Comparazione bonus scommesse
Lunedi 10
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Lunedi 10
Messaggioda r7raul » 09/02/2003 - 20:19
Lunedi 10 :smoke: :smoke: :smoke:
20:00 Sched D1 HELMOND SPORT G.A. EAGLES - -
20:15 Sched D2 FC KOLN AACHEN - -
20:30 Sched D2 LECCE SAMPDORIA - -
20:30 Sched R3 STRANRAER FORFAR - -
20:45 Sched D1 READING GILLINGHAM - -
20:45 Sched R3 HAMILTON QUEENS PARK - -
20:00 Sched D1 HELMOND SPORT G.A. EAGLES - -
20:15 Sched D2 FC KOLN AACHEN - -
20:30 Sched D2 LECCE SAMPDORIA - -
20:30 Sched R3 STRANRAER FORFAR - -
20:45 Sched D1 READING GILLINGHAM - -
20:45 Sched R3 HAMILTON QUEENS PARK - -
Messaggioda antibook » 09/02/2003 - 21:27
Ciao YURI
BHE
NON DICI NIENTE DEL ROMARIO DEL SALENTO
DEL MICHAEL OWEN DELLA SILA
INCREDIBILE IL CALCIO DA FERMO DI OGGI DI MICCOLI, VERAMENTE INCREDIBILE
MAMMA MIA COME E' FORTE
COMUNQUE IL GOL PIU' BELLO. QUELLO DA FUORICLASSE, E' QUELLO CHE HA FATTO CONTRO LA JUVE, BELLISSIMO
BHE
NON DICI NIENTE DEL ROMARIO DEL SALENTO
DEL MICHAEL OWEN DELLA SILA
INCREDIBILE IL CALCIO DA FERMO DI OGGI DI MICCOLI, VERAMENTE INCREDIBILE
MAMMA MIA COME E' FORTE
COMUNQUE IL GOL PIU' BELLO. QUELLO DA FUORICLASSE, E' QUELLO CHE HA FATTO CONTRO LA JUVE, BELLISSIMO
Messaggioda YURI » 10/02/2003 - 01:51
Riguardo a Koln-Aachen mi piace tantissimo il GG (il Colonia ha l'attacco più prolifico di tutto il campionato ma la difesa in casa lascia un po' a desiderare... Dall'altra parte l'Aachen ha il miglior attacco esterno e una pessima difesa esterna)
Per la sfida del Via del Mare tra Salentini e Bruciacchiati
oltre all'under (che mi sembra davvero scontato) giocherò qualcosina anche sull'X2, così sarò comunque felice indipendemente dal risultato finale...
Se vince il Lecce sarò un tifoso felice!
Se non vince sarò uno scommettitore felice!
ANTIBOOK non ho detto niente di Miccoli perché le sue prodezze parlano da sole... Speriamo che mercoledì ci regali un'altra sua perla! Inoltre a ore diventerà papà !!!! Pensa chè emozioni sta vivendo...
Per la sfida del Via del Mare tra Salentini e Bruciacchiati
Se vince il Lecce sarò un tifoso felice!
Se non vince sarò uno scommettitore felice!
ANTIBOOK non ho detto niente di Miccoli perché le sue prodezze parlano da sole... Speriamo che mercoledì ci regali un'altra sua perla! Inoltre a ore diventerà papà !!!! Pensa chè emozioni sta vivendo...
Messaggioda luigi21 » 10/02/2003 - 10:56
Io oggi provo a giocare
Lecce - Sampdoria 1 da 2.45
Match importantissimo per il Lecce che oggi deve vincere,Vicenza e Ancona con una gara più ora sono a +6 e visto che il Lecce ha come obiettivo risalire subito in Serie A dovrà dare il massimo in questo big match.Lecce che in casa ha vinto 5 match, pareggiati 5 e nessuna sconfitta.Sampdoria fuori casa invece 1 vittoria, 7 pareggi e 2 sconfitte.
