PIPPOZZI ha scritto:C'è da impazzire con sti special ce ne sono di tutte le salse per adesso preso su Pinna
Figo-Raul-Zidane-Beckam + 6,5 goal (rigori non validi)
Italia -Spagna - Germania -England come quartetto da dove esce la squadra campione 2.45 Pinna...
Over 75,5 goal a 1.82 sempre Pinna visto che negli ultimi mondiali c'è stata una messe infinita di goal e visto i problemi che il pallone creerebbe ai portieri,,,,
Preso qualcosa dell'Italia in semifinale a 2.00 Su IW
Tomasson e Vieri come goledor propria squadra....
Per quanto riguarda il nemero di goal, su Betfair c'è 86 e oltre @3,85, qualche giorno fa mi pare di aver visto anche un 4,3...
La scommessa sembra buona per via del pallone, tutti e 3 i nostri portieri l'hanno criticato, così come Pirlo il quale ha parlato di "pallone per i bambini, che prende strani effetti..."; personalmente, per quanto conti il mio parere ci ho giocato con quel pallone e posso solo concordare con loro...
Inoltre, per avere un riscontro oggettivo, basta guardare il goal di Hleb in Italia-Bielorussia under 21... il pallone era lo stesso... non so fino a che punto fosse voluto quell'effetto che ha "impresso" al pallone...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)