Oggi, è stato detto, giornata nera un po' per tutti.
Vorrei dire alcune cose, non mi mandate aff.. ...è mia abitudine quando si prendono delle stese analizzare la situazione (anche se le palle girano)
Non se la prenda nessuno perchè davvero a nessuno in particolare mi riferisco e poi da quasi tutti voi (tutti quelli con almeno due stelline sotto il nome) ho da imparare.
1) Oggi pomeriggio è stata merda...perchè tutta questa foga di recuperare la sera stessa??? E' stata una stesa ancora maggiore. Questo lo dico perchè qualcuno ha scritto che meno male c'è anche domani sera.
Volete recuperare i vostri soldi? Bene, domani con calma studiate e ,SE

c'è un evento da giocare, giocate come avreste fatto in una giornata normale. Ma questa regola la saprete certo meglio di me.
2) Sapete la particolarità di questo forum? E' l'unico in cui non c'è una graduatoria di bollette postate e prono vinti, è l'unico in cui nessuno si vanta o si inventa.
A costo di sembrare antipatico: non credo che qualcuno di noi giocherebbe o abbia effettivamente giocato 10.000 euro su una partita. Non ci credo. Se me lo racconta, a parte che non me ne frega niente, e poi penso che sia solo una grande spacconata.
Forza ragazzi...domani è un altro giorno...
Buonanotte
NY
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.