Intervista a Tonetto dal sito ufficiale
"Sino a giugno non saranno meno di dieci le squadre coinvolte nella corsa alla promozione, dunque c'è solo da lavorare sodo per migliorare e consolidare in alto la classifica". Max Tonetto guarda con decisione alla partita di lunedì contro la Sampdoria:""Abbiamo la giusta determinazione che, a dire il vero, non è mai mancata. Il problema è che una flessione nel corso del campionato è inevitabile, tutti prima o poi attraversano un periodo in cui il rendimento, nonostante l'impegno, i risultati non sono quelli attesi".Partita, dunque, importante:"Importantissima, anche perchè dobbiamo ritrovare il passo e mantenerlo dopo. Contiamo molto sull'appoggio del nostro pubblico, quando abbiamo giocato fuori abbiamo sentito il fiato sul collo delle tifoserie avversarie. Ci piacerebbe che questa sensazione la provassero i nostri avversari. L'iniziativa della Società di ridurre il costo dei tagliandi tende proprio ad avere gli spalti pieni"
probabili formazioni:
Lecce (4-3-3): Rossi, Laspalles, Silvestri, Stovini, Tonetto, Donadel, Ledesma, Piangerelli, Konan, Boijnov, Vucinic. All. Rossi.
Sampdoria (4-4-2): Turci, Sakic, Grandoni, Conte, Domizzi, Valtolina, Palombo, Volpi, Pedone, Flachi, Bazzani. All. Novellino.
Arbitro: Saccani di Mantova.
Lecce - Sampdoria 1 da 2.45
Match importantissimo per il Lecce che oggi deve vincere,Vicenza e Ancona con una gara più ora sono a +6 e visto che il Lecce ha come obiettivo risalire subito in Serie A dovrà dare il massimo in questo big match.Lecce che in casa ha vinto 5 match, pareggiati 5 e nessuna sconfitta.Sampdoria fuori casa invece 1 vittoria, 7 pareggi e 2 sconfitte.
Intervista a Tonetto dal sito ufficiale
"Sino a giugno non saranno meno di dieci le squadre coinvolte nella corsa alla promozione, dunque c'è solo da lavorare sodo per migliorare e consolidare in alto la classifica". Max Tonetto guarda con decisione alla partita di lunedì contro la Sampdoria:""Abbiamo la giusta determinazione che, a dire il vero, non è mai mancata. Il problema è che una flessione nel corso del campionato è inevitabile, tutti prima o poi attraversano un periodo in cui il rendimento, nonostante l'impegno, i risultati non sono quelli attesi".Partita, dunque, importante:"Importantissima, anche perchè dobbiamo ritrovare il passo e mantenerlo dopo. Contiamo molto sull'appoggio del nostro pubblico, quando abbiamo giocato fuori abbiamo sentito il fiato sul collo delle tifoserie avversarie. Ci piacerebbe che questa sensazione la provassero i nostri avversari. L'iniziativa della Società di ridurre il costo dei tagliandi tende proprio ad avere gli spalti pieni"
probabili formazioni:
Lecce (4-3-3): Rossi, Laspalles, Silvestri, Stovini, Tonetto, Donadel, Ledesma, Piangerelli, Konan, Boijnov, Vucinic. All. Rossi.
Sampdoria (4-4-2): Turci, Sakic, Grandoni, Conte, Domizzi, Valtolina, Palombo, Volpi, Pedone, Flachi, Bazzani. All. Novellino.
Arbitro: Saccani di Mantova.
Messaggioda NewYork » 10/02/2003 - 11:02
Giocherò stasera un gettone di presenza sulla vittoria del Padova...anche se ultimamente sembra un po' in calo.
Nella Spal manca il pilastro della difesa Zanoncelli (mi sembra si chiami così), scusate l'ignoranza. Però ci sono assenze anche nel Padova.
Dopo pranzo cerco notizie sui giornali locali, poi posto
Nella Spal manca il pilastro della difesa Zanoncelli (mi sembra si chiami così), scusate l'ignoranza. Però ci sono assenze anche nel Padova.
