Comparazione bonus scommesse
Domanda sull'intermediazione!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Domanda sull'intermediazione!
Messaggioda concessionario » 08/06/2004 - 14:13
Se io ho un conto scommesse aperto a mio nome presso un cst e mi reco con un amico e mi siedo alla postazione pc per puntare ma la puntata la faccio per il mio amico che dopo mi da anche i tre euro che sono stati scalati dal sistema e gli stampo la ricevuta senza che il titolare del cst intervenga ho commesso reato di intermediazione?
Postate la stessa domanda a Passamonti o agli altri concessionari che stanno incazzati per i cst visto che non sono capaci di fare i loro cst! magari nelle città doce ha sede il loro concorrente.
A voi
Postate la stessa domanda a Passamonti o agli altri concessionari che stanno incazzati per i cst visto che non sono capaci di fare i loro cst! magari nelle città doce ha sede il loro concorrente.
A voi
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: Domanda sull'intermediazione!
Messaggioda giallorosso » 08/06/2004 - 14:23
concessionario ha scritto:Se io ho un conto scommesse aperto a mio nome presso un cst e mi reco con un amico e mi siedo alla postazione pc per puntare ma la puntata la faccio per il mio amico che dopo mi da anche i tre euro che sono stati scalati dal sistema e gli stampo la ricevuta senza che il titolare del cst intervenga ho commesso reato di intermediazione?
A voi
Cè la domanda di riserva?
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Re: Domanda sull'intermediazione!
Messaggioda RoBet79 » 08/06/2004 - 15:16
giallorosso ha scritto:concessionario ha scritto:Se io ho un conto scommesse aperto a mio nome presso un cst e mi reco con un amico e mi siedo alla postazione pc per puntare ma la puntata la faccio per il mio amico che dopo mi da anche i tre euro che sono stati scalati dal sistema e gli stampo la ricevuta senza che il titolare del cst intervenga ho commesso reato di intermediazione?
A voi
Cè la domanda di riserva?
me lo sono chiesto tante volte anch'io.. non ho mai trovato risposta..
qualcuno lo saprà ..
giorno dopo giorno vedo piu chiaramente
e soffro piu profondamente...
e soffro piu profondamente...
- Ibrahimovic
- Budino

Messaggioda Ibrahimovic » 08/06/2004 - 16:11
Sembra incredibile, ma è reato d'intermediazione. Se poi vai allo stadio e tiri un petardo non ti fanno nulla....
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
Messaggioda capitano » 08/06/2004 - 16:42
secondo me non esiste il reato di intermediazione per questi motivi:
prima cosa bisogna vedere se la giocata che faccio mi porterebbe ad avere un guadagno concordato a monte con il concessionario.
seconda cosa una volta appurato che ho giocato su un conto personale aperto senza scopo di lucro sono liberissimo di puntare sul mio conto in compagnia di chiunque e fare le stesse cose che potrei fare a casa con il computer, perche' i soldi nel conto sono miei.
terza cosa la vincita la posso ritirare solo io come intestatario del conto e poi dei miei soldi posso fare quello che voglio.
insomma, voglio dire che valutando tutti questi aspetti cadrebbe di sicuro sul posto il reato di intermediazione.
prima cosa bisogna vedere se la giocata che faccio mi porterebbe ad avere un guadagno concordato a monte con il concessionario.
seconda cosa una volta appurato che ho giocato su un conto personale aperto senza scopo di lucro sono liberissimo di puntare sul mio conto in compagnia di chiunque e fare le stesse cose che potrei fare a casa con il computer, perche' i soldi nel conto sono miei.
terza cosa la vincita la posso ritirare solo io come intestatario del conto e poi dei miei soldi posso fare quello che voglio.
insomma, voglio dire che valutando tutti questi aspetti cadrebbe di sicuro sul posto il reato di intermediazione.
ALLA SPERANZA NON C'E' MAI FINE ........
Messaggioda f1084 » 08/06/2004 - 16:53
Quella della intermediazione è la piu grande assurdità che poteva essere inserita in una legge. E stata fatta ad opera d' arte solo per non consentire ai vari ctd di operare.
Non si pensa, ragionando come lo Stato, al reato che fanno i vari istituti di credito che consentono la trasmissione di denaro all' estero e quindi ai bookmakers: mi riferiscoa Banche, Western Union, Carte di credito, Post
Pay compresa.
Se lo stato volesse potrebbe farlo ma non puo' frenare questo tipo di
" Intermediazione".
E' questa cari miei la chiave per poter superare l' inghippo.
A buon intenditore poche parole.
Non si pensa, ragionando come lo Stato, al reato che fanno i vari istituti di credito che consentono la trasmissione di denaro all' estero e quindi ai bookmakers: mi riferiscoa Banche, Western Union, Carte di credito, Post
Pay compresa.
Se lo stato volesse potrebbe farlo ma non puo' frenare questo tipo di
" Intermediazione".
E' questa cari miei la chiave per poter superare l' inghippo.
A buon intenditore poche parole.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 08/06/2004 - 18:02
Intanto tutto tace :sleeping: :sleeping:
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 08/06/2004 - 19:46
Vi dico la mia!
Non è reato di intermediazione in quanto tale "divieto" non è un reato sanzionabile da nessun codice
L'intermediazione non è un divieto per tutti i cittadini ma solo esclusivamente per il concessionario in quanto la sanzione potrebbe essere la decadenza della concessione.
Sul contratto del conto deposito c'è scritto che "non puo essere ceduto a terzi" vuol dire che non te lo puoi vendere e l'uso di terzi di codesto conto manleva il concessionario dalla responsabilità del saldo quindi non c'è scritto da nessuna parte nel contratto che non posso farlo usare da altri in quanto sono l'unico responsabile dell'utilizzo.
Dulcis in fundo nella famosa 401 cp e 88 t.u.l.p.s. c'è il divieto di raccogliere scommesse privo di concessione in qualsia forma anche telematica ma non esiste nessun divieto di intermediazione con concessionari italiani! quindi in definitiva l'intermediazione è un divieto non sanzionabile penalmente anche perche la giocata intermediata non è clandestina quindi non soggetta ad essere reato penale! inoltre non arreca danno all'erario!
Non è reato di intermediazione in quanto tale "divieto" non è un reato sanzionabile da nessun codice
L'intermediazione non è un divieto per tutti i cittadini ma solo esclusivamente per il concessionario in quanto la sanzione potrebbe essere la decadenza della concessione.
Sul contratto del conto deposito c'è scritto che "non puo essere ceduto a terzi" vuol dire che non te lo puoi vendere e l'uso di terzi di codesto conto manleva il concessionario dalla responsabilità del saldo quindi non c'è scritto da nessuna parte nel contratto che non posso farlo usare da altri in quanto sono l'unico responsabile dell'utilizzo.
Dulcis in fundo nella famosa 401 cp e 88 t.u.l.p.s. c'è il divieto di raccogliere scommesse privo di concessione in qualsia forma anche telematica ma non esiste nessun divieto di intermediazione con concessionari italiani! quindi in definitiva l'intermediazione è un divieto non sanzionabile penalmente anche perche la giocata intermediata non è clandestina quindi non soggetta ad essere reato penale! inoltre non arreca danno all'erario!
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania