Comparazione bonus scommesse
FINALE "ANELLO" NBA 2004
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 09/06/2004 - 00:18
Considerando che la vittoria dei LAkers è data attorno all'1.20 mi pare buona la quota offerta da william hill (2.10) per vittoria Lakers con margine da 1 a 12 punti inclusi. Mi aspetto che i Lakers pareggino i conti ma di certo non sarà una passeggiata.
Messaggioda MMeridio » 09/06/2004 - 07:01
La gestione degli ultimi 35 sec.
da parte dei Pistons....ha consegnato probabilmente...molto probabilmente il TITOLO ai Lakers
Non so quanto meritato....ma questo è un'altro FILM
Un fallo senza senso di Rashed W. sull'OMONE che completa un gioco da 3 PUNTI...beh..scherzi...
La gestione difensiva di coach Larry Brown....sull'ultimo possesso Lakers...completa l'opera
Questa volta....si era messa veramente bene....si era messa...
ma...FILM già visto....
è stato bello....anzi...sarebbe stato bello.....
La fortuna aiuta i piu' forti.....si dice

Non so quanto meritato....ma questo è un'altro FILM
Un fallo senza senso di Rashed W. sull'OMONE che completa un gioco da 3 PUNTI...beh..scherzi...
La gestione difensiva di coach Larry Brown....sull'ultimo possesso Lakers...completa l'opera
Questa volta....si era messa veramente bene....si era messa...
ma...FILM già visto....
è stato bello....anzi...sarebbe stato bello.....
La fortuna aiuta i piu' forti.....si dice
Messaggioda sirio » 09/06/2004 - 09:27
Anche stanotte abbiamo assistito alla commedia dell'assurdo.
I Pistons potevano entrare nella storia, concordo con Meridio che la serie e molto altro si è chiuso ieri con una scelta di Larry Brown inconcepibile per noi europei.
Pistons reattivi e determinati, meritavano di portarla a casa davvero.
Ma sull'89-86, con tanto di time out chiamato da coach Zen, non è ammissibile che in 10 secondi decidi di mandare Hamilton, e non Prince, a difendere 1c1 contro Kobe che puntualmente la mette da 8 metri, invece di SPENDERE UN QUALSIASI FALLO, MANDARE IN LUNETTA CON 2 LIBERI E VINCERE PARTITA, SERIE E ONORI IN POMPA MAGNA.
La mentalità americana è quella, è una regola non scritta, ma è la differenza tra vincere e perdere..e se il regolamento ti consente ti spendere un fallo apposta per non subire un tiro da 3, bisogna essere proprio ottusi a rifiutare di farlo...
Questa è il mio pensiero, avulso da qualunque giocata perchè ieri notte fortunatamente non avevo Detroit..anzi, come possono confermare Fab e Luigi, gli special sono andati fin troppo bene.
Ma da allenatore proprio non concepisco il mandare a monte un'occasione + unica che rara per entrare nella storia..
I Pistons potevano entrare nella storia, concordo con Meridio che la serie e molto altro si è chiuso ieri con una scelta di Larry Brown inconcepibile per noi europei.
Pistons reattivi e determinati, meritavano di portarla a casa davvero.
Ma sull'89-86, con tanto di time out chiamato da coach Zen, non è ammissibile che in 10 secondi decidi di mandare Hamilton, e non Prince, a difendere 1c1 contro Kobe che puntualmente la mette da 8 metri, invece di SPENDERE UN QUALSIASI FALLO, MANDARE IN LUNETTA CON 2 LIBERI E VINCERE PARTITA, SERIE E ONORI IN POMPA MAGNA.
La mentalità americana è quella, è una regola non scritta, ma è la differenza tra vincere e perdere..e se il regolamento ti consente ti spendere un fallo apposta per non subire un tiro da 3, bisogna essere proprio ottusi a rifiutare di farlo...
Questa è il mio pensiero, avulso da qualunque giocata perchè ieri notte fortunatamente non avevo Detroit..anzi, come possono confermare Fab e Luigi, gli special sono andati fin troppo bene.
Ma da allenatore proprio non concepisco il mandare a monte un'occasione + unica che rara per entrare nella storia..
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 09/06/2004 - 13:04
Di spunti ce ne sono a bizzeffe, dal canestro miracoloso
di kobe a 2.1 dal termine, dalla strapartita di Walton,
dal Postino che sembra non farcela + , da un billups
che umilia sempre Payton, il duo wallace+wallace
ormai una sentenza in difesa, uno shaq da 17/26 dalla lunetta
in queste 2 partite....e da una scelta di brown assai
discutibile ma che rispecchia tutto il suo spirito.
I pistons erano a +6 a 46" dalla fine , poi un canestro
+ fallo di Shaq con relativa conversione, billups che sbaglia un entrata,...rimessa LA dopo timeout,palla a shaq che la gioca per bryant pick n'roll, 1vs1 contro hamilton e da 8 metri piazza la bomba.
Nonostante + volte Prince lo abbia costretto a forzare, ha sempre trovato
il modo di segnare canestri pazzeschi, e nell'OT non
c'è stata storia.
I pistons ritornano a casa un pochino ridimensionati, avevano
partita e serie in mano...ora hanno le spalle al muro.
Gara 3 sembra decisiva + da un punto di vista
psicologico che altro. Certo i bad boys II hanno dimostrato
che lo staples lo posso inviolare qualunque volta , ma
questa sa di straoccasione persa...
di kobe a 2.1 dal termine, dalla strapartita di Walton,
dal Postino che sembra non farcela + , da un billups
che umilia sempre Payton, il duo wallace+wallace
ormai una sentenza in difesa, uno shaq da 17/26 dalla lunetta
in queste 2 partite....e da una scelta di brown assai
discutibile ma che rispecchia tutto il suo spirito.
I pistons erano a +6 a 46" dalla fine , poi un canestro
+ fallo di Shaq con relativa conversione, billups che sbaglia un entrata,...rimessa LA dopo timeout,palla a shaq che la gioca per bryant pick n'roll, 1vs1 contro hamilton e da 8 metri piazza la bomba.
Nonostante + volte Prince lo abbia costretto a forzare, ha sempre trovato
il modo di segnare canestri pazzeschi, e nell'OT non
c'è stata storia.
I pistons ritornano a casa un pochino ridimensionati, avevano
partita e serie in mano...ora hanno le spalle al muro.
Gara 3 sembra decisiva + da un punto di vista
psicologico che altro. Certo i bad boys II hanno dimostrato
che lo staples lo posso inviolare qualunque volta , ma
questa sa di straoccasione persa...
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda MMeridio » 09/06/2004 - 14:19
Junk...ottima la cronaca....hai dimenticato che il fallo sull'Omone...di R. Wallace era di un INUTILITA' piu' unica che rara
Ho letto l'intervista al coach Larry Brown...che dice;
"....il fallo su Kobe,nell'ultima azione, non è mai stata una nostra opzione..."
Che dire...di fronte a queste parole.....un uomo di 63 anni saprà cosa fare....io lo adoro come coach....quest'anno ancor di piu'...ma questa è stata veramente una scelta...che ancora non capisco e comunque vada a finire..non capiro' mai...
Inoltre...ho la sensazione che il Proprietario dei Pistons....adorabile vecchietto multimiliardario....si sia giocato il BONUS della fortuna...con la vittoria di Tampa Bay...nell'NHL....x la cronaca la proprietà è la stessa.

"....il fallo su Kobe,nell'ultima azione, non è mai stata una nostra opzione..."
Che dire...di fronte a queste parole.....un uomo di 63 anni saprà cosa fare....io lo adoro come coach....quest'anno ancor di piu'...ma questa è stata veramente una scelta...che ancora non capisco e comunque vada a finire..non capiro' mai...
Inoltre...ho la sensazione che il Proprietario dei Pistons....adorabile vecchietto multimiliardario....si sia giocato il BONUS della fortuna...con la vittoria di Tampa Bay...nell'NHL....x la cronaca la proprietà è la stessa.
Messaggioda GMDrino » 09/06/2004 - 14:52
MMeridio ha scritto:Junk...ottima la cronaca....hai dimenticato che il fallo sull'Omone...di R. Wallace era di un INUTILITA' piu' unica che rara![]()
E se non sbaglio è anche proprietario delle Detroit Shock, campionesse in carica dell'WNBA 2003.
Sui Lakers avevo parlato prima dell'inizio dei playoffs, dicendo che non avrebbero avuto vita facile a vincere l'anello anche quest'anno; la finale l'hanno raggiunta ma credo che mai come quest'anno l'est abbia chance di vincere. I Pistons hanno anche un altro fattore dalla loro: la freschezza e la giovinezza. Non credo sia facile per i vecchietti di LA giocare ogni due giorni, il nuovo formato voluto dall'abc potrebbe decisamente giocare a favore dei Pistons.
Parentesi Payton: ma come può essere lo stesso giocatore visto ai Sonics?? Secondo me The Glove rema contro...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 09/06/2004 - 15:23
Ho appena visto la registrazione di gara2.
Finale incredibile i Pistons hanno sciupato un occasione più unica che rara
Avete già detto tutto sull'opportunità o meno di fare fallo, ma io dico... se proprio non vuoi fare fallo, all'uscita del time-out gioca con 4 piccoli, concedi una ricezione facile a Shaq ma raddoppia (possibilmente con Prince) Kobe che quando ha un tiro sulla sirena è una sentenza anche dal parcheggio dello Staples.
Gara3 sarà la più difficile per Detroit, se riusciranno ad assorbire la batosta nei primi due quarti la serie è ancora ampiamente alla loro portata.
Finale incredibile i Pistons hanno sciupato un occasione più unica che rara
Avete già detto tutto sull'opportunità o meno di fare fallo, ma io dico... se proprio non vuoi fare fallo, all'uscita del time-out gioca con 4 piccoli, concedi una ricezione facile a Shaq ma raddoppia (possibilmente con Prince) Kobe che quando ha un tiro sulla sirena è una sentenza anche dal parcheggio dello Staples.
Gara3 sarà la più difficile per Detroit, se riusciranno ad assorbire la batosta nei primi due quarti la serie è ancora ampiamente alla loro portata.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda GNAGHI » 09/06/2004 - 15:44
Occasione importantissima persa da Detroit:inutile il fallo su O'Neal(o meglio giusto fare fallo,ma va fatto in modo da non farlo tirare) e idiota non fare fallo a +3 a pochi secondi dalla fine.Non è una cosa molto sportiva ma come avete detto voi il regolamento lo permette.
Ho visto un Malone giù fisicamente,ma va detto che l'hanno messo a posto poco prima di gara1.Non penso che in queste condizioni possa essere un fattore nella serie.
Payton sembra capirci poco.ù
I Pistons hanno sbagliato,ma questo non toglie nulla al grandissimo canestro di Kobe che vale i supplementari e spero qualcosa di più.
Qualche timido risveglio dalla panchina dei gialloviola,che avrà un ruolo fondamentale in questa serie.
Spero solo che Phil non tenga troppo in campo il postino,perchè Wallace se lo sta divorando.
Penso che i Lakers vinceranno almeno una partita su 3 a Detroit,sarebbe meglio che fosse la prossima per non giocare con troppa pressione gara4(andare sotto 3-1 significa game over o quasi..).
Cert adesso la pressione sarà più su Detroit che sente di avere una buona occasione e che avrà tanta rabbia per come ha perso gara2.
Da tifoso sono molto contento.
Confido anche nel Derek giustiziere di S.Antonio.
Forza Lakers e a gara3!
Ho visto un Malone giù fisicamente,ma va detto che l'hanno messo a posto poco prima di gara1.Non penso che in queste condizioni possa essere un fattore nella serie.
Payton sembra capirci poco.ù
I Pistons hanno sbagliato,ma questo non toglie nulla al grandissimo canestro di Kobe che vale i supplementari e spero qualcosa di più.
Qualche timido risveglio dalla panchina dei gialloviola,che avrà un ruolo fondamentale in questa serie.
Spero solo che Phil non tenga troppo in campo il postino,perchè Wallace se lo sta divorando.
Penso che i Lakers vinceranno almeno una partita su 3 a Detroit,sarebbe meglio che fosse la prossima per non giocare con troppa pressione gara4(andare sotto 3-1 significa game over o quasi..).
Cert adesso la pressione sarà più su Detroit che sente di avere una buona occasione e che avrà tanta rabbia per come ha perso gara2.
Da tifoso sono molto contento.
Confido anche nel Derek giustiziere di S.Antonio.
Forza Lakers e a gara3!
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 10/06/2004 - 00:38
Sinceramente ho assistito ad una gara bellissima. Questa si che è una finale come non si vedono da tempo, senza lo strapotere dell'Ovest e con una formazione ad Est che mette in campo degli uomini che meritano di vincere l'anello. Se non è spettacolo questo...
Larry Brown non ha indicato di fare subito fallo su Kobe perchè sa che avrebbe preso il tiro da 3. Non credeva l'avrebbe messa dentro. E se avessero fatto subito fallo chissà cosa sarebbe successo, magari O'Neal in lunetta e magari 2/2, ribaltamento e fallo sistematico, tripla presa allo scadere...troppe incognite, Brown ha deciso così e gli è andata male. Kobe ha tirato dall'arco in modo fantastico, ha tirato fuori il classico coniglio dal cilindro. Ma son convinto che se ci fosse stato anche Prince ( che tra parentesi era sulle gambe ragazzi poichè si è veramente spaccato in 4 lottando come un forsennato ), Kobe avrebbe messo la tripla.
Quando la ruota gira dal tuo verso singifica che qualsiasi difficoltà ti troverai di fronte le cose comunque andranno per il verso giusto.
Il raddoppio non c'è stato per ovvie ragioni dettate da ciò che era successo in campo. Ogni qualvolta i Pistons han perso di mira un tiratore, puntualmente è arrivata la tripla di qualcuno appostato sul perimetro.
E sta qui il bello per i Lakers. Stavolta all'appello hanno riposto tutti o quasi, dando il loro contributo nell'esatto momento in cui ce ne era il bisogno.
Si guardi la tripla di Rush e il tiro preso fuori equilibrio nel quintetto folle messo in campo da Jackson nel quarto periodo, con Cook in campo. Si leggano Fisher e George che han messo punti preziosi. Si legga anche Medvedenko, che ha prodotto difesa in quei pochi spiccioli, lottando comunque e dando il suo apporto.
La palla ha girato molto di più, gli uomini in campo han dimostrato maggiore mobilità e tenacia. Ma non è tutta qua la chiave della lettura della partita. Ad un certo punto Jackson si è ricordato Gara 4 tra Pistons e Pacers. Carlisle ha dato spazio ad uno come Croshere, finito un pò nel dimenticatoio nell'era Thomas. Risultato: Sheed portato fuori area per la marcatura del lungo bianco, schemi difensivi non pronti alla reazione, così come le chiusure dei Wallace trovatisi troppo distanti nelle chiusure dentro l'area dei 3 secondi, mobilità di palla e punizione esemplare dei Pacers.
Ed ecco qua che inserendo uno che la palla la sa giocare bene come Luke Walton ha dato il via ad una diversa impostazione della gara. Meno punti di riferimento, uomini più pronti a liberarsi e palla che riesce ad arrivare a destinazione passando tra pochi centimentri.
Incredibile quello che ha il figlio del grande Bill. Era stato poco considerato, poi Jackson l'ha buttato nella mischia e il ragazzo l'ha presa come l'occasione da sfruttare a tutti i costi. Ogni assist è stato veramente emozionante ed ha dato quella carica che ha sbloccato i Lakers. Ha prodotto anche punti, rimbalzi e difesa, ma soprattutto ha dimostrato una chiave di lettura della partita davvero sensazionale. Sapeva sempre quello che doveva fare, e da lì in poi è arrivata la sveglia per Kobe, che ha trovato nel compagno bianco l'appoggio giusto per dare il via al suo Show personale.
Oltre al tiro che ha cambiato l'esito della gara e del quale possiamo fare duemila teorie, ad un certo punto sembrava fosse veramente avvelenato e ha piazzato il trentello abbondante. Sembrava impossibile da fermare. E' veramente un grandissimo giocatore, devastante e capace di prendersi le proprie responsabilità come pochi altri.