Dopo pranzo cerco notizie sui giornali locali, poi posto
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Rik » 10/02/2003 - 11:54
io sono di parte quindi la mia opinione può non essere al 100% obiettiva, comunque ultimamente la Sampdoria ha migliorato molto il gioco fuori casa, il morale è alto e la squadra pare in piena forma. La partita è importantissima anche per noi.
Considerando il fatto che il Lecce sarà privo sia di Vugrinec che di Chevanton non mi pare che sia una buona idea appoggiare la squadra di casa, comunque in bocca al lupo e vinca il migliore, NOI
Ciao

Considerando il fatto che il Lecce sarà privo sia di Vugrinec che di Chevanton non mi pare che sia una buona idea appoggiare la squadra di casa, comunque in bocca al lupo e vinca il migliore, NOI
Ciao
Messaggioda Sleeper » 10/02/2003 - 11:55
due le assenze pesanti nel padova (molto importanti Antonioli leader difensivo, e Sotgia di appoggio alle punte) due le assenze anche tra i ferraresi (Zanoncelli..il libero con trascori importanti Milan giovanissimo, poi cagliari , lecce.., e pirri), è lo socntro tra miglior attacco (padova) milior difesa (spal), il padova credo pagherà di più le due assenze, viva una fase delicata, ha +3 sulla sesta, mentre spal ha +3 sulla quint'ultima, e contro le grandi fuori casa finora non ha fatto male, 1 a1 a pisa, 1-1 con albino, il punto per uno potrebbe portare a 4 per entrambi il distacco sui dofferenti pbiettivi. Forse farò a tarda ora un tentativo sull'x e sul 2..ritenendo che tutti giochino l'1 dovrebbero alzarli come segni, coem sono ora non giocherei.
Lecce samp, era la partita che tutti davano come x scontata, ma visti i risultati domenicali l'x resterebbe positivo solo per la samp, al lecce mancano ancora chevanton (vugrinec l'hanno dato via) e cimirotic e in nazionale (avanti con tre ragazzini e nessuno dei tre ha 20 anni) samp formazione tipo che dopo le due sconfitte con ternana e caglairi si è rialzata, non credo perda.
Anche quì conviene aspettare verso le 8 di stasera, a leggere i prono degl ialtri mi sembra si sia orientati a giocare l'1..ergo conviene aspettare.
Saluti
Lecce samp, era la partita che tutti davano come x scontata, ma visti i risultati domenicali l'x resterebbe positivo solo per la samp, al lecce mancano ancora chevanton (vugrinec l'hanno dato via) e cimirotic e in nazionale (avanti con tre ragazzini e nessuno dei tre ha 20 anni) samp formazione tipo che dopo le due sconfitte con ternana e caglairi si è rialzata, non credo perda.
Anche quì conviene aspettare verso le 8 di stasera, a leggere i prono degl ialtri mi sembra si sia orientati a giocare l'1..ergo conviene aspettare.
Saluti
Messaggioda mandit » 10/02/2003 - 12:04
Le spiegazioni le ha date Sleeper. La sensazione, tutta mia, è per una bancatina del Lecce. Ma c'è tempo, aspetto altre interventi.
Intanto qualcuno porti cappuccio e brioches ad Antibook. Ieri ha avuto una giornata dura, ma oggi mi sa che sarà di nuovo pimpantissimo.
Intanto qualcuno porti cappuccio e brioches ad Antibook. Ieri ha avuto una giornata dura, ma oggi mi sa che sarà di nuovo pimpantissimo.
Messaggioda NewYork » 10/02/2003 - 12:37
Ho fatto ricerche....il riassunto è: conteranno di più le assenze o le motivazioni.
Da Il Mattino di Padova
I risultati della domenica dimezzano il vantaggio dei biancoscudati in zona playoff: i granata e il Prato sono a tre punti
Il Padova non può aspettare
Deve rispondere al Cittadella e sfatare il tabù delle notturne
Due squalificati a testa Succi torna titolare fiducia all'ex Cerbone
di Furio Stella
PADOVA. Mamma, mi si è accorciata la classifica. Tra la fine dell'allenamento a Bresseo (le 16,30) e l'ora del ritiro ad Abano (le 19), il Padova scopre che i punti di vantaggio sul Cittadella e sul Prato sono diventati la metà . Erano sei, ne sono rimasti soltanto tre. Sgonfiato in un solo pomeriggio l'airbag che proteggeva il posto-playoff. «Visti i risultati sarà indispensabile vincere», dice Pejo Pellizzaro, pensando a quanto diventi importante adesso il posticipo di stasera (le 20,30) con la Spal.
Serve subito la risposta, altrochè. Chiara e precisa. Tre bei puntozzi per dire ai cugini granata e agli amici di Gasparetto che il Padova non ha intenzione di condividere il quinto posto con nessuno. E che anzi, visto che ieri è andata male anche al Pisa (0-1), ai biancoscudati farebbe un gran piacere riprendersi addirittura il quarto.
Tutti discorsi facili sulla carta. Persino scontati. Mentre il risultato di stasera (così come, parafrasando Piero Frosio, la stessa presenza del Padova a fine maggio nella griglia dei playoff) non è scontato per niente. Specie contro una Spal che vanta la miglior difesa del campionato con soli 18 gol presi: praticamente la metà di quelli finiti dall'inizio della stagione nella porta padovana (35). E specie in una partita giocata sotto la luce dei riflettori, dove il Padova non ne imbrocca più una dal lontano 1997. E dove, sorvolando ma non troppo, con Frosio in panca è riuscita a perderne addirittura quattro su quattro (con Cesena, Pistoiese e Treviso quest'anno; con il Livorno l'anno scorso). «Speriamo di riuscire a sfatare anche questo», incrocia le dita Mister Prudenza, con il quale a onor del vero i padovani sono intanto riusciti a esorcizzare un tabù ancora più grosso, quello di Lucca, violando un campo dove non vincevano dal 1953. E buttà là qualcosa di più di un pensiero ottimistico: «Prima o poi vedrete che ci riusciamo...».
Due squalificati per parte. Il Padova non può contare su Antonioli e nemmeno sulle accelerazioni di Sotgia in fascia destra. Alla Spal mancano invece tutti e due gli ex, ossia lo Zanoncelli pilastro della difesa e quell'Alessio Pirri che nel suo unico anno biancoscudato ha fatto perdere i (pochi) capelli anche al pazientissimo presidente Alberto Mazzocco. E che invece, nella stagione in cui gli sta per scadere il contratto, sta disputando un campionato strepitoso. «Il migliore», assicurano a Ferrara. Buon per il Padova, allora, che per la partita di oggi punta invece sul buon momento di Cerbone, uno dei due ex di parte padovana assieme a Ferronato.
Cerbone, con il quale siamo in debito di un assist (suo e non di Ginestra quello dell'1-0 padovano di Sotgia contro il Prato: avevamo visto male), giocherà stasera da centrocampista avanzato dietro alle due punte proprio al posto di Ferro. Dunque il Padova, per l'occasione, rispolvera il 3-4-1-2 d'inizio campionato. In difesa Recchi sostituisce Antonioli (e Porrini si sposta in mezzo); sulla fascia di destra rispunta il generoso Marcuz; davanti Davidone Succi ricompare dopo due domeniche di panca. «Effettivamente dopo la sosta avevo avuto un calo fisico e non ho fatto granchè. Ma ora sto abbastanza bene», dice il Terminator biancoscudato, autore all'andata di una doppietta.
Dunque Succi più Ginestra. Con la Spal si ricompone il tandem d'attacco più forte di tutto il campionato. Con un piccolissimo e ultimo dubbio sull'Aeroplanino, ieri risparmiato a Bresseo per un piccolo fastidio alla coscia. Vediamo se gli passa nella notte.
Da Il Mattino di Padova
I risultati della domenica dimezzano il vantaggio dei biancoscudati in zona playoff: i granata e il Prato sono a tre punti
Il Padova non può aspettare
Deve rispondere al Cittadella e sfatare il tabù delle notturne
Due squalificati a testa Succi torna titolare fiducia all'ex Cerbone
di Furio Stella
PADOVA. Mamma, mi si è accorciata la classifica. Tra la fine dell'allenamento a Bresseo (le 16,30) e l'ora del ritiro ad Abano (le 19), il Padova scopre che i punti di vantaggio sul Cittadella e sul Prato sono diventati la metà . Erano sei, ne sono rimasti soltanto tre. Sgonfiato in un solo pomeriggio l'airbag che proteggeva il posto-playoff. «Visti i risultati sarà indispensabile vincere», dice Pejo Pellizzaro, pensando a quanto diventi importante adesso il posticipo di stasera (le 20,30) con la Spal.
Serve subito la risposta, altrochè. Chiara e precisa. Tre bei puntozzi per dire ai cugini granata e agli amici di Gasparetto che il Padova non ha intenzione di condividere il quinto posto con nessuno. E che anzi, visto che ieri è andata male anche al Pisa (0-1), ai biancoscudati farebbe un gran piacere riprendersi addirittura il quarto.
Tutti discorsi facili sulla carta. Persino scontati. Mentre il risultato di stasera (così come, parafrasando Piero Frosio, la stessa presenza del Padova a fine maggio nella griglia dei playoff) non è scontato per niente. Specie contro una Spal che vanta la miglior difesa del campionato con soli 18 gol presi: praticamente la metà di quelli finiti dall'inizio della stagione nella porta padovana (35). E specie in una partita giocata sotto la luce dei riflettori, dove il Padova non ne imbrocca più una dal lontano 1997. E dove, sorvolando ma non troppo, con Frosio in panca è riuscita a perderne addirittura quattro su quattro (con Cesena, Pistoiese e Treviso quest'anno; con il Livorno l'anno scorso). «Speriamo di riuscire a sfatare anche questo», incrocia le dita Mister Prudenza, con il quale a onor del vero i padovani sono intanto riusciti a esorcizzare un tabù ancora più grosso, quello di Lucca, violando un campo dove non vincevano dal 1953. E buttà là qualcosa di più di un pensiero ottimistico: «Prima o poi vedrete che ci riusciamo...».
Due squalificati per parte. Il Padova non può contare su Antonioli e nemmeno sulle accelerazioni di Sotgia in fascia destra. Alla Spal mancano invece tutti e due gli ex, ossia lo Zanoncelli pilastro della difesa e quell'Alessio Pirri che nel suo unico anno biancoscudato ha fatto perdere i (pochi) capelli anche al pazientissimo presidente Alberto Mazzocco. E che invece, nella stagione in cui gli sta per scadere il contratto, sta disputando un campionato strepitoso. «Il migliore», assicurano a Ferrara. Buon per il Padova, allora, che per la partita di oggi punta invece sul buon momento di Cerbone, uno dei due ex di parte padovana assieme a Ferronato.
Cerbone, con il quale siamo in debito di un assist (suo e non di Ginestra quello dell'1-0 padovano di Sotgia contro il Prato: avevamo visto male), giocherà stasera da centrocampista avanzato dietro alle due punte proprio al posto di Ferro. Dunque il Padova, per l'occasione, rispolvera il 3-4-1-2 d'inizio campionato. In difesa Recchi sostituisce Antonioli (e Porrini si sposta in mezzo); sulla fascia di destra rispunta il generoso Marcuz; davanti Davidone Succi ricompare dopo due domeniche di panca. «Effettivamente dopo la sosta avevo avuto un calo fisico e non ho fatto granchè. Ma ora sto abbastanza bene», dice il Terminator biancoscudato, autore all'andata di una doppietta.
Dunque Succi più Ginestra. Con la Spal si ricompone il tandem d'attacco più forte di tutto il campionato. Con un piccolissimo e ultimo dubbio sull'Aeroplanino, ieri risparmiato a Bresseo per un piccolo fastidio alla coscia. Vediamo se gli passa nella notte.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF