Bryant come se fosse lui la chiave dei titoli di LA, mi sembra assurdo. Senza Shaquilla non avrebbero mai vinto i tre titoli, e credo che difficilmente lo faranno quest'anno se Shaq non ne infila 30 a sera
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 11/06/2004 - 12:49
Daccordissimo, Bryant fa si il suo Show ma ha bisogno anche di Shaq che ne infili 30 e che salti a rimbalzo...se il Postino tirasse fuori tutta la rabbia che ha dentro la serie torna allo Staples...
Mi spiacerebbe vedere Karl perdere di nuovo, un anello se lo merita...
Mi spiacerebbe vedere Karl perdere di nuovo, un anello se lo merita...
Messaggioda GMDrino » 11/06/2004 - 14:06
By_Zoretto ha scritto:Mi spiacerebbe vedere Karl perdere di nuovo, un anello se lo merita...
Forse lo merita davvero, ma più di lui IMHO lo avrebbe meritato John Stockton. Resto convinto che le grandi prestazioni di Malone siano dovute in primis al suo storico compagno di pick&roll. Restando in tema di serie finale, io ho troppa simpatia per Coach Brown: se c'è uno che merita il titolo più di ogni altro, IMHO, è proprio Larry Brown
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 11/06/2004 - 16:42
Brown aprirà un ciclo e un altro anno può aspettare
Karl è all'ultima chiamata...daccordo sul Geometra, ma lo prendo in coppia col Postino
Karl è all'ultima chiamata...daccordo sul Geometra, ma lo prendo in coppia col Postino
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda backet » 11/06/2004 - 20:50
GNAGHI ha scritto:In una serie così lunga ci sta una brutta partita;quella gialloviola rimane la squadra più forte,comunque.
Direi che sono tre partite che cannano completamente. Non sono un patito delle statistiche ma quando vedo una squadra che in tre gare piazza solo due giocatori in doppia cifra (l'Otto e Diesel)... I Pistons sono la Squadra, altro che 4Stars. E pensare che potrebbero essere benissimo sul 3-0. Se Lakers mettono almeno la terza magari la serie la riescono a raddrizzare cmq la vedo durissima.
Altre consideration: ottima partita di Rip
Ciao to all, per chi se la fosse persa ora su Sky c'è la replica.
-
carpenter62
- Arsenico

Re: FINALE "ANELLO" NBA 2004
Messaggioda carpenter62 » 13/06/2004 - 02:08
...grande gladiatoreMMeridio ha scritto:Stanotte si è compiuto l'ultimo atto....
tocca ai Pistons di coach Larry Brown, sfidare i Lakers
A prima vista, pare un esito scolpito....pare![]()
Io non ne sarei cosi' certo....i ragazzi di Detroit difendono duro...molto duro...
da oggi alla finale passano 4 giorni....
e chissa cosa puo succedere a L.A. in questi giorni....
puo' succedere di tutto....![]()
Personalmante ritengo che dopo un po' di anni....a EST hanno
chance...eccome
inoltre i Lakers...dovranno pagare qualcosina....Pesciolino ricordi![]()
Quindi...mentre si cuoce il riso....
vado sui Pistons WIN NBA a 6.75 da Pinnacle...poi da qui a domenica vediamo
Vedete voi
![]()
ps....oggi alle 15.00 su SKY1,la gara di stanotte.
La SERIE FINALE, tutta in diretta...si parte la notte tra domenica e lunedi
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 14/06/2004 - 09:52
C'è poco da fare, l'anello torna ad Est...
Il secondo Wallace ha spostato gli equilibri in maniera vertiginosa, sarebbe davvero un folle ad andare via a cercar gloria da un'altra parte...
E calcoliamo che in casa forse hanno il centro del futuro, tale Milicic sul quale si hanno molti dubbi...e che per vedere all'opera bisognerà aspettare un bel pò di tempo...
Il secondo Wallace ha spostato gli equilibri in maniera vertiginosa, sarebbe davvero un folle ad andare via a cercar gloria da un'altra parte...
E calcoliamo che in casa forse hanno il centro del futuro, tale Milicic sul quale si hanno molti dubbi...e che per vedere all'opera bisognerà aspettare un bel pò di tempo...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania