Comparazione bonus scommesse
Lunedi 10
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda NewYork » 10/02/2003 - 12:40
Sentiamo anche l'altra campana:
da La Nuova Ferrara:
Spal vincente con Altomare in difesa
Già a Lumezzane sostituì al meglio Zanoncelli
L'alternativa può essere rappresentata da Minardi
FERRARA. C'è chi non si vergogna (e che motivo ne avrebbe?) a dire che gioca con il libero. Vedi Fascetti, nel modulo "a uomo" del Como. Se invece ti sistemi "in linea", adesso usa dire difensore centrale. Chiamatelo in un modo o nell'altro, spesso si sottintende il leader della difesa. Esattamente ciò che Francesco Zanoncelli è per la Spal. Brutto affare, dunque, quando viene a mancare. Una costola rotta è costata a Zanoncelli le prime defezioni stagionali: con Alzano, Pistoiese e Lumezzane. Una squalifica lo priverà della trasferta di domani sera a Padova.
Come sostituirlo? La scelta - stando alle indicazioni fornite questa settimana dagli allenamenti - sembra essere caduta su Luca Altomare, centrocampista di ruolo, non nuovo ad arretrare in retroguardia. Una soluzione non scontata, viste le alternative a disposizione dell'allenatore, ma già collaudata.
UN DIFENSORE. Mister Sonzogni avrebbe potuto optare per Colle terzino destro, con Pagani spostato nell'originario ruolo di difensore centrale in tandem con Di Sole; così come potrebbe ricorrere a Minardi (velocissimo e adatto a contrapporsi a Ginestra e Succi) in luogo dello stesso Zanoncelli. Nessuno avrebbe giocato fuori posto, e la soluzione avrebbe ricalcato quella utilizzata a suo tempo al "Mazza" contro Alzano e Pistoiese: Colle terzino destro, Morello (ora ceduto alla Reggiana) e Di Sole nel mezzo. Ipotesi plausibile e percorribile, capace di dare serie garanzie sul piano prettamente difensivo. Con tale scelta, la Spal non subì gol nelle due partite in questione. Particolari non trascurabili, alla vigilia della gara contro una squadra - il Padova, appunto - che fa dell'attacco la sua arma migliore.
IL MEDIANO. L'altra possibilità era quella di arretrare Luca Altomare. Ed è questo l'orientamento attuale di Sonzogni. Anche in tal caso non ci sarebbero sconvolgimenti, sia perchè Altomare ha già giocato al centro della difesa, sia perchè il suo posto in mediana verrebbe preso dal pari ruolo Vecchi (al rientro dopo l'assenza per la frattura costale). Rispetto ad un difensore di formazione, Altomare garantisce forse maggior visione di gioco e propensione ad un rilancio più pulito. In qualche modo ricalca il profilo di Zanoncelli (del quale è meno potente) che, non dimentichiamolo, nasce proprio come centrocampista (la trasformazione in difensore è avvenuta nel corso della carriera) e garantisce anche un buon apporto sotto il profilo della personalità e dell'attitudine a guidare il reparto.
I PRECEDENTI. Altomare ha rimpiazzato Zanoncelli quando quest'ultimo, a Prato, è uscito con una costola rotta. La Spal in Toscana aveva giocato un ottimo secondo tempo e Altomare in difesa se l'era cavata più che bene. Prestazione di rilievo anche a Lumezzane, quando l'ex cosentino sostituì fin dal primo minuto Zanoncelli. Nell'occasione la Spal non subì reti e vinse, conquistando il primo successo esterno della stagione. Che sia di auspicio.
da La Nuova Ferrara:
Spal vincente con Altomare in difesa
Già a Lumezzane sostituì al meglio Zanoncelli
L'alternativa può essere rappresentata da Minardi
FERRARA. C'è chi non si vergogna (e che motivo ne avrebbe?) a dire che gioca con il libero. Vedi Fascetti, nel modulo "a uomo" del Como. Se invece ti sistemi "in linea", adesso usa dire difensore centrale. Chiamatelo in un modo o nell'altro, spesso si sottintende il leader della difesa. Esattamente ciò che Francesco Zanoncelli è per la Spal. Brutto affare, dunque, quando viene a mancare. Una costola rotta è costata a Zanoncelli le prime defezioni stagionali: con Alzano, Pistoiese e Lumezzane. Una squalifica lo priverà della trasferta di domani sera a Padova.
Come sostituirlo? La scelta - stando alle indicazioni fornite questa settimana dagli allenamenti - sembra essere caduta su Luca Altomare, centrocampista di ruolo, non nuovo ad arretrare in retroguardia. Una soluzione non scontata, viste le alternative a disposizione dell'allenatore, ma già collaudata.
UN DIFENSORE. Mister Sonzogni avrebbe potuto optare per Colle terzino destro, con Pagani spostato nell'originario ruolo di difensore centrale in tandem con Di Sole; così come potrebbe ricorrere a Minardi (velocissimo e adatto a contrapporsi a Ginestra e Succi) in luogo dello stesso Zanoncelli. Nessuno avrebbe giocato fuori posto, e la soluzione avrebbe ricalcato quella utilizzata a suo tempo al "Mazza" contro Alzano e Pistoiese: Colle terzino destro, Morello (ora ceduto alla Reggiana) e Di Sole nel mezzo. Ipotesi plausibile e percorribile, capace di dare serie garanzie sul piano prettamente difensivo. Con tale scelta, la Spal non subì gol nelle due partite in questione. Particolari non trascurabili, alla vigilia della gara contro una squadra - il Padova, appunto - che fa dell'attacco la sua arma migliore.
IL MEDIANO. L'altra possibilità era quella di arretrare Luca Altomare. Ed è questo l'orientamento attuale di Sonzogni. Anche in tal caso non ci sarebbero sconvolgimenti, sia perchè Altomare ha già giocato al centro della difesa, sia perchè il suo posto in mediana verrebbe preso dal pari ruolo Vecchi (al rientro dopo l'assenza per la frattura costale). Rispetto ad un difensore di formazione, Altomare garantisce forse maggior visione di gioco e propensione ad un rilancio più pulito. In qualche modo ricalca il profilo di Zanoncelli (del quale è meno potente) che, non dimentichiamolo, nasce proprio come centrocampista (la trasformazione in difensore è avvenuta nel corso della carriera) e garantisce anche un buon apporto sotto il profilo della personalità e dell'attitudine a guidare il reparto.
I PRECEDENTI. Altomare ha rimpiazzato Zanoncelli quando quest'ultimo, a Prato, è uscito con una costola rotta. La Spal in Toscana aveva giocato un ottimo secondo tempo e Altomare in difesa se l'era cavata più che bene. Prestazione di rilievo anche a Lumezzane, quando l'ex cosentino sostituì fin dal primo minuto Zanoncelli. Nell'occasione la Spal non subì reti e vinse, conquistando il primo successo esterno della stagione. Che sia di auspicio.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 10/02/2003 - 13:51
Per oggi:
Padova vs Spal gioco (poco) sull'1. In questo caso credo che le motivazioni di classifica saranno più forti di assenze o momenti della squadra. Consentitemi una volta tanto una giocata non ragionata ma molto a sentimento
Colonia vs Aachen Questa invece l'ho caricata...Globet offre un ottimo 1.60 ma in giro ci dev'essere di meglio.
La stesa di coppa non credo che influenzerà più di tanto la capolista. Ruolini incredibili.
Colonia in casa 9 vinte 1 par 0 perse
Anche se gli avversari sono imbattuti fuori da 4 turni, hanno vinto a St. Pauli 4-1 (bello sforzo comunque) la differenza di valori rimane notevole.
L'unica incognita, come sempre accade in questi campionati, è la mancanza di informazioni. Italia-San se sai qualcosa, parla
Comunque questa è la giocata del giorno
Lecce vs Sampdoria indecifrabile...passo!!!
Padova vs Spal gioco (poco) sull'1. In questo caso credo che le motivazioni di classifica saranno più forti di assenze o momenti della squadra. Consentitemi una volta tanto una giocata non ragionata ma molto a sentimento
Colonia vs Aachen Questa invece l'ho caricata...Globet offre un ottimo 1.60 ma in giro ci dev'essere di meglio.
La stesa di coppa non credo che influenzerà più di tanto la capolista. Ruolini incredibili.
Colonia in casa 9 vinte 1 par 0 perse
Anche se gli avversari sono imbattuti fuori da 4 turni, hanno vinto a St. Pauli 4-1 (bello sforzo comunque) la differenza di valori rimane notevole.
L'unica incognita, come sempre accade in questi campionati, è la mancanza di informazioni. Italia-San se sai qualcosa, parla
Comunque questa è la giocata del giorno
Lecce vs Sampdoria indecifrabile...passo!!!
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Bobas » 10/02/2003 - 14:26
Io per oggi sul calcio passo!
Ho messo un gettone sul tennis, così giusto per non perdere la mano.
Ho messo un gettone sul tennis, così giusto per non perdere la mano.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/02/2003 - 15:46
Messaggioda antibook » 10/02/2003 - 17:28
mandit ha scritto:Le spiegazioni le ha date Sleeper. La sensazione, tutta mia, è per una bancatina del Lecce. Ma c'è tempo, aspetto altre interventi.
Intanto qualcuno porti cappuccio e brioches ad Antibook. Ieri ha avuto una giornata dura, ma oggi mi sa che sarà di nuovo pimpantissimo.
Sei grande MANDIT.
A me il LECCE non piace, per me non vale meno di 2.
Per convincermi di questo mi e' bastato oltre ad aver analizzato le ultime prestrazioni delle squadre, aver letto le formazioni.
Vugrinec venduto, Chevanton infortunato, Cimirotic non pronto, Giacomazzi(possibile che da quando c'e' ROSSI e' diventato un brocco e invece quando c'era CAVASIN l'uruguagio lo voleva la JUVE?) DI VICINO in panchina.Insomma la formazione del LECCE non mi convince per niente.
E' verissimo che il fattore campo e' deteminante e le squadre non di prima fascia in casa hanno una marcia in piu' come ASCOLI e CATANIA ma sono d'accordo con RIK quando dice che la SAMP ha migliorato molto il suo modo di stare in campo e il suo approccio alla gara in trasferta.
Sono altresi' convinto che il momento di appannamento dei genovesi e' coinciso con il calo fisiologico giustificato dopo una partenza a 100 all'ora del giocatore piu' importante della SAMP e cioe' VOLPI che ora ha ripreso in mano le chiavi del centrocampo.
Inoltre BAZZANI oltre a essere un centravanti completo (il contrario di INZAGHI) e' la punta piu' forte di questa categoria se e' in giornata, e' come VIERI nel senso che su 2 palle gol ti segna tre volte.
Non so se giochero' la SAMP o banchero' il LECCE ma per il momento ho comprato la SAMP a 3.70 da EXPEKT .
Un operazione non male sarebbe quella di coprirsi con il pari a 2.84 (lorde) da BF in modo da giocare un testa a testa con pari nullo a 2.35 he significa tradotto al contrario bancare a 1.74 il LECCE con pari nullo.
A piu' tardi
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 10/02/2003 - 17:29
LECCE-SAMPDORIA UNDER DA 1.70
Pronostico statistico per il posticipo del lunedì di serie B.
Il Lecce ha un buon 7 su 10 di partite in casa finite under.Over solo con Salernitana,Venezia e Cagliari.
La Sampdoria lontano da Marassi ha un ottimo 9 su 10 under.
Poichè la posta in palio è molto alta io mi gioco un bel under.
Pronostico statistico per il posticipo del lunedì di serie B.
Il Lecce ha un buon 7 su 10 di partite in casa finite under.Over solo con Salernitana,Venezia e Cagliari.
La Sampdoria lontano da Marassi ha un ottimo 9 su 10 under.
Poichè la posta in palio è molto alta io mi gioco un bel under.
- georgeweah
- Cicuta

Lecce Sampdoria 2
Messaggioda georgeweah » 10/02/2003 - 17:41
Credo che Lecce Sampdoria sia la classica partita da tripla : anche le quote lo confermano. La Sampdoria però mi sembra più in forma del Lecce e, come fatto notare da più parti, contrariamente ai salentini, può disporre della formazione tipo. Non metto altro che un gettone presenza, ma lo posiziono sulla quota più alta. Il Lecce deve vincere a tutti i costi per restare nel gruppo promozione; la Samp può fare una partita d'attesa e dedicarsi al contropiede (attenzione a Flachi). Insomma, partita di difficile interpretazione, in cui può succedere di tutto. Io faccio un piccolo tentativo sul segno 2.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/02/2003 - 18:14
Aachen 2 @ 5.50 Match-pointProbabilmente il Colonia vincera'....ma deve giocare bene...Aachen negli ultimi 3 incontri di campionato ha fatto 1-2-0 segnando 6 reti contro le 2 subite.Aachen con grosse motivazioni perche',battendo il Colonia e vincendo il recupero con il Duisburg,andrebbe a 2 punti dal terzo posto.Ci metto dentro anche il fatto che il Colonia non ha mai perso in casa.La quota offerta da M.point mi sembra troppo alta...cosi' un tentativo lo faccio volentieri. Reading H/F 1/X @ 16.00..H/F 2/X @ 16.00 GB....voglio spendere poco....e se prendo una giocata su 2....il profitto e' ottimo....FINGERS CROSSED.....
.....
Messaggioda $teve777 » 10/02/2003 - 18:18
per stasera solo Lecce-Sampdoria...ho bancato un pò del Lecce @2.1; mi sembra che davanti abbia un asilo nido, il francese nuovo in difesa, Ledesma che finora non ha fatto vedere molto a centrocampo (vivaio Ajax...ma se era molto buono, se lo tenevano...), mentre la Samp ha una buonissima formazione: per me perlomeno non perde.
Invece di bancare il Lecce volevo giocarmela con asian handicap, ma non ho book che ne fanno: ma c'è solo Gamebookers?
Invece di bancare il Lecce volevo giocarmela con asian handicap, ma non ho book che ne fanno: ma c'è solo Gamebookers?
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda balordo » 10/02/2003 - 18:27
Puntate pure la Samp ragazzi ,se credete che il Lecce è una squadra di brocchi vediamo ...So solo che se non vinciamo Rossi salta in aria(se non lo fa la societa` lo faro`io)...E poi giochiamo con 3 ragazzini...Se i 3 ragazzini stasera ingranano ...E so solo che se il Lecce vince sono un tifoso e uno scommettitore felice!!!
..
Stasera spero che il Via del Mare sara` una bolgia! E poi Vugrinec a Lecce negli ultimi tempi ha solo fatto casini.....FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LECCCCCCCEEEEEEEEEEEEE! Avanti SALENTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera spero che il Via del Mare sara` una bolgia! E poi Vugrinec a Lecce negli ultimi tempi ha solo fatto casini.....FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LECCCCCCCEEEEEEEEEEEEE! Avanti SALENTO!!!!!!!!!!!!!!!!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 10/02/2003 - 18:55
FORZA PADOVA!!! PER DUE RAGIONI UNA CHE è MOLTO PIU FORTE E UNA CHE PER NOI DELLA MAGICA CARRARESE è UN OTTIMO RISULTATO SE VINCESSE IL PADOVA
FORZA PADOVA
FORZA PADOVA
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF