[quote="hank"][quote="alberto"][
ridente cittadina ...lo sono tutte ..per definizione
cmq si , si sta bene ..a misura d'uomo ancora ...
industrie c'è ne sono ..tante ..lavoro ad aver voglia di fare ..
c'è nè ..
un po' come la maggior parte ..dele città governate (da sempre o quasi)dal regime comunista italiano
per il resto ....mi ricordo di aver letto ..che un ministro (mi pare ) dell'aera
di AN ...era compagno (opps ..camerata ?) di sez. con alcuni
terroristi neri ..(in carcere ..credo per omicidio o strage )
ora (se è vero ..ripeto ..ho letto o cmq seguito in qualche tras..)
questo nn lo fa automaticamente un terrorista .
ok mettimo che sia stato un picchiatore ..
penso che 15 anni in quei posti a curar persone di cui la maggior parte di
noi (io in primis ) nn sa neanche l'esistenza ..senza "una guerra" ..
beh penso come redenzione possa bastare ...
del resto anche san paolo era un persecutore di cristiani .
o lo condanni a priori e cmq sia , solo per come la pensa (divversamente da te ) ?
soli contro 30 ...a quei tempi erano in tanti ..sia rossi che neri ..che bianchi
LUI E' STATO UN PICCHIATORE,non eri capo del servizio d'ordine(questa è un'altra battuta)della Statale se non avevi la capacità di sprangare chi la pensava diversamente!!!!!!
Si è redento

ottimo

che lo dica...che prenda le distanze da quegli errori che in gioventù aveva fatto.Così potrò chiamarlo
Dr.G."SanPaolo"Strada.
Dai Paolo....15 anni a curare......insomma fà nò l'eagerà ......scrive libri,partecipa a dibattiti,pure da Costanzo è andato......opera....allora ha ragione Marcye.....cammina anche sulle acque
Non è,magari,che ci siano altre persone che svolgono gli stessi compiti e non scriveranno libri,in Tv non ci vanno,dei quali noi ignoriamo l'esistenza
......."senza una guerra"....quindi i suoi primi pazienti,un migliaio di Curdi (lo disse pure lui) si erano feriti durante un torneo di tresette,tigorosamente cipanò
P.S.come ci becchiamo dove tu sai ti spiego,con fatti non parole,il mio essere "UNO"...........