Shaq ha dato il suo grande contributo, ma l'ho visto meno propenso nel tuffarsi a rimbalzo. Sarà stata una mia impressione, ma in certi momenti aveva le pile davvero scariche. Davvero incredibile per come ha tirato nuovamente i liberi.
Su Malone non sarei così severo, e son certo di quel che dico se affermo che ha fatto una buona partita. In attacco un pò sfortunato, in difesa gli tocca Sheed e non è mica tanto semplice da marcare. Ma comunque in tanti frangenti lo ha limitato con l'esperienza, così come malgrado i dolori che lo affliggono ( che si son visti chiaramente dalle immagini ) saltava a rimbalzo con la leggiadria di un ragazzo di 20 anni. L'esperienza conta, e la sua presenza in campo da maggior fiducia e compattezza al resto del team.
Payton rema contro per davvero. Non riesco a credere a quello che ho visto nelle prime due gare, fa veramente pena il modo in cui gioca, difende e si assenta dalla partita. Forse mentalmente è meno forte di Malone, e l'attesa di vincere l'anello lo ha messo in condizioni psicologiche precarie. Almeno spero sia così, perchè questo non è il Payton che tutti abbiamo imparato a conoscere. Verò è che Jackson lo fa giocare nel modo peggiore che possa esistere per uno come lui, ma almeno in difesa un minimo di qualità avrebbe dovuto dimostrarla. anche se Billups sta facendo il mostro e Hamilton non è da meno.
Una finale come meglio non ci si poteva aspettare, ogni possesso è una chiave di lettura divertente, ogni canestro un'emozione irripetibile, ogni rotazione mette in mostra le qualità di tutti gli elementi a disposizione.
Perdere questo spettacolo è roba da matti...
Larry Brown non ha indicato di fare subito fallo su Kobe perchè sa che avrebbe preso il tiro da 3. Non credeva l'avrebbe messa dentro. E se avessero fatto subito fallo chissà cosa sarebbe successo, magari O'Neal in lunetta e magari 2/2, ribaltamento e fallo sistematico, tripla presa allo scadere...troppe incognite, Brown ha deciso così e gli è andata male. Kobe ha tirato dall'arco in modo fantastico, ha tirato fuori il classico coniglio dal cilindro. Ma son convinto che se ci fosse stato anche Prince ( che tra parentesi era sulle gambe ragazzi poichè si è veramente spaccato in 4 lottando come un forsennato ), Kobe avrebbe messo la tripla.
Quando la ruota gira dal tuo verso singifica che qualsiasi difficoltà ti troverai di fronte le cose comunque andranno per il verso giusto.
Il raddoppio non c'è stato per ovvie ragioni dettate da ciò che era successo in campo. Ogni qualvolta i Pistons han perso di mira un tiratore, puntualmente è arrivata la tripla di qualcuno appostato sul perimetro.
E sta qui il bello per i Lakers. Stavolta all'appello hanno riposto tutti o quasi, dando il loro contributo nell'esatto momento in cui ce ne era il bisogno.
Si guardi la tripla di Rush e il tiro preso fuori equilibrio nel quintetto folle messo in campo da Jackson nel quarto periodo, con Cook in campo. Si leggano Fisher e George che han messo punti preziosi. Si legga anche Medvedenko, che ha prodotto difesa in quei pochi spiccioli, lottando comunque e dando il suo apporto.
La palla ha girato molto di più, gli uomini in campo han dimostrato maggiore mobilità e tenacia. Ma non è tutta qua la chiave della lettura della partita. Ad un certo punto Jackson si è ricordato Gara 4 tra Pistons e Pacers. Carlisle ha dato spazio ad uno come Croshere, finito un pò nel dimenticatoio nell'era Thomas. Risultato: Sheed portato fuori area per la marcatura del lungo bianco, schemi difensivi non pronti alla reazione, così come le chiusure dei Wallace trovatisi troppo distanti nelle chiusure dentro l'area dei 3 secondi, mobilità di palla e punizione esemplare dei Pacers.
Ed ecco qua che inserendo uno che la palla la sa giocare bene come Luke Walton ha dato il via ad una diversa impostazione della gara. Meno punti di riferimento, uomini più pronti a liberarsi e palla che riesce ad arrivare a destinazione passando tra pochi centimentri.
Incredibile quello che ha il figlio del grande Bill. Era stato poco considerato, poi Jackson l'ha buttato nella mischia e il ragazzo l'ha presa come l'occasione da sfruttare a tutti i costi. Ogni assist è stato veramente emozionante ed ha dato quella carica che ha sbloccato i Lakers. Ha prodotto anche punti, rimbalzi e difesa, ma soprattutto ha dimostrato una chiave di lettura della partita davvero sensazionale. Sapeva sempre quello che doveva fare, e da lì in poi è arrivata la sveglia per Kobe, che ha trovato nel compagno bianco l'appoggio giusto per dare il via al suo Show personale.
Oltre al tiro che ha cambiato l'esito della gara e del quale possiamo fare duemila teorie, ad un certo punto sembrava fosse veramente avvelenato e ha piazzato il trentello abbondante. Sembrava impossibile da fermare. E' veramente un grandissimo giocatore, devastante e capace di prendersi le proprie responsabilità come pochi altri.
Shaq ha dato il suo grande contributo, ma l'ho visto meno propenso nel tuffarsi a rimbalzo. Sarà stata una mia impressione, ma in certi momenti aveva le pile davvero scariche. Davvero incredibile per come ha tirato nuovamente i liberi.
Su Malone non sarei così severo, e son certo di quel che dico se affermo che ha fatto una buona partita. In attacco un pò sfortunato, in difesa gli tocca Sheed e non è mica tanto semplice da marcare. Ma comunque in tanti frangenti lo ha limitato con l'esperienza, così come malgrado i dolori che lo affliggono ( che si son visti chiaramente dalle immagini ) saltava a rimbalzo con la leggiadria di un ragazzo di 20 anni. L'esperienza conta, e la sua presenza in campo da maggior fiducia e compattezza al resto del team.
Payton rema contro per davvero. Non riesco a credere a quello che ho visto nelle prime due gare, fa veramente pena il modo in cui gioca, difende e si assenta dalla partita. Forse mentalmente è meno forte di Malone, e l'attesa di vincere l'anello lo ha messo in condizioni psicologiche precarie. Almeno spero sia così, perchè questo non è il Payton che tutti abbiamo imparato a conoscere. Verò è che Jackson lo fa giocare nel modo peggiore che possa esistere per uno come lui, ma almeno in difesa un minimo di qualità avrebbe dovuto dimostrarla. anche se Billups sta facendo il mostro e Hamilton non è da meno.
Una finale come meglio non ci si poteva aspettare, ogni possesso è una chiave di lettura divertente, ogni canestro un'emozione irripetibile, ogni rotazione mette in mostra le qualità di tutti gli elementi a disposizione.
Perdere questo spettacolo è roba da matti...
Messaggioda sirio » 10/06/2004 - 09:40
Io mi ripeto, spero di sbagliarmi ma è un finale già scritto..
Detroit vincendo gara 2 chiudeva la serie secondo me, non si può perdere in quel modo una partita avanti di 6 a 46" dalla fine, col pubblico di casa che rumoreggia, i giocatori avversari che già si mandano a quel paese, etc...
Larry Brown ha scritto che il fallo non era previsto come opzione, pazzesco.
Non credo sia una questione di pensare che il tiro da 3 non entrasse (By Zoretto ho apprezzato il tuo intervento, solo su questo punto non sono d'accordo
), lì andava fatto fallo anche su Bryant sul palleggio, poi che faccia 2 su 2 non mi interessa, mancavano 10.2 sulla rimessa, hai voglia di fare azione Pistons, poi fallo sistematico, poi altra azione Lakers...
Tra l'altro coach Brown ha confessato - lo avrete letto - che dopo gara 1 ha ricordato sul pullman ai giocatori la finale persa 4-1 dopo aver vinto a LA la prima con i Sixers.
Rasheed gli ha risposto: "Tranquillo noi non siamo i Sixers", e Larry "Sì ma avete lo stesso coach...
"
In definitiva credo che LA ce la faccia per il rotto della cuffia, torneranno in California almeno con una vittoria a Detroit se non 2.
A questo punto sarebbe bello che Detroit riuscisse a vincerne almeno due in casa, poi vedremmo davvero due notevoli gara 6 e gara 7 (if necessary)
Ultima annotazione, bettistica..: se Detroit fosse andata 2-0, con l'antepost ci si divertiva comunque..peccato
Detroit vincendo gara 2 chiudeva la serie secondo me, non si può perdere in quel modo una partita avanti di 6 a 46" dalla fine, col pubblico di casa che rumoreggia, i giocatori avversari che già si mandano a quel paese, etc...
Non credo sia una questione di pensare che il tiro da 3 non entrasse (By Zoretto ho apprezzato il tuo intervento, solo su questo punto non sono d'accordo
Tra l'altro coach Brown ha confessato - lo avrete letto - che dopo gara 1 ha ricordato sul pullman ai giocatori la finale persa 4-1 dopo aver vinto a LA la prima con i Sixers.
Rasheed gli ha risposto: "Tranquillo noi non siamo i Sixers", e Larry "Sì ma avete lo stesso coach...
In definitiva credo che LA ce la faccia per il rotto della cuffia, torneranno in California almeno con una vittoria a Detroit se non 2.
A questo punto sarebbe bello che Detroit riuscisse a vincerne almeno due in casa, poi vedremmo davvero due notevoli gara 6 e gara 7 (if necessary)
Ultima annotazione, bettistica..: se Detroit fosse andata 2-0, con l'antepost ci si divertiva comunque..peccato
Messaggioda MMeridio » 10/06/2004 - 09:45
sirio ha scritto:Larry Brown ha scritto che il fallo non era previsto come opzione, pazzesco.
Ciao Sirio
sulla dichiarazione di coach Larry Brown.....sono arrivato prima....sapeva che ero molto incaxxato....e mi ha telefonato....in anteprima
Sull'Antepost.....a me lo dici(cit.Antibook)....e dito nella piaga
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 10/06/2004 - 12:02
sirio ha scritto:..
, non si può perdere in quel modo una partita avanti di 6 a 46" dalla fine, col pubblico di casa che rumoreggia, i giocatori avversari che già si mandano a quel paese, etc...
Si può, si può, si può....si può
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda behrajan » 10/06/2004 - 12:11
scusatemi ma il discorso della mentalità c'entra e non c'entra
al college la prima cosa che insegnano è il fallo sistematico
al college la prima cosa che insegnano è il fallo sistematico
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 10/06/2004 - 13:04
sirio ha scritto:Io mi ripeto, spero di sbagliarmi ma è un finale già scritto..
Non credo sia una questione di pensare che il tiro da 3 non entrasse (By Zoretto ho apprezzato il tuo intervento, solo su questo punto non sono d'accordo), lì andava fatto fallo anche su Bryant sul palleggio, poi che faccia 2 su 2 non mi interessa, mancavano 10.2 sulla rimessa, hai voglia di fare azione Pistons, poi fallo sistematico, poi altra azione Lakers...
Rasheed gli ha risposto: "Tranquillo noi non siamo i Sixers", e Larry "Sì ma avete lo stesso coach..."
Ciao Sirio,
anche io apprezzo moltissimo i tuoi interventi. E son daccordo completamente su quel che dici.
Il problema è di difficilissima interpretazione poichè, al di là di quel che è successo in questa occasione i Pistons sono andati giù come poche squadre ho mai visto. Hanno recuperato una gran gara quando sembrava che i Lakers fossero lanciati, sono andati avanti verso la vittoria, hanno avuto momenti di follia e sono stati inesistenti in Overtime. Non ce la facevano più secondo me, si veda come entrava facilmente Bryant ( che è un fenomeno comunque ma durante la gara gli spazi erano meno aperti ) e come i tiri dei Pistons fossero sballatissimi, dove a volte la forza fisica e mentale era talmente poca che non si son neanche accorti dello scorrere del tempo...
Non sono daccordo che sul 2-0 avrebbero vinto la serie. Anche gli Spurs credevano di averla vinta, anche New Jersey si è trovata 3-2 col fatttore campo a disposizione. E' troppo bello questo sport per mettere la parola fine anzitempo.
E una finale così è la migliore che ci potessimo aspettare, chi vince vince ma comunque lo spettacolo è garantito
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania