ameba ha scritto:A Wolv tempi duri per i fava
avevo indian con bramhill
non so se è merito o demerito dell'allievo se ha perso in foto
Messaggioda behrajan » 04/06/2004 - 16:15
ameba ha scritto:A Wolv tempi duri per i fava

Messaggioda ameba » 04/06/2004 - 16:17
behrajan ha scritto:ameba ha scritto:A Wolv tempi duri per i fava
avevo indian con bramhill
non so se è merito o demerito dell'allievo se ha perso in foto
Messaggioda behrajan » 04/06/2004 - 16:29

Messaggioda tacito » 04/06/2004 - 16:31
ma,veramente io ho molto senso umoristico.Non mi risulta che tu mi parli mai molto,però questa occasione non te le sei fatta scappare.Ci sono persone nel forum con cui scambio regolarmente,mi possono prendere serenamente per il culo,ma non capisco davvero come mai tu abbia deciso di rispondermi proprio questa volta.Un po' come quello che non si abbassa mai a discutere di cose tecniche con me,salvo avermi acccusato di aver trovato l'alibi per la sconfitta di Guga,sostenendo che Nalb è in grado di martellare per ore sotto il sole e via dicendo.Mi scrivi una volta,e guarda caso per farmi passare per cojone.Io non ti scrivo mai,e ben me ne guardo dal farti le pulci.Sto nel mio,e mai ho provocato alcuno.Comunque se l'appunto era scherzoso mi scuso,io quello che dovevo dire del match l'avevo detto. Con stima ciaoALEXEEV ha scritto:tacito ha scritto:e aggiungo di non tirarmi in ballo se non ha letto quello che ho scritto il giorno prima.Se no uno passa per **** anche quando prende,il massimo direiameba ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ameri',non fare lo sborone![]()
Non con me![]()
-mas:
Ale non faccio assolutamente lo sborone e lo sai!
E' solo che non posso passare per perdente anche quando sono in un periodo d' oro .........ti pare ?
Scusa se ti ho tirato in ballo.
Evidentemente non hai lo stesso senso di spirito di Amerigo o altri.
D'ora in poi evitero'anche solo di rivolgerti la parola,cosi'non ti sentirai passato per coXXXne o altro(cosa che se leggi,non ho detto).
Messaggioda Bobas » 04/06/2004 - 16:35
Messaggioda behrajan » 04/06/2004 - 16:36
Bobas ha scritto:High Accolade giocatissimo, speriamo bene.
Scusate se non ha nulla a che vedere con il tennis
Messaggioda ALEXEEV » 04/06/2004 - 16:39
Messaggioda behrajan » 04/06/2004 - 16:42
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |