Comparazione bonus scommesse
FINALE "ANELLO" NBA 2004
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 10/06/2004 - 13:45
Detroit-Lakers Game#3
Partita delicatissima.
Punteggio Basso (IMHO)
Il Postino e' in dubbio(ma secondo me poi giochera' in che condizioni non saprei in gara#2 zoppicava!!!!)
Gioco X @2.65 Porcari
Partita delicatissima.
Punteggio Basso (IMHO)
Il Postino e' in dubbio(ma secondo me poi giochera' in che condizioni non saprei in gara#2 zoppicava!!!!)
Gioco X @2.65 Porcari
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda MMeridio » 10/06/2004 - 14:18
By_Zoretto ha scritto:sirio ha scritto:....... i Pistons . Non ce la facevano più secondo me, si veda come entrava facilmente Bryant ( che è un fenomeno comunque ma durante la gara gli spazi erano meno aperti ) e come i tiri dei Pistons fossero sballatissimi, dove a volte la forza fisica e mentale era talmente poca che non si son neanche accorti dello scorrere del tempo...
Non sono daccordo che sul 2-0 avrebbero vinto la serie. Anche gli Spurs credevano di averla vinta, anche New Jersey si è trovata 3-2 col fatttore campo a disposizione. E' troppo bello questo sport per mettere la parola fine anzitempo.
E una finale così è la migliore che ci potessimo aspettare, chi vince vince ma comunque lo spettacolo è garantito
Vorrei solo ricordare....e non sentenziare....l'OVERTIME valeva barra x i Lakers....non credo stanchezza Pistons...ma l'inerzia era tutto con i Lakers...
Inoltre Zorretto....la differenza tra questa serie e quella con gli Spurs...è che il 2-0 era in casa e non in trasferta....piccolo particolare x te
Infatti si è vista la forza in trasferta dei Lakers contro i T'wolves...tolto gara 1...del tutto particolare...a Minnesota ,Garnett e Sprewell..li hanno massacrati...e mancava un certo Cassel....poca roba..dai...
I NETS
Comunque quella di stanotte sarà una partita indecifrabile...x troppi motivi..
Messaggioda ALEXEEV » 10/06/2004 - 14:56
behrajan ha scritto:scusatemi ma il discorso della mentalità c'entra e non c'entra
al college la prima cosa che insegnano è il fallo sistematico
Meno male che qualcuno l'ha finalmente detto,era ora.
Comunque avanti di 6 a pochi secondi dalla fine ..si PUO'PERDERE nella pallacanestro,ricordiamoci una famosa FINALE OLIMPICA USA-URSS
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 10/06/2004 - 15:00
sarà indecifrabile ma a match pari prendo tutta la vita i lakers!!
gara 1 secondo me i lakers sono entrati in campo convinti di fare spettacolo e vincere facile....
gara 2 ovviamente Detroit non aveva nulla da perdere e si sa che quand'è così molte volte giochi meglio,senza eccessive pressioni......
Adesso lo scenario cambia.
I lakers hanno visto da vicino lo 0-2 e credo che stavolta la concentrazione sarà massimo,con l0obbligo di vincere almeno una delle due in trasferta.
Detroit invece avrà maggiori pressioni
Vede che la possibilità di vincere l'anello non è cosi impossibile, e quindi credo che anche la pressione aumenterà sopratutto dopo aver perso gara 2 in quel modo...inizia anche per loro l'obbligo di non perdere...e sono curioso di vedere come si comporteranno.
Anche senza(eventualmente) il postino prendo las angeles,poi il campo dira la verita
saluto
gara 1 secondo me i lakers sono entrati in campo convinti di fare spettacolo e vincere facile....
gara 2 ovviamente Detroit non aveva nulla da perdere e si sa che quand'è così molte volte giochi meglio,senza eccessive pressioni......
Adesso lo scenario cambia.
I lakers hanno visto da vicino lo 0-2 e credo che stavolta la concentrazione sarà massimo,con l0obbligo di vincere almeno una delle due in trasferta.
Detroit invece avrà maggiori pressioni
Vede che la possibilità di vincere l'anello non è cosi impossibile, e quindi credo che anche la pressione aumenterà sopratutto dopo aver perso gara 2 in quel modo...inizia anche per loro l'obbligo di non perdere...e sono curioso di vedere come si comporteranno.
Anche senza(eventualmente) il postino prendo las angeles,poi il campo dira la verita
saluto
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda MMeridio » 10/06/2004 - 15:00
ALEXEEV ha scritto:behrajan ha scritto:scusatemi ma il discorso della mentalità c'entra e non c'entra
al college la prima cosa che insegnano è il fallo sistematico
Meno male che qualcuno l'ha finalmente detto,era ora.
Comunque avanti di 6 a pochi secondi dalla fine ..si PUO'PERDERE nella pallacanestro,ricordiamoci una famosa FINALE OLIMPICA USA-URSS,ricordiamoci un SKIPPER-MACCABI e MACCABI-ZALGIRIS di quest'anno.........la partita finisce al 40°..anzi in questo caso al 48°.
e...Yugoslavia-Argentina...ai Mondiali.....sempre O.T. fu'
Caro Behrajan.....pero' contestare coach L.Brown....io non me la sento....ma proprio no
Messaggioda behrajan » 10/06/2004 - 15:18
MMeridio ha scritto:Caro Behrajan.....pero' contestare coach L.Brown....io non me la sento....ma proprio no...ma io sono io.....
mi sono spiegato male non ho l'autorità per contestare nessuno
ricordavo solo che esiste lo spettacolo miliardario NBA
ma da quando hanno 11 anni gli insegnano tutte le alchimie LEGALI per disfare il gioco degli avversari
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda sirio » 10/06/2004 - 15:19
Peccato che ho davvero i secondi contati se no risponderei a tutti.
Io ricordo, in tema di rimonte incredibili, la semifinale (o finale) Grecia - Russia (vado a memoria) quando la Grecia di Galis e Yannakis vinse l'Europeo.
Entrò nell'ultimo minuto sotto di 9....!!!poi pareggio, supplementari e vittoria
Quanto al supplementare, una squadra che prende un tiro da 3 in quelle condizioni a 2sec dalla fine l'overtime, mentalmente, l'ha già perso.
Comunque l'equilibrio è notevole perchè i Pistons sono una SQUADRA, difendono come mastini, hanno un cuore grande come una casa; è anche vero che i Lakers visti finora sono poca cosa, non all'altezza di altre franchigie mitiche che hanno fatto la leggenda della nba.
Il raffronto tra questa serie e le due consecutive Pistons (Bad Boys) - Lakers è imbarazzante: Isiah, Joe Dumars, Rodman, Laimbeer, Salley, The Microwave da una parte, Magic e soci dall'altra..
Ho ancora le cassette, un altro pianeta.
All'epoca le scommesse via internet erano impronosticabili come l'avvento di altre evoluzioni tecnologiche..
Il lavoro chiama..
Io ricordo, in tema di rimonte incredibili, la semifinale (o finale) Grecia - Russia (vado a memoria) quando la Grecia di Galis e Yannakis vinse l'Europeo.
Entrò nell'ultimo minuto sotto di 9....!!!poi pareggio, supplementari e vittoria
Quanto al supplementare, una squadra che prende un tiro da 3 in quelle condizioni a 2sec dalla fine l'overtime, mentalmente, l'ha già perso.
Comunque l'equilibrio è notevole perchè i Pistons sono una SQUADRA, difendono come mastini, hanno un cuore grande come una casa; è anche vero che i Lakers visti finora sono poca cosa, non all'altezza di altre franchigie mitiche che hanno fatto la leggenda della nba.
Il raffronto tra questa serie e le due consecutive Pistons (Bad Boys) - Lakers è imbarazzante: Isiah, Joe Dumars, Rodman, Laimbeer, Salley, The Microwave da una parte, Magic e soci dall'altra..
Ho ancora le cassette, un altro pianeta.
All'epoca le scommesse via internet erano impronosticabili come l'avvento di altre evoluzioni tecnologiche..
Il lavoro chiama..
Messaggioda ALEXEEV » 10/06/2004 - 15:29
Dopo quella partita furono vendute tantissime
con piscina annessa a Soci,ridente stazione balneare sul Mar Nero.
Proprio la scorsa estate a Stoccolma coach Ioannidis rispondendo ad un giornalista che faceva riferimento a quella Grecia per criticarle il gioco dell'attuale,rispose dicendo"All'epoca eravamo una potenti..in ogni senso"
Dopo quella partita furono vendute tantissime
con piscina annessa a Soci,ridente stazione balneare sul Mar Nero.
Proprio la scorsa estate a Stoccolma coach Ioannidis rispondendo ad un giornalista che faceva riferimento a quella Grecia per criticarle il gioco dell'attuale,rispose dicendo"All'epoca eravamo una potenti..in ogni senso"
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 10/06/2004 - 16:56
MMeridio ha scritto:By_Zoretto ha scritto:sirio ha scritto:....... i Pistons . Non ce la facevano più secondo me, si veda come entrava facilmente Bryant ( che è un fenomeno comunque ma durante la gara gli spazi erano meno aperti ) e come i tiri dei Pistons fossero sballatissimi, dove a volte la forza fisica e mentale era talmente poca che non si son neanche accorti dello scorrere del tempo...
Non sono daccordo che sul 2-0 avrebbero vinto la serie. Anche gli Spurs credevano di averla vinta, anche New Jersey si è trovata 3-2 col fatttore campo a disposizione. E' troppo bello questo sport per mettere la parola fine anzitempo.
E una finale così è la migliore che ci potessimo aspettare, chi vince vince ma comunque lo spettacolo è garantito
Vorrei solo ricordare....e non sentenziare....l'OVERTIME valeva barra x i Lakers....non credo stanchezza Pistons...ma l'inerzia era tutto con i Lakers...
Inoltre Zorretto....la differenza tra questa serie e quella con gli Spurs...è che il 2-0 era in casa e non in trasferta....piccolo particolare x te...io penso di no
![]()
Infatti si è vista la forza in trasferta dei Lakers contro i T'wolves...tolto gara 1...del tutto particolare...a Minnesota ,Garnett e Sprewell..li hanno massacrati...e mancava un certo Cassel....poca roba..dai...
I NETS....cosa c'entravano quest'anno....li, i Pistons hanno scherzato...
Comunque quella di stanotte sarà una partita indecifrabile...x troppi motivi..
Grazie, mi chiamo Zoretto con una "r" sola
Piccolo particolare per me, anzi piccolissimo...
A Minnesota LA ha fatto quello che doveva fare, e cioè vincere Gara 1 e riposare le ossa quando hanno dovuto. Sta qui lo scherzo, non nella serie tra Nets e Pistons dove i Pistons se la sono vista davvero brutta ed hanno dovuto tirare fuori il meglio del meglio...poi lasciamo stare Cassell che ammiro tantissimo, però i fatti hanno dimostrato che i Twolves hanno giocato molto meglio senza ( Spree era arrabbiatissimo con lui per alcune decisioni nel tener troppo palla...mi dirai che era infortunato e ti dirò che hai ragione...e ti dirò che se Malone nei Lakers fosse al Top allora cosa diremmo? Che non darebbe un apporto molto maggiore ? ).
Il fattore campo entrambe le formazioni sono in grado di ribaltarlo in qualsiasi momento. Vedasi Playoff anni precedenti tipo Knicks-Bulls, Magic-Hornets, Lakers-Kings...il bello sta proprio qua.
Daccordo su barra Lakers, ma devi essere anche daccordo su barranegativa Pistons...per perdere alla fine da +6 vuol dire che sei proprio fritto...Fallo di Wallace e Prince tolto dalla marcatura di Bryant...qualcosa credo vorrà dire...
Sia chiaro che questa è la mia opinione e l'idea che mi son fatto, ma soprattutto rispetto tutte le posizioni di vista altrui. Anzi, sono felicissimo di leggere le opinioni di tutti, che reputo molto competenti e veramente appassionati.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 10/06/2004 - 20:08
sono molto budino su gli sport americani:che significa money lines?lakers 1.85 piston 1.85?

-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 10/06/2004 - 21:27
marcye ha scritto:ehm mi sembra..che ora giochino tre partite a DETROIT VERO?.
si Marcye c'e' scritto su tutti i Link di BASKET....,UNO SFORZO DAI
questa ci sta...sorry....
anche se la sostanza non cambia...Detroit che comunque affrontano il match di stasera diversamente da come ha afrrontato le prime due..
Punto piu sul lato emotivo...
-IL BARONE-
Messaggioda backet » 10/06/2004 - 21:47
Ciao to all (soprattutto a zoretto, è da troppo tempo che non passo di qua).
Devo dire che la mini diatriba sul fallo da fare-non fare mi sembra un pò ridicola. Il 90% degli allenatori nba (non ncaa) non avrebbe fatto fallo quindi la questione mi pare un pò troppo pompata (l'nba è così, piaccia o no). Al max mea culpa di Sheed per il fallo inutile sull'omone, quella si che è stata una porcata.
Per il resto mi tengo strettissimo l'antepost dei Pistons che mi sembrano molto motivati anche più delle due star (GP e il Postino) che dovrebbero averne di fame, eccome... Invece niente. Malone incolore, Gp ... velo pietoso. Inoltre i Lakers non possono sempre affidarsi all'homo novo per vincere (Fish, Rash, ora Walton, quanti altri conigli avrà mr zen?!). Capitolo Bryant: siete sotto di tre e mancano meno di 10 sec? Palla all'italico d'adozione e via, supplementari/win. Scena già vista (denver, portland 1, portland 2 per citare le ultime). Peccato ma è un rischio che Brown aveva preso in considerazione.
Stanotte? Io direi Pistons vuoi per il pubblico, vuoi per le condizioni di Malone, per un Billups da applausi (s'è risparmiato contro i Nets-Pacers ma tanto di cappello per come sta strapazzando TheGlove) e per Rip che dovrà ingranare prima o poi no? Cmq unibet Lakers @ 2 per chi avesse opinioni discordi.
Bye, appuntamento su Sky ore 3
ps: ma Milicic
?
Devo dire che la mini diatriba sul fallo da fare-non fare mi sembra un pò ridicola. Il 90% degli allenatori nba (non ncaa) non avrebbe fatto fallo quindi la questione mi pare un pò troppo pompata (l'nba è così, piaccia o no). Al max mea culpa di Sheed per il fallo inutile sull'omone, quella si che è stata una porcata.
Per il resto mi tengo strettissimo l'antepost dei Pistons che mi sembrano molto motivati anche più delle due star (GP e il Postino) che dovrebbero averne di fame, eccome... Invece niente. Malone incolore, Gp ... velo pietoso. Inoltre i Lakers non possono sempre affidarsi all'homo novo per vincere (Fish, Rash, ora Walton, quanti altri conigli avrà mr zen?!). Capitolo Bryant: siete sotto di tre e mancano meno di 10 sec? Palla all'italico d'adozione e via, supplementari/win. Scena già vista (denver, portland 1, portland 2 per citare le ultime). Peccato ma è un rischio che Brown aveva preso in considerazione.
Stanotte? Io direi Pistons vuoi per il pubblico, vuoi per le condizioni di Malone, per un Billups da applausi (s'è risparmiato contro i Nets-Pacers ma tanto di cappello per come sta strapazzando TheGlove) e per Rip che dovrà ingranare prima o poi no? Cmq unibet Lakers @ 2 per chi avesse opinioni discordi.
Bye, appuntamento su Sky ore 3
ps: ma Milicic
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 10/06/2004 - 21:53
Ciao backet,
è un piacere enorme rileggerti nuovamente...
Milicic lo stanno allenando, non se ne parla prima di un paio d'anni...almeno credo...
Il ragazzotto è molto giovane ma anche esageratamente acerbo...
Si va a nanna, sveglia per le 3, birra, pop-corn e diretta Sky
è un piacere enorme rileggerti nuovamente...
Milicic lo stanno allenando, non se ne parla prima di un paio d'anni...almeno credo...
Il ragazzotto è molto giovane ma anche esageratamente acerbo...
Si va a nanna, sveglia per le 3, birra, pop-corn e diretta Sky
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania